PDA

Visualizza Versione Completa : Snow Group - 31 Gennaio pranzo a Passo Godi - Scanno (AQ)



Alex
10-01-2009, 21:31
Primo incontro Audi RS Club sulla neve!!


sabato 31 gennaio a passo Godi in provincia di l'Aquila al Rifugio Lo Scoiattolo.

http://www.scannopassogodi.com/images/PassoGodi_Rifugio_Lo_Scoiattolo_neve_01.jpg

Il passo dista circa 2 ore di macchina da Roma, un'occasione da non perdere per passare una giornata all'aria aperta, in compagnia e farsi una bella mangiata e perchè no.. magari prendere anche un po di sole!! :D

Ci vediamo al rifugio per le 12.30!!!

http://www.scannopassogodi.com/images/Passo_Godi_0905_028b.jpg


Chi volesse farsi anche una sciata può arrivare in mattinata e sfruttare le (poche) piste del passo. Io sarò lì dalla mattinata.. :biggrin:

Da Roma Autostrade A24 e A25 per Pescara, uscita Cocullo, imboccare la SP.479 fino a Scanno e proseguire in direzione di Napoli sempre sulla SP.479 per circa 13Km.

Fatemi sapere se preferite un menu fisso oppure come altre volte ognuno prende quello che preferisce e poi dividiamo!!

Lista presenti

Alex + 1

utente cancellato 4
10-01-2009, 23:26
Ciao Alex ..... Bella proposta. Spero di poterti confermare la mia presenza!

user
11-01-2009, 00:09
Grazie Alex !!!!!!! Vedo che almeno tu hai a cuore le mie gomme termiche :laugh:

Come mancare a quella che forse sarà l' unica occasione dell' anno per divertirmi un po' sulla neve????
Io non sò sciare ma.... se ci sarà da far baldoria sarò in prima fila.

Segnami momentaneamente come la TT nera +1 ??? in quanto Manu è a letto con 38 di febbre da 3 giorni e se non mi schiatta prima provo a portarmela con me :rolleyess: :wub:

VidokF1
11-01-2009, 01:21
Se avrò la car ci sarò anche io....

Vidokf1

Alex
11-01-2009, 11:29
Grazie Alex !!!!!!! Vedo che almeno tu hai a cuore le mie gomme termiche :laugh:



in realtà lo faccio per le mie... :ph34r:

scherzi a parte.. a meno che non becchiamo la giornata di tempo di schifo (e nel caso magari rinviamo) non credo che servano le gomme da neve.. per cui mi raccomando non vi fate problemi del tipo.. non posso venire non ho le gomme da neve..

Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + 1
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare

Stuntman-Mike
11-01-2009, 13:01
se avrò ank io la car pronta vengo sicuro ..... :smile:

Paolone
11-01-2009, 15:05
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + 1
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Paolone

Terror
11-01-2009, 18:08
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + 1
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Paolone
9 - Terror + enzo


Alex ti secca se ti porto i contanti per l'iscrizione di persona?

Alex
11-01-2009, 19:13
Alex ti secca se ti porto i contanti per l'iscrizione di persona?

no nessun problema.. :wink: pensavo mi chiedessi se mi seccasse se portavi enzo.. :laugh::laugh:

Terror
11-01-2009, 19:59
no nessun problema.. :wink: pensavo mi chiedessi se mi seccasse se portavi enzo.. :laugh::laugh:

ormai non ce lo scolleremo più :unsure:

S3-Diego
11-01-2009, 20:56
Ragazzi vi confermo poi!!!

Alex
12-01-2009, 17:28
Forza ragazzi sotto con le adesioni che è una location intermedia fra Abruzzo, Molise, Campania, Marche e Lazio!!

Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Paolone
8 - Terror
9 - Garrett
11 - S3-Diego - da confermare

* Invito chiunque voglia portarsi la ragazza a specificarlo così che si possa creare un bel gruppetto di ragazze che se no nessuno inizia per paura che la propria ragazza sia sola...

montecarlo
12-01-2009, 22:52
Diavolo ragazzi andate vicino al mio paese!!!!! Lo conosco benissimo il posto.......ci sono cresciuto praticamente, e se trovate la neve a terra vi divertite!! Io ci andavo con il mitico 127 appena patentato!!
Che peccato che ormai vivo a Bologna, torno giù poco, e purtroppo non potrò essere dei vostri! Vi auguro buon divertimento e buona mangiata!!!!!:wink::biggrin:

user
12-01-2009, 23:25
Ragazzi vi confermo poi!!!

Ahhhh Diè non cominciamo che pò me ggirano !!!!! Sembrava romano??? :laugh:

Dai vedi di fare il possibile.....senza impegno....solo obbligo :wink:

pacor
13-01-2009, 19:21
Sara' per la prossima volta,divertitevi!!!:smile:

Alex
19-01-2009, 09:19
2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Paolone
8 - Terror
9 - Garrett
11 - S3-Diego - da confermare

forza ragazzi sotto con ste adesioni!!!! dai che ci andiamo a fare una bella mangiata!!

sauro91
19-01-2009, 14:26
:sad:Caspita mi sarebbe piaciuto partecipare, ma a quanto sembra mi tocca lavorare, purtroppo in periodi di "vacche magre" bisogna adattarsi e lavorare quando c'è:cry: comunque buon divertimento a tutti

Alex
21-01-2009, 14:36
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Paolone
8 - Terror
9 - Garrett
11 - S3-Diego - da confermare
12 - MARC000

Terror
21-01-2009, 14:43
Francesco viene?

Alex
21-01-2009, 16:43
non lo so.. non ha mai scritto qui..

marco mi ha detto in pm ci si vede il 31.. ma anche lui facesse un segno di vita qui... :D

DAJE REGA' CHE SE TAJAMO!!!

