PDA

Visualizza Versione Completa : In procinto di acquistare A4 SW 2.0 170!



enry keyer
09-01-2009, 12:11
Ciao a tutti, come scritto nella sezione presentazioni, sono in procinto di vendere la mia amata TT (http://www.motortribe.it/community/forum/f90/ttc-2003-180-emilia-romagna-jd800er-23380/) per una A4 SW.... li mia attività di tastierista e un nuovo setup molto ingombrante rendono questo cambio ahimè necessario!

Ero orientato per un A4 2.0 TDI 170cv con s-line exterior e interior, 2007 o 2008 con meno di 50000 km... il top del top sarebbe trovarla bianca (per poi personalizzarla con dei bei rs4 da 18" titanio e la calandra look nero.... spettacolo), ma sono veramente rare. l'unica che ho trovato è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4371038&id=130056276 ma il prezzo mi sembra un po' altino, anche se è molto accessoriata. Che dite?

Avete da segnalare qualche SW 170cv con s-line exterior BIANCA in vendita dalle vostre parti?

Grazie a tutti! :wink:

totalcupra
09-01-2009, 12:24
se ti piace l'erogazione fluida e lineare ripiega sul 140cv, tanto con gli aggiornamenti per far funzionare bene il dpf il 170cv ne ha in realta circa 155cv.
Consumi meno, e ne trovi di più in giro.

Ciao

Enzo

ViaIngolstadt
09-01-2009, 12:39
Ciao a tutti, come scritto nella sezione presentazioni, sono in procinto di vendere la mia amata TT (http://www.motortribe.it/community/forum/f90/ttc-2003-180-emilia-romagna-jd800er-23380/) per una A4 SW.... li mia attività di tastierista e un nuovo setup molto ingombrante rendono questo cambio ahimè necessario!

Ero orientato per un A4 2.0 TDI 170cv con s-line exterior e interior, 2007 o 2008 con meno di 50000 km... il top del top sarebbe trovarla bianca (per poi personalizzarla con dei bei rs4 da 18" titanio e la calandra look nero.... spettacolo), ma sono veramente rare. l'unica che ho trovato è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4371038&id=130056276 ma il prezzo mi sembra un po' altino, anche se è molto accessoriata. Che dite?

Avete da segnalare qualche SW 170cv con s-line exterior BIANCA in vendita dalle vostre parti?

Grazie a tutti! :wink:

Prendi una 143 cv e ti orienti su una A4 avant nuovo modello che è fenomenale: come spazio sembra una A6 Avant.

Prendi ad esempio questa:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=96773632&pageNumber=25&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=9&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=EstateCar&tabNumber=2

Ti affidi ad un broker (affidabile) che io credo con 30000 euro ti farà avere questa o una auto simile.

enry keyer
09-01-2009, 14:47
se ti piace l'erogazione fluida e lineare ripiega sul 140cv, tanto con gli aggiornamenti per far funzionare bene il dpf il 170cv ne ha in realta circa 155cv.
Consumi meno, e ne trovi di più in giro.

Ciao

Enzo

ecco la tua è proprio quella che cerco!
in che senso aggiornamenti per il dpf??? :huh:

la mia idea era di spendere dai 25 ai 30, e la nuova per trovarla a quel prezzo devo prenderla spogliata di tutto...

totalcupra
09-01-2009, 15:07
ecco la tua è proprio quella che cerco!
in che senso aggiornamenti per il dpf??? :huh:

la mia idea era di spendere dai 25 ai 30, e la nuova per trovarla a quel prezzo devo prenderla spogliata di tutto...

purtroppo questo motore fa un po' a cazzotti con il filtro antiparticolato, quindi audi ha tirato fuori degli aggiornamenti software che permettono di non avere più noie con il filtro, ma che toglie circa 15cv di potenza.

Guarda se non fosse che ci perdo troppo ti venderei la mia, ma poi mi sentirei in colpa...

prendi un 140cv e prendilo con trazione integrale... che è la cosa che da più soddisfazioni in questa macchina.

Ciao

Enzo

enry keyer
10-01-2009, 00:58
capito, mi ricordo infatti discussioni circa problemi nella rigenerazione... dopo l'aggiornamento fila via liscia? si avvertono molto i 15 cv in meno? sono tantini cavoli....dovrebbero riaggiornare il libretto che almeno non si paga bollo e assicurazione per 170! per curiosità, i cv in meno li hai scoperti testando a banco la tua o lo ammesso l'audi stessa?

per il 140... mi consiglieresti a questo punto la versione senza DPF?

siiiiii la tua è strabella.... bè se decidi di darla via ci posso fare un pensierino mooolto concreto! ;)

Kenzo
10-01-2009, 16:17
Quella indicata da te non ha nemmeno lo xenon originale con relative diurne! Meglio Questa...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151067293

Oltretutto io valuterei la nuova...

enry keyer
11-01-2009, 11:13
cosa intendi per relative diurne? bella quella da te linkata! anche se il top per me sarebbe bianca... ma anche nera la posso valutare!

continuate pure a conisigliarmi! :wink:

Kenzo
11-01-2009, 13:53
Cerca un esemplare con lo xenon originale, in quanto i gruppi ottici sono lenticolari e dotati di luci diurne (dispositivo estremamente comodo e di indubbia utilità che ti permette di preservare l'impianto luci standart) cmq se devi spendere cifre attorno ai 30 mila ti consiglio di valutare la nuova... con pazienza ne trovi a prezzo!

zio77
11-01-2009, 15:15
purtroppo questo motore fa un po' a cazzotti con il filtro antiparticolato, quindi audi ha tirato fuori degli aggiornamenti software che permettono di non avere più noie con il filtro, ma che toglie circa 15cv di potenza.

Guarda se non fosse che ci perdo troppo ti venderei la mia, ma poi mi sentirei in colpa...

prendi un 140cv e prendilo con trazione integrale... che è la cosa che da più soddisfazioni in questa macchina.

Ciao

Enzo


Alla fine non c'e poi scritto niente <nero su bianco> " di questi famigerati 15cv " non c'e una prova tangibile o mi sbaglio ??
Si è letto di tutto sui cv di questo motore ... da 180 a 174 originali.. -15 fa'........
Alla fine io non ho ancora capito ne quanti cv ha.... ne come testarlo.. ( visto che sul forum mi hanno detto che neanche la prova sul rullo lo prova )

NB: Io avendola da dopo del 2006 non mi sono ovviamente accorto di nessun cambiamento.

enry keyer
13-01-2009, 01:00
Cerca un esemplare con lo xenon originale, in quanto i gruppi ottici sono lenticolari e dotati di luci diurne (dispositivo estremamente comodo e di indubbia utilit&#224; che ti permette di preservare l'impianto luci standart) cmq se devi spendere cifre attorno ai 30 mila ti consiglio di valutare la nuova... con pazienza ne trovi a prezzo!

capito, quindi aggiorno la mia richiesta:

-bianca
-s-line dentro e fuori
-xenon
-170cv

meglio se con, ma non d'obbligo: 18" (titanio?), look nero, vetri scuri, automatico, quattro.

aggiornatemi se ne vedete in giro qualcuna!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=352673.7&id=139193346
questa sembra ottima ma &#232; lontana... se qualcuno di roma passa di la e ci da un occhiata..... gli potrei essere riconoscente a vita! :tongue:

totalcupra
13-01-2009, 11:53
Alla fine non c'e poi scritto niente <nero su bianco> " di questi famigerati 15cv " non c'e una prova tangibile o mi sbaglio ??
Si &#232; letto di tutto sui cv di questo motore ... da 180 a 174 originali.. -15 fa'........
Alla fine io non ho ancora capito ne quanti cv ha.... ne come testarlo.. ( visto che sul forum mi hanno detto che neanche la prova sul rullo lo prova )

NB: Io avendola da dopo del 2006 non mi sono ovviamente accorto di nessun cambiamento.

Era stata rullata da un ragazzo del club.
Il tutto confermato anche da chi le auto le mappa e da alcuni forum/club esteri seat/audi/skoda.

Io ripeto un motore diesel deve essere fluido e ricco di coppia da subito, quindi questo 170cv non ha senso di esistere.
Spero di poter rivedere la mie idee dopo aver tolto il filtro.

Ciao

Enzo

enry keyer
14-01-2009, 09:57
...immagino che questi problemi col DPF, gli aggiornamenti e la perdita di cavalli non ci siano con il nuovo 2.0 TDI 170 cv common rail, esatto?

enry keyer
15-01-2009, 09:47
...immagino che questi problemi col DPF, gli aggiornamenti e la perdita di cavalli non ci siano con il nuovo 2.0 TDI 170 cv common rail, esatto?

confermate? :rolleyess:

totalcupra
15-01-2009, 11:43
confermate? :rolleyess:

Chi ha provato il 170 nuovo dice che il motore è molto più fluido e che va molto meglio.

Ciao

Enzo

ViaIngolstadt
16-01-2009, 00:21
confermate? :rolleyess:

Se rileggi il mio post ti avevo consigliato una soluzione del genere. Ti avevo anche cercato un'ottima offerta.

enry keyer
16-01-2009, 00:38
si si! ho visto la tua offerta... solo che la cercherei 170 cv, non 143, per questo chiedevo se il nuovo motore aveva o no questi problemi... ma solo per curiosità , dato che io la vorrei almeno con xenon, s-line dentro e fuori, e dubito che con meno di 30.000 sia pensabile di trovare la nuova, anche semestrale... la mia idea era di stare di poco sopra i 25.000 euro, e l'unica è trovare un vecchio modello, che tra l'altro mi piace di più! la nuova la trovo freddina e più lontana dal mio gusto, anche se senza dubbio è un gran mezzo e come contenuti sicuramente più interessante....

ViaIngolstadt
16-01-2009, 00:54
si si! ho visto la tua offerta... solo che la cercherei 170 cv, non 143, per questo chiedevo se il nuovo motore aveva o no questi problemi... ma solo per curiosità , dato che io la vorrei almeno con xenon, s-line dentro e fuori, e dubito che con meno di 30.000 sia pensabile di trovare la nuova, anche semestrale... la mia idea era di stare di poco sopra i 25.000 euro, e l'unica è trovare un vecchio modello, che tra l'altro mi piace di più! la nuova la trovo freddina e più lontana dal mio gusto, anche se senza dubbio è un gran mezzo e come contenuti sicuramente più interessante....

Posso provare a cercarla. Quella che ti avevo segnalato aveva i fari allo xenon con led!

enry keyer
16-01-2009, 09:52
grazie infinte per l'aiuto!!!! quella che mi avevi segnalato era molto bella ma costava 30.000... un po' troppo... :unsure:

non ho particolare urgenza (anche perchè se vendo prima la mia privatamente è meglio) e questo mi permette di aspettare finchè non la trovo con i requisiti che vorrei, ossia:
SW, bianca, s-line dentro e fuori, xenon, 170cv....
meglio se con 18" (titanio?), look nero.
ancora meno importante ma non disprezzo: vetri scuri, automatico, quattro. :wink:

leellah
16-01-2009, 21:50
grazie infinte per l'aiuto!!!! quella che mi avevi segnalato era molto bella ma costava 30.000... un po' troppo... :unsure:

non ho particolare urgenza (anche perchè se vendo prima la mia privatamente è meglio) e questo mi permette di aspettare finchè non la trovo con i requisiti che vorrei, ossia:
SW, bianca, s-line dentro e fuori, xenon, 170cv....
meglio se con 18" (titanio?), look nero.
ancora meno importante ma non disprezzo: vetri scuri, automatico, quattro. :wink:

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&lang=de&scopeId=C&_features=on&bodyStyleRadio=&categories=EstateCar&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=9&makeModelVariant1.modelDescription=&makeModelVariant2.makeId=&makeModelVariant2.modelDescription=&makeModelVariant3.makeId=&makeModelVariant3.modelDescription=&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxFirstRegistrationDate=&minMileage=&maxMileage=&minPowerAsArray=110&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=&maxPowerAsArray=KW&minPrice=&maxPrice=30001&export=NO_EXPORT&fuel=DIESEL&transmission=&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&ambitCountry=&zipcode=&climatisation=&numSeats=&doorCount=&colors=WHITE&emissionClass=&emissionsSticker=&adLimitation=&daysAfterCreation=&usageType=&usedCarSeals=

Anche Audi ha qualcosina...

http://www.audi.de/audi/partner_de/de_28100.html#

ninni751
18-01-2009, 00:22
Ciao a tutti, come scritto nella sezione presentazioni, sono in procinto di vendere la mia amata TT (http://www.motortribe.it/community/forum/f90/ttc-2003-180-emilia-romagna-jd800er-23380/) per una A4 SW.... li mia attività di tastierista e un nuovo setup molto ingombrante rendono questo cambio ahimè necessario!

Ero orientato per un A4 2.0 TDI 170cv con s-line exterior e interior, 2007 o 2008 con meno di 50000 km... il top del top sarebbe trovarla bianca (per poi personalizzarla con dei bei rs4 da 18" titanio e la calandra look nero.... spettacolo), ma sono veramente rare. l'unica che ho trovato è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4371038&id=130056276 ma il prezzo mi sembra un po' altino, anche se è molto accessoriata. Che dite?

Avete da segnalare qualche SW 170cv con s-line exterior BIANCA in vendita dalle vostre parti?

Grazie a tutti! :wink:

bellissima bianca..
io probabilmente dovrei vendere la mia di marzo 2007,ke pero è nera ha 15mila km e nn ha gli xeno..ti potrebbe interessare?

enry keyer
19-01-2009, 21:02
uhm... nera è molto bella ma la cercherei bianca!! se cambio idea ti dico qualcosa comunque ;)

in quel mobile.de ci sono un sacco di occasioni... ma come si fa a farsele importare? qualcuno ha esperieze in merito?

leellah
19-01-2009, 21:26
Vai direttamente tu a comprartela, ormai &#232; piuttosto semplice.
E' il modo migliore per risparmiare qualcosa.
Esistono vari siti che dicono come fare, c'&#232; chi te le importa, ma non &#232; pi&#249; "conveniente".
Purtroppo non ho esperienza diretta e non voglio sparare cazzate.
Qui c'era una discussione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2526

Magari se te la ripassi qualcuno di esperto da contattare (pacor?) lo trovi.:wink:

bolle a4
20-01-2009, 11:50
Ciao a tutti, come scritto nella sezione presentazioni, sono in procinto di vendere la mia amata TT (http://www.motortribe.it/community/forum/f90/ttc-2003-180-emilia-romagna-jd800er-23380/) per una A4 SW.... li mia attivit&#224; di tastierista e un nuovo setup molto ingombrante rendono questo cambio ahim&#232; necessario!

Ero orientato per un A4 2.0 TDI 170cv con s-line exterior e interior, 2007 o 2008 con meno di 50000 km... il top del top sarebbe trovarla bianca (per poi personalizzarla con dei bei rs4 da 18" titanio e la calandra look nero.... spettacolo), ma sono veramente rare. l'unica che ho trovato &#232; questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4371038&id=130056276 ma il prezzo mi sembra un po' altino, anche se &#232; molto accessoriata. Che dite?

Avete da segnalare qualche SW 170cv con s-line exterior BIANCA in vendita dalle vostre parti?

Grazie a tutti! :wink:


eccomi qua finalmente trovo il tempo di risponderti, e lo faccio molto volentieri...
mi sento un po tirato in ballo da questa discussione, in senso buono ovviamente xke propiro da 3 mesi sono felice possessore di una A4 SW come la vuoi tu ed ho avuto la fortuna di trovarla usata ad un prezzo decente... considerando gli accesori che ha... ti allego una foto... spero non te la sia presa, la mia risposta e ironica ci mancherebbe...

all'epoca io l'ho trovata in germania, e grazie ad un amico che abita a monaco me la sono andato a prendere di persona.... quindi valuta anche l'opzione della germania, viso che li ritengo persoe molto corrette, e soprattutto se l'auto ha qualche problema lo dicono chiaro e tondo al momento dell'acquisto primo e dopo hanno moltipiu accessori che qua in italia...tanto per farti un esempio..

2.0 tdi 170 cv quattro
bianco ibis
s-line esterno
s-line interno
bi-xeno
cerchi 18"
asseto completo s-line
cruise control
tetto e montanti interni neri( non so come si chiama l'optional)
navigatore ( quello piccolo)
bluetoot
pacchetto cromature nere
vetri oscurati
sky pack
modanature in legno nero lucido
sensore luci
sensore pioggia
37.000 km 2 anni di vita
condizioni pari al nuovo
per la modica cifra di 27.000 euro.


http://i191.photobucket.com/albums/z98/bolle82/varie2008276.jpg
http://i191.photobucket.com/albums/z98/bolle82/varie2008280.jpg

enry keyer
20-01-2009, 14:00
cavoli davvero stupenda!!!! quanto l'hai pagata se posso saperlo? anno?

la venderai mai? :D

bolle a4
20-01-2009, 14:09
cavoli davvero stupenda!!!! quanto l'hai pagata se posso saperlo? anno?

la venderai mai? :D

e un 12/2006

attuali 45.000km

pagata 27.000 $$$$

la vendero???? spero mai, ma se fosse ti contatterò subito....ciao