PDA

Visualizza Versione Completa : Dove mappare la nostra MK3



Matteo.e
17-04-2015, 13:41
Allora ho sentito parlare molto bene di Carburatori Bergamo e Garage MP. Ho avuto contatti solo con carburatori Bergamo perchè è l'unico che ha risposto alle mie mail mi ha detto che riuscirebbe a portarla a 280cv senza nessun problema con mappa e scarico e senza intaccare l'affidabilità.
Qualcuno ha avuto contatti diretti con uno di questi 2 preparatori? Mi sapreste dare qualche info? Preferirei evitare commenti per sentito dire a meno che non siano di amici o parenti che l'hanno portata lì perchè se no per sentito dire sarei allo stesso punto di adesso

Utente Cancellato 280617
04-09-2015, 22:37
Io in passato ho provato varie centraline ecc ma alla fine una volta entrato nel giro mtm, capisco la cifra ma affidabilità e perfezione del risultato non ha rivali.
Poi anche se sei lontano, ti consiglio di arrivare a Roma dove un'officina fa le mappe diciamo al 90% uguali a quelle mtm ed alla metà o meno del prezzo ovviamente..

Matteo.e
05-09-2015, 00:21
Ho parlato con molti preparatori delle mie zone e mi hanno detto che le turbine nuove non sono per niente affidabili e mi hanno detto che ora una ditta tedesca ne sta facendo una nuova che regge fino a 430cv ovviamente quello non è il mio obbiettivo però i 300/330 non mi dispiacerebbero ahahah:shifty:

(marzo)
05-09-2015, 00:47
veramente il limite di una turbina non si misura a CV..
si misura in giri al minuto , pressioni massime, limite di surge..

se poi la stessa turbina regolata al massimo delle sue potenzialità la monti su un motore potrebbe erogare anche solo 100 cv, mentre su un altro motore più performante potrebbe erogarne 500..

quindi già un personaggio che valuta le turbine in "cv" lo scarterei a priori, come ignorerei i sui consigli..

tra i due preparatori che citavi all'inizio è senz'altro di gran lunga preferibile il primo.