PDA

Visualizza Versione Completa : Età possessori a3 sportback

orso90
10-03-2015, 10:55
Ciao ragazzi .. apro questo sondaggio un Po per curiosità.. per i possessori di a3 sportback che età avete e se avete famiglia ecc

nicola1984
10-03-2015, 11:07
io ho 30 anni e convivo... e non ho figli!

kekko
10-03-2015, 11:08
Ciao ragazzi .. apro questo sondaggio un Po per curiosità.. per i possessori di a3 sportback che età avete e se avete famiglia ecc

Ciao io sono del 92 quindi 23 (ancora non compiuti) ai 18 come prima auto ho acquistato una peugeot 207 full optional..mai dato un problema...a febbraio 2015 lho venduta e ho ordinato la bellissima a3 sportback sline grigio daytona...non ho famiglia e sono fidanzato

Casper
10-03-2015, 11:16
35 e sono in attesa della seconda sportback, la prima l'ho presa a 31, non sono sposato

Ciro82
10-03-2015, 11:31
32 convivo e non ho ancora figli ;)

ottavio a3
10-03-2015, 12:05
:happy:19 appena compiuti

Rikikite
10-03-2015, 12:08
20 anni e tra 2 mesi alla mia ragazza scade il limite di potenza... Povero me :(

Inviato dal mio Nexus 5

Casper
10-03-2015, 12:14
beato te io a 20 guidavo una "fiat duna touring" 6ocv

Placebo
10-03-2015, 12:21
38 e ho 3 figli!

Inviato.....? Inviato!!!

ottavio a3
10-03-2015, 12:57
20 anni e tra 2 mesi alla mia ragazza scade il limite di potenza... Povero me :(

Inviato dal mio Nexus 5

Io il limite di potenza non l'ho mai rispettato ho guidato fino a quando ho preso la patente una fiat croma 150 cv ihihih

Rikikite
10-03-2015, 13:54
Io il limite di potenza non l'ho mai rispettato ho guidato fino a quando ho preso la patente una fiat croma 150 cv ihihih

si lo puoi fare, ma se per caso combini qualcosa e ti arriva la stradale è meglio che inizi a pregare, preferisco stare senza questi pensieri.
non so neanche se c'era il limite quando hai preso la patente te

Aragon
10-03-2015, 14:56
beato te io a 20 guidavo una "fiat duna touring" 6ocv
Non ci sono più i ventenni di una volta! :laugh:

maicol88
10-03-2015, 15:47
26 anni ed è la mia prima Audi...non ho famiglia e sono fidanzato...

Casper
10-03-2015, 16:39
eh già la mia escalation automobilistica....DUNA / PANDA / PUNTO / FIESTA /GOLF di 4 mano /classe A coupè (quella che si ribaltava) / AUDI ed è anche per questo che ora apprezzo molto guidare un auto premium
perchè ripenso alle caffettiere (escluso golf) che ho guidato

Ascolta
10-03-2015, 17:54
Quindi io che ho la più sportiva "3 porte"... quella senza il "secondo nome"... quella che sarebbe la "vera" A3... :cooool::tongue::wink: non serve scrivo niente... :biggrin::tongue::ciap:

Casper
10-03-2015, 17:58
eh si eh sei "fuori" ah ah ah

ottavio a3
10-03-2015, 18:29
si lo puoi fare, ma se per caso combini qualcosa e ti arriva la stradale è meglio che inizi a pregare, preferisco stare senza questi pensieri.
non so neanche se c'era il limite quando hai preso la patente te

purtroppo si è vero è rischioso ma purtroppo avevo solo quella come auto comunque il limite e scaduto una settimana fa

Nicco83
10-03-2015, 18:33
32 un figlio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
10-03-2015, 18:36
48 per qualche giorno ancora, 1 moglie, 2 figli.
Ho alzato l'età media :)

audia32011
10-03-2015, 18:53
50!!!! con moglie..........

steno75
10-03-2015, 19:14
Quasi 40.....single :D

giovea
10-03-2015, 20:02
46 anni convivente no figli

Luc@
10-03-2015, 20:39
34 sposato senza figli

SimoA3
10-03-2015, 21:09
Mio fratello (la A3 è sua) ha 19 anni ma preferisce guidare la SQ5 quindi l'A3 la uso prevalentemente io. Ho 21 anni e la trovo bellissima :laugh:

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

Inviato dal mio Nexus 5

Non sapevo fossimo quasi coscritti :smile:

Danieletto
10-03-2015, 21:14
A 19 anni è legalmente possibile mettersi al volante di una SQ5?:unsure:

audia32011
10-03-2015, 21:22
credo di no..............

