PDA

Visualizza Versione Completa : mmi non riconosce la chiavetta usb a random

daniar
21-07-2015, 02:38
Ragazzi mi succede ogni tanto che mentre sto ascoltando una canzone dalla chiavetta usb collegata al mmi,salta e non mi riconosce più la chiavetta obbligandomi a riavviare mmi coi tre tasti,succede anche a voi? oppure se imposto una cartella di musica su ripeti dopo un paio di giorni lo dimentica.

Forrest
21-07-2015, 12:21
A me succede che se decido di disattivare l'mmi con la pressione prolungata del manopolino volume, alla sua riattivazione non trova più nessun dispositivo collegato.. Tocca rimuovere e ricollegare la chiavetta.
il tuo stesso problema mi è capitato solo una volta ed ho dato la colpa al file mp3.. nel mio caso comunque non ho dovuto resettare nulla ma è bastato semplicemente spegnere e riaccendere il tutto.

Resta il fatto che l'MMI in generale oltre ad essere molto limitato in alcune funzioni è ancora lontano dall'essere perfetto come software..
Qualcuno ha esperienze con l'iDrive BMW?

daniar
21-07-2015, 14:51
Quindi è normale a quanto pare,peccato.

cpdA3
21-07-2015, 15:14
Quindi è normale a quanto pare,peccato.

prova a formattare la chiavetta e ricaricarci tutti i brani. magari c'e un "errore", un qualche settore danneggiato nella chiavetta. chi lo sa.

daniar
21-07-2015, 16:01
Si,lo farò e penso che tu abbia ragione,ha un problema con qualche settore per bloccarsi cosi all'improvviso altrimenti non me lo spiego.