PDA

Visualizza Versione Completa : fruscio



tommy85
15-01-2009, 13:49
ciao a tutti ho una A3 sb 170 cv ambition e quando accendo l'auto la cassa centrale fa una specie di fruscio o interferenza con no so cosa...e poi tutto a posto....ho letto che non sono il solo a sentire questo casa...giuso???qualcuno sa darmi qualche consiglio???:biggrin::biggrin:


un'altra cosa....ultimamente quando ascolto cd(che sia mp3 o cd originali)dopo qualche minuto si blocca tutto e viene fuori scritto CD ERROR...e poi qualsiasi tasto riguardante il funzionamento del cd se lo premo mi viene fuori la scritta SERVICE e non riesco piu a tirare fuori il cd!!!!!ma una volta spenta l'auto e poi riaccesa il cd viene fuori se premi il tasto x togliere il cd oppure se vuoi ascoltare ancora il cd lo legge x altri 2 min e poi stesso problema......C'è qualcuno che ha avuto stesso problema ed è riuscito a risolverlo?????:maad::maad:

grazie:tongue:

Audista
20-01-2009, 16:53
ciao a tutti ho una A3 sb 170 cv ambition e quando accendo l'auto la cassa centrale fa una specie di fruscio o interferenza con no so cosa...e poi tutto a posto....ho letto che non sono il solo a sentire questo casa...giuso???qualcuno sa darmi qualche consiglio???:biggrin::biggrin:


un'altra cosa....ultimamente quando ascolto cd(che sia mp3 o cd originali)dopo qualche minuto si blocca tutto e viene fuori scritto CD ERROR...e poi qualsiasi tasto riguardante il funzionamento del cd se lo premo mi viene fuori la scritta SERVICE e non riesco piu a tirare fuori il cd!!!!!ma una volta spenta l'auto e poi riaccesa il cd viene fuori se premi il tasto x togliere il cd oppure se vuoi ascoltare ancora il cd lo legge x altri 2 min e poi stesso problema......C'è qualcuno che ha avuto stesso problema ed è riuscito a risolverlo?????:maad::maad:

grazie:tongue:

ciao! anch io sento uno strano ronzio quando accendo il quadro, sembra un rumore da interferenza (a macchina fredda/ferma da ore, tipo la mattina) ed ora mi rendo conto possa provenire dalla cassa centrale. poi però, tutto ok. il tuo secondo problema non l ho mai riscontrato

Audia32
20-01-2009, 20:37
Sul secondo errore mi sa che il laser della tua autoradio ti stia abbandonando...per caso salta quando prendi le buche?Hai provato con un cd originale?

tommy85
21-01-2009, 13:53
Sul secondo errore mi sa che il laser della tua autoradio ti stia abbandonando...per caso salta quando prendi le buche?Hai provato con un cd originale?
si si ho provato con cd originali...ultimamente sono diventati proprio 2 minuri estti di lettura e poi mi da l'errore...cmq penso che entro fine mese appena posso la porto in concessionario..(prima pero provo con qualcosa x pulire il laser)..certo che se fosse vero che sia il laser adaver problemi...è durato un anno scarso....

tommy85
12-02-2009, 17:45
Oggi l'ho portata per vedere di questi problemi.in un concessionario e centro service audi vicinissimo a casa mia e non dove l'avevo comprata poichè troppo distante da dove abito ora.....principalmente per il fatto che ormai non riesco più ad ascoltare i cd in auto....e nel primo pomeriggio sono andata a ritirarla e visto che non è riparabile mi hanno ordinato autoradio nuova che arriverà prossima settimana e la sostituiscono in garazia!!!sono stati di una rapidità e di una cortesia che non mi sarei mai aspettato...decisamente soddisfatto