PDA

Visualizza Versione Completa : info quantità liquidi



desmojohn
13-01-2009, 20:52
...come da titolo, gradirei conoscere la quantità di olio [con e senza filtro] contenuto nel circuito di lubrificazione e di liquido refrigerante contenuto nel circuito di raffreddamento. La mi a A6 è una 1.9 TDi da 85kW del 2001. E' possibile? Grazie

:mod: PS. non appena riuscirò a trovare il libretto di uso e manutenzione........romperò di meno!!!

ste77
14-01-2009, 16:07
...come da titolo, gradirei conoscere la quantità di olio [con e senza filtro] contenuto nel circuito di lubrificazione e di liquido refrigerante contenuto nel circuito di raffreddamento. La mi a A6 è una 1.9 TDi da 85kW del 2001. E' possibile? Grazie

:mod: PS. non appena riuscirò a trovare il libretto di uso e manutenzione........romperò di meno!!!

bè io nn ce l'ho il libretto.....ma nn ne sento la mancanza.....anche perchè spesso e volentieri l'unica cosa che compare ovunque su detti libretti è:

rivolgersi ad un centro AUTORIZZATO......ma và ?!:shifty:

A prescindere da quello......se ti serve la quantità esatta.....nn è cosa semplice.....se invece il discorso è indicativo....

credo che saran 4-5kg di olio........e un 7 litri max di liquido refrigerante......presumo poi magari sbaglio....nella mia per esempio di acqua ci saran 9-10 litri ...ma ha anche 2 cilindri in +:ohmy:

poi...il liquido refrigerante G12 va diluito con acqua....al 50% mi pare....cmq è scritto sulla bottgilia.....

come costi...10 euri/lt il liquido....e l'olio sarai sui 15 il kg