PDA

Visualizza Versione Completa : Installare successivamente pacchetto TECH



giusemanuel
08-08-2015, 06:32
Salve ragazzi,
essendo alla ricerca della mia nuova auto ed optando per un usato poikè le mie finanze non mi permettono di arrivare a comprare un nuovo, mi trovo spesso con auto che rispecchiano bene o male le caratteristike che vorrei a meno di qualcosa...
Vorrei che la mia nuova tt abbia i pacchetti Sline exterior ed interior ed inoltre anche il pacchetto tech, che prevede i seguenti optional:

1. Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
2. Climatizzatore automatico comfort
3. Volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus
4. Audi connect
5. Regolatore di velocità
6. Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

Di recente ne ho trovato una senza il pacchetto tech, però con tutto il resto che mi interessa. A tal proposito mi chiedevo se sapete dirmi se fosse possibile installare tale pacchetto in sede successiva.

Grazie

Pasquale86
08-08-2015, 15:30
Non credo proprio sia possibile a qst punto credo sia meglio prenderla con pacchetto tech e poi dopo monti s line ext anche se troverai poca disponibilita di pezzi e costeranno un boato

giusemanuel
08-08-2015, 19:00
Immaginavo....vediamo ke riesco a trovare in giro....

Graziee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
08-08-2015, 20:41
Sul forum Audi UK lessi tempo fa che non fosse possibile abilitare il navigatore in un secondo momento, nemmeno in Audi.

Per tutto il resto invece non ci sono problemi, puoi montare tutto successivamente ma ti ci vogliono un sacco di soldi e non ti conviene.

loschiaffo
08-08-2015, 23:09
Tra clima automatico e clima manuale cambiano i motorini sulle bocchette sotto il cruscotto. Cambiano i sensori di temperatura (bizona) ecc.
Per installare il clima automatico non basta cambiare la consolle di comando, devi smontare tutto il cruscotto, cambiare mille pezzi nelle tubazioni e sensori, e quindi spendere un patrimonio (come ti hanno già detto altri utenti).

Il volante tagliato, o il kit sline esterno, o i sensori di parcheggio, si montano più facilmente, ma sempre a carissimo prezzo.
Anche il navi si monta tranquillamente "dopo", senti plujet o robyscom o altri utenti esperti.
Ma c'è sempre il solito problema: il prezzo!

Sommando il prezzo di tutti gli accessori elencati (facendo il retrofit dei pezzi orginali), alla fine ci compri una altra macchina...

giusemanuel
09-08-2015, 04:42
ho capito bene l'antifona raga.....devo darmi da fare e trovarne una con sline dentro e fuori e pacchetto tech già installati....altrimenti nada....