SimoA3
10-03-2015, 21:22

Si la limitazione dura esattamente un anno di patente

audia32011
10-03-2015, 21:29
se fatta a 18,a 19 può guidarla.....ok

Danieletto
10-03-2015, 21:29
Si la limitazione dura esattamente un anno di patente

Legge meravigliosa, mi complimento con il genio del male che l'ha concepita prima e modificato quella esistente poi. Non oso nemmeno immaginare cosa possa essere in grado di combinare un ragazzino di 19 anni a bordo di una cassapanca da 2 tonnellate e oltre 300 CV di potenza....

audia32011
10-03-2015, 21:32
Forse è più sicura della mia prima auto a 18 anni,una A112 Abarth....700 kg e 70 cv senza sistemi di sicurezza...a parte i freni ahahahahah
Scusate l'off topic

Rikikite
10-03-2015, 22:13
Dipende sempre dalla mentalità di chi la guida, se sei un pazzo ti schianti anche a 40 anni con una qualsiasi auto da 300+ cv, personalmente vedo certa gente guidare che secondo me non ha la minima idea di dove/cosa/perchè stanno facendo quello che fanno e soprattutto cosa fanno rischiare a se a agli altri, se parliamo a livello di statistiche allora concordo sul fatto che i giovani sono quelli che fanno piu casini con auto potenti

Nicco83
10-03-2015, 22:20

Legalmente dipende da quando prendi la patente.
Peró Dov'è il problema? Luoghi comuni...ho 32 anni quindi parlo disinteressato...
L'educazione e la cultura non ha età (stradale intendo)

Ascolta
10-03-2015, 22:37
Non oso nemmeno immaginare cosa possa essere in grado di combinare un ragazzino di 19 anni a bordo di una cassapanca da 2 tonnellate e oltre 300 CV di potenza....
Faccio una battuta... Dipende molto se il 19'enne alla guida se l'è sudata o meno l'RSQ3... :wink:

Danieletto
10-03-2015, 22:52
Legalmente dipende da quando prendi la patente.
Peró Dov'è il problema? Luoghi comuni...ho 32 anni quindi parlo disinteressato...
L'educazione e la cultura non ha età (stradale intendo)

Il mio è un discorso generale, lungi da me passare per l'educanda di turno. Anche io ho superato (non da molto, per la verità) i 30 e sono stato uno sbarbatello di 19 anni a cui per fortuna non è stata concessa la possibilità di guidare un ferro del genere.
Detto questo, è un luogo comune ed un alibi insulso all'omissione del provvedimento anche il fatto di dire che "dipende dalla mentalità" e "dalla testa di chi la guida". Lo so anche io che sono un povero fessacchiotto, che dipende dalla mentalità. Ma allora perchè non liberalizzare il porto d'armi come negli Stati Uniti? Tanto dipende solo dall'educazione, no?

Il problema è che, in Italia come da altre parti - in questo devo dire che tutto il Mondo è Paese - il rapporto maleducati/beneducati è sbilanciato pesantemente a favore dei primi. Ed è quindi in questo senso che bisognerebbe ragionare, secondo me. Recando un "disagio" (dell'entità del quale poi mi si dovrà convincere, visto che un milionario che può permettersi di regalare al proprio figlio neopatentato un macchione da 300 CV è in grado di sopperire tranquillamente a questo indicibile sopruso, ed il neopatentato stesso, se dotato di medio quantitativo di grano salis sarà tranquillamente in grado di capire il perchè gli venga chiesto di fare tale rinuncia) al bravo ragazzo, pur di mettere in difficoltà il malandrino.

---------- Post added at 22.49.32 ---------- Previous post was at 22.43.42 ----------

Faccio una battuta... Dipende molto se il 19'enne alla guida se l'è sudata o meno l'RSQ3... :wink:

Faccio una battuta... Saper usare correttamente un'automobile è questione meritocratica?

