Visualizza Versione Completa : Pacchetto style
Simo_189
01-07-2015, 01:31
Oggi quando sono andato a ritirare la macchina in conce c era esposta una A3 sportback argento metallizzato col pacchetto style... Devo dire vedendolo in foto su catalogo sembrava molto pasticciato e di tuning fatto in "casa", invece mi sono ricreduto, molto ma molto bello è un po particolare... Secondo me dipende anche dal colore che si abbina questa aveva il diffusore posteriore argento con lama nero lucido e davanti solo lama nera e argento, l impatto visivo era proprio bello... Sarei tentato ...Qua sul forum c e qualcuno che l ha già installato?? Sapete dirmi che sconto fanno sul quel pacchetto i conce?
Riporto anche qui quello che avevo scritto altrove (come sconti penso che con 1200 euro lo porti via, esclusi ovviamente verniciatura e montaggio...).
Gli elementi che compongono lo Style kit sono questi, volutamente diversi dal pacchetto S line ovviamente (fatta eccezione per lo spoiler tetto):
- Spoiler anteriore con lama aerodinamica: 341,60 euro
- Paraurti posteriore: 146,40 euro
- Diffusore posteriore con lama aerodinamica per terminale doppio: 292,80
- Spoiler tetto: 237,90
- Kit minigonne laterali: 341,60 euro
http://i.imgur.com/nTp7LVU.jpeg
http://i.imgur.com/hbplctW.jpeg
http://i.imgur.com/2fkttLs.jpeg
http://i.imgur.com/1TOZtly.jpeg
Delfino TDI
01-07-2015, 11:19
Mah...non mi fanno impazzire troppo le appendici sui para ant. e post., con il colore chiaro danno l'idea di "attaccato"...probabilmente sul nero questo effetto si nota meno, ma come ben sappiamo, il nero sminuisce un po questi kit sportivi...
Altrimenti, per qualcosa di più sobrio c'è sempre il bodykit della ABT... :asd:
http://i.imgur.com/33RUkm4.jpeg
http://i.imgur.com/jkddkS3.jpeg
http://i.imgur.com/FEWKXRR.jpeg
un pacchetto del genere lo metterei solo ed esclusivamente se si ha un S3, altrimenti fa un po' paliaccio, per me.
Pasquale86
01-07-2015, 18:39
Ciao come consiglio a quella cifra metri il kit s line cercando su eBay tedesco.Il kit style è soggettivo ma mi sembra un qualcosa di posticcio
Ciao come consiglio a quella cifra metri il kit s line cercando su eBay tedesco.Il kit style è soggettivo ma mi sembra un qualcosa di posticcio
Il problema è la mano d'opera, non solo i pezzi. Un mio amico ha chiesto proprio qualche giorno fa in carrozzeria e per il montaggio/verniciatura di tutto gli hanno sparato 1200 + IVA...
A proposito, ma tu avevi sostituito anche la griglia o avevi tenuto quella originale facendola verniciare di nero?
Delfino TDI
01-07-2015, 21:52
Ma i cerchi del kit style si possono acquistare solo in combinazione di tale kit??
No, li puoi acquistare anche separatamente, come tutte le altri componenti del kit.
Delfino TDI
01-07-2015, 22:36
Ah ok, mi era venuto il dubbio in quanto non mai visto nessuno con questi cerchi...
Ah ok, mi era venuto il dubbio in quanto non mai visto nessuno con questi cerchi...
Io ne ho viste un paio qui a Bologna (una bianca e una nera). Però come disegno è un po' pesante, forse per questo non sono tanto diffusi.
Pasquale86
02-07-2015, 00:47
Il problema è la mano d'opera, non solo i pezzi. Un mio amico ha chiesto proprio qualche giorno fa in carrozzeria e per il montaggio/verniciatura di tutto gli hanno sparato 1200 + IVA...
A proposito, ma tu avevi sostituito anche la griglia o avevi tenuto quella originale facendola verniciare di nero?
Nono io avevo acquistato la griglia completa nel para anteriori con sensori e predisposizione lavafari.comunque (già quando li presi io) ne trovi su eBay di para già verniciati e nuovi.considera che stanno sui 300/350 le minigonne 350/400 verniciate e lo spoiler se sei fortunato lo trovi già verniciato sui 200 se no stai sui 280.Montare 2 para e minigonne e spoiler e una cavolata il mio amico carrozziere si prese 30 euro per montare i para mentre le minigonne sui 90 perché dovette forare.se porti i pezzi tu e ti è amico 1200 più iva è una rapina a mano armata.ah infine i listelli sottoporta 50 euro in Inghilterra originali con fattura.se vuoi ho foto di come era dopo i lavori perfetta in Audi mi fecero i complimenti ma ti confessò ke nn lo faro mai più troppo dispendioso come tempo
Nono io avevo acquistato la griglia completa nel para anteriori con sensori e predisposizione lavafari.comunque (già quando li presi io) ne trovi su eBay di para già verniciati e nuovi.considera che stanno sui 300/350 le minigonne 350/400 verniciate e lo spoiler se sei fortunato lo trovi già verniciato sui 200 se no stai sui 280.Montare 2 para e minigonne e spoiler e una cavolata il mio amico carrozziere si prese 30 euro per montare i para mentre le minigonne sui 90 perché dovette forare.se porti i pezzi tu e ti è amico 1200 più iva è una rapina a mano armata.ah infine i listelli sottoporta 50 euro in Inghilterra originali con fattura.se vuoi ho foto di come era dopo i lavori perfetta in Audi mi fecero i complimenti ma ti confessò ke nn lo faro mai più troppo dispendioso come tempo
Giusto per curiosità ho provato a buttare un occhio sulla baia tedesca, ma di pezzi nuovi già pronti senza bisogno di essere riverniciati non ne ho praticamente trovati (sono quasi tutti da sistemare). Anche volendo, i colori sono pochissimi.
Comunque hai detto bene "il tuo amico carrozziere". Perché non so dalle tue parti, ma qui fai in un attimo a spendere 1200 euro, altro che rapina (sigh). Parlo ovviamente di manodopera partendo da pezzi nuovi o comunque da verniciare (per cui deve essere preparato il fondo e tutto il resto), ovvero paraurti anteriore, posteriore, minigonne e spoiler. Che poi già al pensiero di dover forare l'auto per montare le minigonne è una cosa che mi fa venire i brividi...
Comunque, al di là del fattore estetico dell'S line che può anche non piacere troppo (come nel mio caso), andare a caccia di tutti i pezzi sarebbe veramente un mezzo delirio, come dicevi, mentre la spesa per acquistarli nuovi sarebbe esageratamente elevata...
pieracc27
02-07-2015, 09:25
Non è un brutto pacchetto per a mio parere la macchina risulta un po' pesante nel lungo periodo, perché va a perdere quell'eleganza che ha! a prima vista sembra la classica macchina tamarra da tunisino con il tunning fatto in casa...a mio parere il migliore rimane il pacchetto S-Line
Pasquale86
02-07-2015, 09:28
Aragon ho controllato ora e c'è ne sono a migliaia metti Stoßstange A3 8V s line e vedrai.Le minigonne devi forare per forza ma nn si vede nulla pensò sia una pippa mentale che uno si fa.Si beh io nn so i prezzi da voi ma 1200 più iva solo per montare i pezzi da me già a avrebbe chiuso.Guarda trovare ora i pezzi è più facile c'è ne sono in abbondanza quando li cercai io nn c era tanta disponibilità quindi un GG lo trovavi e due no.cmq se usi il mio metodo e tanta pazienza con 1400/1500 monti tutto
Aragon ho controllato ora e c'è ne sono a migliaia metti Stoßstange A3 8V s line e vedrai.Le minigonne devi forare per forza ma nn si vede nulla pensò sia una pippa mentale che uno si fa.Si beh io nn so i prezzi da voi ma 1200 più iva solo per montare i pezzi da me già a avrebbe chiuso.Guarda trovare ora i pezzi è più facile c'è ne sono in abbondanza quando li cercai io nn c era tanta disponibilità quindi un GG lo trovavi e due no.cmq se usi il mio metodo e tanta pazienza con 1400/1500 monti tutto
Non so, ho provato a mettere il termine di ricerca che dici ma mi ha trovato solamente 50 articoli... :sad:
Comunque scusa se inisisto sulla questione carrozziere, ma non vorrei farlo passare come disonesto. Ribadisco infatti che i 1200 euro erano richiesti per un lavoro fatto da zero, per cui su pezzi acquistati nuovi e quindi da preparare e verniciare completamente, oltre al montaggio. Tieni presenti che qui per riverniciare un semplice paraurti metallizzato/perlato per sistemare qualche graffietto e piccola ammaccatura, ti chiedono mediamente dai 300 ai 400 euro (ovviamente con verniciatura allo stato dell'arte, come fosse appena uscita dallo stabilimento).
Pasquale86
02-07-2015, 13:28
Vabbe devi cercare su subito su allegro su eBay già verniciati oppure chiedi la disponibilità a chi ne vende altri.il punti è che per risparmiare devi trovare pezzi già verniciati solo da montare e credimi ci si riesce ma DV avere pazienza
njghtfall
02-07-2015, 18:13
Non è un brutto pacchetto per a mio parere la macchina risulta un po' pesante nel lungo periodo, perché va a perdere quell'eleganza che ha! a prima vista sembra la classica macchina tamarra da tunisino con il tunning fatto in casa...a mio parere il migliore rimane il pacchetto S-Line
Ciao sono il possessore dell' Audi nera col pacchetto Style di Bologna citata sopra. Ho acquistato il pacchetto perchè mi hanno detto che il post montaggio del pacchetto S-Line non si poteva fare. Ho anche i cerchi velum metallizzati e non neri lucidi. Ti assicuro che la macchina alla fine fa tutto fuorchè un effetto da macchina da tunisino, contando che mai vorrei guidare un auto tamarra. E' più aggressiva? SI ma non certo più tamarra di un S-line. Sulla nera inoltre l'effetto che ad alcuni preoccupava di posticcio non si vede data l'uniformità del colore. Lo spoiler è il medesimo, inoltre le minigonne hanno una forma, a mio parere persino più bella di quella S-line. Lo spoiler posteriore nero poi... be incredibilmente bello sulla nera e non inferiore a quello Sline, e mi ha salvato dalla plasticazza grigia che avevo prima!! Dove perde indiscutibilmente per me rispetto all' S-line questo pacchetto è sul frontale. Faccio in modo di postarvi qualche foto così potete giudicare meglio.
Ciao!!
PS: Inoltre ho abbinato il tutto a molle Prokit + Vetri Oscurati con pellicole LLumar gradazione 77% come casa Audi vuole e l'effetto non è male avendo le modanature cromate.
pieracc27
03-07-2015, 09:21
Ciao sono il possessore dell' Audi nera col pacchetto Style di Bologna citata sopra. Ho acquistato il pacchetto perchè mi hanno detto che il post montaggio del pacchetto S-Line non si poteva fare. Ho anche i cerchi velum metallizzati e non neri lucidi. Ti assicuro che la macchina alla fine fa tutto fuorchè un effetto da macchina da tunisino, contando che mai vorrei guidare un auto tamarra. E' più aggressiva? SI ma non certo più tamarra di un S-line. Sulla nera inoltre l'effetto che ad alcuni preoccupava di posticcio non si vede data l'uniformità del colore. Lo spoiler è il medesimo, inoltre le minigonne hanno una forma, a mio parere persino più bella di quella S-line. Lo spoiler posteriore nero poi... be incredibilmente bello sulla nera e non inferiore a quello Sline, e mi ha salvato dalla plasticazza grigia che avevo prima!! Dove perde indiscutibilmente per me rispetto all' S-line questo pacchetto è sul frontale. Faccio in modo di postarvi qualche foto così potete giudicare meglio.
Ciao!!