Terror
22-01-2009, 13:59
Antonio Corinti,anche lei dia cenni di vita please

Alex
22-01-2009, 15:21
Antonio Corinti,anche lei dia cenni di vita please

antonio in questi giorni ha avuto alcuni problemi.

L'ho sentito io e se può verrà sicuramente.

Paolone
23-01-2009, 11:26
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Terror
8 - Garrett
9- S3-Diego - da confermare
10- MARC000

Alex
23-01-2009, 11:45
regà allora confermiamo chi deve confermare? e forza un po con le adesioni!!

Alex
23-01-2009, 20:21
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Terror
8 - Garrett
9- S3-Diego - da confermare
10- MARC000
11 - Lyodf + forse ragazza
12 - Fax3000v6

Terror
25-01-2009, 19:02
alex ma che ti hanno mandato qualche oggettino interessante del catalogo che posso comprare il 31? :D

Alex
25-01-2009, 19:08
no luca. io non ho magazzino in questo momento. Però se senti giova poi te li spedisce pure a casa.

spero di avere i portatarga per i ragazzi a cui mancano!!

user
25-01-2009, 21:24
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Terror
8 - Garrett
9- S3-Diego - da confermare
10- MARC000
11 - Lyodf + forse ragazza
12 - Fax3000v6
13 -ermes4 con le stampelle DIO esiste :laugh: :tongue:

Ah ermeseeee che fai prima scrivi poi cancelli??? sei sempre il solito !!!

ermes4
25-01-2009, 21:28
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Terror
8 - Garrett
9- S3-Diego - da confermare
10- MARC000
11 - Lyodf + forse ragazza
12 - Fax3000v6

13 - Ermes + Stampelle:laugh:

France S3
25-01-2009, 21:45
Alex ho ricevuto il mess prima grazie ma..............
le cose stanno così:
-la macchina è arrivata ma nn credo di ritirarla per sabato 31
-con la smart nn c vengo proprio fino a lì
-chiedere la bestia a mio padre nn mi va anche perchè dovrebbe andare fuori anche lui

l'unica sarebbe venire con Luca (terror) però nn glielo vorrei imporre :unsure:
magari ,se a lui va bene, lo provo a sentire in settimana e t faccio sapere

P.S. nn avevo scritto prima perchè nn volevo impegnare la lista inutilmente per poi disdire, tutto qua :smile:
ciao
france

ermes4
25-01-2009, 21:48
Alex ho ricevuto il mess prima grazie ma..............
le cose stanno così:
-la macchina è arrivata ma nn credo di ritirarla per sabato 31
-con la smart nn c vengo proprio fino a lì
-chiedere la bestia a mio padre nn mi va anche perchè dovrebbe andare fuori anche lui

l'unica sarebbe venire con Luca (terror) però nn glielo vorrei imporre :unsure:
magari ,se a lui va bene, lo provo a sentire in settimana e t faccio sapere

P.S. nn avevo scritto prima perchè nn volevo impegnare la lista inutilmente per poi disdire, tutto qua :smile:
ciao
france


Senti Luca!!!!!
Non penso che ci siano problemi,l'importante e' che vieni!!!!

Alex
25-01-2009, 21:48
fra penso che luca ti possa portare tranuillamente..

se no ti posso portare anche io!!

France S3
25-01-2009, 22:01
Ok grazie mille nn c avevo nemmeno pensato :wacko:
Allora Alex rimaniamo così:
tra oggi e domani provo a dirlo a luca e t faccio sapere, altrimenti ti chiamo e ci metteremo d'accordo ( tanto il tuo numero penso sia quello con cui mi mandi i messaggi di solito ) :wink:

user
25-01-2009, 22:05
Ragazzi forza però !!! !!!! Manu non vuole rimaner sola.... rimediate qualche fanciulla da portarvi sulla neve :wink: :wub:

Terror
25-01-2009, 22:12
Ma quale problema?????:D Fra puoi venire con me!

Alex
25-01-2009, 23:27
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - VidokF1 - da confermare
6 - IAC RS6 - da confermare
7 - Terror
8 - Garrett
9- S3-Diego - da confermare
10- MARC000
11 - Lyodf + forse ragazza
12 - Fax3000v6
13 - ermes
14 - France S3

ermes4
25-01-2009, 23:35
Ragazzi forza però !!! !!!! Manu non vuole rimaner sola.... rimediate qualche fanciulla da portarvi sulla neve :wink: :wub:

:laugh::laugh::laugh:
Sempre il solito!!!!!!

user
26-01-2009, 00:05
:laugh::laugh::laugh:
Sempre il solito!!!!!!

Scusami Ermese ma..... già che non conosce nessuno.... se non c' è neanche una donna sai che OO ?????? Dopo ci credo che quando le dico se viene con me ai raduni mi dice sempre di no !!!!

ermes4
26-01-2009, 02:21
Scusami Ermese ma..... già che non conosce nessuno.... se non c' è neanche una donna sai che OO ?????? Dopo ci credo che quando le dico se viene con me ai raduni mi dice sempre di no !!!!

:laugh::laugh:
Davide!!!penso che negli intorni del Ristorante sara' pieno di Donne!!!!!!:wink:
Poi ovviamente ci sono le cameriere!!!!!:shifty:

Alex
26-01-2009, 08:36
:laugh::laugh:
Davide!!!penso che negli intorni del Ristorante sara' pieno di Donne!!!!!!:wink:
Poi ovviamente ci sono le cameriere!!!!!:shifty:

ma a lui interessano delle ragazze da presentare a sua moglie.. per non farla sentire l'unica donna!! non ragazze da rimorchiare!!! :unsure::sad::rolleyess:

user
26-01-2009, 09:10
ma a lui interessano delle ragazze da presentare a sua moglie.. per non farla sentire l'unica donna!! non ragazze da rimorchiare!!! :unsure::sad::rolleyess:

:wink: :wub: eppoi..... negli intorni ci saranno sì tante donne ma come al solito NOI ritorneremo come siamo venuti...... da SOLEEE !!!!! :laugh:

Alex
26-01-2009, 19:55
FORZA GENTE CON LE ADESIONI!!

Peppolaski
26-01-2009, 22:14
Ringrazio Alex per l'invito...putroppo mio cugino compie 18 anni !!! :cry::cry::cry:

Mannaggia....non me lo sarei perso per nulla al mondo! :cry::cry::cry:

Divertitevi pure per me e Rosy!

montecarlo
26-01-2009, 22:26
:laugh::laugh:
Davide!!!penso che negli intorni del Ristorante sara' pieno di Donne!!!!!!:wink:
Poi ovviamente ci sono le cameriere!!!!!:shifty:

Ragazzi mi dispiace darvi (FORSE) una delusione, ma nei dintorni dello chalet ci sono solo montagne, pecore, lupi, orsi e se siete sfortunati.......SENZA PORTARE SFIGA..........e vi becca brutto tempo, una desolazione tremenda. Figurati se riuscite a trovare delle ragazze!
Magari un pullman di tedesche in vacanza!:w00t::w00t:
Buon divertimento!!!!!
Attenti alla strada che dal paesino di Anversa degli Abbruzzi sale fino a Scanno, è molto suggestiva, e altrettanto pericolosa perchè stretta e tortuosa. (gli autobus in senso contrario occupano tutta la carreggiata in curva e avvolte ve li trovate davanti all'improvviso).:wink::wink:

Alex
26-01-2009, 22:49
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - Terror
6 - Garrett
7- S3-Diego - da confermare
8- MARC000
9 - Lyodf + forse ragazza
10 - Fax3000v6
11 - ermes
12 - France S3

Diegoooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiii??

PalettoneV6
26-01-2009, 23:10
ragazzi putroppo non ci sarò:sad:

Alex
27-01-2009, 11:21
ecco le previsioni del tempo.. SOLE A PALLA!!!

http://img164.imageshack.us/img164/7387/italy4pd9.png (http://imageshack.us)
http://img164.imageshack.us/img164/italy4pd9.png/1/w280.png (http://g.imageshack.us/img164/italy4pd9.png/1/)

France S3
27-01-2009, 17:50
Godo al vedere la scheda del tempo per sabato e nn vedo l'ora che arrivi :w00t::w00t:

Sono sicuro che passeremo come al solito una giornata da paura

Alex
27-01-2009, 17:55
ragazzi iniziate a chiamare diego... fa il timido.. l'ho sentito stamattina e mi fa.. "ti faccio sapere poi"..

COSA?????????????

con una giornata simile lui ancora fa il prezioso???

Massacratelo!!!

p.s. Enrì ho bisogno di sapere se viene la tua dolce metà a breve.. che domani devo iniziare a sentire la baita.. altrimenti rischiamo de non mangà!!

dario se lo senti tu famme sapè!

ermes4
27-01-2009, 18:07
Chiamo io Diego!!!
sentiamo che dice!!!!!

Terror
27-01-2009, 18:11
Francesco sono tragicamente costretto a dirti che la riparazione della mia s3 è ancora in alto mare,quindi andremo col glorioso Panda 4x4 di Enzo!Ma stai tranquillo é il modello nuovo si viaggia comodi :D

Più che altro dove possiamo incontrarci?così ti preleviamo lasci la smart da qualche pizzo comodo per il ritorno


Diego non puoi non venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

France S3
27-01-2009, 18:34
Francesco sono tragicamente costretto a di dirti che la riparazione della mia s3 è ancora in alto mare,quindi andremo col glorioso Panda 4x4 di Enzo!Ma stai tranquillo é il modello nuovo si viaggia comodi :D

Più che altro dove possiamo incontrarci?così ti preleviamo lasci la smart da qualche pizzo comodo per il ritorno


Diego non puoi non venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi avete sentito bene??? io luca ed enzo verremo con la mitttica PANDA QUATTRO :w00t:
Capito sì, quanto siamo coatti :laugh::laugh::laugh:

Nn vedo l'ora sempre di + che arrivi sabato cmq per incontrarci lù nn t preoccupare che t chiamo prima

Terror
27-01-2009, 19:49
COR PANDA QUATTRO AVEMO VINTO NOI :D :D :D

Alex
27-01-2009, 20:57
COR PANDA QUATTRO AVEMO VINTO NOI :D :D :D

Da applausi!! :w00t:

ermes4
27-01-2009, 23:05
COR PANDA QUATTRO AVEMO VINTO NOI :D :D :D

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Cavolo non vale,allora mo vedo da rimedia' na Fiat Ritmo!!!!!!!:laugh:

ragazzi se c'e' neve chiedo a mi padre se me presta la jeep,posso anche guidarla con il cambio automatico.
Comunque vabbe' Enrico e cugino si sono gia' organizzati,chi meglio di loro con a4 3000 v6 quattro chi ci ferma.....
:biggrin:

Alex
28-01-2009, 09:37
Lista presenti

2 - Alex + 1
4 - la-ttnera + Manu
5 - Terror
6 - Garrett
7- S3-Diego - da confermare
8- MARC000
9 - Lyodf + forse ragazza
10 - Fax3000v6
11 - ermes
12 - France S3


Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Cavolo non vale,allora mo vedo da rimedia' na Fiat Ritmo!!!!!!!:laugh:

ragazzi se c'e' neve chiedo a mi padre se me presta la jeep,posso anche guidarla con il cambio automatico.
Comunque vabbe' Enrico e cugino si sono gia' organizzati,chi meglio di loro con a4 3000 v6 quattro chi ci ferma.....
:biggrin:

da previsioni non ce dovrebbe esse neve..

la neve ci sarà solo pe fa le foto.. prende il sole (che se sa la neve fa da specchio e te fa abbronzà de più) e pè magnà all'aria aperta (regà vestitevi pesanti che se c'è er sole vedo se si può mangiare fuori - non lo so perchè là non ci so mai stato)

MARC000
28-01-2009, 15:22
A belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........h o mille problemi a collegarmi....cmq io ci sono magari venerdì faccio qualke telefonata per sapere le ultime novità....ma qualcuno vuole venire a sciare con me la mattina?...
PS Diego se non vieni per non fare brutte figure con la tua ti porto su con la mia...ahahahah

Alex
28-01-2009, 15:27
marco vengo io che devo "provare" il ginocchio e non ho sicuramente più di due/tre ore di autonomia.

ci sentiamo al cel!!

ermes4
28-01-2009, 16:47
marco vengo io che devo "provare" il ginocchio e non ho sicuramente più di due/tre ore di autonomia.

ci sentiamo al cel!!

Cavolo cosi' Me fate Rosica'!!!!!!:sad::sad:

E vabbe' appena mi rimetto al 100% riorganizziamo sulla neve!!!!!:biggrin:

user
28-01-2009, 18:14
da previsioni non ce dovrebbe esse neve..

la neve ci sarà solo pe fa le foto.. prende il sole (che se sa la neve fa da specchio e te fa abbronzà de più) e pè magnà all'aria aperta (regà vestitevi pesanti che se c'è er sole vedo se si può mangiare fuori - non lo so perchè là non ci so mai stato)

Ammazza se sete tirchi voi romani...... manco la neve pè fà divertì un REgazzino :tongue: :icon_pidu:

Ale..... scherzi a parte ieri sono diventato zio e stò aspettando che papà mi dia conferma o meno se sostituisce ugualmente Manu in negozio. Provo pure a rompere alla commessa ma un po' mi scoccia. Comunque DOMANI ti avviso se Manu non dovesse venire ( portarmi eventuali amiche è controproducente.... non per le foto ma per Ermeseeee :laugh:)

ermes4
28-01-2009, 18:34
Ammazza se sete tirchi voi romani...... manco la neve pè fà divertì un REgazzino :tongue: :icon_pidu:

Ale..... scherzi a parte ieri sono diventato zio e stò aspettando che papà mi dia conferma o meno se sostituisce ugualmente Manu in negozio. Provo pure a rompere alla commessa ma un po' mi scoccia. Comunque DOMANI ti avviso se Manu non dovesse venire ( portarmi eventuali amiche è controproducente.... non per le foto ma per Ermeseeee :laugh:)

:laugh::laugh::laugh:
io lo sempre detto che tu stai fumato de cervello,Detto alla Romana :biggrin::laugh:...
Senti Davide parliamo di cose serie,ma la commessa come'?posso dargli una mano io se vuoi!!!!!!:wink::biggrin:

user
28-01-2009, 18:40
:laugh::laugh::laugh:
io lo sempre detto che tu stai fumato de cervello,Detto alla Romana :biggrin::laugh:...
Senti Davide parliamo di cose serie,ma la commessa come'?posso dargli una mano io se vuoi!!!!!!:wink::biggrin:

Sorry... detta da amico.... NON fai testo !!!!!!

parli...parli ma a fatti non hai mai portato NESSUNA ragazza ad un incontro !!! Eppure ogni volta dici " Ci penso io !!!! "

Comunque...... vedi tu. Se vuoi venir sù mentre noi giochiamo sulla neve alla faccia tua che vai con le stampelle...... fai come vuoi :rolleyess: :tongue: :laugh:

ermes4
28-01-2009, 19:37
Sorry... detta da amico.... NON fai testo !!!!!!

parli...parli ma a fatti non hai mai portato NESSUNA ragazza ad un incontro !!! Eppure ogni volta dici " Ci penso io !!!! "

Comunque...... vedi tu. Se vuoi venir sù mentre noi giochiamo sulla neve alla faccia tua che vai con le stampelle...... fai come vuoi :rolleyess: :tongue: :laugh:

Ma che stai a di!!!
Non mi conosci allora!!!!Prossima volta che vieni qui' a Roma,come altri sanno organizzo un ottimo fine serata!!!!biggrin:
E che quando si organizza un raduno capita che sono fuori per lavoro,come l'ultimo fatto,e non ho tempo di organizzarmi!
poi noi qui' a Roma non abbiamo problemi di donne!!!!!:wink::tongue:


Certo che Vengo,tranquillo che le stampelle le uso per tutt'altra cosa!!!!!:biggrin:

certo rosico che non scio,Pero' trovero' qualche passatempo!!!! :biggrin:

Non me fa arrabbia' che chiamo France o gab e li faccio veni' apposta per te!!!!:biggrin::laugh::laugh:

S3-Diego
28-01-2009, 20:27
Gentaccia di quartiere AudiRS, vi devo dar buca... anzi scusate la mia assenza anche sul forum, ma sono stato fuori, e ora col nuovo lavoro riesco a collegarmi poco....
La mia S è a fare il make-up "completo" dal carrozziere!

Terror
28-01-2009, 20:31
enzo così disse

DIEGO SOLA!!!!

user
28-01-2009, 20:42
enzo così disse

DIEGO SOLA!!!!

Eeeee Diego è come Ermeseeeee ...... :rolleyess:

ermes4
28-01-2009, 23:06
Gentaccia di quartiere AudiRS, vi devo dar buca... anzi scusate la mia assenza anche sul forum, ma sono stato fuori, e ora col nuovo lavoro riesco a collegarmi poco....
La mia S è a fare il make-up "completo" dal carrozziere!

