PDA

Visualizza Versione Completa : Funzione chiusura vetri..



loco_sat
09-01-2009, 21:29
Ciao a tutti ho un'audi 3 sportback del 2005 vorrei sapere qual'e' la funzione x chiudere i vetri in automatico con la chiave e quali sono le varie possibilita' di scelta..

Grazie a tutti

mauro6569
09-01-2009, 21:45
se quando chiudi con il telecomando lo mantieni premuto si dovrebbero chiudere.
Al contrario quando la apri:wink:

loco_sat
09-01-2009, 23:25
se quando chiudi con il telecomando lo mantieni premuto si dovrebbero chiudere.
Al contrario quando la apri:wink:

Si pero' io ho il problema che devo prima chiudere e poi ripremere x far alzare i vetri lo fa in ritardo..
Come mai??

Audiman
10-01-2009, 20:07
E' assolutamente normale. Premi 1 volta per chiudere le portiere; premi una seconda volta tenendo premuto: i vetri si alzano per tutto il tempo in cui tieni premuto. Ovviamente per abbassare i vetri la procedura è esattamente analoga.

loco_sat
11-01-2009, 10:45
E' assolutamente normale. Premi 1 volta per chiudere le portiere; premi una seconda volta tenendo premuto: i vetri si alzano per tutto il tempo in cui tieni premuto. Ovviamente per abbassare i vetri la procedura è esattamente analoga.


Scusami ma alla macchina del mio amico uguale alla mia basta che se chiudi e tieni premuto il pulsante di chiusura e si chiudono i vetri e cosi' per l'apertura...
Non capisco...:blink:

Audiman
11-01-2009, 12:54
Scusami ma alla macchina del mio amico uguale alla mia basta che se chiudi e tieni premuto il pulsante di chiusura e si chiudono i vetri e cosi' per l'apertura...
Non capisco...:blink:

Mah... l'importante è che funzioni :iconwink:
Personalmente mi è addirittura capitato che, in seguito ad un tagliando, mi abbiano disabilitato la funzione di apertura/chiusura comfort dei finestrini :ph34r:
Comunque potrebbe dipendere dalla diversa impostazione della "centralina comfort" della tua auto rispetto a quella del tuo amico. Ti conviene andare in officina Audi e, facendo presente il diverso funzionanemento dei tuoi finestrini, farteli impostare come vuoi tu tramite il VAS.

loco_sat
11-01-2009, 14:50
Mah... l'importante è che funzioni :iconwink:
Personalmente mi è addirittura capitato che, in seguito ad un tagliando, mi abbiano disabilitato la funzione di apertura/chiusura comfort dei finestrini :ph34r:
Comunque potrebbe dipendere dalla diversa impostazione della "centralina comfort" della tua auto rispetto a quella del tuo amico. Ti conviene andare in officina Audi e, facendo presente il diverso funzionanemento dei tuoi finestrini, farteli impostare come vuoi tu tramite il VAS.

OK questo l'avevo gia' programmato pero' essendo che io ho gia' il vag vorrei farlo da solo senza andare in audi center...