PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!!!



Tomastro05
28-04-2015, 16:23
Finalmente e dopo aver consultato spesso il forum oggi ho firmato!

Ecco la configurazione:

S3 Sportback Blu SEPANG

interni argento luna

cerchi 19' 5 razze a v (rs4 style)

magnetic ride

pinze rosse

vetri oscurati

modanature finestrini cromate

bang & olufsen

full led

pacchetto luci

radio dab

e... imprescindibile (x me) scritta QUATTRO argento sulle fiancate!

Consegna fine Settembre... sarà una luuuuunga estate!!!

P.S Speriamo nel colore... dal vivo non l'ho mai visto... ma cercando online mi sembra una bomba... Sono fiducioso!

Kale
28-04-2015, 19:33
Complimenti ottimo acquisto!!!vedrai ke sarà stupenda Sepang...per me era l unica alternativa al bianco,non sai quando ci ho pensato!!!...per l attesa prova a dimenticarti di averla ordinata se no c'è da impazzire...anche io ho dovuto aspettare tutto quel tempo,una noia...poi adesso ke sono agli ultimi giorni non ti dico!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danielem
28-04-2015, 21:31
Da Torinese ti chiedo... dove l'hai ordinata e quanto sconto ti hanno fatto??
Complimenti!!!

Tomastro05
28-04-2015, 22:37
Cercherò di non pensarci.... mission impossible!!!

x Danielem: conce ufficiale provincia torino (non ho ben capito se si possono indicare riferimenti precisi sul forum), 10% sconto.

Danielem
28-04-2015, 23:34
Si puo' si puo' :w00t: .... Rinaldi di corso Marche o Di Viesto di corso Allamano o via Reiss Romoli?? Privato o partita iva?? Ti chiedo perchè anche io sarei in procinto... heheh
Il prezzo di partenza corrispondeva a quello del configuratore di audi.it ? Poi immagino i soliti 900 circa di messa su strada e 770 euro circa di ipt....
Scusa se sono cosi curioso ma il 10% mi sembra un'ottimo sconto!! Almeno se si acquista come privato, come farei io....

Tomastro05
29-04-2015, 08:02
Allora 10% p.iva... valmotor... 2000 oltre il config (con una permuta e voltura).. buona scelta!

Danielem
29-04-2015, 10:56
Allora 10% p.iva... valmotor... 2000 oltre il config (con una permuta e voltura).. buona scelta!

Immaginavo, purtroppo.....
Solitamente fanno il 12 circa in altre regioni con p.iva e visura camerale. Per un privato temo che qua oltre 8.5% al massimo proprio non si riesca ad andare. E questo nonostante in famiglia siamo clienti da almeno una dozzina di anni da di viesto!
Questo mi fa pensare che tenterò qualche preventivo anche a biella/asti e posti limitrofi visto che tanto ci capito pure per lavoro ogni tanto...
Ho partita iva ma niente visura camerale, ditta individuale, per cui... devo acquistare come privato!

Ma qualche privato che l'ha comprata qua sul forum esiste o siete tutte aziende?? :w00t: :w00t:

Kale
29-04-2015, 12:51
e... imprescindibile (x me) scritta QUATTRO argento sulle fiancate

Ieri ho letto di fretta e non avevo fatto caso agli interni chiari...penso che sul blu siano proprio azzeccati anche se nel mio caso per come utilizzo l auto anche per lavoro sarebbero impossibili da tenere puliti!!!...anche io vorrei mettere le scritte quattro sulle fiancate(nel mio caso nere)ma ti arriva già dalla fabbrica o te le attacchi te in un secondo momento??Prezzo??

- - - Updated - - -


Immaginavo, purtroppo.....
Solitamente fanno il 12 circa in altre regioni con p.iva e visura camerale. Per un privato temo che qua oltre 8.5% al massimo proprio non si riesca ad andare. E questo nonostante in famiglia siamo clienti da almeno una dozzina di anni da di viesto!
Questo mi fa pensare che tenterò qualche preventivo anche a biella/asti e posti limitrofi visto che tanto ci capito pure per lavoro ogni tanto...
Ho partita iva ma niente visura camerale, ditta individuale, per cui... devo acquistare come privato!

