PDA

Visualizza Versione Completa : Scirocco R20??



Seraph
08-01-2009, 21:09
Ciao a tutti...purtroppo il mio amore x le TT è destinato a finire :sad: è bellissima e va benissimo...però...prezzo a parte, dietro proprio non ci si sta! e a me, essendo la mia unica macchina, servno 4 posti "veri"...e mi ono innamorato della scirocco!!...voi avete qualche info riguardo la fantomatica "R20"??? (dovrebbe avere +o- le caratteristiche della S3, motore e telaio)

Paky
08-01-2009, 21:53
è piccola la scirocco dietro. hai provato a salirci? a sto punto ti sacrifichi un pò e prendi la tt.

Seraph
08-01-2009, 22:14
si, io sono i,75, nella scirocco ci sto bene, toccano le punte dei capelli sul tetto ma ci si sta...mentre nella tt devo stare piegato col collo appoggiato sullo sterno...invivibile...

LUPIN
14-05-2009, 01:39
stavo per aprire una nuova discussione ma visto che è già presente questa, sfrutto questa :)

eccola la scirocco r20t.
http://www.autoblog.it/post/19954/volkswagen-scirocco-r20t-nuove-foto-spia-dal-nurburgring

a differenza della golf R20t, la scirocco è già fatta esteticamente diciamo.. quindi manca relativamente poco, a mio parere. non male l'estetica.. e.. che motore! il nostro .. :shifty::shifty:

http://static.blogo.it/autoblog/vw-scirocco-r20t-nuove-foto-spia-dal-ring/big_sciroccor20t1.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/vw-scirocco-r20t-nuove-foto-spia-dal-ring/big_sciroccor20t2.jpg

Terror
14-05-2009, 15:34
Non capisco che la facciano a fare la Golf R20,visto che la Sciroppo R20 sarebbe la stessa cosa.

Ma che fa il gruppo vag,la guerra dei cloni?

LUPIN
14-05-2009, 19:17
a me già dà fastidio che su una vw montino il 2.0 turbo 270cv.. figuriamoci..

Terror
14-05-2009, 20:40
che rabbia infatti

VidokF1
14-05-2009, 23:06
ragazzi la linea della scirocco è spettacolare
meglio delle ultime audi, segmento sportivo, che stanno uscendo...

me ne sono innamorato che io della linea...

Se la faranno quattro mi sa che ci farò un pensierino...

ha una carreggiata larga e non molto alta, con un assetto a dovere diventa una sogliola...

Per me è la migliore del gruppo VW...

PS ma i cerchi sono gli Alleggerita OZ???

ste77
14-05-2009, 23:33
Non capisco che la facciano a fare la Golf R20,visto che la Sciroppo R20 sarebbe la stessa cosa.

Ma che fa il gruppo vag,la guerra dei cloni?

semplice produce + modelli standardizzando e di conseguenza risparmiando, offrendo al mercato una scelta + vasta e quindi con l'obbiettivo di ampliare il parco clientela...almeno penso...

Di Scirocco ne ho già viste in giro parecchie, macchina che piace e che vista dal vivo non mi dispiace.

Per la nuova golf VI, potevano tranquillamente continuare con la serie V...visto che entrambe sono "anonime".

LUPIN
14-05-2009, 23:39
ma la scirocco è più leggera della S3?

Terror
15-05-2009, 00:04
Sicuramente si perché non monterà l'Haldex.Sarà come una Leon Cupra.

Queste sono le cose che mi deprimono,dover condividere ciò che é nobile con surrogati.

leellah
15-05-2009, 00:10
Sicuramente si perché non monterà l'Haldex.Sarà come una Leon Cupra.

Queste sono le cose che mi deprimono,dover condividere ciò che é nobile con surrogati.

Eh, sei TU che non hai ripiegato su BMW...:laugh:

Comunque lo stile della Scirocco è davvero pregevole, sicuramente meno "ingessato" di quello Audi... che di per sè non costituisce un difetto, sia chiaro:wink:

Quanto alla Golf VI... quoto Mizuno... ops ste77...:laugh:

LUPIN
15-05-2009, 00:21
quindi figuriamoci come andrà la R20..

dobbiamo correre ai ripari..

ho avuto modo di sparare con una 2.0 tsi DSG (lo suppongo) e mappata immagino anche questo ed era davvero velocissima :rolleyess:

Terror
15-05-2009, 00:26
Eh, sei TU che non hai ripiegato su BMW...:laugh:

Diciamo che la gamma attuale di BMW non mi rappresenta come il passato e Audi é il giusto compromesso che cerco tra finiture e prestazioni.Quindi l'M3e46 é il mio identikit di qualche anno fà,per ora io rimango sull'integrale.

