PDA

Visualizza Versione Completa : Tappezzeria tetto scollata



mic
01-09-2015, 17:21
Probabilmente a causa del grande caldo di quest'estate la tappezzeria del tetto si è completamente scollata e pende tristemente floscia a sfiorare le teste degli occupanti, che non risparmiano ironie con mio malcelato disappunto.
Il carrozziere dice che è evenienza tutt'altro che rara, anche se a me non era mai capitato di sentire o vedere una roba simile.
Propone smontaggio di tetto, pulitura dello stesso dalla vecchia colla, sostituzione e incollaggio di nuova tappezzeria.
Costo totale sui 200 euro ed un giorno di fermo macchina.
Sono propenso a lasciarla pendula.
A voi è mai successo?
Grazie, mic.

mircoron
03-09-2015, 02:15
Probabilmente a causa del grande caldo di quest'estate la tappezzeria del tetto si è completamente scollata e pende tristemente floscia a sfiorare le teste degli occupanti, che non risparmiano ironie con mio malcelato disappunto.
Il carrozziere dice che è evenienza tutt'altro che rara, anche se a me non era mai capitato di sentire o vedere una roba simile.
Propone smontaggio di tetto, pulitura dello stesso dalla vecchia colla, sostituzione e incollaggio di nuova tappezzeria.
Costo totale sui 200 euro ed un giorno di fermo macchina.
Sono propenso a lasciarla pendula.
A voi è mai successo?
Grazie, mic.

Mi è successo questa estate :sad:, per adesso ho messo delle puntine a mò di trapunta ma vengono giù, proprio oggi ho acquistato delle vitine, proverò con queste. Anche se si vedono non sono bruttissime....

ciao

dan_87
08-09-2015, 22:46
stesso identico problema anche io!!! 140 euro e il tappezziere mi ha rifatto tutto il tetto!!! è leggermente più scuro di colore ma sinceramente bisogna proprio farci caso!! la trama è identica!!!

fra_84
31-10-2015, 09:43
anche a me è successa la stessa cosa... credo che per ora la lascerò penzolante..un preventivo ancora non me lo son fatto fare!!

SeiperQuattro
18-04-2016, 16:20
Problema fastidiosissimo, capitato anche a me su un'A4 b6 Avant del 2003....temo che l'unica soluzione sia quella che hanno suggerito a mic.....altre cose tipo chiodini/graffette/puntine non si possono francamente guardare!
Personalmente ho risolto.....cambiando auto :w00t: (ovviamente c'erano anche altri problemi, la somma dei quali sconsigliava la spesa)

fra_84
07-06-2016, 09:55
ho fatto fare un ulteriore preventivo per lo stesso problema e il prezzo è di 140 150 euro come dice Dan_87.... prenso proprio che cambierò il cielo