PDA

Visualizza Versione Completa : Info Navigatore



dany11605
09-03-2015, 09:56
Salve a tutti,
volevo avere qualche informazione a supporto di questo problema, allora ho il navigatore attivo, ma si è danneggiata l'SD, volevo approfittare per prenderne una più aggiornata, ma l'audi mi ha chiesto 500 euro per la sola SD O_O, cm se dovessi rifare tutta l'attivazione da capo...vi risulta veritiera la cosa? specifico che il navigatore funziona correttamente le mappe che avevo erano del 2011, e volevo semplicemente una sd più aggiornata.

AudiDriver
12-03-2015, 11:47
Non vorrei ricordare male ma se hai già l"'attivazione del navigatore che è la cosa che costa di più puoi acquistare la sola sd, il fatto che in Audi costa molto, la dovresti trovare online

ivan-s
06-01-2016, 17:57
ciao ragazzi, anche io ero interessato a trovare un aggiornamento delle mappe, sapete per caso dove si possono trovare on line ad un prezzo onesto ?
Grazie

AudiDriver
06-01-2016, 17:59
Online è rischioso... Tanto vale prenderle in Audi, tanto il costo maggiore è proprio l attivazione

Sent From My Huawei P8 Lite Using Tapatalk

ivan-s
07-01-2016, 16:34
Online è rischioso... Tanto vale prenderle in Audi, tanto il costo maggiore è proprio l attivazione

Sent From My Huawei P8 Lite Using Tapatalk

ma tutt'ora che compro la scheda SD con le nuove mappe, non posso procedere all'attivazione tramite vag ?

AudiDriver
07-01-2016, 16:36
Tu hai già il navigatore attivo funzionante giusto ? Vuoi solo mettere l sd nuova con le ultime mappe?

Sent From My Huawei P8 Lite Using Tapatalk