PDA

Visualizza Versione Completa : Info sdoganamento A3



Milo
14-01-2009, 12:57
CIao ragazzi! uffi.. la mia A3 non è ancora arrivata.. l'ho ordinata il 28 di ottobre.. poi verso fine dicembre.. sono andato a chiedere x 2/3 volte.. se era arrivata ma niente.. mi hanno detto che era gia stata costruita e spedita.. ed era in pronta fatturazione.. xchè doveva essere sdoganata.. ma che vuol dire? Ora è il 14 di gennaio.. e non mi ha ancora chiamato.. dicendomi che appena dopo l'epifania, ce l'avrei avuta.. voi ne sapete qualcosa dello sdoganamento?

kaifka
14-01-2009, 23:30
sdoganamento lo dice la parola è bloccata alla dogana di un paese per un controllo per vedere se è tutto in regola, ma mi sembra strano se l'hai comperata ufficiale dovrebbe venire dalla Germania che è nella comunità europea!!

waldy
15-01-2009, 01:40
CIao ragazzi! uffi.. la mia A3 non è ancora arrivata.. l'ho ordinata il 28 di ottobre.. poi verso fine dicembre.. sono andato a chiedere x 2/3 volte.. se era arrivata ma niente.. mi hanno detto che era gia stata costruita e spedita.. ed era in pronta fatturazione.. xchè doveva essere sdoganata.. ma che vuol dire? Ora è il 14 di gennaio.. e non mi ha ancora chiamato.. dicendomi che appena dopo l'epifania, ce l'avrei avuta.. voi ne sapete qualcosa dello sdoganamento?

guarda dello sdoganamento non so un granchè pero per lo stesso otivo mi nonna per avere una vw fox ha atteso sei mesi... cmq chiama e rompi un po se non per niente servirà a fare chiarezza....

cmq tu non hai un foglio allegato all'ordine con un termine per la consegna... a me mi sembra ci fosse ed era 60gg in tal caso fatti valere con sconti tagliandi gratuiti ecc per il ritardo

LUPIN
15-01-2009, 01:55
cmq tu non hai un foglio allegato all'ordine con un termine per la consegna... a me mi sembra ci fosse ed era 60gg in tal caso fatti valere con sconti tagliandi gratuiti ecc per il ritardo

vero, ti devono pagare ogni giorno in più rispetto al giorno che ti han segnato loro sul contratto! mi ricordo bene questo particolare perchè quando ho ordinato l's3 il venditore c'ha scherzato molto dicendo con molta franchezza : non potrà mai capitare, figurati, non illuderti neanche

:laugh::laugh::laugh:

Milo
15-01-2009, 08:53
ah capito.. ok grazie mille delle risp! oggi li chiamo e mi faccio sentire con tono piuttosto alterato.. magari capiscono qualcosa!

Giulio84
15-01-2009, 10:13
forse per sdoganamento intendono che l'auto è su a Verona....

Milo
15-01-2009, 11:00
Mi ha detto che la macchina è o a Verona o ad Arena Po'.. però.. è li da praticamente da 1 mese e mezzo.. cosa ci devono fare???

giango5
15-01-2009, 12:33
Pensa che io sono 7 mesi che la aspetto..altrochè tagliandi o sconti vari..dovrei chiedere un'altra macchina :) e mi hanno risposto che non mi danno nulla

gigiboxmail
15-01-2009, 13:30
Pensa che io sono 7 mesi che la aspetto..altrochè tagliandi o sconti vari..dovrei chiedere un'altra macchina :) e mi hanno risposto che non mi danno nulla

7 mesi???? Stai scherzando?

Boxeur
15-01-2009, 13:34
Io no pago un euro se la macchina arriva dopo 7 mesi. Anche perchè, se l'hai ordinata 7 mesi fà, in teoria dovresti aver acquistato il pre-restyling! Giusto? Almeno ti consegnassero quella nuova in questo caso. ;)

giango5
15-01-2009, 14:30
7 mesi???? Stai scherzando?


Io no pago un euro se la macchina arriva dopo 7 mesi. Anche perchè, se l'hai ordinata 7 mesi fà, in teoria dovresti aver acquistato il pre-restyling! Giusto? Almeno ti consegnassero quella nuova in questo caso. ;)

Ordinata da contratto il 2 luglio, fate un po' i vostri conti. Cmq mi era stato detto fin dall'inizio che mi sarebbe arrivato il restyling, non l'avrei accettata se fosse stata pre-restyling. Avrò pazienza fino all'ultimo termine che mi hanno dato, ossia fine gennaio, poi sarà la volta buona che mi stanco e invio la raccomandata per avere indietro il doppio del deposito cauzionale..perchè mi hanno rotto..

Milo
15-01-2009, 17:58
Sono d'accordissimo con te.. io però ho ordinato il 20.0 TDI che è quello + venduto.. sono 2 mesi e mezzo che sto aspettando la macchina.. contanto che è da + di 1 mese è gia stata prodotta..

Little WoN
15-01-2009, 18:11
Ma a che concessionario ti sei rivolto??
un mese per far scendere un'auto da Verona??

La mia A6 era a Verona... L'hanno messa sulla prima bisarca e in 4giorni era dal concessionario!

(Meglio che non dico in quanto ho avuto l'A3...:D)

Milo
15-01-2009, 20:28
Probabilmente sono lo sfigato di turno..... :icon_mad:

giango5
16-01-2009, 09:03
Probabilmente sono lo sfigato di turno..... :icon_mad:

Vai tranquillo!! Penso mai quanto me.. :wink:

Milo
16-01-2009, 16:33
Oggi ho chiamato il concessionario.. la mia macchina è stata fatturata proprio ieri.. Mi ha spiegato che in questi giorni ci sono state molte lamentele da parte dei clienti( compreso me) x i vari ritardi delle consegne.. tutto questo xchè ad Arena Po' c'è cosi tanta neve che viene difficile spostare/caricare le macchine sui camion.. però mi ha assicurato che lunedi arriva in concessionario.. e al max giovedi dovrei averci la macchina!

CITROB
18-01-2009, 17:34
un mio collega aveva ordinato una audi s3 il 25 ottobre e gli e' gia' arrivata a natale (poi ha aspettato il 2009 per l'immatricolazione).

a me invece il concessionario mi aveva parlato di tre mesi ordinandola il 15 di dicembre..adesso mi ha detto che forse fanno prima, entro il 15 o fine febbraio..
pero' sull'ordine non mi aveva scritto alcuna scadenza,,, dovrei andare da lui e farmela scrivere??? sono stato poco preciso?

a dire la verita' sull'ordine non c'e' neanche la sua firma ma solo la mia..

tra l'altro siccome ho una vecchia fiat che devo vendere ma penso che non prendero' piu' di 1.500,00 euro da un mio amico,non so se aspettare marzo per eventualmente sfruttare i nuovi incentivi di rottamazione che spero arriveranno..(ho letto che in germania danno 2500 euro se rottami l'auto.