PDA

Visualizza Versione Completa : Cena Torinese - Sabato 28 Marzo - Torino



primaA3
20-03-2015, 14:52
Cari amici,

è con piacere che Audi RS Club vi invita alla 1° cena Torinese del 2015,

Quindi, è giunto il momento....!!!!!!

Incontro per Sabato 28 Marzo 2015 alle ore 19.45 / 20.00...

quindi, tutti alla pizzeria ..... :

Da Carmen

Via Manzoni 0
- TORINO -

Stiamo definendo i dettagli, facilmente ci faremo un bel "giro pizza", ovvero, mangiamo a volontà... :biggrin:
Ci teniamo a ricordare che il locale è abilitato alla somministrazione di cibo per celiaci, pertanto anche chi avesse problemi con gli impasti tradizionali, può stare tranquillo. :smile:

Il termine ultimo per la prenotare la partecipazione è per Giovedì 26 Marzo ore 18.

Ricordiamo che chi non prenota entro tale data, potrebbe trovarsi su di un tavolo a parte.

Come di consueto, alla cena, sarà possibile effettuare l'iscrizione al Club, o pagare la quota associativa per il rinnovo del prossimo anno.

Quindi.......
Che fate....???
Non venite....??? :tongue: :tongue: :tongue:


LISTA PARTECIPANTI (in aggiornamento da Facebook)

1) primaA3
2) stergavarana
3) Renzo84
4) Maggie180
6) RPcorse +1
8) porpao + 1
9) massimogemelli
12) Roberto RS + 2
15) Jason7210 + 2
18) Nevio + 2
20) Manutop + 1
24) Stefano Franzoso + 4

FORZA CON LE ADESIONI...!!!!!!!

Maggie180
20-03-2015, 16:09
Io e Renzo84 presenti!!! ��

primaA3
20-03-2015, 16:31
Benissimo...!!!

Il Signor Zetec
20-03-2015, 16:46
Peccato per il poco preavviso...io ho una festa di compleanno (di un audista!) e non potrò esserci.
Un saluto a tutti
Luca

RPCorse
20-03-2015, 17:51
Io presente ed accompagnato questa volta.

primaA3
20-03-2015, 17:58
Peccato per il poco preavviso...io ho una festa di compleanno (di un audista!) e non potrò esserci.
Un saluto a tutti
Luca

Mi spiace molto Luca, purtroppo aver avuto il Forum off-line ha rallentato un po' la cosa...

primaA3
20-03-2015, 17:58
Io presente ed accompagnato questa volta.

Bene bene bene

primaA3
20-03-2015, 17:59
Aspettiamo altre conferme da chi si è segnato su facebook.. :smile:

porpao
20-03-2015, 19:21
Porpao presente con consorte ������

massimogemelli
20-03-2015, 22:02
Come dicevo a Maggie,non dovrei avere problemi,quindi presente.Attendo ragguagli.Ciao

primaA3
21-03-2015, 00:28
Porpao presente con consorte ������

Grande Paolo....!!!! felicissimo di rivederti

primaA3
21-03-2015, 00:28
Come dicevo a Maggie,non dovrei avere problemi,quindi presente.Attendo ragguagli.Ciao

Bene bene, così finalmente conosco anche te..!!!

Maggie180
21-03-2015, 19:11
Mi aggiungi Roberto RS +2? Grazie!!! 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
21-03-2015, 20:06
Mi aggiungi Roberto RS +2? Grazie!!! ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto.. :smile:

Maggie180
21-03-2015, 20:09
Fatto.. :smile:

Grazie!!!! 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albi3000v6
22-03-2015, 10:01
Scusate ma non è meglio un locale dove ha il posto x parcheggiare ,di sabato sera in pieno centro mi pare un pochino complicato .

SignoA4
22-03-2015, 11:03
Scusate ma non è meglio un locale dove ha il posto x parcheggiare ,di sabato sera in pieno centro mi pare un pochino complicato .

Quoto...dopo cena fate qualcosa?
Io per strada non la parcheggio, magari vi raggiungo dopo se fate altro...

primaA3
22-03-2015, 11:17
Albi, ma tu vieni alla cena?
Non ti vedo scritto.