---------- Post added at 22.52.23 ---------- Previous post was at 22.49.32 ----------

Dipende sempre dalla mentalità di chi la guida, se sei un pazzo ti schianti anche a 40 anni con una qualsiasi auto da 300+ cv, personalmente vedo certa gente guidare che secondo me non ha la minima idea di dove/cosa/perchè stanno facendo quello che fanno e soprattutto cosa fanno rischiare a se a agli altri, se parliamo a livello di statistiche allora concordo sul fatto che i giovani sono quelli che fanno piu casini con auto potenti

Ovvio che parliamo di statistiche e di potenzialità di rischio. Non mi riferivo affatto al caso singolo, ma criticavo aspramente l'idiozia di una legge che secondo me non tutela l'incolumità degli automobilisti italiani. Tutto qui.

Delfino TDI
10-03-2015, 22:52

Beh, a 19 anni non credo che se la sia sudata...non avrebbe avuto neanche il tempo materiale di sudarsela...ad ogni modo la discussione sta prendendo un'altra strada....

Danieletto
10-03-2015, 22:55
Beh, a 19 anni non credo che se la sia sudata...non avrebbe avuto neanche il tempo materiale di sudarsela...ad ogni modo la discussione sta prendendo un'altra strada....

Sì chiedo venia, in effetti è colpa mia. Mi sono lasciato evidentemente prendere dall'enfasi.:biggrin:

ENEA79
10-03-2015, 23:07
35 ...prima spb...sposato 2 bimbi

Rikikite
10-03-2015, 23:18
Il problema è che, in Italia come da altre parti - in questo devo dire che tutto il Mondo è Paese - il rapporto maleducati/beneducati è sbilanciato pesantemente a favore dei primi. Ed è quindi in questo senso che bisognerebbe ragionare, secondo me. Recando un "disagio" (dell'entità del quale poi mi si dovrà convincere, visto che un milionario che può permettersi di regalare al proprio figlio neopatentato un macchione da 300 CV è in grado di sopperire tranquillamente a questo indicibile sopruso, ed il neopatentato stesso, se dotato di medio quantitativo di grano salis sarà tranquillamente in grado di capire il perchè gli venga chiesto di fare tale rinuncia) al bravo ragazzo, pur di mettere in difficoltà il malandrino.

Discorso sicuramente valido se alla base delle leggi italiane ci fossero davvero i principi per garantire una sicurezza ai cittadini, anche a me piace applicare lo stesso concetto ad altri discorsi ma come arrivo a metà puntualmente vengo dipinto come razzista... un controesempio che può essere valido alla legge stupida della limitazione di 1 anno riguarda un mio caro amico:
patente da meno di 1 anno e in casa una sola auto con 55.2 kw/t, morale, sfora di 0.2 il limite consentito dalla legge e per questo non potrebbe condurre un autoveicolo, la madre è disabile da poco piu di 2 anni e lui è costretto ad utilizzare l'auto per i trasporti di lei e sua sorella, cosa succederebbe se lui facesse un incidente non necessariamente di sua colpa ? non lo voglio neanche sapere.
possiamo dire che non è una legge che tuteli anche le famiglie senza la possibilità di avere un secondo mezzo, tutto ciò per dire che ogni legge copre e non copre entrambi i gruppi di cittadini se così vogliamo chiamarli.
stiamo rotolando OT :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

milan1989
10-03-2015, 23:42
Se lo spirito della discussione è vedere se siano più i giovani ad avere la sportback o i più grandi, io credo che la tre porte fino a quando la si può avere è giusto gustarsela. Credo che fino a 30 anni dato che il passeggero più frequente è o la fidanzata o la conoscente di turno si possa tranquillamente optare per la più scomoda ma più sportiveggiante tre porte. Le 5 porte fanno perdere un pelino di sportività, nonostante questa a3 sportback sia veramente bellissima e comunque aggressiva e stupenda.

Ascolta
10-03-2015, 23:55
Faccio una battuta... Saper usare correttamente un'automobile è questione meritocratica?
La mia battuta non era una critica al tuo discorso che anzi condivido completamente, ma va presa come un'aggiunta...
Ho un mio pensiero in merito a quanto si legge spesso sulle cronache in merito ai molteplici incidenti del sabato sera a giovanissimi che 20'anni fa, quando lo ero anche io, non accadevano con la stessa frequenza, solo che per evitare ulteriore OT l'ho ridotta in una brevissima e in effetti non troppo chiara battuta.

---------- Post added at 23.55.16 ---------- Previous post was at 23.54.16 ----------

Ma hai letto le prime 3 parole..? :wink: Il resto della spiegazione lo trovi al mio commento sopra...

