Visualizza Versione Completa : Connect e PIN
Maurizio XP
16-04-2015, 20:24
Ciao,
ma anche a voi il Connect chiede continuamente il PIN Audi?
Se lo ricordasse...
Rikikite
17-04-2015, 13:56
Non è che devi disabilitare il pin della scheda con un telefono prima ?
Inviato dal mio padellone
ervarvola68
17-04-2015, 14:56
si e propio una rottura.
Il pin è da togliere inserendo prima la scheda in un telefono, una volta disabilitato, l'MMI non ti chiederà più di inserirlo :)
Maurizio XP
17-04-2015, 21:47
io sto parlando del PIN My Audi non del PIN della SIM
Ah scusa, non avevo inteso :)
No il pin myAudi me lo ha chiesto solo 1 volta, poi è sempre andato senza rimetterlo...
Ciao,
ma anche a voi il Connect chiede continuamente il PIN Audi?
Se lo ricordasse...
Perché non usi sempre lo stesso telefono collegato in Bluetooth secondo me. Su iPhone ho installato l'app MMI connect ed ogni volta che lo collego il Connect della macchina non mi chiede il PIN, mentre se collego il Nokia Lumia (sul quale non è installata nessuna app) mi chiede sempre il PIN
io sto parlando del PIN My Audi non del PIN della SIM
succede anche a me ...non ho trovato soluzione.
- - - Updated - - -
Perché non usi sempre lo stesso telefono collegato in Bluetooth secondo me. Su iPhone ho installato l'app MMI connect ed ogni volta che lo collego il Connect della macchina non mi chiede il PIN, mentre se collego il Nokia Lumia (sul quale non è installata nessuna app) mi chiede sempre il PIN
Il telefono che uso è sempre lo stesso...boh!?
Maurizio XP
19-04-2015, 22:40
secondo me è un bug del navigatore audi, come facciamo a saepre se è uscito un aggiornamento del software?
Aeroswiss
20-04-2015, 16:55
Confermo, una cosa fastidiosissima. Io ho un iPhone con la sim-card di una compagnia telefonica e nell'Audi Connect ho inserito una sim-card solo dati di un'altra compagnia. Eppure ogni volta chiede il PIN. Poi fosse a quattro cifre... no, pure a otto cifre..........
Allora ho capito: io ho sim bis Vodafone nel lettore schede della macchina e quando mi collego con il telefono che ha la scheda gemella non mi chiede il PIN. se mi collego con il cellulare aziendale mi chiede il PIN
Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk