PDA

Visualizza Versione Completa : Plastica freccia specchio DX rotta...si può sostituire?



Cat383
27-06-2015, 11:32
Buonasera

Da buon pirla questa mattina, rientrando assonnato da un turno un po' pesante di lavoro, mentre facevo retromarcia per entrare in garage ho picchiato lo specchio DX contro il bordo della porta, graffiando leggermente la plastica e rompendo un pezzetto della plastica trasparente della freccia.

Tutto funziona alla perfezione, sia la chiusura/regolazione elettrica, sia la freccia.. è solo una questione estetica che vorrei risolvere prima di vendere la macchina (ahimè passo a Subaru), se non costa un capitale e se non è un lavoro troppo complicato.

Ecco qualche foto del danno:
4354
4355

Si trova quel pezzetto (oppure l'intera plastica trasparente della freccia)? Se si, dove? È un lavoro fattibile/facile la sostituzione?


Grazie
Buona serata
Cat

cosmiko82
27-06-2015, 12:16
buongiorno
CAT383

come ricambio le ho trovato questo articolo che dovrebbe fare per lei:8K0949101A
per il prezzo ho visto su ebay si trova anche a una 30ina di euro circa.
per la sostituzione non saprei.. ma credo che con un po di pazienza si riesca a fare..

Cat383
18-07-2015, 17:25
Pensavo di aver risposto ma qualcosa non deve essere andato a buon fine. Grazie mille.

Settimana prossima ho tagliando dei 75mila km e ho chiesto di sostituirla, previo preventivo del prezzo...vedremo. Grazie comunque