PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità retrofit tra Audi A4 B8 ed Audi A5



Il Brando
06-09-2015, 16:05
Molto probabilmente è una domanda stupida, ma da ignorante completo nel campo, volevo sapere: i retrofit e le modifiche Vag dell Audi A4 b8 sono tutti applicabili alle Audi A5 sportback dato che sono basate sullo stesso modulo ed hanno interni uguali?

Grazie

marcodriver
07-09-2015, 23:07
Molto probabilmente è una domanda stupida, ma da ignorante completo nel campo, volevo sapere: i retrofit e le modifiche Vag dell Audi A4 b8 sono tutti applicabili alle Audi A5 sportback dato che sono basate sullo stesso modulo ed hanno interni uguali?

Grazie

In linea generale si in quanto la piattaforma è la stessa (anche q5), ma comunque qualche differenza c'è. Ad esempio visto che citi gli interni, i sedili davanti sono intercambiabili mentre il divano dietro è un po diverso e non è delle stesse misure (a meno di non sventrarlo e rifarlo, ma non credo ne valga la pena)

Il Brando
07-09-2015, 23:30
In linea generale si in quanto la piattaforma è la stessa (anche q5), ma comunque qualche differenza c'è. Ad esempio visto che citi gli interni, i sedili davanti sono intercambiabili mentre il divano dietro è un po diverso e non è delle stesse misure (a meno di non sventrarlo e rifarlo, ma non credo ne valga la pena)

Grazie mille!
Riguardo agli interni mi sono spiegato male io, quello che intendevo per interni erano i pulsanti e il layout generale dei cruscotti che appunto tra A4 B8 e A5 sono uguali.mi interessava particolarmente i retrofit dei sensori anteriori di parcheggio e dell ADS.
Il dubbio mi era sorto perché ho notato che nei post "in rilievo" dell elenco retrofit non c è quello dedicato alla A5........da qui la mia domanda.
Ero praticamente sicuro che fossero compatibili, ma volevo la risposta di un esperto.

Grazie ancora!