PDA

Visualizza Versione Completa : Sensori parcheggio



Pirandello
14-01-2009, 16:28
Volevo montare dei sensori di parcheggio post. sulla mia A4 Avant,ho chiamato l'Audi,ma mi hanno sarato la bellezza di 600 euro:ph34r:,francamente mi sembra esagerato,visto che in giro se ne trovano di ugualmente funzionanti dai 25 ai 100 euro,quindi chiedevo un consiglio a chi ne ha fatti installare aftermarket come si è trovato e se è un'operazione fattibile faidatè.

Audiman
15-01-2009, 00:00
Sulla mia precedente A4 Avant ho fatto installare i sensori posteriori consigliati dall'allora "Autogerma" per le vetture del gruppo VA della ditta Gemel. Speso 400€ in totale e hanno funzionato benissimo...

mauro6569
15-01-2009, 00:24
Di aftermarket ce ne sono di tutti i prezzi e modelli, ma se vuoi un consiglio, o li metti originali con il relativo paraurti predisposto oppure metti un modello programmabile via CAN BUS così li puoi impostare a tuo piacimento.
Una marca che ti posso consigliare in fatto estetico e funzionale sono i laserline o i cobra che sono sottili e gestibili via can bus

Pirandello
15-01-2009, 15:42
Di aftermarket ce ne sono di tutti i prezzi e modelli, ma se vuoi un consiglio, o li metti originali con il relativo paraurti predisposto oppure metti un modello programmabile via CAN BUS così li puoi impostare a tuo piacimento.
Una marca che ti posso consigliare in fatto estetico e funzionale sono i laserline o i cobra che sono sottili e gestibili via can bus

Sarebbe a dire? Da dove si programmano? Questa programmazione ha qualcosa di diverso dalla semplice regolazione della sensibilità tramite trimmer che hanno tutti i sensori?