PS: Inoltre ho abbinato il tutto a molle Prokit + Vetri Oscurati con pellicole LLumar gradazione 77% come casa Audi vuole e l'effetto non è male avendo le modanature cromate.
Essendo di Bologna ho già visto la macchina qualche volta e sicuramente è più aggressiva di un a3 classica senza nessun pacchetto.
Però non penso assolutamente che il pacchetto S-Line sia un pacchetto tamarro
Quoto il pack S-Line rimane il più equilibrato e non da quell'effetto "tamarrata"
njghtfall
03-07-2015, 13:51
Essendo di Bologna ho già visto la macchina qualche volta e sicuramente è più aggressiva di un a3 classica senza nessun pacchetto.
Però non penso assolutamente che il pacchetto S-Line sia un pacchetto tamarro
Si infatti non intendevo certamente dire che l' S-line è da tamarro anzi!! Volevo solo sottolineare che il pacchetto style (che può piacere o meno) non rende la tua A3 una macchina da tunisino tamarro :smile:, sopratutto su una vettura nera, che rende tutto più uniforme. Se tornassi indietro metterei l'S-line ma per diversi motivi non l'ho fatto... sarà per la prossima Audi!
Ciao!!
pieracc27
03-07-2015, 14:00
Si infatti non intendevo certamente dire che l' S-line è da tamarro anzi!! Volevo solo sottolineare che il pacchetto style (che può piacere o meno) non rende la tua A3 una macchina da tunisino tamarro :smile:, sopratutto su una vettura nera, che rende tutto più uniforme. Se tornassi indietro metterei l'S-line ma per diversi motivi non l'ho fatto... sarà per la prossima Audi!
Ciao!!
Sicuramente il pacchetto style sulla macchina nera è molto bello però se lo immagino sulla macchina grigia come ad esempio nella foto di presentazione non mi piace per niente!
Andreagt1984
03-07-2015, 14:53
Io ho il pacchetto Style ragazzi...L ho preso da un concessionario Audi in provincia di Biella che lo svendeva perché era rimasto invenduto a magazzino...Pagato 450 euro completo fatturato.Ho preferito farlo verniciare in tinta auto...mi mancano solo i 2 flap laterali annessi al paraurti posteriore che in Italia non sono compresi nel kit...Vi allego una foto...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andreagt1984
03-07-2015, 14:54
4373
speedy-dado
03-07-2015, 15:11
Anche io sono di biella, pensa che volevo andare a chiedere al conce audi di zona (dove credo hai preso tu il kit) ma io ho una tre porte..verniciare il kit e montarlo quanto ti hanno preso? E dove se vuoi dirlo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ho il pacchetto Style ragazzi...L ho preso da un concessionario Audi in provincia di Biella che lo svendeva perché era rimasto invenduto a magazzino...Pagato 450 euro completo fatturato.Ho preferito farlo verniciare in tinta auto...mi mancano solo i 2 flap laterali annessi al paraurti posteriore che in Italia non sono compresi nel kit...Vi allego una foto...
Ciao, per flap laterali non intendi quelli cerchiati in rosso nell'immagine, vero?
Potresti mettere una foto del tuo posteriore, please? :biggrin:
http://i.imgur.com/eOE6wPj.jpeg
Andreagt1984
23-07-2015, 18:59
Scusate il ritardo ragazzi!Si per i flap mancanti intendo esattamente quelli in foto...Non me li hanno dati dicendo che in Italia non sono compresi nel kit!La ditta è Selecar concessionaria Audi Biella e Novara!Verniciatura e montaggio 500 euro...
Scusate il ritardo ragazzi!Si per i flap mancanti intendo esattamente quelli in foto...Non me li hanno dati dicendo che in Italia non sono compresi nel kit!
Mi sembra molto strano, però. A parte il fatto che sul catalogo accessori italiano quei due "flap" fanno parte del blocco diffusore, l'auto della foto è di un ragazzo di Bologna che ha comprato l'intero kit in Audi Zentrum, e i flap erano compresi...
Che poi, com'è il posteriore dell'auto senza quei flap? Hai una foto?
Andreagt1984
23-07-2015, 19:24
4458
Mi sembrava...
Purtroppo il kit è incompleto, ti manca il numero articolo "8V4071610 9AX" (che Audi chiama "paraurti posteriore" dello style kit) che costituisce proprio il flap che va a completare la linea del diffusore (articolo regolarmente commercializzato in Italia, e che fai sempre in tempo a montare ovviamente).
Pasquale86
23-07-2015, 23:10
E già!quoto Aragon. Montali se no è un peccato servono a dare continuità e armonia nel profilo
njghtfall
29-07-2015, 17:35
Mi sembra molto strano, però. A parte il fatto che sul catalogo accessori italiano quei due "flap" fanno parte del blocco diffusore, l'auto della foto è di un ragazzo di Bologna che ha comprato l'intero kit in Audi Zentrum, e i flap erano compresi...
Che poi, com'è il posteriore dell'auto senza quei flap? Hai una foto?
Io ho fatto il montaggio all' Audi Zentrum di Bologna e ti confermo che sia io che l'altro ragazzo che ha fatto il lavoro li, il pacchetto che ci hanno montato era compreso dei due ''flap'' posteriori.
Simo_189
30-07-2015, 17:03
Ragazzi ma se montassi solo il posteriore e lo spoiler senza i flap dite che starebbe male e scompenserebbe la linea mantenendo il resto originale? Perché il diffusore dietro mi piace veramente molto e da un tocco in più di sportività..
Senza "flap" è così (si vede che gli manca qualcosa...):
http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=4458&d=1437672268
Simo_189
30-07-2015, 20:04
Intendo anche senza lo spoiler anteriore e minigonne.. Avrebbe una linea squilibrata così ??
Secondo me sì, con lo spoiler del kit si abbassa il profilo della vettura e senza minigonne e lama anteriore temo che il tutto sia sbilanciato...
Delfino TDI
30-07-2015, 21:30
Quoto, il look risulterebbe sbilanciato...
Praticamente avresti la macchina "culona"! :laugh:
Quoto, il look risulterebbe sbilanciato...
Praticamente avresti la macchina "culona"! :laugh:
A3 modello "Yanet Garcia" :w00t: :w00t:
http://i.imgur.com/6OPJNip.png
Delfino TDI
30-07-2015, 21:39
Esatto!! la mitttticccca metereologa messicana!!
A parer mio è già troppo "tamarro" l'estrattore del Kit Style, figuriamoci se lo si monta li da solo senza il resto è un pugno nell'occhio...
Poi ognuno può fare come meglio crede... basti vedere chi gira con l'auto con spoileroni davanti e dietro ma con assetto "country" & ruote di bicicletta... Ma vuoi mettere... sono gli spoiler a far la sportività di un'auto... :biggrin:
Pasquale86
31-07-2015, 09:48
Concordo con Ascolta.ognuno hai i propri gusti ma montare un pezzo qua un pezzo la rendendo l auto squilibrata è alquanto ridicolo
Simo_189
31-07-2015, 19:41
Dai mi avete convinto lascio perdere... Spenderò allora per la rimappa e esclusione valvola egr e al limite il terminale, che avevo sospeso il tutto per la rottura della pompa alta pressione, ora ci ho già fatto parecchi km e dovrebbe essere a posto.. Tanto sono dell idea che a quanto pare se si deve rompere la macchina si rompe anche da nuova come mi è successo.. E una mappa da un bravo mappatore non dovrebbe stravolgerla... Al limite si usurano più velocemente le parti d usura come frizione ecc..
Andreagt1984
04-08-2015, 23:54
Penso che acquisterò più avanti quei 2 flap laterali...Anche se non ci sono al momento posso dire di essere l unico che ha preso kit Style e i 4 cerchi Velum da 18 pollici a 950 euro fatturati...quei 2 articoli su **** mi sembrano costino 130 euro...a me il kit piace poi sono gusti...Meglio così che anonima come le altre...
Meglio così che anonima come le altre...
Immagino quindi che la tua A3 non sia bianca, nera, ma soprattutto grigia... :wink:
Andreagt1984
06-08-2015, 14:15
Ripeto...Non sto parlando di colore...mi sono riferito al fatto estetico...È un kit che hanno in pochi e a me piace...poi c'è chi lo trova tamarro...sono gusti...stare qui sempre a fare le pulci sulle cose dette non lo trovo utile...
milan1989
07-08-2015, 13:59
Ripeto...Non sto parlando di colore...mi sono riferito al fatto estetico...È un kit che hanno in pochi e a me piace...poi c'è chi lo trova tamarro...sono gusti...stare qui sempre a fare le pulci sulle cose dette non lo trovo utile...
Io non ho il pacchetto style e concordo con te. C'è gente che critica cose incriticabili! È assurdo! Hai comprato un kit esteriore originale (con tanto di cerchi!!!), a un prezzo a dir poco stupefacente (beato te! Ahah ) e c'è gente che per due flap, che 5 persone in Italia conoscono e notano mancare, parlano di macchina non in armonia. Ma basta :'(
Hai tutto il mio appoggio
Andreagt1984
07-08-2015, 14:09
Esatto!Era proprio quello che intendevo dire io...Parole più giuste non ci sono!A me il concessionario non li ha dati dicendo che non erano compresi...all inizio ho fatto un po di storie ma non mi posso lamentare...Cmq dovrebbe avere ancora qualcosa disponibile tipo la lama davanti e qualche set di cerchi...tutto originale...Se vi servisse il contatto del kit non armonico non esitate a scrivermi ahahaha
Pasquale86
09-08-2015, 18:20
Andrea nn prendertela sono gusti...io preferisco l s line ma con ciò mica dico ke hai sbagliato o faccio la pulce sono gusti dai...
Però nn devi negare l evidenza se il pacchetto style comprende i flap per essere completo e nn li metti (gusti ke siano) il pacchetto non è completo.
Si armonia caro Milan ti sembra equilibrata un auto che ha tutto il pacchetto s line ma nn le minigonne? Provala a vedere di profilo e mi dirai.In qst caso è meno netta ma se la foto la fai che prende da minigonne posteriori e paraurti si nota che manca la linea di continuità.il mio era solo un consiglio per dire montali che sarà perfetta poi de gustibus
Se vi servono i codici dei kit s line o style armonici comtattatemi (skerzo Andrea)
Se avessi vent'anni è un A3 3 porte penso che lo monerei anche io!
Andreagt1984
10-08-2015, 20:23
Ahahahahah a prescindere da tutto...ho ordinato i 2 flap...A settembre vernicio e li monto...
---------- Post added at 20.23.56 ---------- Previous post was at 20.18.11 ----------
Andrea nn prendertela sono gusti...io preferisco l s line ma con ciò mica dico ke hai sbagliato o faccio la pulce sono gusti dai...
Però nn devi negare l evidenza se il pacchetto style comprende i flap per essere completo e nn li metti (gusti ke siano) il pacchetto non è completo.
Si armonia caro Milan ti sembra equilibrata un auto che ha tutto il pacchetto s line ma nn le minigonne? Provala a vedere di profilo e mi dirai.In qst caso è meno netta ma se la foto la fai che prende da minigonne posteriori e paraurti si nota che manca la linea di continuità.il mio era solo un consiglio per dire montali che sarà perfetta poi de gustibus
Se vi servono i codici dei kit s line o style armonici comtattatemi (skerzo Andrea)
Non avevo messo sti 2 flap perché chi mi ha venduto il kit...un concessionario di Biella che sta svendendo interamente il magazzino aveva il kit Style di un cliente senza quei 2 pezzi e quando gli ho fatto notare la mancanza si è inventato la scusa che in Italia non erano compresi...
milan1989
10-08-2015, 22:52
Risolto l'arcano! Ahahah
Andreagt1984
10-08-2015, 23:27
Ahahahah si...non mi sono lamentato più di tanto...alla fine ordinandogli quei 2 pezzi mi ha messo dentro un antifurto Gt alarm canbus nuovo
Pasquale86
11-08-2015, 00:43
Ottimo Andrea ora sarà perfetta :)
Ahahahahah a prescindere da tutto...ho ordinato i 2 flap...A settembre vernicio e li monto...