Danieletto
11-03-2015, 08:03
Discorso sicuramente valido se alla base delle leggi italiane ci fossero davvero i principi per garantire una sicurezza ai cittadini, anche a me piace applicare lo stesso concetto ad altri discorsi ma come arrivo a metà puntualmente vengo dipinto come razzista... un controesempio che può essere valido alla legge stupida della limitazione di 1 anno riguarda un mio caro amico:
patente da meno di 1 anno e in casa una sola auto con 55.2 kw/t, morale, sfora di 0.2 il limite consentito dalla legge e per questo non potrebbe condurre un autoveicolo, la madre è disabile da poco piu di 2 anni e lui è costretto ad utilizzare l'auto per i trasporti di lei e sua sorella, cosa succederebbe se lui facesse un incidente non necessariamente di sua colpa ? non lo voglio neanche sapere.
possiamo dire che non è una legge che tuteli anche le famiglie senza la possibilità di avere un secondo mezzo, tutto ciò per dire che ogni legge copre e non copre entrambi i gruppi di cittadini se così vogliamo chiamarli.
stiamo rotolando OT :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Farò un'ultima sottolineatura su questo discorso, perchè per colpa mia siamo andati OT e non vorrei che i moderatori chiudessero poi la discussione. È logico che di casi a latere ce ne sarebbero tantissimi da poter citare, il che comproverebbe comunque la fallacità di una legge (e dunque di Parlamento, all'emissione delle quali è il primo responsabile) che non tutela nessuno. In assenza però di una legislatura elastica, che dispensi in casi ad esempio di disabilità comprovata e magari per autoveicoli di categoria non "lusso" (se questa distinzione la possono fare le assicurazioni, non vedo cosa impedisca al governo di farlo anche per questo tipo di legge), l'unica soluzione per evitare ferimenti o peggio ancora decessi di innocenti, a causa di teste calde che farebbero meglio a marcire in galera, piuttosto che sfrecciare sulle strade col bolide regalatogli dal papino di turno, è comunque quella di vietarne indistintamente l'utilizzo.

Aeroswiss
11-03-2015, 17:00
40 anni, sposato e senza figli

maxfuma
11-03-2015, 17:01
La media età al momento si avvicina si 40

ziggy
11-03-2015, 17:03
30 anni, convivo e non ho figli.

maxfuma
11-03-2015, 17:15
Rettifico il precedente dato della media con qualche statistica in più su questo primo campione di 17 risposte.

Età media: 34,5 anni
il 24% ha filgi con una media di 2 figli a testa
il 41% ha moglie
il 24% convive
il 35% è single o fidanzato

Quindi i 2/3 sono comunque coppie

Placebo
11-03-2015, 17:17
Io sono sposato , non avevo specificato.

Inviato.....? Inviato!!!

maxfuma
11-03-2015, 17:18
Tengo conto per prossimo aggiornamento

androidaoa
11-03-2015, 18:58
io ho 39 anni e sono ancora in fase preordine.... questione di qualche mese per buttare giù il contratto.... però ho ancora forti dubbi se non sia il caso di puntare su una Q3 visto che per l'età la vedrei di una categoria superiore e più indicata.... in fin dei conti una A3 2.0 tdi ambition con pacchetto business viene 33k mentre una Q3 2.0 tdi business viene 34.6k ed ha già su di serie il clima automatico.
è vero che la prima è una versione più sportiva e quindi un pelo più "ricca" internamente, però a mio avviso visto comunque il salto di categoria questo aspetto si può ben accettare.
visto che per ora l'età media non è poi così bassa, a nessuno è mai passato per la testa questo dubbio/pensieri?

SimoA3
11-03-2015, 19:36
Farò un'ultima sottolineatura su questo discorso, perchè per colpa mia siamo andati OT e non vorrei che i moderatori chiudessero poi la discussione. È logico che di casi a latere ce ne sarebbero tantissimi da poter citare, il che comproverebbe comunque la fallacità di una legge (e dunque di Parlamento, all'emissione delle quali è il primo responsabile) che non tutela nessuno. In assenza però di una legislatura elastica, che dispensi in casi ad esempio di disabilità comprovata e magari per autoveicoli di categoria non "lusso" (se questa distinzione la possono fare le assicurazioni, non vedo cosa impedisca al governo di farlo anche per questo tipo di legge), l'unica soluzione per evitare ferimenti o peggio ancora decessi di innocenti, a causa di teste calde che farebbero meglio a marcire in galera, piuttosto che sfrecciare sulle strade col bolide regalatogli dal papino di turno, è comunque quella di vietarne indistintamente l'utilizzo.