Marco (capitano) capisco la tua perplessità, ma sei di Torino anche tu, sai bene quanto me che trovare un locale che abbia parcheggio privato per 10/15 auto o di più, in quanto non è che affittiamo tutto per noi un locale, direi che è un po' difficile no?

Non stiamo andando in un locale fuori Torino, magari la prossima volta, sarete voi a fare una proposta adeguata alle esigenze di tutti.

In otto anni ho organizzato più di 20 cene per il Club a Torino e in nessun caso c'era un parcheggio del locale...
Magari ce n'era un vicino, ma comunque sempre parcheggio "libero", mai custodito.

Aggregatevi e state sereni.. :smile:

bluemarine
22-03-2015, 13:44
Albi, ma tu vieni alla cena?
Non ti vedo scritto.

Marco (capitano) capisco la tua perplessità, ma sei di Torino anche tu, sai bene quanto me che trovare un locale che abbia parcheggio privato per 10/15 auto o di più, in quanto non è che affittiamo tutto per noi un locale, direi che è un po' difficile no?

Non stiamo andando in un locale fuori Torino, magari la prossima volta, sarete voi a fare una proposta adeguata alle esigenze di tutti.

In otto anni ho organizzato più di 20 cene per il Club a Torino e in nessun caso c'era un parcheggio del locale...
Magari ce n'era un vicino, ma comunque sempre parcheggio "libero", mai custodito.

Aggregatevi e state sereni.. :smile:

Questa l'ho già sentita ! :laugh:

Ciao vecchio rospo, grazie per l'invito ! Purtroppo non potrò venire per precedenti impegni ma la stessa sorte capita anche i raduni del BMWpassion. In 7 anni ne ho fatto uno solo.... :ph34r:
Anche se non sono più quì vi penso sempre ogni volta che vedo un'Audi...:shifty:

Ci sentiamo in pvt per contarcela un po'...
A presto.:wink:

Meos
22-03-2015, 16:15
Che bello...una volta che fanno le cose vicino casa...ecco...ho già una cena con amico carissimo...mi spiace ragazzi...è vero non è una scusa...ringrazio maggie180 per l'invito ma devo declinare...anche a mia moglie avrebbe fatto piacere conoscervi...spero che la prossima sia fattibile...è un pò che sono iscritto..almeno al forum...di raduno ne ho fatti a bizzeffe in altre categorie...prima o poi lo farò con voi...già Monza...mia pietra miliare è sfumata causa lavoro...grazie ancora per l'invito...

Maggie180
22-03-2015, 16:58
Che bello...una volta che fanno le cose vicino casa...ecco...ho già una cena con amico carissimo...mi spiace ragazzi...è vero non è una scusa...ringrazio maggie180 per l'invito ma devo declinare...anche a mia moglie avrebbe fatto piacere conoscervi...spero che la prossima sia fattibile...è un pò che sono iscritto..almeno al forum...di raduno ne ho fatti a bizzeffe in altre categorie...prima o poi lo farò con voi...già Monza...mia pietra miliare è sfumata causa lavoro...grazie ancora per l'invito...

Peccato!!! Comunque il prossimo è il 18 aprile a Cantù, butta un occhio nell'area eventi! Vi aspettiamo, a presto! 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
22-03-2015, 19:55
Questa l'ho già sentita ! :laugh:

Ciao vecchio rospo, grazie per l'invito ! Purtroppo non potrò venire per precedenti impegni ma la stessa sorte capita anche i raduni del BMWpassion. In 7 anni ne ho fatto uno solo.... :ph34r:
Anche se non sono più quì vi penso sempre ogni volta che vedo un'Audi...:shifty:

Ci sentiamo in pvt per contarcela un po'...
A presto.:wink:

Ciao vecchia canaglia....
Già, è da un po' che latiti alle cene torinesi.... (anche se ammetto che ultimamente sono scarseggiate un po'... :cry: )
Dai, fatti sentire quando vuoi, e magari una volta ci si becca con i vecchi amici e Soci del Club.. :smile:

alessio1981
23-03-2015, 15:26
Ciao vecchia canaglia....
Già, è da un po' che latiti alle cene torinesi.... (anche se ammetto che ultimamente sono scarseggiate un po'... :cry: )

Quel pò è piuttosto imbarazzante

primaA3
23-03-2015, 15:28
Eh Alessio, hai ragione....
Ma sai, ho sperato che qualcuno volesse organizzare, dato che mi era stato fatto notare che organizzavo troppe cene e che non lasciavo spazio alle organizzazioni extra Direttivo, ma da quanto pare, se non organizzo io, nessuno lo fa o fa proposte...