Die' mica me poi da buca Cosi'!!!!!!:dry:
Ho capito che hai fatto i soldi!!!!:tongue::biggrin:Pero' puoi anche ricordarti di noi e venire!!!!!


Eeeee Diego è come Ermeseeeee ...... :rolleyess:

Oddio che palle!!!!!:laugh::laugh:
Poi me dice a me!!che rompo!!!!!:biggrin:

Alex
29-01-2009, 12:53
Allora ragazzi alcune piccole modifiche...

abbiamo cambiato il ristorante perchè il sabato fa solo sef service.

Non vi allarmate.. ce ne andiamo in uno ancora migliore.. a scanno.. grossomodo stessa spesa (25/30)

Che appuntamenti vogliamo fare? cmq al passo alle 12.30/13.00 così vi fate la stradina e poi scendiamo all'agriturismo tutti insieme?

Marco io e te annamo a scià dalla mattina.

Terror
29-01-2009, 13:04
é uguale va bene al passo e poi tutti assieme

Alex
30-01-2009, 15:03
RAGAZZI PER DOMANI APPUNTAMENTO SUL PASSO ALLE ORE 12.30

Foto di rito e poi scendiamo tutti insieme verso il ristorante.

jackrich82
30-01-2009, 15:28
Cavolo volevo venire, ma sto senza gomme, ne ho tranciate due e non riesco a rimediarle, non ho disp per metterle nuove, per giuda... Sono a piedi sfiga totale... Smart incidentata ieri sera un tizio con tasso alcolico 500 ieri mi si è incollato da fermo e tmaz incidentato dal 29 luglio, perche non organizzaimo per lourdes ???
Mannaggia, volevo veni !!!

Se qualcuno andasse con la ragazza propongo di portare anche le amiche della ragazza, magari cosi non si sente sola......la ragazza.... che avete capito.....

AHAHAHHAHAHAHHAHAH !!!!

Alex
30-01-2009, 15:44
Cavolo volevo venire, ma sto senza gomme, ne ho tranciate due e non riesco a rimediarle, non ho disp per metterle nuove, per giuda... Sono a piedi sfiga totale... Smart incidentata ieri sera un tizio con tasso alcolico 500 ieri mi si è incollato da fermo e tmaz incidentato dal 29 luglio, perche non organizzaimo per lourdes ???
Mannaggia, volevo veni !!!

Se qualcuno andasse con la ragazza propongo di portare anche le amiche della ragazza, magari cosi non si sente sola......la ragazza.... che avete capito.....

AHAHAHHAHAHAHHAHAH !!!!

jack di che zona di roma sei?

qualcuno che ti porta su lo trovi sicuro!!

dai che è un ottima occasione per conoscersi!!

Terror
30-01-2009, 16:24
Cavolo volevo venire, ma sto senza gomme, ne ho tranciate due e non riesco a rimediarle, non ho disp per metterle nuove, per giuda... Sono a piedi sfiga totale... Smart incidentata ieri sera un tizio con tasso alcolico 500 ieri mi si è incollato da fermo e tmaz incidentato dal 29 luglio, perche non organizzaimo per lourdes ???
Mannaggia, volevo veni !!!

Se qualcuno andasse con la ragazza propongo di portare anche le amiche della ragazza, magari cosi non si sente sola......la ragazza.... che avete capito.....

AHAHAHHAHAHAHHAHAH !!!!

ma che te frega,ma vieni scusa il passaggio si trova :laugh:

Ragazzi c'é un piccolo problema.Francesco si libera solo per le 11 e 30 altrimenti non poteva venire.Io mi sono offerto di aspettarlo con Enzo visto che lo dobbiamo portare noi.Cerchiamo di fare una volata e se ci perdiamo le foto io sono il primo a rosicare abbestia ma contiamo di stare per le 13 e 30 al ristorante.Se non sappiamo la strada vi chiamo io,lasciatemi un numero perché nonostante enzo abbia i genitori abruzzesi é deficente nell'anima e non conosce questo posto.

Terror
30-01-2009, 22:14
oh regaaaaaa aiuto

ermes4
31-01-2009, 00:55
Ecco L'aiuto!!!!!!
Lu!!! hai il mio numero,qualsiasi cosa il cell e' sempre acceso!!!
Noi verso le 10.30 Partiamo,anche perche' ci vogliono 2 ore ad andatura normale!!!!!

Anche se partite un po! e ripeto un po! in ritardo vi aspettiamo,non ve mettete a corre che non serve!!!!!
Ricordateve la digitale!!!!

France S3
31-01-2009, 01:31
Ecco L'aiuto!!!!!!
Lu!!! hai il mio numero,qualsiasi cosa il cell e' sempre acceso!!!
Noi verso le 10.30 Partiamo,anche perche' ci vogliono 2 ore ad andatura normale!!!!!

Anche se partite un po! e ripeto un po! in ritardo vi aspettiamo,non ve mettete a corre che non serve!!!!!
Ricordateve la digitale!!!!

Ma allora luca ed enzo mi possono aspettare ??? noi potevamo partire nn prima delle 11 e 30 e luca meno di un ora fa mi ha detto che c erano dei problemi perchè il pranzo era già stato fissato per l una e nn potevamo ritardare.............che ne so

user
31-01-2009, 08:58
Razzi io mi butto in doccia e parto....
la macchina fotografica è prontissima ad immortalare la giornata.
@ Alex...... no comment !!!!! con te non ci parlo :rolleyess: così la smetterai di telefonarmi 2 volte al giorno :tongue: :tongue: :tongue:

Per qualsiasi cosa....... 334/1818394

ermes4
31-01-2009, 09:20
Ma allora luca ed enzo mi possono aspettare ??? noi potevamo partire nn prima delle 11 e 30 e luca meno di un ora fa mi ha detto che c erano dei problemi perchè il pranzo era già stato fissato per l una e nn potevamo ritardare.............che ne so

Qualsiasi cosa ci chiamate Alex,Luca ha il mio numero o se volete anche la tt Nera!!!!
Certo se venite alle due e' un casino,fate in modo di stare su per giu'in orario!!!!