Il tuo discorso non è sbagliato nel concetto di fondo, anche se sinceramente trovo ben più pericoloso un giovane che sfreccia con una 500 a 160 km/h facendo lo slalom nel traffico piuttosto che uno che fa 140 km al giorno tra A8 e tangenziale est di Milano tutta sotto tutor con una SQ5. Quando ho fatto la patente io non c'era limitazione di potenza e ho guidato da subito una 8P da 170cv e ho sempre rispettato i limiti e MAI preso una multa neanche per divieto di sosta mentre ho conoscenti con Panda e Punto a cui hanno ritirato la patente.
Un'auto potente, se guidata con la testa, è ben più sicura di un'utilitaria basti pensare a frenata, ripresa ecc
Chiudo OT

Danieletto
11-03-2015, 20:20
Il tuo discorso non è sbagliato nel concetto di fondo, anche se sinceramente trovo ben più pericoloso un giovane che sfreccia con una 500 a 160 km/h facendo lo slalom nel traffico piuttosto che uno che fa 140 km al giorno tra A8 e tangenziale est di Milano tutta sotto tutor con una SQ5. Quando ho fatto la patente io non c'era limitazione di potenza e ho guidato da subito una 8P da 170cv e ho sempre rispettato i limiti e MAI preso una multa neanche per divieto di sosta mentre ho conoscenti con Panda e Punto a cui hanno ritirato la patente.
Un'auto potente, se guidata con la testa, è ben più sicura di un'utilitaria basti pensare a frenata, ripresa ecc
Chiudo OT

Ti invito a riflettere sul paragone da te proposto, che ha ben poco senso d'essere.

---------- Post added at 20.20.34 ---------- Previous post was at 20.12.43 ----------

io ho 39 anni e sono ancora in fase preordine.... questione di qualche mese per buttare giù il contratto.... però ho ancora forti dubbi se non sia il caso di puntare su una Q3 visto che per l'età la vedrei di una categoria superiore e più indicata.... in fin dei conti una A3 2.0 tdi ambition con pacchetto business viene 33k mentre una Q3 2.0 tdi business viene 34.6k ed ha già su di serie il clima automatico.
è vero che la prima è una versione più sportiva e quindi un pelo più "ricca" internamente, però a mio avviso visto comunque il salto di categoria questo aspetto si può ben accettare.
visto che per ora l'età media non è poi così bassa, a nessuno è mai passato per la testa questo dubbio/pensieri?

Io ho 31 anni e, per fare questo fantomatico "salto di categoria" sto seriamente pensando di passare direttamente ad A4 Avant, skippando completamente sia la nuova A3 che il Q3, che pure reputo ambedue delle auto meravigliose. Quindi, ti lascio immaginare da quanti e quali dubbi io sia devastato...:laugh:

retax
11-03-2015, 20:30
Per alzare un pò la media... 44 anni, sposato, con una bimba😉

robis31
11-03-2015, 22:15
Ma si , alziamo la media. 43 anni sposato,separato = felice ritorno alla 3 porte !

antoniolez
11-03-2015, 23:17
43 anni sposato e senza figli

orso90
15-03-2015, 15:04
Ok allora ora faccio un aggiunta al sondaggio....... Per chi ha figli.. come si trova?!spazio spesa passeggino ecc?

maxfuma
15-03-2015, 15:05
Ma si , alziamo la media. 43 anni sposato,separato = felice ritorno alla 3 porte !

Ma qui si parla di sportback

robis31
15-03-2015, 15:09
Infatti ! Ho spec. Ritorno alla 3 porte !

acuplush
15-03-2015, 17:15
Legge meravigliosa, mi complimento con il genio del male che l'ha concepita prima e modificato quella esistente poi. Non oso nemmeno immaginare cosa possa essere in grado di combinare un ragazzino di 19 anni a bordo di una cassapanca da 2 tonnellate e oltre 300 CV di potenza....
Meglio in mano a un 19enne che ha appena fatto la patente piuttosto che ad un 80enne con i riflessi andati...