Tu ci sei?

alessio1981
23-03-2015, 16:11
Non so i risvolti back office però resta il fatto che uno dei motivi per cui non sono più socio è proprio il fatto di non riuscire più a partecipare con il forum. Come tu sai un preavviso di una settimana a mese quasi finito e con un solo weekend al mese libero è abbastanza improbabile trovarmi. Poi non siamo più in due quindi le esigenze familiari sono cambiate. Resta il fatto che se avessi ritrovato lo spirito che qualche hanno fa mi aveva colpito positivamente (il gruppo piemontese era ben fornito), le cose potevano andare diversamente. Inoltre con questo mese chiudo la mia esperienza piemontese, speriamo in una migliore aggregazione con i milanesi.

primaA3
23-03-2015, 16:16
Non sapevo ti spostassi su Milano, in ogni caso ti auguro di ritrovare lo spirito giusto che avevi trovato quando ci siamo conosciuti.
Sì, il gruppo piemontese era ben fornito, e finchè ho organizzato tutto io, le cose sono andate in un certo modo.. inutile tornarci sopra...

Comunque io spero che il nuovo gruppo che si sta creando qui a Torino sia bello solido, come e più del primo....
:smile:
E' normale perdere passione e interesse, dai Soci del 2010 tanti hanno cambiato auto e marchio, altri hanno cambiato vita, altri ancora interessi....
L'importante è avere voglia di continuare a provarci.

E non farsi pregare per partecipare alle cene.. :tongue: chi ha orecchie per intendere, intenda... :tongue:

Maggie180
23-03-2015, 19:24
Per chi non fosse d'accordo a lasciare l'auto in strada, un amico ci ha consigliato il park sotterraneo di corso Bolzano: coperto, custodito e video sorvegliato! Noi la lasciamo lì, tanto è a 300m dalla pizzeria!!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabio4avant
23-03-2015, 19:31
brava Michela sempre attiva e disponibile a trovare una soluzione!!
ora gente non avete più scuse....

Maggie180
23-03-2015, 19:34
brava Michela sempre attiva e disponibile a trovare una soluzione!!
ora gente non avete più scuse....

☺️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nevio
23-03-2015, 19:58
Noi ci siamo tutti e tre anche se il giorno dopo ho un pranzo coi Ducatisti dalla parte opposta della regione e non mi posso fermare troppo tardi non posso mancare e la dieta non la inizierò mai

Maggie180
23-03-2015, 20:02
Noi ci siamo tutti e tre anche se il giorno dopo ho un pranzo coi Ducatisti dalla parte opposta della regione e non mi posso fermare troppo tardi non posso mancare e la dieta non la inizierò mai

Felice di rivedervi, soprattutto La vostra bimba!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
23-03-2015, 20:42
Per chi non fosse d'accordo a lasciare l'auto in strada, un amico ci ha consigliato il park sotterraneo di corso Bolzano: coperto, custodito e video sorvegliato! Noi la lasciamo lì, tanto è a 300m dalla pizzeria!!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già... chissà che è questo amico? :tongue:
Se non ricordo male ha un topino verde come avatar... :biggrin:

Mi stavo interessando anche per un parcheggio privato che è a 20 metri dalla pizzeria, ma è tutto pieno, quindi ben venga la soluzione alternativa del parcheggio di corso Bolzano.

Maggie180
23-03-2015, 20:50
Già... chissà che è questo amico? :tongue:
Se non ricordo male ha un topino verde come avatar... :biggrin:

Mi stavo interessando anche per un parcheggio privato che è a 20 metri dalla pizzeria, ma è tutto pieno, quindi ben venga la soluzione alternativa del parcheggio di corso Bolzano.

😁😁😁 Pensavo volessi mantenere l'anonimato.... Comunque il topino verde che ha trovato il parcheggio è il nostro vicepresidente!!! 👏👏👏


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manutop
23-03-2015, 20:53
Ci sarò pure io con la morosa 😁

Manutop +1 👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
23-03-2015, 20:57
Ma bene....!!!!
Ottimo sono proprio contento di conoscerti..!!! :biggrin: :w00t:

Manutop
23-03-2015, 21:06
Grazie! Io sono nuovo e conosco poche persone per ora 😁😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
23-03-2015, 21:19
Ottima occasione allora quella di partecipare a questa cene, e il prossimo mese c'è l'assemblea Soci...!!!!

Maggie180
23-03-2015, 21:26
Ottima occasione allora quella di partecipare a questa cene, e il prossimo mese c'è l'assemblea Soci...!!!!

Ricordiamo la data!!!!!!! 18 aprile a Cantù!!!!!! ( Quando non mi sopportate più ditelo!!! 😁😁😁)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
24-03-2015, 13:29
Forza ragazzi, che il tempo stringe, avete ancora 2 giorni per aderire alla fantastica cena torinese...!!!!

marcodriver
24-03-2015, 14:06
Che peccato, sono a Torino in questi giorni ma rientro giovedì, fossi rimasto avrei partecipato volentieri

primaA3
24-03-2015, 15:07
Mi spiace tantissimo tu non possa fermarti sino a sabato....

marcodriver
24-03-2015, 16:23
Mi spiace tantissimo tu non possa fermarti sino a sabato....

Spiace davvero anche a me caro Andrea, era l'occasione giusta x conoscere un po di voi ma essendo qui x dovere non posso fermarmi, devo riportare il gruppo a casa. Se volessi, compatibilmente con i tuoi impegni, magari ci si può incontrare io e te x un caffè domani

albi3000v6
25-03-2015, 14:03
Ciao prima A3 alla cena non posso esserci ma se mi lasci il cel in privato finito di lavorare ti do uno squillo e passo x il caffè dopo le 22

primaA3
25-03-2015, 15:42
Cert, hai PM.. :smile:

Maggie180
25-03-2015, 18:47
Mi aggiungi Stefano Franzoso +3? Forse +5 ma mi conferma poi! 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
25-03-2015, 19:37
Ok, Stefano Franzoso + 3

Nevio
26-03-2015, 19:09
Ricordiamo la data!!!!!!! 18 aprile a Cantù!!!!!! ( Quando non mi sopportate più ditelo!!! 😁😁😁)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no non dire così , noi ti sopporteremo sempre perché ci serve anche un promemoria

Maggie180
26-03-2015, 19:17
Grazie Nevio! 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimogemelli
27-03-2015, 22:00
Come dicevo a Maggie,non dovrei avere problemi,quindi presente.Attendo ragguagli.Ciao

Come non detto,sabato di turno x assenza badante genitore....azz,mi spiace assai ....

Maggie180
27-03-2015, 22:01
Come non detto,sabato di turno x assenza badante genitore....azz,mi spiace assai ....

No!!! Peccato!!! Segnati però il 18 aprile, ti vogliamo a Cantù!!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
27-03-2015, 22:54
Come non detto,sabato di turno x assenza badante genitore....azz,mi spiace assai ....

Mi spiace molto...
Ma come detto da Michela, non prendere impegni per il 18 aprile.... :smile:

primaA3
29-03-2015, 10:57
Cena riuscita alla grande, un ringraziamento a tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi al prossimo evento organizzato da Audi RS Club. :smile:

porpao
30-03-2015, 20:34
Bella serata...ottima compagnia!! :biggrin::biggrin:
Un ringraziamento all'organizzatore ed a tutti i partecipanti. :biggrin:
Alla prossima !!!
Ciauuuuuuu :wink::wink::wink:

primaA3
30-03-2015, 21:56
Grazie a te per aver partecipato Paolo..!!! :smile: :biggrin:

davidem
20-04-2015, 20:48
Ho letto solo ora mannaggia!!!

Jason7210
20-04-2015, 20:51
Ho letto solo ora mannaggia!!!

Non ti preoccupare che ci rifaremo presto, fidati........:ph34r:

PEDVED
20-08-2016, 12:32
buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi esegue codifiche vag a pagamento in zona torino, grazie