PDA

Visualizza Versione Completa : Rossa o nera?!?



Tomastro05
22-03-2015, 15:07
Lo so è questioni di gusti... ma definiti gli ultimi 'dettagli' devo solo scegliere il colore... il rosso misano mi fa impazzire... con le bordature cromate e i finestrini oscurati fa degli 'stacchi' di colore sensazionali... però secondo voi come auto per tutti i gg è un colore impegnativo? Nera mythos la vedo più semplice... magari è solo una mia idea.. salvo che per i segni delle maledette pietroline sul cofano la punta di un pennarello nero maskera alla grande... sul rosso è un bel problema... Dopo aver visto l's3 rossa del forum francese non so xò se resisto... Altra cosa rosse in Italia credo si contino su una mano... che per me è un punto a favore (rivendibilità non mi interessa minimamente).
Help!

antoniolez
22-03-2015, 15:35
Rossa a mio parere è bellissima....ma deve essere quel rosso un po' più scuro, non quello che va nell'arancione

Kale
22-03-2015, 16:46
Se la scelta si è ristretta a questi due colori io direi rossa!!!

Malny
22-03-2015, 18:43
Io l'ho nera.... Nero su nero, Si perdono dettagli come le prese d'aria che gia non sono esagerate.... Quindi, Rossa piu sportiva e appariscente!!!

Rikikite
22-03-2015, 20:00
Non sono un amante delle audi rosse ma..... 2 giorni fa ne ho vista una rossa con pack nero ed era davvero fantastica, molto appariscente, l'unico timore che avrei è che nel tempo possa stancare, se mi potessi permettere una S3 la farei nero pantera senza pensarci 2 volte, ma alla fine il colore è questione molto personale

Tomastro05
22-03-2015, 20:44
Grazie! È un po ciò Ke pensavo...

Massi T5
22-03-2015, 20:51
rosso misano

boni massimiliano
23-03-2015, 10:31
Lo so è questioni di gusti... ma definiti gli ultimi 'dettagli' devo solo scegliere il colore... il rosso misano mi fa impazzire... con le bordature cromate e i finestrini oscurati fa degli 'stacchi' di colore sensazionali... però secondo voi come auto per tutti i gg è un colore impegnativo? Nera mythos la vedo più semplice... magari è solo una mia idea.. salvo che per i segni delle maledette pietroline sul cofano la punta di un pennarello nero maskera alla grande... sul rosso è un bel problema... Dopo aver visto l's3 rossa del forum francese non so xò se resisto... Altra cosa rosse in Italia credo si contino su una mano... che per me è un punto a favore (rivendibilità non mi interessa minimamente).
Help!

Io sono di quelli su una punta della mano che in italia hanno una S3 rossa . Unica cosa che rimpiango di non averla presa con pacchetto nero lucido ... Se la potessi riordinare la prenderei rossa con specchietti in tinta ,pacchetto nero lucido , farei verniciare il diffusore posteriore da grigio palatino a nero opaco . Cerchi neri ( OZ ultraleggera neri o replica RS 6 neri opachi diamantati vedi LD prestige o MSW 26 )... La griglia e il diffusore in griglio palatino non li posso vedere ...
Per ritocchi ( audi non fa kit ritocchi :maad:) mi sono fatto fare un pò di vernice dal mio carrozzaio...
Anche nera con kit nero lucido e cerchi antracite ( magari i nuovi 19 stile RS4 ) è molto cattiva ...

3715

mlx.milano
23-03-2015, 21:31
Ti direi di prenderla rossa perché nera secondo me sparisce molto. Ne ho viste alcune nere e non mi sono piaciute: è una bella auto da esibire e ci vuole un bel colore. Io ero indeciso tra il rosso e il bianco ghiaccio e sono stra contento di averla presa bianco ghiaccio. Oggi ho montato gli OZ 18 neri e sono uno spettacolo, da sbavo!!! Tra qualche giorno posto delle foto così vi fate un idea.

maxfuma
24-03-2015, 09:14
Rossa rossa :biggrin::biggrin::biggrin:

maxfuma
24-03-2015, 09:17
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/24/a8a931c0a3664abb9eff33b7ce1d6826.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miago
24-03-2015, 19:31
Rosso Misano, con look nero
http://pic1.autoscout24.net/images-big/337/412/0237412337002.jpg?a792e65f324f41ef123c8de379382225
simile a questa, ma anche con la calandra anteriore nera

UPFN
24-03-2015, 19:35
NERA, NERA , NERA , non sbagli mai è sempre stupenda . Magari non entusiasma subito, ma , come tutte le cose di classe, non stancherà !

boni massimiliano
25-03-2015, 16:56
Ti direi di prenderla rossa perché nera secondo me sparisce molto. Ne ho viste alcune nere e non mi sono piaciute: è una bella auto da esibire e ci vuole un bel colore. Io ero indeciso tra il rosso e il bianco ghiaccio e sono stra contento di averla presa bianco ghiaccio. Oggi ho montato gli OZ 18 neri e sono uno spettacolo, da sbavo!!! Tra qualche giorno posto delle foto così vi fate un idea.

Sono curioso di vedere le tue foto ...

mlx.milano
25-03-2015, 18:29
Si si, le foto arrivano! Solo che ha iniziato a fare brutto qui e volevo farle con il sole. Posso dirti che i cerchi stanno meglio di quello che pensavo. In tutte le foto che ho visto il cerchio perde tridimensionalità mentre dal vivo fa un effetto completamente diverso. Non so quindi quanto le mie foto renderanno, ma comunque sono stra felice!

usarmare
25-03-2015, 18:41
Rossa è bellissima, ma nera è di un altro pianeta......