PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Led quadro strumenti



mannyy
30-03-2015, 08:46
salve... un piccolo aiutino please..
ieri ho smontato il quadro strumenti perchè non mi funzionavano le luci delle freccie..
fortuna erano solo le saldature dei led..
ora però vorrei sostituire i led dell'illuminazione che con il passar del tempo hanno perso luminosità..
sapete per caso che tipo di led potrei utilizzare?? o almeno il voltaggio e vattaggio ??
Grasssssiiieeee!!! :) :)

dan_87
24-04-2015, 15:49
non posso esserti di aiuto :'(

mircoron
06-05-2015, 17:02
Io li ho cambiati da rossi in bianchi però non mi ricordo cosa erano, devo cercare se me ne è rimasto qualcuno o rintracciare l'ordine (è passato molto tempo).

Strano però che si siano abbassati di luminosità, di solito i led non di potenza hanno una durata superiore alle 100'000 ore....

Ciao

mannyy
31-07-2015, 08:09
tutto fatto !!!!! :)
ho smontato il quadro.. e con 2 saldatori ho staccato tutti i led.. erano morti.. luce fioca e gialla...
li ho sostituito con quelli bianchi ghiaccio !!!!
ora è una meraviglia !!!!! ...
quando ho tempo voglio cambiare anche quelli rossi dei display.. magari con quelli bianchi !! :) :)

fra_84
16-08-2015, 10:41
ciao mannyy, posso chiederti un favore? vorrei fare la stessa cosa anche io, cambiare le luci del quadro!! potresti postare una foto del cruscotto vorrei vedere il risultato che hai ottenuto!! a me personalmente la colorazione rossa non dispiace ma vorrei vedere com'è l'effetto ghiaccio!!
grazieeeee :)

mannyy
16-08-2015, 11:44
ciao mannyy, posso chiederti un favore? vorrei fare la stessa cosa anche io, cambiare le luci del quadro!! potresti postare una foto del cruscotto vorrei vedere il risultato che hai ottenuto!! a me personalmente la colorazione rossa non dispiace ma vorrei vedere com'è l'effetto ghiaccio!!
grazieeeee :)
Ciao..
attualmente ho solo sostituito i led bianchi che erano esauriti... ho lasciato la colorazione origunale rossa sui display...
il bianco ghiccio è sulla strumentazione :)

fra_84
16-08-2015, 12:32
capito...ho capito male allora :D sorry