Visualizza Versione Completa : Aiuto scelta auto d'importazione: decisione entro domani
ciroalessio
02-04-2015, 18:51
Ragazzi,
devo decidere tra le seguenti auto d'importazione, la prima mi viene 24500 la seconda 25000. Cosa mi consigliate ? La differenza principale sono gli optionals. La prima ha navigatore mentre la seconda vari optionals interni e sistema audio Olsen..
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/audi-a3-sportback-1-6-tdi-ambition-navi-xenon-alu-kaarst/205223024.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/audi-a3-spb-1-6-tdi-ambition-b-o-pdc-xenon-landshut/207418192.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2
Grazie mille in anticipo .... confido nell'aiuto dei più esperti :)
:laugh:
audia32011
02-04-2015, 19:30
La seconda decisamente..........il modulo navi lo puoi mettere dopo volendo.
Vediamo cosa dicono gli altri riguardo il navi
Giulio84
02-04-2015, 19:52
per me la seconda!
Rikikite
02-04-2015, 20:08
Se il navigatore lo usi 1 volta al mese non pensarci 2 volte e prendi la seconda
ervarvola68
02-04-2015, 20:35
La seconda senza pensarci per me , ma perché hai i dubbio
Ciao la seconda, come si evince dal mmi non ha la navigazione abilitata, ma credo che con una scheda sd ,dal costo che non conosco, si possa mettere il navi.
Essendo auto tedesche non mi pronuncio circa gli optional, ma in italia se uno acquista il pacchetto business ha gia' inserito vari optional fra cui xeno , navi, sensori posteriori, cruise control.
Oltremodo bisogna dire che acquistando una tedesca per il mercato tedesco molte volte non si trovano cose che qui in italia sono di default come ad esempio gli specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura della macchina o con il manettino.
La scelta comunque cade ripeto sulla seconda. Ma personalmente girerei anche un po in italia, con un po di pazienza si possono fare buoni affari
ciroalessio
02-04-2015, 21:16
Grazie allora vado sulla seconda, compro da un rivenditore fidato che importa auto. nom vedo l'ora di aprire il post quando arriverà ...
Non mi piace nella seconda il pomello del cambio, quanto costa cambiarlo? Per il navigatore con 600 euro lo abilito.
audia32011
02-04-2015, 23:10
Ciao la seconda, come si evince dal mmi non ha la navigazione abilitata, ma credo che con una scheda sd ,dal costo che non conosco, si possa mettere il navi.
Essendo auto tedesche non mi pronuncio circa gli optional, ma in italia se uno acquista il pacchetto business ha gia' inserito vari optional fra cui xeno , navi, sensori posteriori, cruise control.
Oltremodo bisogna dire che acquistando una tedesca per il mercato tedesco molte volte non si trovano cose che qui in italia sono di default come ad esempio gli specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura della macchina o con il manettino.
La scelta comunque cade ripeto sulla seconda. Ma personalmente girerei anche un po in italia, con un po di pazienza si possono fare buoni affari
Io ho preso una import.....hanno il pregio del prezzo più basso che in Italia e con molti più optional,vero anche che alcuni accessori di serie in Italia li non ci sono....ma su quella che ho preso io non manca nulla di quello che volevo,a parte gli specchi abbattibili elettricamente,una rarità a quelle latitudini per via del ghiaccio.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63409-A3-2-0-tdi-Ambition-S-tronic-Finalmentei-In-box!!!!&highlight=
Non mi piace nella seconda il pomello del cambio, quanto costa cambiarlo?
Quello è il pomello Audi Exclusive (un optional a pagamento). Per cambiarlo secondo me ti costa zero, nel senso che sicuramente trovi qualcuno con cui fare uno scambio! :smile:
Ne abbiamo parlato anche qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63702-Pomello-leva-cambio-Audi-Exclusive-in-alluminio-che-ne-pensate
anche io quoto per la seconda....una domanda ma il prezzo, essendo un importazione, non è altino secondo voi? un 1.6 TDI a quella cifra secondo me anche sul mercato italiano ne trovi a valanghe...
Io ho pagato la mia 1.6 TDI 105 21k€ ma è attraction con qualche optional...
infatti a 25.000 di 1.6 penso se ne trovino abbastanza
infatti a 25.000 di 1.6 penso se ne trovino abbastanza
Vai da Panoramauto a Torino ne hanno una bianca con 19.000Km a 24k€...
Io sono in attesa di 1.8 tfsi quattro
Io sono in attesa di 1.8 tfsi quattro
Ops scusa ho sbagliato utente :)
Pasquale86
03-04-2015, 13:42
Io quoto la seconda anche se come già detto il prezzo è Altino non essendo ne s line ne tantomeno farcita d optional in italia un 1.6 meglio messo si trova essendo un manuale ( Audi firenze la vende a 24350 ambition 1.6)
Comunque la seconda da te postata ha gli specchietti elettrici richiudibili
Grazie allora vado sulla seconda, compro da un rivenditore fidato che importa auto. nom vedo l'ora di aprire il post quando arriverà ...
Non mi piace nella seconda il pomello del cambio, quanto costa cambiarlo? Per il navigatore con 600 euro lo abilito.
Come puoi leggere dalla discussione da me aperta, io vorrei acquistarlo in Audi....vedo che quello che ha su la macchina che dovresti prendere non ha le cuciture a contrasto bianche...
Se fosse possibile ti comprerei solo il pomello in alluminio, sempre che sia privo di graffi e in condizioni ottimali...
Qualcuno sa se è possibile dividerli?
Magari sentiamoci tramite Msg privato
Ps: prendi la seconda, a meno che non ne fai un utilizzo intenso del nav non ci fai nulla, ti posso assicurare che volante appiattito e sopratutto il B&O fanno la differenza!
ciroalessio
04-04-2015, 09:10
Alla fine ho preso la prima, i sedili della seconda erano con inserti blu e non mi piacevano. Dovendoli cambiare e attivare il navigatore avrei speso altri 1000 euro.
La prima non ha il B&O e i sedili elettrici, speriamo arrivi integra. Vi tengo aggiornati
- - - Updated - - -
La prima ha il sistema parcheggio plus e visto quanto sono imbranato serve come il pane.