Razzi io mi butto in doccia e parto....
la macchina fotografica è prontissima ad immortalare la giornata.
@ Alex...... no comment !!!!! con te non ci parlo :rolleyess: così la smetterai di telefonarmi 2 volte al giorno :tongue: :tongue: :tongue:

Per qualsiasi cosa....... 334/1818394

Ma tu sei ricercato solo dagli uomini!!!!!!:biggrin:
Donne?:shifty:

dai che scherzo!!!!!!
ci vediamo al Passo!!!


Buon viaggio a tutti!!!!!!

Alex
31-01-2009, 09:27
@ Alex...... no comment !!!!! con te non ci parlo :rolleyess: così la smetterai di telefonarmi 2 volte al giorno :tongue: :tongue: :tongue:


porca *****.. me so scordato.. :ph34r:


Ma allora luca ed enzo mi possono aspettare ??? noi potevamo partire nn prima delle 11 e 30 e luca meno di un ora fa mi ha detto che c erano dei problemi perchè il pranzo era già stato fissato per l una e nn potevamo ritardare.............che ne so

fra chiamami

primaA3
31-01-2009, 10:01
Una buona partenza a tutti voi...!!! :)

Alex
31-01-2009, 19:16
Siamo rientrati alla base.. :)

Bellissima giornata, sia per il tempo (anche se qualcuno si lamenterà.... voleva na bufera :D ) che per la compagnia...

tanta tantissima neve.. paesaggio fantastico (caldo il lago vè :D) e mangiata colossale!!!

Un grazie speciale va a Marco per la compagnia nel viaggio di ritorno!! ;) :D :D

P.S. FORZA CON LE FOTO!!!!

France S3
31-01-2009, 19:21
Ragazzi sono appena tornato pure io a casa e bhè che dire ..............
giornata da paura come al solito, paesaggio bello bello bello e compagnia.........:ph34r: fantastica :laugh::laugh:
adesso forza con le foto

Terror
31-01-2009, 19:30
Madonna so stremato però me la sono tajata.UFFICIALMENTE SOCIO ANCHE IO :D

user
31-01-2009, 19:45
Cavolo volevo venire, ma sto senza gomme, ne ho tranciate due e non riesco a rimediarle, non ho disp per metterle nuove, per giuda... Sono a piedi sfiga totale... Smart incidentata ieri sera un tizio con tasso alcolico 500 ieri mi si è incollato da fermo e tmaz incidentato dal 29 luglio, perche non organizzaimo per lourdes ???
Mannaggia, volevo veni !!!

Se qualcuno andasse con la ragazza propongo di portare anche le amiche della ragazza, magari cosi non si sente sola......la ragazza.... che avete capito.....

AHAHAHHAHAHAHHAHAH !!!!

Se andiamo a Lourdes..... sicuro che troviamo chiuso per turno :laugh:
Peccato non che tu non sia venuto.... ti saresti divertito di sicuro.
OT ON
Ho tantissime gomme della nostra misura che avevo preso per fare Drift !! Se te ne servono 2 di rimedio dimmi cosa ti serve e te le spedisco. Premetto che sono TUTTE usate e non te le vendo ma te le regalo. Ti paghi solo il pacco spedizione :wink:
OT OFF



Una buona partenza a tutti voi...!!! :)

Grazie fratellino...... :wub:


Siamo rientrati alla base.. :)

Bellissima giornata, sia per il tempo (anche se qualcuno si lamenterà.... voleva na bufera :D ) che per la compagnia...

tanta tantissima neve.. paesaggio fantastico (caldo il lago vè :D) e mangiata colossale!!!

Un grazie speciale va a Marco per la compagnia nel viaggio di ritorno!! ;) :D :D

P.S. FORZA CON LE FOTO!!!!

Ragazzi sono rientrato alle 18,05 ed ho portato Manu direttamente al cambio della guardia.
Un GRANDE grazie a Marco, Dario ed Enrico per avermi aiutato a non far sentire sola Manu :wub:
Luca...... sei ER MEJOOOOOOOOOO :w00t:
Come sempre quindi sembra chiaro che ci siamo STRA DIVERTITI !!! !!!
Non ci credete ????????

Terror
31-01-2009, 20:00
Luca...... sei ER MEJOOOOOOOOOO :w00t:


wuahahahahahahaha Davide tu sei l'unico che mi capisce :D :D :D Manuela mi odia? :cry:

MARC000
31-01-2009, 20:08
Un posto stupendo e una compagnia super affiatata da rifare perchè come al solito ho riso dall'inizio alla fine!!!...
PS un grazie speciale a tutti per avermi sopportato!!! (cercherò di migliorare lo prometto)

user
31-01-2009, 20:11
wuahahahahahahaha Davide tu sei l'unico che mi capisce :D :D :D Manuela mi odia? :cry:

Ti odia ??????????

Ma che sei matto ??????

E' stata (almeno fino ad oggi) la prima volta che si è divertita pur essendo l'unica donna presente :wub:
Certo che se facevamo bordello sulla neve sarebbe stata una giornata da paura ma...... qualcuno è voluto ANZI dovuto venire vestito da "Cucadores Notturno" :rolleyess: :ph34r: :cooool: :wub:

CHECCOA3
31-01-2009, 20:20
ciao ragazzi purtroppo nn sono potuto venire....mi fate vedere qualche foto?

user
31-01-2009, 20:31
Si comincia......

Il punto di ritrovo... aspettando 40 minuti i romani :ohmy:

http://img136.imageshack.us/img136/420/dsc0002tc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0002tc7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0002tc7.jpg/1/)
http://img136.imageshack.us/img136/3756/dsc0003bz8.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0003bz8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0003bz8.jpg/1/)

L' attesa.....

http://img136.imageshack.us/img136/3254/dsc0009vj6.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0009vj6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0009vj6.jpg/1/)

Incomincia il vero paesaggio....

http://img401.imageshack.us/img401/8707/dsc0010as1.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/dsc0010as1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img401/dsc0010as1.jpg/1/)
http://img136.imageshack.us/img136/4628/dsc0011aj8.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0011aj8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0011aj8.jpg/1/)

Terror
31-01-2009, 20:31
non siete a conoscenza del fatto che io,Francesco,Enzo,Marco e Ale siamo stato fermati dall'unità cinofila della guardia di finanza.....ALL'AUTOGRILL

Avete qualcosa da dichiarare?

No

Fate uso di stupefacenti?

No

Sicuri?Guardate che se me lo dite vi do solo l'amministrativo altrimenti si passa al penale ragazzi

MA VAFF :D

Della serie che ci fanno 5 cristiani su un audi vestiti per bene in abruzzo?Se calano due strisce :asd:

PalettoneV6
31-01-2009, 21:16
non siete a conoscenza del fatto che io,Francesco,Enzo,Marco e Ale siamo stato fermati dall'unità cinofila della guardia di finanza.....ALL'AUTOGRILL

Avete qualcosa da dichiarare?

No

Fate uso di stupefacenti?

No

Sicuri?Guardate che se me lo dite vi do solo l'amministrativo altrimenti si passa al penale ragazzi

MA VAFF :D

Della serie che ci fanno 5 cristiani su un audi vestiti per bene in abruzzo?Se calano due strisce :asd:



hahahahahahahah:laugh::laugh::laugh::laugh:

ermes4
31-01-2009, 21:49
non siete a conoscenza del fatto che io,Francesco,Enzo,Marco e Ale siamo stato fermati dall'unità cinofila della guardia di finanza.....ALL'AUTOGRILL

Avete qualcosa da dichiarare?

No

Fate uso di stupefacenti?

No

Sicuri?Guardate che se me lo dite vi do solo l'amministrativo altrimenti si passa al penale ragazzi

MA VAFF :D

Della serie che ci fanno 5 cristiani su un audi vestiti per bene in abruzzo?Se calano due strisce :asd:

Vabbe' Lu stavano bruciati!!!!!
Se era la tua Auto gli davi un calcio al Cane Antidroga!!!!!:biggrin:
Che tajo!!!:laugh:



Si comincia......

Il punto di ritrovo... aspettando 40 minuti i romani :ohmy:

http://img136.imageshack.us/img136/420/dsc0002tc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0002tc7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0002tc7.jpg/1/)
http://img136.imageshack.us/img136/3756/dsc0003bz8.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0003bz8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0003bz8.jpg/1/)

L' attesa.....

http://img136.imageshack.us/img136/3254/dsc0009vj6.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0009vj6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0009vj6.jpg/1/)

Incomincia il vero paesaggio....

http://img401.imageshack.us/img401/8707/dsc0010as1.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/dsc0010as1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img401/dsc0010as1.jpg/1/)
http://img136.imageshack.us/img136/4628/dsc0011aj8.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/dsc0011aj8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img136/dsc0011aj8.jpg/1/)


MA SO SOLO QUESTE LE FOTO!!!!!!!:sad:

Terror
31-01-2009, 21:53
no no macché "é solo per cominciare" :D

ermes4
31-01-2009, 22:51
http://img261.imageshack.us/img261/8418/31012009366bn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009366bn6.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009366bn6.jpg/1/)

http://img261.imageshack.us/img261/5931/31012009367rx2.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009367rx2.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009367rx2.jpg/1/)


http://img261.imageshack.us/img261/6994/31012009368in1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009368in1.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009368in1.jpg/1/)

Ma chi e' questo?:biggrin:

Chi se perso sta zavorra?:laugh:

http://img141.imageshack.us/img141/7748/996carrera2mv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/w432.png (http://g.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/)

Garrett
31-01-2009, 22:54
ormai non ce lo scolleremo più :unsure:

Ah BENE BENE....MO MO.

user
31-01-2009, 23:01
no no macché "é solo per cominciare" :D


Esatto !!! !!! !!!

Il gruppo..... foto in curva :w00t:

http://img262.imageshack.us/img262/1581/dsc0012jr0.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/dsc0012jr0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img262/dsc0012jr0.jpg/1/)

Un po' di faccie losche.....mooooolto losche :ph34r:

http://img261.imageshack.us/img261/551/dsc0013lr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0013lr1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0013lr1.jpg/1/)
http://img261.imageshack.us/img261/7793/dsc0014mf0.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0014mf0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0014mf0.jpg/1/)
http://img134.imageshack.us/img134/7076/dsc0016ba9.jpg (http://imageshack.us)
http://img134.imageshack.us/img134/dsc0016ba9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img134/dsc0016ba9.jpg/1/)
http://img262.imageshack.us/img262/8595/dsc0029ek2.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/dsc0029ek2.jpg/1/w402.png (http://g.imageshack.us/img262/dsc0029ek2.jpg/1/)

I bambini giocano......

