PDA

Visualizza Versione Completa : lampada xenon A6



shaq
15-01-2009, 20:35
salve ragazzi io ho la lampada lato passeggero della mia a6 che sembra che si stia sbiadendo sempre piu...sicuramente essendo allo xenon si sta a scaricà?? giusto?? cmq fatemi sapere qnt mi viene una lampadina di quelle? e poi vorrei kiedervi anke un altra cosa riguardo le luci interne...xkè qnd apro le porte di dietro nn mi si accendono le luci? mentre se metto su 1 l interruttore di dietro e vado a mettere su uno anke quello davanti mi si accendono ??? cs può essere...vi è mai capitato?? fatemi sapere grazie ciao...

Audia32
16-01-2009, 00:56
Le trovi sui 40 euro la coppia(ti consiglio di cambiarle tutte e due altrimenti avrai luce differente sui due fari).
Non si accendono nè se apri il destro nè il sinistro posteriore?

shaq
16-01-2009, 14:01
sisi audi 32 ne se apro il destro ne il sinistro posteriore...!!! cosa è??
cmq senti riguardo le lampade allo xenon possibile che costano 40 euro la coppia?? a me hanno detto che costano 150 euro l una...dv le trovo a 40 euro???

Max10r
19-01-2009, 09:38
si shaq.....................a te hanno detto 150 euro ma sicuramente saranno quelle originali della Philips le 85122........................
Prova a dare un'occhiata sul sito della xenonlamp..................

shaq
19-01-2009, 13:00
sisi ragazzi le ho viste e gli ho inviato una mail...qualkuno le ha gia prese da xenon lamp?? quanto le avete pagate?? fatemi sapere grazie...