Qualora sia proposta una Golf R20 con l'Haldex del tutto identica all'S3 attuale,io guarderò al segmento superiore o passerò direttamente a una Impreza o EVO.

Se il futuro é fatto di parentele da manicomio,io non lo accetto.

LUPIN
15-05-2009, 00:31
Qualora sia proposta una Golf R20 con l'Haldex del tutto identica all'S3 attuale,io guarderò al segmento superiore o passerò direttamente a una Impreza o EVO.

Se il futuro é fatto di parentele da manicomio,io non lo accetto.

esatto, pienamente d'accordo ;)

LUPIN
20-05-2009, 14:08
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_02.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_03.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_04.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_05.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_06.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_08.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_09.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_10.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-r/big_volkswagen_scirocco_r_01.jpg


Stesso nostro motore.. :maad: però, TRAZIONE ANTERIORE

hahahahahahahahahaahhahahahahhahahahaa :laugh::laugh:

esteticamente è molto bella però.. :rolleyess::rolleyess:

http://www.autoblog.it/post/20089/volkswagen-svelata-la-scirocco-r

ste77
20-05-2009, 16:08
Eh, sei TU che non hai ripiegato su BMW...:laugh:

Comunque lo stile della Scirocco è davvero pregevole, sicuramente meno "ingessato" di quello Audi... che di per sè non costituisce un difetto, sia chiaro:wink:

Quanto alla Golf VI... quoto Mizuno... ops ste77...:laugh:

Mizuno ? :huh:

A me tocca riquotarti invece circa il discorso "ingessato": sig. Lilla....ops leellah volevo dire :laugh::biggrin::wink:

Scherzi a parte nelle foto postate da Lupin si vede questo che oramai definirei uno stile "vintage" e cioè linee sinuose, pare accarezzare l'aria anzichè tagliarla. :wub::rolleyess:

demas3restyle
20-05-2009, 16:58
Sono curioso di vedere quanto costerà!

Motore potente....
Linea STUPENDA
Interni ben curati...

Se costerà "poco"...rispetto a quello che può costare un S3....bè potrebbero girarmi.... :dry:

tweety-s-
20-05-2009, 17:27
Sono curioso di vedere quanto costerà!

Motore potente....
Linea STUPENDA
Interni ben curati...

Se costerà "poco"...rispetto a quello che può costare un S3....bè potrebbero girarmi.... :dry:

in effetti come linea é molto accattivante.. :cooool:

LUPIN
20-05-2009, 17:53
che rabbia in effetti

facile disegnare una linea più nuova, più bella, più accattivante, più sportiva e poi metterci su il motore dell'S3.. :maad:

meno male che è trazione anteriore.. almeno perde un po'

anzi, a proposito, è dichiarato 6,5/6,4 col dsg, come mai così tanto? pesa di meno dell'S3 o sbaglio? ok che è anteriore.. ma perde così tanto solo per la trazione?

Terror
20-05-2009, 18:22
Avrà sicuro prezzi da discount é sarà certamente più conveniente dell'S3.Ma siamo seri é poco più potente di una Leon Cupra,non ci darà minimamente problemi anche se rimaniamo con la S3 stock :) Tirate un sospiro di sollievo e se ne vedete una in giro umiliate sta golfona trazione anteriore al semaforo.La vera TA che può dare problemi è la Focus RS,un vero gingillo.Forse in pista potrebbe comportarsi meglio della golf perché avrà sicuramente un differenziale elttronico ma come efficacia sarà una gran cagata.



anzi, a proposito, è dichiarato 6,5/6,4 col dsg, come mai così tanto? pesa di meno dell'S3 o sbaglio? ok che è anteriore.. ma perde così tanto solo per la trazione?

ma certo!La Focus RS che ha pure il quaife e di cavalli ne ha 305 dichiara 5,9in accellerazione.Una trazione anteriore non può scaricare a terra tutta quella potenza :smile:

LUPIN
20-05-2009, 21:21
perfetto :D

le mie paure son passate :laugh::laugh:

ero già pronto a uno step 2 :asd: :asd:

leellah
20-05-2009, 22:48
Mizuno ? :huh:


481...:tongue:

Bella sta Scirocco... sicuramente i vostri "minipimer" prevarranno in pista, ma lo stile di questa VW è davvero fresco e nuovo, anche l'equilibrio dei volumi è molto più sportiveggiante...
E' la terza VW carina dopo la Passat CC e la nuova Polo... Poi sicuramente il 19" aiuta sempre...:wink:

LUPIN
20-05-2009, 23:37
ma lo stile di questa VW è davvero fresco e nuovo, anche l'equilibrio dei volumi è molto più sportiveggiante...
E' la terza VW carina dopo la Passat CC e la nuova Polo... Poi sicuramente il 19" aiuta sempre...:wink:

con una trazione integrale, un pensierino ce lo avrei fatto, lo ammetto :confused5::confused5::confused5:

LUPIN
22-05-2009, 01:50
:blink::blink::blink:
http://img196.imageshack.us/img196/6350/dscn0623custom.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/5863/dscn0622custom.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/1318/dscn0624custom.jpg

Terror
22-05-2009, 02:54
non é male esteticamente é proprio cattiva ma senza quaife mi fa paura quanto una peugeot 206 rc

LUPIN
22-05-2009, 03:20
con l'integrale ne venderebbero il triplo...

ancora non capisco questa decisione, bah

meglio per noi và :D

tab
08-06-2009, 15:04
Veramente bella, mi ricorda la mia vecchia corrado g60...peccato per la TA, così perde molto però avranno fatto questa scelta per stare su una fascia di prezzo e clientela inferiore all'S3 ed è giusto che sia così altrimenti avrebbero offerto lo stesso prodotto.

leellah
08-06-2009, 22:14
con l'integrale ne venderebbero il triplo...

ancora non capisco questa decisione, bah

meglio per noi và :D

In effetti... vedere quei ruotoni posteriori... abbandonati a se stessi... fa un certo che...:sick::laugh:

PS: l'alettone posteriore è drammatico... spero non sia di serie (???)

LUPIN
09-06-2009, 01:01
PS: l'alettone posteriore è drammatico... spero non sia di serie (???)

no no, le ultime foto sono precedenti alle altre.. evidentemente era una specie di prototipo o comunque una versione non definitiva..

eccola qui la definitiva, credo..
http://www.youtube.com/watch?v=0sYVVY8nJXs

Terror
09-06-2009, 04:18
mi pare di aver intravisto il canale da 7,5 nulla di nuovo sotto il sole,con quei passaruota i 18 saranno come i 16 sotto la Mito

LUPIN
13-06-2009, 16:20
certo che il nostro motore sta diventando proprio una tr**a eh

anche sulla leon ora?! :maad:

ma dai.. :ph34r:

http://www.autoblog.it/post/20504/seat-presentera-a-francoforte-la-leon-cupra-r-da-265-cv

Terror
13-06-2009, 16:37
E' IL COLMO LA MIA PAURA PIU' GRANDE STA VENENDO A GALLA MALEDETTA VAG

LUPIN
13-06-2009, 17:15
ma porca miseria, non possiamo avere lo stesso motore dai

che delusione :sick:

marcob89
15-06-2009, 14:25
.

Se il futuro é fatto di parentele da manicomio,io non lo accetto.

Parentele da manicomio...
Il gruppo VAG è organizzato così, punto, economie di scala.
Cioè, non è che fosse un segreto, sono 15 anni che fanno le stesse auto, solo che adesso la VW non fa dei cloni Audi con il suo marchio, ma si limita ad utilizzare i pianali ""base"" anche per le più grandi.

Comunque nel passato (e presente):
Cayenne-Touareg
A6 C5-Passat 3BG-Skoda Superb Ia serie-A4 b5-b6-b7
Golf IV-A3 8L-Seat leon-Skoda Octavia (per di più, l'octavia RS ha lo stesso motore del GTI sia IV che V).
Lupo-A2-Polo-Arosa-Ibiza-Fabia (motori e altre parti in comune).
Phaeton-A8 (motori)

E sono quelli che mi vengono in mente...Alcune con telai uguali, altre con telai e forme uguali (Superb-A6-Passat...), altri con solo motori identici....

Dunque... Se non vi andava bene potevate dirlo subito. :laugh::laugh::laugh:

Terror
15-06-2009, 16:02
Infatti a me piacciono solo 4 macchine del gruppo VAG,che (non avevano) nulla in comune con altri aborti.

R8,S3,RS4 e Lupo GTI.Uno spende una cifra per una S proprio perché si vuole differenziare dai Golfisti e ora che succede,addirittura la Leon esce fuori con lo stesso motore????COSTANDO OVVIAMENTE DI MENO????E che ***** ho comprato allora?pago 20 mila euro di più per l'haldex????Ma preferisco la morte o passare ad altro in futuro,visto che non posso permettermi una RS4.Poi adesso la Exeo addirittura è identica alla A4,quindi siamo proprio al limite della follia mi sento proprio preso in giro dalle economie di scala.Io non guardo al gruppo FIAT principalmente per questo motivo e adesso mi ritrovo con i nemici in casa che vantano la stessa tecnica???Il futuro per me ha poche scelte T.P. o T.I. con 3 differenziali e non ha quattro anelli che possa interessare o meno.Non mi parlate di estetica perchè per l'amor di dio,Audi é già un clone di se stessa come design e io l'accetto come un difetto e non come una qualità.Io ho fatto un compromesso e non me ne pento,ma c'ho l'amarezza di non essere minimamente rappresentato come cliente.

ZioFrenko
15-06-2009, 17:31
succede un pò ovunque ultimamente...

pure in BMW parecchi cominciano a sputarci sopra per svariati motivi... me compreso per esempio con l'uscita della nuova Z4, e anche della M3...

però sta cosa dei motori è vecchia. anche la vecchai leon montava gli stessi motori della vecchia S3...
son 10 anni che è così...

DKei
17-07-2009, 20:55
Stupenda,
In famiglia pensavamo di sostituire la S3 con un TT, fino a pochi mesi fa.
Ma quando la mia dolce metà ha visto la Scirocco dal vero se ne è innamorata.:wub:
E dir che eravamo addirittura andati a provare il TTS!
Sicuri che non monterà mai l'HALDEX?
Che pianale del gruppo usa?
E poi a parità di qualità, dovete riconoscerlo è fatta veramente bene, costa mooolto meno di un TT.
Poi è sempre questione di gusti.
L'aveste vista VERDE VIPERA?
Non riusciremo mai a rivenderla, ma tra qualche anno potrò sempre raccontare di averne avuta una così.
Del resto non ho hai comprato un auto col pensiero di rivenderla, e non ho proprio intenzione di iniziare con la Scirocco:tongue:

LUPIN
17-07-2009, 22:06
Stupenda,
In famiglia pensavamo di sostituire la S3 con un TT, fino a pochi mesi fa.
Ma quando la mia dolce metà ha visto la Scirocco dal vero se ne è innamorata.:wub:
E dir che eravamo addirittura andati a provare il TTS!
Sicuri che non monterà mai l'HALDEX?
Che pianale del gruppo usa?
E poi a parità di qualità, dovete riconoscerlo è fatta veramente bene, costa mooolto meno di un TT.
Poi è sempre questione di gusti.
L'aveste vista VERDE VIPERA?
Non riusciremo mai a rivenderla, ma tra qualche anno potrò sempre raccontare di averne avuta una così.
Del resto non ho hai comprato un auto col pensiero di rivenderla, e non ho proprio intenzione di iniziare con la Scirocco:tongue:


è sicuramente bellissima la scirocco.. ma non tralasciare la trazione anteriore..

ste77
20-07-2009, 17:12
succede un pò ovunque ultimamente...

pure in BMW parecchi cominciano a sputarci sopra per svariati motivi... me compreso per esempio con l'uscita della nuova Z4, e anche della M3...

però sta cosa dei motori è vecchia. anche la vecchai leon montava gli stessi motori della vecchia S3...
son 10 anni che è così...

bè la Leon condivideva anche il cruscotto della A3 8l :unsure::rolleyess:

Stupenda,
In famiglia pensavamo di sostituire la S3 con un TT, fino a pochi mesi fa.
Ma quando la mia dolce metà ha visto la Scirocco dal vero se ne è innamorata.:wub:
E dir che eravamo addirittura andati a provare il TTS!
Sicuri che non monterà mai l'HALDEX?
Che pianale del gruppo usa?
E poi a parità di qualità, dovete riconoscerlo è fatta veramente bene, costa mooolto meno di un TT.
Poi è sempre questione di gusti.
L'aveste vista VERDE VIPERA?
Non riusciremo mai a rivenderla, ma tra qualche anno potrò sempre raccontare di averne avuta una così.
Del resto non ho hai comprato un auto col pensiero di rivenderla, e non ho proprio intenzione di iniziare con la Scirocco:tongue:

no verde vipera no......:ohmy::wacko:


è sicuramente bellissima la scirocco.. ma non tralasciare la trazione anteriore..

infatti,alla prima curva con asfalto bagnato te ne accorgi....

Audi-Porsche Avant RS2
22-07-2009, 13:40
Onestamente mi piace molto la Scirocco R20 :) Certo che tutti quei cavalli solo davanti, uhm, non mi fiderei troppo a farci lo scemo diciamo :D soprattutto su bagnato e comunque in situazioni di scarsa aderenza, però come estetica la preferisco all'attuale S3, che secondo me si differenzia poco da una A3 con pacchetto Sline esterno per quanto riguarda l'esterno, se poi si mette anche l'Sline interno, insomma, c'è troppo poca differenza per i miei gusti tra Audi che di sportivo hanno poco e una S3 che dovrebbe essere il massimo della sportività della A3. Ho notato che comunque le differenze tra A3 normale ed S3 sono diminuite a livello estetico interno ed esterno, secondo me, dalla nascita dei pacchetti Sline. Ad esempio io ho l'S2 Coupe ABY che dovrebbe essere l'antenata dell'S3, ma da una normale Audi Coupe la distinguevi eccome, perchè per la Coupe normale non esistevano kit per farla sembrare una S2 che mi risulti, per non parlare poi dell'RS2, che da una 80 Avant la distinguevi ancora di più, per carità anche una RS4 da una A4 la distingui, però con kit estetici ufficiali Audi ecc, alla fine anche una A4 può avere una linea sportiva, almeno questo sempre IMHO :D
Se poi andiamo a vedere i motori sono anni che il gruppo VAG se li passa, ad esempio la mia Audi Cabriolet monta il 2.0 da 115 cv che era montato sulla Golf 3 GTI, su Passat, ecc.
Mentre per le auto top di gamma come S2, S4, S6 ed RS2 i motori erano in comune ma si passava dai 230 cavalli delle S ai 315 dell'RS2 e le modifiche erano non poche.

Alessio

CHECCOA3
23-07-2009, 14:58
secondo me ha una linea spettacolare!!!
non mi spaventano assolutamente tutti quei cavalli all'anteriore basta pensare alla focus RS che ne ha 300...

- Black Hawk -
25-07-2009, 04:36
Infatti a me piacciono solo 4 macchine del gruppo VAG,che (non avevano) nulla in comune con altri aborti.

R8,S3,RS4 e Lupo GTI.Uno spende una cifra per una S proprio perché si vuole differenziare dai Golfisti e ora che succede,addirittura la Leon esce fuori con lo stesso motore????COSTANDO OVVIAMENTE DI MENO????E che ***** ho comprato allora?pago 20 mila euro di più per l'haldex????Ma preferisco la morte o passare ad altro in futuro,visto che non posso permettermi una RS4.Poi adesso la Exeo addirittura è identica alla A4,quindi siamo proprio al limite della follia mi sento proprio preso in giro dalle economie di scala.Io non guardo al gruppo FIAT principalmente per questo motivo e adesso mi ritrovo con i nemici in casa che vantano la stessa tecnica???Il futuro per me ha poche scelte T.P. o T.I. con 3 differenziali e non ha quattro anelli che possa interessare o meno.Non mi parlate di estetica perchè per l'amor di dio,Audi é già un clone di se stessa come design e io l'accetto come un difetto e non come una qualità.Io ho fatto un compromesso e non me ne pento,ma c'ho l'amarezza di non essere minimamente rappresentato come cliente.