Comunque 30 anni singolo

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Aragon
15-03-2015, 18:28
Meglio in mano a un 19enne che ha appena fatto la patente piuttosto che ad un 80enne con i riflessi andati...
Facciamo a nessuno dei due? :laugh:

Nicco83
21-03-2015, 08:53
Ok allora ora faccio un aggiunta al sondaggio....... Per chi ha figli.. come si trova?!spazio spesa passeggino ecc?

1 figlio
Viaggi con Passeggino ok anche diverse borse...
Spesa si cerca di andare senza passeggino soprattutto se c'é da prendere l'acqua.
Considera la mia ha 40 litri in meno perché é quattro.
Comunque mi trovo bene....poi bisogna vedre anche uno cosa vuole da cosa viene e che abitudini di viaggio ha...

Rain
23-03-2015, 02:15
36 anni, sposato e con un bambino di un mese...
Auto perfetta per muoversi in tre, passeggino, seggiolino e accessori vari

pieracc27
23-03-2015, 14:51
23 anni

84elia84
15-04-2015, 11:57
io sono dell 84 quindi 31 a ottobre e l ho comprata a marzo 2014, qualcuno di voi per caso l ha rimappata?

bptanc
15-04-2015, 12:16
41 anni, presa 15gg fa

Simone24
15-04-2015, 20:39
32 anni, 2 figli....nessun problema per passeggino e 2 seggiolini auto (non mi piacciono le station wagon ) :tongue:

Nicco83
15-04-2015, 22:57
32 anni, 2 figli....nessun problema per passeggino e 2 seggiolini auto (non mi piacciono le station wagon ) :tongue:

Idem!!!

piero1968
16-04-2015, 10:46
46 anni, sta per arrivarmi fatti i debiti scongiuri una a 3 sportback 1.6 tdi s tronic

EddY-2.0TFSI-
16-04-2015, 14:44
29...convivo e ho un cane :tongue::tongue:

Nicco83
17-04-2015, 21:37
29...convivo e ho un cane :tongue::tongue:

29? Ti facevo più vecchio 😁😁😁😁😀😀😀😀😀

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

losciv
03-05-2015, 18:13
Io ne ho 68 ( fra qualche giorno ) e sono da poco felice possessore di un SB 8V 184 cv quattro 2xS-line dopo aver venduta la mia A6 berlina 4G.Dimenticavo che devo cambiare l'Avatar e' da un po che non scrivo sul forum.

dtax
03-05-2015, 18:17
Io ne ho 68 ( fra qualche giorno ) e sono da poco felice possessore di un SB 8V 184 cv quattro 2xS-line dopo aver venduta la mia A6 berlina 4G.Dimenticavo che devo cambiare l'Avatar e' da un po che non scrivo sul forum.

Complimenti e bentornato!

Roby.A3
03-05-2015, 18:19
33 anni sono fidanzato e pronto ad andare a convivere.

ErVago
03-05-2015, 18:41
40 anni... Sposato con 2 bimbi. Testata per qualche week end fuori porta e tiene bene. Ora vediamo come si comporterà nella vacanze estive.

Batmanconlaudi
07-05-2015, 19:31
23 fidanzato e un cane che mi lecca i vetri. Mi arriva tra poco. 18 anni 8p s line 20 anni 8v 150cv e ora 8va 110 tdi( rimarrò solo con la signora AUDI)

Kale
08-05-2015, 12:20
30 anni convivo e a settembre mi sposo!!! 😎 😎 😇😇

tonicost
14-05-2015, 20:44
38 anni sposato, una figlia di 9 anni e suono la chitarra elettrica (genere Metal) 😎😎😎😎

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lucazena
14-05-2015, 21:14
45 anni, sposato e due figli, vacanze estive ed invernali Thule sul tetto!

Pierno
15-05-2015, 14:23
29 anni, fidanzata e niente figli!

AleRebe
15-05-2015, 16:50
32 non ho figli
2.0 tdi 150 cv SLine

Gianca70
17-05-2015, 14:10
45 anni, convivente. Niente figli. 2 gatti speciali. Attualmente ho un Pajero 3.2 DID. Sono in attesa del 1.6 TDI S-Tronic Ambition.

FatQB
19-05-2015, 14:40
31 anni, convivente da un pò.

Sedan 2.0 tdi sline Daytona

robyy
11-10-2015, 20:40
55 anni e single:tongue:

Walfix
12-10-2015, 14:59
Anni 32, sposato da 1, no figli... per il momento. :wink: