PDA

Visualizza Versione Completa : ORMAI IN PROCINTO DELL'ORDINE



luce10
11-03-2015, 18:25
Carissimi,
ormai sono arrivato all'ultimo passo dall'acquisto della bestiolina S3 e volevo un vostro suggerimento.
Premetto che sono un ex possessore della vecchia S3 (210 cv) a malincuore abbandonata per passare ad una Golf 2.0 tdi dsg :ph34r:...che mi ha servito egregiamente bene.
Ma il primo amore non si scorda mai!!!:wub::wub::wub:

La configurazione fatta in conce sarebbe così:

AUDI S3 SB 2.0 cambio automatico
1) colore blu sepang;
2) assistenza alla partenza;
3) B & O;
4) Cerchi in lega 18 5 razze doppia stella;
5) estensione garanzia 2 anni 80.000 Km
6) inserti look 3d nero
7) ISOFIX per l'erede;
8) Look nero audi exclusive;
9) Pacchetto navigazione;
10) Pacchetto Luci;
11) pelle nappa
12) sedili sportivi S
13) regolatore velocità.

Secondo voi è da togliere o aggiungere qualcosa di utile?

Io volevo mettere i cerchi da 19 stile rs4 e tetto panoramico ma alla conce mi hanno sconsigliato i 19 per motivi di comfort (troppo rigidosa) e per quanto riguarda il tetto dice che effettivamente non è così "panoramico" e che ruba centimetri al tetto (boh?).

Ringrazio tutti coloro che mi daranno suggerimento utili a completare l'acquisto.

p.s. da nuova comunicazione Audi i tempi di attesa sono maggiori di 150 gg..........

Salutoni

mlx.milano
11-03-2015, 19:34
Togli assistenza alla partenza, é assolutamente inutile! C'è l'ho ed é l'unica cosa che non rimetterei.

Tomastro05
11-03-2015, 19:44
Cerchi da 19 per me imprescindibili.. conta che ho aspettato che li mettessero prima di decidere di ordinarla... scaricati un po' di immagini online e poi affianca foto con 18 e foto con 19... paragone imbarazzante... l'auto 'chiama' i 19... Che poi siano tanto più scomodi non ci scommetteri moltissimo...

Lucianos3
11-03-2015, 20:58
Ti posso garantire che con MR e cerchi da 19 ( RS 4 bellissimi ) non perdi nulla per quanto riguarda il confort
Per il tettino sono contento di averlo inserito da una sensazione di luce inpagabile
La tua configurazione è ottima ma non rinuncierei ai cerchi da 19
Ciao Luciano

antoniolez
11-03-2015, 23:08
Complimenti per il tuo prossimo acquisto ! Io avrei preso il tetto se non fosse stato uno di quelli che scorre sopra e non all'interno, mentre per quanto riguarda la configurazione io prenderei senza dubbio i 19 e metterei il pacchetto cromato che sul sepang risalta benissimo ed anche i full led al posto del b&o

fuà
11-03-2015, 23:36
Ciao, io toglierei il sistema di assistenza alla partenza, è davvero inutile.

Io aggiungerei subito i fari full led, il tetto apribile e i vetri oscurati.

Se fai tanti km ti consiglio l'audi assistant system pack (contiene sistemi di sicurezza davvero molto utili).

Per il resto ottima scelta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
12-03-2015, 07:49
Intanto complimenti per il prossimo arrivo.
Quoto chi ti ha suggerito i 19, su una s3 ci vogliono come il cacio sui maccheroni
Io aggiungerei l'acc (sulla a4 si chiama così non so se su a3 ha lo stesso nome), cioè il radar che ti mantiene la distanza e regola la velocità in base al veicolo che ti precede, molto utile x la sicurezza

IlPunitore
12-03-2015, 08:23
Togli assistente alla partenza (totalmente inutile con S-Tronic) :sick:

Metti cerchi da 19, tetto e full led :wink:

luce10
12-03-2015, 09:07
Grazie ragazzi per gli utilissimi consigli...mi sa che a questo punto cerchio da 19 rS4 tetto panoramico e full led sono da mettere obbligatoriamente. Mi fido di voi! Assistenza alla partenza allora lo levo ....l'ho inserito perché pensavo fosse simile a quello che ho sulla Golf con il dsg. Penso che siano utili anche i 2 optional indicati da Fua' e marcodriver..................io cmq non faccio molti km all'anno diciamo che mediamente sono sui 12.000 annui.
Sono un po' dubbioso sul colore, sicuramente è bello ma pensavo più a un nero mythos o a un grigio..............ma tanto per il colore mi rassegno perché sceglierà la moglie :(

Con i 19 quindi ci va d'obbligo l'MR.............ma effettivamente funziona?