Quoto alla Grande..
Con amarezza però devo dire che questa "strategia" ha dato fino ad ora ragione a VAG e dubito faranno inversione di marcia.
Quello che davvero scoccia e che non solo si vedranno in giro Scirocco oppure Leon col motore by S3; ma c'è pure il rischio che queste stesse auto montino componenti + performanti di quelli montati sulla S3 stessa (freni, sospensioni etc.. haldex a parte) e questo è intollerabile..

Cele s3
11-09-2009, 15:14
http://www.youtube.com/watch?v=UiiOZS64pxU&feature=player_embedded

CHECCOA3
11-09-2009, 15:19
fantastica!!!

LUPIN
11-09-2009, 19:02
sì beh è lo stesso rumore dell'S3..

ne vedremo tante fuori dai bar mi sa, visto che con questa trazione 'spesa' (esselunga, dìperdì, lidl, etc :laugh:) avrà ben poco da fare

Cele s3
11-09-2009, 22:47
sì beh è lo stesso rumore dell'S3..

ne vedremo tante fuori dai bar mi sa, visto che con questa trazione 'spesa' (esselunga, dìperdì, lidl, etc :laugh:) avrà ben poco da fare

:biggrin::wink::biggrin::biggrin::biggrin:

- Black Hawk -
14-09-2009, 22:00
Tombola.. ora pure la Golf R (http://www.autoblog.it/post/22133/francoforte-2009-volkswagen-golf-r#continua)...

Ma che bravi che sono in VW.. :dry:

Per differenziarla dalla Scirocco l'hanno fatta pure 4motion..

marcob89
14-09-2009, 22:07
Oddio che bella, la voglio! :D

Finalmente una R decente e non con quell'aspiratore di VR6 che la rendeva invendibile e inmantenibile. Questa golf è perfetta!

- Black Hawk -
14-09-2009, 22:16
E' bella si.. se fosse uscita prima avrei risparmiato qualcosina.. :maad:

marcob89
14-09-2009, 22:19
Prezzi ipotizzati esistono?
35?

AlexMessoMalex
14-09-2009, 22:21
Questa golf è perfetta!
E' perfetta in quanto è un'S3 ricarrozzata e costa meno :biggrin:
A questo punto in Audi si deve acquistare solo RS3, la scelta è obbligata :cooool:

marcob89
14-09-2009, 22:35
E' perfetta in quanto è un'S3 ricarrozzata e costa meno :biggrin:
A questo punto in Audi si deve acquistare solo RS3, la scelta è obbligata :cooool:

lo spero per voi, lo spero per noi. :biggrin:

CHECCOA3
14-09-2009, 22:36
se facessero una bella scirosso r20 4motion sarbbe l'ideale...

marcob89
21-09-2009, 00:55
Ragazzi, ho riaperto il topic.
NON tollero più le offese senza senso da un marchio all'altro.



Torniamo a parlare di Scirocco R20 e basta.
senza confrontarla a una S3, a una Gallardo o ad una Lada.


GRAZIE.

Ax0107
21-09-2009, 02:14
io preferisco la golf R alla scirocco R...


anche se aspetto la Polo r20 :D :D :D

marcob89
21-09-2009, 02:18
anche se aspetto la Polo r20 :D :D :D
:laugh::tongue::biggrin:

sospensioni da barcone albanese annesse vero? :biggrin:

leellah
21-09-2009, 07:56
Resto comunque dell'idea che sopra i 200-250 CV la trazione debba per forza essere integrale.
Quindi: Scirocco per il design fresco e innovativo, Golf per l'Haldex. Se dovesse sbucare anche la Scirocco 4M, magari R25... non ci sarebbe storia...

Terror
21-09-2009, 13:18
Allora facciamo i calcoli:

S3 - 265cv / Leon Cupra - 265cv / Sciroppo R - 265cv / Colf R - 265cv

Dejavu,non vedo l'ora secondo me al massimo possono star

E per chi ha speso più di 50 mila euro per il TT-S?Mica la scampa con quei 7 cv in più :D

leellah
21-09-2009, 23:35
Allora facciamo i calcoli:

S3 - 265cv / Leon Cupra - 265cv / Sciroppo R - 265cv / Colf R - 265cv



Manca la Skoda... cosa bollirà in pentola???:laugh::laugh::laugh:
E cosa ne direste di un "tender" Bentley???