PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox per MMI base (NO PLUS NO TOUCH NO CONNECT)

Fog
11-08-2015, 11:24
Ciao a tutti, ho letto varie discussioni nel forum sull'argomento come da titolo e non ho ben capito se alla fine possiamo inserire sui nostri navigatori MMI base gli autovelox.
Ho un'A3 Sportback admired con pacchetto business.
Dal sito my audi non ho la possibilità di usare il widget per l'aggiornamento delle mappe e quindi presumo nemmeno di inserire nuovi POI.
Qualcuno nel frattempo è riuscito ad inserire gli autovelox oppure noi con l'MMI base non possiamo? Mi sembra strano che per un sistema di navigazione che ha comandi e funzioni simili al touch non esista un modo per inserire nuovi POI.
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao

follo
11-08-2015, 12:16
Io ho mmi plus ma ho caricato i poi semplicemente inserendo i files corretti su una sd. Prova a scaricare il pacchetto che trovi qui sul forum e fallo leggere al tuo mmi, male che vada non lo riconosce. Se poi ti servono poi specifici devi farti preparare il pacchetto di aggiornamento da qualcuno che può farlo online.

Tapatalk & Note 4

Federico74
11-08-2015, 14:25
Mi aggiungo alla richiesta mi trovo nelle medesime condizioni, mi piacerebbe aggiornare i POI inserendo i Velox
Grazie.

Fog
11-08-2015, 15:10
Io ho mmi plus ma ho caricato i poi semplicemente inserendo i files corretti su una sd. Prova a scaricare il pacchetto che trovi qui sul forum e fallo leggere al tuo mmi, male che vada non lo riconosce. Se poi ti servono poi specifici devi farti preparare il pacchetto di aggiornamento da qualcuno che può farlo online.

Tapatalk & Note 4

Grazie per la risposta.
I file sarebbero quelli convertiti da myAudi giusto? Non devo far altro che scaricare quei file dal forum, metterli nella seconda scada SD e lanciare l'aggiornamento. In definitiva il sistema aggiornerà soltanto i punti di interesse lasciando inalterate le mappe giusto?

Provo.

Grazie di nuovo

follo
11-08-2015, 15:19
Si semplicemente scarichi il file dal forum e scompatti su una sd. Non ricordo se qualcuno aveva già provato, ma come detto, al massimo non funziona.
L'aggiornamento carica solo i poi personali, non tocca altro. Se hai già dei poi personali caricati ti avvisa che verranno sovrascritti, ma solo quelli personali.

Tapatalk & Note 4

milan1989
11-08-2015, 15:51
Guarda mi ero fatto fare il file come poi personali dal sito my Audi da un ragazzo qui sul forum ma non me li faceva caricare sul mmi perché non compatibile mi pare...

Aragon
11-08-2015, 22:11
Purtroppo abbiamo già provato, il base non carica i POI creati per il Plus... :-(

Fog
12-08-2015, 15:18
Bè se provassimo con i dati provenienti dalla Golf? mi sembra che il navigatore di base abbia la stessa possibilità di inserire i POI. Magari funziona. Ho una Passat a casa con navigatore "piccolo" e li si possono inserire. I dati vengono scaricati da un sito per tom tom e da un altro sito in tedesco convertiti per il discover media. Scusate il mio essere vago ma non ricordo bene la procedura.
In questi giorni se mi riesce proverò e vi farò sapere.
Ciao

milan1989
13-08-2015, 13:46
Bè se provassimo con i dati provenienti dalla Golf? mi sembra che il navigatore di base abbia la stessa possibilità di inserire i POI. Magari funziona. Ho una Passat a casa con navigatore "piccolo" e li si possono inserire. I dati vengono scaricati da un sito per tom tom e da un altro sito in tedesco convertiti per il discover media. Scusate il mio essere vago ma non ricordo bene la procedura.
In questi giorni se mi riesce proverò e vi farò sapere.
Ciao

Provare non costa nulla!