PDA

Visualizza Versione Completa : Calotte S3.



Boxeur
13-01-2009, 14:54
Ciao ragazzi! Ho intenzione di mettere nella mia A3 i gusci degli specchi dell'S3. Inizialmente ho parlato con il mio carroziere (un numero uno nel suo mestiere: da anni sempre classificato nella Top 10 italiana) per cercare di riprodurre lo stesso effetto alluminio satinato. La risposta è stata rigorosamente negativa perchè dal 2007 i carrozieri sono obbligati ad utilizzare prodotti non nocivi (in altri termini a basa d'acqua) e il prodotto per ottenere quell'effetto alluminio satinato non rientra assolutamente tra questi tant'è che non è reperibile sul mercato. E' possibile invece ottenere l'effetto satinatura della vecchia S3 ma io non mi accontento!

Fatta questa premessa ho avuto modo di vedere che in ebay.de è possibile trovarne ma hanno costi parecchio elevati in quanto originali. Qualcuno di voi ha qualche contatto o li ha già acquistati a prezzo onesto da qualche ebayer?

Se dovesse trattarsi di info "riservate" mandatemele pure in mp.

Attendo risposte e ringrazio.

audi_rx_77
13-01-2009, 19:39
Le ho acquistate su eBay in Germania, pagate intorno ai 130 euro in promozione col 50% di sconto, arrivate in una settimana e sono veramente fantastiche. A me sembrano al 99% identiche a quelle satinate dell'S3...

Cercale su eBay.de.. se non riesci a trovarle ti procuro il link con calma...

Der Petterz
13-01-2009, 19:53
Le ho acquistate su eBay in Germania, pagate intorno ai 130 euro in promozione col 50% di sconto, arrivate in una settimana e sono veramente fantastiche. A me sembrano al 99% identiche a quelle satinate dell'S3...

Cercale su eBay.de.. se non riesci a trovarle ti procuro il link con calma...

Questo vale per le a3 pre-restyling.Mentre l'utente ha il nuovo restyling con le frecce negli specchi.
Comunque l'unica via,escluso il concessionario,è ebay sperando di trovare qualche buona occasione.
Qualcuno è riuscito a far riprodurre dal proprio carrozziere un color simil-satinato,tentar non nuoce anche se io preferisco sempre il colore originale.

audi_rx_77
13-01-2009, 19:56
Ah giusto, non avevo visto che il tipo ha l'ultimo restyling, sorry...

Boxeur
14-01-2009, 11:46
Questo vale per le a3 pre-restyling.Mentre l'utente ha il nuovo restyling con le frecce negli specchi.
Comunque l'unica via,escluso il concessionario,è ebay sperando di trovare qualche buona occasione.
Qualcuno è riuscito a far riprodurre dal proprio carrozziere un color simil-satinato,tentar non nuoce anche se io preferisco sempre il colore originale.Anche il mio carrozziere mi ha detto che è possibile farli simili ma non identici per il motivo da me sopra menzionato.

Ho già cercato su ebay.de ma a meno di 190 euro circa non si trovano. Se avessi un'occasione a 130 euro li prenderei al volo. Aspetterò, quando sarà in uscita il nuovo modello probabilmente diminuiranno il prezzo. Non mi va di lasciarci 200 euro o poco meno per un semplice sfizio dato che anche gli specchi bianchi non sono brutti.

Grazie delle info.

Se qualcuno dovesse venire a conoscenza di un buon ebayer o comunque di qualche occasione mi faccia sapere. Ringrazio anche per questo anticipatamente.

leellah
14-01-2009, 21:23
Qualche mese fa tramite Giulio84 ne acquistammo una decina di coppie in Germania, se non ricordo male a 109 euri.

Ovviamente originali.

Boxeur
14-01-2009, 22:10
Grazie. Prendo contatto. :ph34r:

boriz
21-01-2009, 12:30
Mi aggiungo anche io alla richiesta!!
A3 SB MY 2009 Bianca

orlando112
21-01-2009, 23:17
Mi aggiungo anche io alla richiesta!!
A3 SB MY 2009 Bianca

idem come sopra....se avete info sulle calotte s3 sono qui....super interessato:w00t:
PS ma di queste che ne pensate?? questo è il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190262870391&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009#ebayphotohosting

Boxeur
23-01-2009, 01:12
Io non le comprerei mai. Per me sono diverse da quelle originali e non di poco (la foto secondo me nasconde la differenza). Only original... la qualità si paga ma si vede. Spero solo di trovare un'occasione altrimenti per ora niente. Ne ho già spesei abbastanza. :D

peppe88
23-03-2009, 14:26
ciao anche io le cercoooo...=( darmi il link, mi renderebbe molto felice...

Boxeur
23-03-2009, 16:36
Su ebay.de le trovi ma a 198 euro. Il link non ce l'ho ma basta cercare...