Oh ragazzi grazie a tutti per aver perso un po' di tempo per me

Massi T5
12-03-2015, 09:13
Curioso che il venditore abbia consigliato assistente alla partenza + Stronic: il primo diventa inutile in presenza dell'altro.
Se ci fossero dei bei 19", li metterei. Per il minor comfort non mi farei il minimo problema.
Tetto è verissimo che ruba abitabilità interna (e aggiunge kg!).
Blu e pack nero non so.. vedo meglio blu e alu, ma de gustibus!
Per il resto, complimenti!! :)

boni massimiliano
12-03-2015, 10:29
Carissimi,
ormai sono arrivato all'ultimo passo dall'acquisto della bestiolina S3 e volevo un vostro suggerimento.
Premetto che sono un ex possessore della vecchia S3 (210 cv) a malincuore abbandonata per passare ad una Golf 2.0 tdi dsg :ph34r:...che mi ha servito egregiamente bene.
Ma il primo amore non si scorda mai!!!:wub::wub::wub:

La configurazione fatta in conce sarebbe così:

AUDI S3 SB 2.0 cambio automatico
1) colore blu sepang;
2) assistenza alla partenza;
3) B & O;
4) Cerchi in lega 18 5 razze doppia stella;
5) estensione garanzia 2 anni 80.000 Km
6) inserti look 3d nero
7) ISOFIX per l'erede;
8) Look nero audi exclusive;
9) Pacchetto navigazione;
10) Pacchetto Luci;
11) pelle nappa
12) sedili sportivi S
13) regolatore velocità.

Secondo voi è da togliere o aggiungere qualcosa di utile?

Io volevo mettere i cerchi da 19 stile rs4 e tetto panoramico ma alla conce mi hanno sconsigliato i 19 per motivi di comfort (troppo rigidosa) e per quanto riguarda il tetto dice che effettivamente non è così "panoramico" e che ruba centimetri al tetto (boh?).

Ringrazio tutti coloro che mi daranno suggerimento utili a completare l'acquisto.

p.s. da nuova comunicazione Audi i tempi di attesa sono maggiori di 150 gg..........

Salutoni

Onestamente del B & 0 sono rimasto deluso ... non son se lo riprenderei ... prima sentirei impianto standard che ha sempre 10 casse e sub..

L'altro giorno ho provato navigatore audi su A3 di mi sorella e non mi è piaciuto ... mi trovo molto meglio sul mio TOM TOM portatile con visualizzazione 3D e velox caricati... Non lo prenderei . Rimarrei sul kit connettivity ( sicuramente lo scritto male ) che ti da vivavoce e collegamento USB e Ipod... poi sempre puoi UP gredare il navigatore in futuro ...
Sui cerchi da 18 o da 19 valuta tu .. La scelta dei 19 è solo dettata da fini estetici ... tieni conto che le gomme 235/ 35/ 19 costano molto di + dei 225 /40/18 . Difficile anche trovare gomme invernali in questa misura ...

Nicco83
12-03-2015, 19:44
Full led grigio daytona magnetic ride e 19"!!! Non metterei il tetto...ma son scelte personali!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luce10
12-03-2015, 21:53
Grazie per i consigli.....adesso ho le idee meno chiare....ahaha.....:-)

antoniolez
13-03-2015, 00:09
Grazie per i consigli.....adesso ho le idee meno chiare....ahaha.....:-)

Come sempre, quando si chiede consiglio..... :-)

Nicco83
13-03-2015, 00:36
Tu devi fare con la tua testa nn farti condizionare...ognuno ha le sue preferenze.
Io grazie al forum ho aggiunto b&o full led ed estensione garanzia che senza nn avrei messo....e sono soddisfatto...
Però tante cose nn le ho messe per per le mie esigenze...
Buon acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luce10
13-03-2015, 12:26
Certo Nicco......solo che a parlare con i venditori si capisce una cosa.....parlando invece con chi ha già l'S3 è tutta un altra storia . Tipo l'MR .......in conce me l'hanno sconsigliato invece ho letto che da i suoi risultati. Per gli optional è sempre bene avere conferme da chi le ha provate.....Beh, domani vado e vi aggiorno sulla configurazione della bestiola. Come sempre , grazie a tutti

Kale
13-03-2015, 18:30
Fari full led obbligatori secondo me oltre ad essere utili x la maggiore luce cambiano completamente il muso della macchina,per il blu con pack nero secondo me non sbagli io sono stato indeciso fino all ultimo ma poi ho scelto il bianco ghiaccio!!!per il tetto panoramico l avrei messo perché l abitacolo rimane bello luminoso ma nella versione sportback non mi piace l effetto mezzo tetto nero e mezzo nel colore carrozzeria fosse stato come nella tre porte avrei speso volentieri i soldi!!!in bocca al lupo e complimenti!!!...ah dimenticavo i vetri oscurati non ti interessano???con il pack nero....

Nicco83
13-03-2015, 18:31
I venditori purtroppo son venditori....gli appassionati sono di un'altra pasta...anche se entrambi cercano di esaltare l'auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luce10
23-03-2015, 10:40
Buongiorno ragazzi, ormai siamo alle battute finali e in settimana procediamo all'ordine. Solo un dilemma: la moglie vorrebbe la sedan....è in arrivo l'erede e vorrebbe un po' più ti spazio (anche se vedendo i dati mi sembra che la Sedan abbia bagagliaio poco più grande e sia più lunga di 10 cm.
Mi consigliate un buon avvocato per il divorzio :)? Scherzi a parte.......effettivamente l'S3 sedan è bella (vedendo le foto, sembra anche più muscolosa) ...qualcuno di voi l'ha vista del vivo? Consigli?
Per gli accessori ho preso nota dei vostri consigli (utilissimi) ed ho provveduto a metterli...per il colore avrei optato per il Sepang........
Vi ringrazio come sempre della vs. gentilezza

boni massimiliano
23-03-2015, 12:06
Buongiorno ragazzi, ormai siamo alle battute finali e in settimana procediamo all'ordine. Solo un dilemma: la moglie vorrebbe la sedan....è in arrivo l'erede e vorrebbe un po' più ti spazio (anche se vedendo i dati mi sembra che la Sedan abbia bagagliaio poco più grande e sia più lunga di 10 cm.
Mi consigliate un buon avvocato per il divorzio :)? Scherzi a parte.......effettivamente l'S3 sedan è bella (vedendo le foto, sembra anche più muscolosa) ...qualcuno di voi l'ha vista del vivo? Consigli?
Per gli accessori ho preso nota dei vostri consigli (utilissimi) ed ho provveduto a metterli...per il colore avrei optato per il Sepang........
Vi ringrazio come sempre della vs. gentilezza


La Sedan non è proprio di mio gusto :cry:... Mi sembra che già la sportback abbia un bagagliaio + che adeguato per un futuro pargolo ... inoltre hai un volume maggiore di una sedan se togli la cappelliera . Infatti il portellone della sport back ti permettere caricare oggetti molto + voluminosi rispetto una sedan . Piuttosto fai una ricerca per trovare un passeggino di dimensioni + contenute ... ad esempio quello della Inglesina aveva le maniglie telescopiche per poter ridurre altezza a passeggino chiuso ...
Io sono fortunato xchè io e mia moglie siamo in sintonia sul fatto di ridurre al massimo il bagagliaio . Riusciamo andare in vacanza con mia figlia di 4 anni sulla sua mini cooper....
Se mi costringesse a prendere una sedan per motivi di spazio inoltrerei subito pratiche per il divorzio :laugh:

luce10
23-03-2015, 19:18
La Sedan non è proprio di mio gusto :cry:... Mi sembra che già la sportback abbia un bagagliaio + che adeguato per un futuro pargolo ... inoltre hai un volume maggiore di una sedan se togli la cappelliera . Infatti il portellone della sport back ti permettere caricare oggetti molto + voluminosi rispetto una sedan . Piuttosto fai una ricerca per trovare un passeggino di dimensioni + contenute ... ad esempio quello della Inglesina aveva le maniglie telescopiche per poter ridurre altezza a passeggino chiuso ...
Io sono fortunato xchè io e mia moglie siamo in sintonia sul fatto di ridurre al massimo il bagagliaio . Riusciamo andare in vacanza con mia figlia di 4 anni sulla sua mini cooper....
Se mi costringesse a prendere una sedan per motivi di spazio inoltrerei subito pratiche per il divorzio :laugh:

No no vista dal vivo oggi....meglio la Sb.....piuttosto divorzio!!!!! Sul colore non ho dubbi: sepang ............

Placebo
27-03-2015, 16:55
Curioso che il venditore abbia consigliato assistente alla partenza + Stronic: il primo diventa inutile in presenza dell'altro.
Se ci fossero dei bei 19", li metterei. Per il minor comfort non mi farei il minimo problema.
Tetto è verissimo che ruba abitabilità interna (e aggiunge kg!).
Blu e pack nero non so.. vedo meglio blu e alu, ma de gustibus!
Per il resto, complimenti!! :)

Senza l' assistente alla partenza la macchina schizza avanti appena alleggerisci il piede sul freno e poi ti inserisce in automatico il freno a mano quando spegni la macchina. E poi hai un tappo in meno di plastica....
Io ce l'ho e te lo straconsiglio....


Inviato.....? Inviato!!!

Malny
28-03-2015, 11:10
Pure io con "assistenza partenza" e s-tronic, inizialmente mi sono detto che cavolo l'ho messo a fare.... Poi quasi mi appoggio ad un muro ed è diventato utile.
Non ricordo la situazione precisa, forse muso in discesa e inserendo la retromarcia, appena tolto piede dal freno è andata avanti!

SimoA3
29-03-2015, 00:50
Quoto Placebo e Malny, non è vero che è inutile con S-Tronic ad esempio ti fermi ad un semaforo e ce l'hai attivato appena ti fermi la macchina sta ferma anche togliendo il piede dal freno senza mettere in P il cambio. Senza assistente l'auto inizia ad avanzare e sei costretto o a tenere il piede sul freno o a mettere in P il cambio.
Buon ordine stupenda Sepang!!

luce10
16-04-2015, 18:49
RAGAZZI ORDINATA! Adesso inizia l'attesa (data prevista consegna 30.09.2015)..................rispetto alla configurazione iniziale ho inserito il tettuccio, riscaldamento sedili, specchietti riepiegabili e qualche sensore parcheggio. Ho optato (dopo minaccia di divorzio della moglie) per un più familiare e sobrio GRIGIO DAYTONA.......che ho visto dal vivo e che è veramente stupendo!

Kale
16-04-2015, 19:09
Complimenti!!!hai mantenuto il pack nero lucido anche sul daytona???...buona attesa...non ti invidio, io l ho ordinata a fine dicembre e finalmente la prox settimana la producono,è infinita l attesa poi quando manca poco non passa più!!!

luce10
17-04-2015, 08:37
No kale ho preferito mettere il lucido .......secondo me stava meglio. Per l'attesa ....è l'unica cosa che mi scoccia ma il tempo passa in fretta (speriamo :cry:)

Nicco83
18-04-2015, 16:15
Quindi niente full led?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luce10
19-04-2015, 13:00
Si si full led

luce10
25-06-2015, 11:03
Ragazzi buongiorno......Audi ha comunicato la produzione della mia bestiolina : 37° settimana!!!! Passerò l'estate a contare i giorni............e a leggere il forum :sick:

Nicco83
25-06-2015, 11:09
Ragazzi buongiorno......Audi ha comunicato la produzione della mia bestiolina : 37° settimana!!!! Passerò l'estate a contare i giorni............e a leggere il forum :sick:

Vai che passa veloce...anche l'attesa se nn è lunga è piacere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zwoller
25-06-2015, 11:40
😓🔫


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luce10
25-06-2015, 12:50
����


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ste... hahahahahah grazie del conforto morale......

luce10
16-11-2015, 14:47
4973

Finalmente dopo 210 giorni di attesa è toccata anche a me, ormai avevo perso le speranza. Spero di aver allegato le foto correttamente.........scusate se 2 sole e poco dettagliate ma ero preso a guardarla bene dal vivo! Fine settimana si ritira.

Rispetto alla conf iniziale ho levato i fari Led e messo altre cose interne.