Ma qualche privato che l'ha comprata qua sul forum esiste o siete tutte aziende?? :w00t: :w00t:

Io anche l ho presa con partita iva,anche a me 10% ma da Rinaldi cso marche...

garo
29-04-2015, 13:54
Complimenti!! il blu sepang da vivo è bellissimo!!!
....e complimenti per gli interni...come i miei:wub:!!!

luce10
29-04-2015, 14:47
Complimentoni! Blu sepang era il mio colore preferito ma ho dovuto litigare con la moglie e ho ripiegato sul Daytona. Anche io consegna 30.09.2015........NON CI PASSA PIU'!!!!

Danielem
29-04-2015, 14:55
Io anche l ho presa con partita iva,anche a me 10% ma da Rinaldi cso marche...

Da di viesto avevi provato a farti fare qualche preventivo?

Tomastro05
29-04-2015, 20:34
No. Ero già cliente con un a1 e mi han trattato bene... per la scritta quattro costa 39 EU l'una e si compra a parte

antoniolez
29-04-2015, 22:46
Complimenti per la scelta dell'auto ( ma qui siamo tutti di parte...) ed anche per il colore! Secondo me in abbinamento con quei cerchi ed il pack cromato è uno spettacolo! Ho qualche perplessitá sul colore degli interni, a me lo stacco del grigio luna con il resto delle parti nere non mi convince tanto, specie sul sepang che dá una connotazione molto sportiva alla vettura.
Comunque la s3 é bellissima in tutte le salse...auguri e buona attesa!!!la mia ( e sono stati esattamente 88 giorni ) é stata estenuante!

Kale
29-04-2015, 22:51
Anche io già cliente da rinaldi e sono andato a colpo sicuro,per verificare solamente che i tempi di attesa fossero veritieri ho fatto un preventivo da uno zentrum qui dalle mie parti(stesso sconto e stesse tempistiche ma molta meno simpatia)...grazie per l info,anche a me piacciono molto le scritte piccoline in basso sulle porte dietro...le ho viste girando un po' su internet e negli altri paesi le hanno praticamente tutti e secondo me ci stanno da dio!!!😎😎😎


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danielem
30-04-2015, 10:59
Anche io già cliente da rinaldi e sono andato a colpo sicuro,per verificare solamente che i tempi di attesa fossero veritieri ho fatto un preventivo da uno zentrum qui dalle mie parti(stesso sconto e stesse tempistiche ma molta meno simpatia)...grazie per l info,anche a me piacciono molto le scritte piccoline in basso sulle porte dietro...le ho viste girando un po' su internet e negli altri paesi le hanno praticamente tutti e secondo me ci stanno da dio!!!������


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi siamo clienti di viesto da 10 anni ma sono sicurissimo che quando andrò a fare un preventivo si troverà di meglio da altre parti.....
Ti fanno l'8-8.5% sul listino ma poi c'è l'obolo della messa su strada, quindi alla fine è poco meno dell'8.....
Spesso noto che acquistando l'auto da seri multimarche ti risparmi anche questo balzello...

Tomastro05
30-04-2015, 21:12
Grazie a tutti.. gli interni bianchi li immagino poco gestibili.. ma li ho sempre avuti neri a parte sulla z arancioni e volevo cambiare un po.. poi vista da fuori il contrasto col blu mi ispira... vedremo!

EddY-2.0TFSI-
05-05-2015, 16:19
Complimenti!!!!!

danyA3
05-05-2015, 18:55
da quanto so c'e la variazione dello specchietto interno che monta quello che ha la tt nuova e se hai preso il cambio automatico avrai le palette diverse cromo ma piccole...non più allungate....pero non ho capito se hai preso un manuale oppure s-tronic....

bello il blu....io ho l'estoril....

Tomastro05
07-05-2015, 10:24
S-tronic...

Tomastro05
18-07-2015, 17:16
E vai! Mi hanno chiamato comunicandomi che la produzione è stata anticipata per l'ultima sett di Luglio... consegna prevista prima di Agosto... sbuf sbuf... 2 mesi sul previsto... sto fremendo! Guardo le foto di altre S3 tra le 6/7 ore al gg... Tengo duro!

Danielem
18-07-2015, 18:43
Ancora poco dai!!!!!
Ho visto bene la configurazione.... nessun tipo di navigatore?

Tomastro05
19-07-2015, 08:43
Si sì MMI normale.

Tomastro05
27-07-2015, 12:04
In arrivo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Battito cardiaco in aumento costante... :laugh:

Danielem
27-07-2015, 12:29
In arrivo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Battito cardiaco in aumento costante... :laugh:

Mi raccomando tante foto!!!!!!!!!