PDA

Visualizza Versione Completa : Info gomme termiche



xray
11-01-2009, 17:06
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una A6 2.7 TDI del 2005 ( è un fine leasing ) e la macchina, proveniente da Bologna, monta appunto delle gomme termiche.
Secondo voi le posso tenere per un paio di mesi ( ...però abito a Roma :wink: ) oppure mi conviene toglierle subito e comprare delle gomme "normali" ?

Grazie a tutti anticipatamente e ciao

p.s. per i romani: gommisti di fiducia a Roma?

Rick
11-01-2009, 17:10
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una A6 2.7 TDI del 2005 ( è un fine leasing ) e la macchina, proveniente da Bologna, monta appunto delle gomme termiche.
Secondo voi le posso tenere per un paio di mesi ( ...però abito a Roma :wink: ) oppure mi conviene toglierle subito e comprare delle gomme "normali" ?

Grazie a tutti anticipatamente e ciao

p.s. per i romani: gommisti di fiducia a Roma?

Le puoi tenere senza problemi.

Pippeis
11-01-2009, 20:13
io deciderei in base ad alcuni fattori. se sono già consumate tienile su e finiscile, poi ti compri le estive. se sono in buone condizioni potresti tenerle ancora un mesetto o due in base al freddo e alle tue previsioni di andare in montagna o no (a roma servono a poco), poi le cambi con delle estive nuove e le invernali le metti via per l'anno prossimo. tutto ciò anche considerando quanta "voglia" hai di comprare 4 gomme nuove adesso... :biggrin: