PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti S4 o S-Line B7



tittafunky
10-01-2009, 02:48
:blink:

Ciao a tutti, sto completando il look della mia Audi A4 B7 in S4....
Adesso mi manca da comprare il paraurti frontale con la griglia+scritta S4 e relativi condotti d'aria DX e SX.

Sapevo che la griglia S4 e/o RS4 monta su paraurti S-line...
Ho contattato questo venditore domandando il prezzo del paraurti sline + griglia s4
il quale mi ha risposto che per montare questa griglia devo comprare il paraurti S4!!!!

Allora la domanda nasce spontanea!!

Qual'è la differenza tra i due paraurti oltre al prezzo?
Posso montare la griglia S4 in paraurti S-Line?

GRAZIE

vincenzokr
10-01-2009, 03:17
A dirti la verità, ero convinto cambiasse solo la griglia...

Su ETxA non trovo codici di paraurti diversi...Mi porta le griglie dei fendi con codice diverso...

tittafunky
10-01-2009, 13:19
...dal concessionario ci sono entrambi.....Paraurti S4 e S-Line...

Nel loro ETxA dopo il codice articolo e la descrizione, c'è il quadratino con le info aggiuntive che, come per i sotto porta, descrivono "S4" oppure "S-line"....

leellah
10-01-2009, 14:31
Il fascione ha lo stesso codice 8E0807105F sia per S-line che per S4.
L'unica differenza sta nel fatto che l'S4 aveva di serie i lavafari, l'S-line non necessariamente.
Quindi il codice che ho riportato riguarda la versione S-line CON lavafari oppure la versione S4.

Ne segue anche che su uno stesso fascione S-line ext. sono montabili:
griglia S-line (11 listelli verticali)
griglia S4 (7 listelli)
griglia RS4 (nido d'ape)

Di quello che dico ho la certezza assoluta, visto che mi sono fatto la lista della spesa dal mio ricambista con il catalogo ricambi sotto agli occhi. Sto accumulando anch'io i vari pezzi, solo che cerco di ridurre i costi comprando in Germania, anche componenti usati. Il carrozziere sostiene che addirittura la verniciatura fossa dare risultati migliori su pezzi già precedentemente verniciati.

Nota: se hai i lavafari, ATTENZIONE, i cilindretti del paraurti standard non sono montabili (?)!!!

vincenzokr
10-01-2009, 15:27
Quindi è come pensavo...l'unica versione ad avere paraurti diverso è l'RS4....

Gsi16
11-01-2009, 16:06
La mia ex-A4 ne è un esempio... paraurti S-line o S4 sono identici!
Quindi dal paraurti normale della A4 a quello S-line ci vuole la griglia apposita fra S-line, S4 o RS4 ed i lavafari!
basta guardare la foto che ho in firma...

Ciaooo

tittafunky
13-01-2009, 18:37
ok...allora il venditore di ebay ha detto una ca++ata :D

(senza fare nomi il venditore è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220341058419 )

:D:D:D:D

leellah
14-01-2009, 21:19
ok...allora il venditore di ebay ha detto una ca++ata :D

(senza fare nomi il venditore è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220341058419 )

:D:D:D:D

Eh, vuole venderti quello che ha...

AUDICLUB
05-02-2011, 11:06
ciao se puo interessarti io ho una grillia s4 nuova in vendita mai montata se puo interessarti contattami

matrad
05-02-2011, 13:15
se avessi il paraurti sline te la prenderei io :-(