Eh eh eh, alla fine a qualcosa siamo serviti... chi disprezza compra! :laugh:
Scherzi a parte, vedrai che sarai soddisfatto. E se penso che ti hanno praticamente regalato i cerchi da 18... sgrunt! :wacko: :wink:
federico91
28-10-2016, 21:53
La che differenza c'è sta lo spoiler S-LINE e quello dello style kit?
speedy-dado
29-10-2016, 08:55
Nessuna sono uguali!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi dove si può ordinare il kit style a buon prezzo?
Pasquale86
30-10-2016, 17:06
In Audi o su eBay.de
federico91
31-10-2016, 02:59
Ma allora perché il codice dei due spoiler sono diversi?
njghtfall
03-11-2016, 16:13
Ho letto ora questa discussione. Sono possessore di un Audi 1,6 tdi 8V nera metalizzata e vi porto la mia esperienza con il pacchetto style.
A monte di tutto ho fatto mettere il dobbio scarico da degli artigiani che lavoravano per una ditta molto importante di marmitte bolognese. Il doppio terminale (con i terminali sportivi cromati audi ovviamente) ha le medesime distanze,dimensioni e diametro, con precisione al al mm di quello di casa Audi. Fatto ciò ho montato il pacchetto style in quanto in Audi mi aveva sconsigliato di provare a montare il paraurti S-line...ma mi sembra che altri utenti ci siano riusciti. Devo dire che sulla macchina nera il pacchetto style (comprensivo di cerchi velum grigi) è molto bello, la rende aggressiva ma senza cadere sul tamarro o nel posticcio, specialmente essendo nera. Era la mia preoccupazione appunto di avere una macchina stupidamente tamarra o non naturale e cosi a mio avviso non è successo. Anzi ho avuto notevoli complimenti e attenzioni da persone che manco lontanamente farebbero tuning sulle loro Audi.
Effetto che invece è più evidente su altri colori banalmente essendo più chiari. I cerchi velum sono diversi dai soliti Audi e carini, senza essere strovolgenti. Mi sono dovuto accontentare di quelli perchè con il pacchetto (che ho preso direttamente in Audi) il prezzo era più conveniente che acquistare 4 cerchi da 18' originali a parte nel listino. Il prezzo totale pagato non me lo ricordo ma credo di essere stato comprensivo di mano d'opera nel 2014 intorno ai 2k.
Se volete metterò qualche foto più avanti! Ciao!
federico91
03-11-2016, 19:38
Io ho acquistato paraurti anteriore e posteriore S-LINE dalla Germania, presi in ottime condizioni, adesso in carrozzeria li svernicio e li coloro bianco ghiaccio, lo spoiler lo ordino dal kit style, le minigonne sono indeciso se S-LINE o style
njghtfall
03-11-2016, 20:02
Io ho acquistato paraurti anteriore e posteriore S-LINE dalla Germania, presi in ottime condizioni, adesso in carrozzeria li svernicio e li coloro bianco ghiaccio, lo spoiler lo ordino dal kit style, le minigonne sono indeciso se S-LINE o style
Quelle style secondo me sono più belle in quanto danno un senso di dinamismo maggiore. Ovviamente gusto personale
speedy-dado
04-11-2016, 10:24
Esattamente quello che volevo fare io..ma io mi indirizzerei sulle minigonne style..mi piacciono di più..
Per risponderti sullo spoiler non saprei perché hanno due codici distinti ma a guardarli sembrano identici!!
Potresti gentilmente dirmi quanto hai speso per i due paraurti è per farli verniciare? Infine lì hai presi su eBay?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi qual e il prezzo delle minigonne kit style?
Pasquale86
20-02-2017, 07:36
Lo spoiler è identico,il consiglio mio personale è di montare quelle s linea,mettendo quelle style rischi di renderla meno armonica sulla parte laterale