http://img261.imageshack.us/img261/6469/dsc0018ic4.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0018ic4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0018ic4.jpg/1/)
http://img261.imageshack.us/img261/6642/dsc0020rs7.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0020rs7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0020rs7.jpg/1/)
http://img261.imageshack.us/img261/8202/dsc0021bt6.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0021bt6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0021bt6.jpg/1/)
http://img261.imageshack.us/img261/5704/dsc0022ll0.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0022ll0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0022ll0.jpg/1/)
http://img261.imageshack.us/img261/2689/dsc0023xe1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/dsc0023xe1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img261/dsc0023xe1.jpg/1/)

http://img205.imageshack.us/img205/9418/dsc0024tv3.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/dsc0024tv3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img205/dsc0024tv3.jpg/1/)

dopo i giochi.... 2 passi verso la baita, giusto per bere qualcosina in compagnia :icon_pidu:

http://img205.imageshack.us/img205/111/dsc0028xa7.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/dsc0028xa7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img205/dsc0028xa7.jpg/1/)
http://img205.imageshack.us/img205/2043/dsc0033vr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/dsc0033vr4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img205/dsc0033vr4.jpg/1/)
http://img511.imageshack.us/img511/2532/dsc0031qt4.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/dsc0031qt4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img511/dsc0031qt4.jpg/1/)

e finalmente..... il pranzooooo

http://img205.imageshack.us/img205/1769/dsc0045ej2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/dsc0045ej2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img205/dsc0045ej2.jpg/1/)
http://img205.imageshack.us/img205/8967/dsc0041ft5.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/dsc0041ft5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img205/dsc0041ft5.jpg/1/)

Ed infine.... l'uomo del giorno :biggrin:

http://img511.imageshack.us/img511/4741/dsc0035wq7.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/dsc0035wq7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img511/dsc0035wq7.jpg/1/)



Grazie a tutti per la splendida giornata !!!

Terror
01-02-2009, 00:05
madonna mia con quel sorrisone faccio piagne Joker :(

Alex
01-02-2009, 14:32
Ragazzi che foto fantastiche!!!!

siamo i migliori!!!!

Garrett
01-02-2009, 14:50
Beh allora grazie a tutti x la splendida giornata,L'OTTIMA compagnia e bellissimo anche il posto,a Scanno c'ero gia' stato anni fa',ma Passo Godi mi mancava e da vero APPASSIONATO di montagna non potevo farmelo mancare...Ringrazio tutti,in particolare Alex Francesco Marco e Luca che hanno sopportato le mie espressioni colorite durante il viaggio!!xD La prossima quando??:D

S3-Diego
01-02-2009, 15:00
Bravissimo ragazzi... complimentisssssimi! Bel posto, e vedo che vi siete divertiti!!! GRANDIII

Garrett
01-02-2009, 15:08
[QUOTE=ermes4;144154]http://img261.imageshack.us/img261/8418/31012009366bn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009366bn6.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009366bn6.jpg/1/)

http://img261.imageshack.us/img261/5931/31012009367rx2.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009367rx2.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009367rx2.jpg/1/)


http://img261.imageshack.us/img261/6994/31012009368in1.jpg (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/31012009368in1.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img261/31012009368in1.jpg/1/)

Ma chi e' questo?:biggrin:

Chi se perso sta zavorra?:laugh:

http://img141.imageshack.us/img141/7748/996carrera2mv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/w432.png (http://g.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/)[/QUOTE:laugh:

France S3
01-02-2009, 15:35
Beh allora grazie a tutti x la splendida giornata,L'OTTIMA compagnia e bellissimo anche il posto,a Scanno c'ero gia' stato anni fa',ma Passo Godi mi mancava e da vero APPASSIONATO di montagna non potevo farmelo mancare...Ringrazio tutti,in particolare Alex Francesco Marco e Luca che hanno sopportato le mie espressioni colorite durante il viaggio!!xD La prossima quando??:D

Ma che spettacolo nn vedo anch'io l ora di rifare una giornatina così :w00t::w00t:
Scusa Enzo quali espressioni colorite ?????!!!!!!:laugh::laugh: Te giuro m hai fatto troppo tajà dalle risate a partire dall'incontro ravvicinato con la GdiF :ph34r::ph34r::biggrin:

ciao
france

CHECCOA3
01-02-2009, 15:52
ragazzi complimenti proprio belle ste foto...speriamo che si riorganizza qualcosa del genere....

France S3
01-02-2009, 16:02
Chi se perso sta zavorra?:laugh:

http://img141.imageshack.us/img141/7748/996carrera2mv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/w432.png (http://g.imageshack.us/img141/996carrera2mv1.jpg/1/)[/QUOTE:laugh:

A luca ma questo nn è il motore che ti spediscono da brindisi ?????? :laugh::laugh::laugh:

Terror
01-02-2009, 17:13
e che ci fa là in strada :D

montecarlo
01-02-2009, 19:44
Complimenti a tutti ragazzi, spero la prosima volta di trovarmi nella possibilità di raggiungervi, specie se tornate in Abbruzzo!:wink:

Terror
01-02-2009, 20:16
editate il post di enzo che non se sa che ha combinato :D

VidokF1
01-02-2009, 20:29
bella giornata.....

peccato che non ono riuscito a venire....

sarà per la prossima....

Garrett
04-02-2009, 23:14
Ma che spettacolo nn vedo anch'io l ora di rifare una giornatina così :w00t::w00t:
Scusa Enzo quali espressioni colorite ?????!!!!!!:laugh::laugh: Te giuro m hai fatto troppo tajà dalle risate a partire dall'incontro ravvicinato con la GdiF :ph34r::ph34r::biggrin:

ciao
france

Emem ecco le varie madonne e santi che in tempi non sospetti ho tirato giu'...ma credo vi sia stato utile come ripasso generale qualora sentiate la necessita' di inveire contro santi arcangeli o proprio nei confronti delle massime cariche suine.:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: