PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade mmi da ver. 2260 a 5570



pinty78
16-09-2015, 20:09
Ciao a tutti, scusate se magari apro una discussione già esistente e già affrontata. Ho un audi q7 3.0 di fine 2006 con mmi 2g high versione sw 2260 (quindi molto datata).
Ho avuto i cd originali dell'upgrade 5570 (penso sia l'ultimo) e volevo sapere se posso fare l'aggiornamento in tranquillità oppure devo rivolgermi a qualche installatore. Mi è stato detto che è meglio non fare un salto così grande di versioni ma aggiornare una versione alla volta per non incorrere i seri problemi al "gateway".

Grazie a chiunque voglia risponderti.

biond
17-09-2015, 07:36
Ciao, hai provato a leggere questa discussione? magari li trovi già la risposta alla tua domanda..

questo è il link:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34593-Guida-Aggiornamento-MMI-2G-Color-a-sw-5570

:hello::hello:

pinty78
17-09-2015, 14:41
Grazie Mille, da quanto vedo hanno già fatto questo tipo di upgrade....io per ora mi sono rivolto ad audi per verificare il tutto, poi quando prenderò un po' di dimestichezza cercherò di fare qualche prova con il VAG. Vorrei capire se è possibile, alla chiusura dell'auto con il telecomando, far richiudere gli specchi retrovisori in automatico :-)
Grazie ancora

biond
18-09-2015, 07:31
prego figurati.. :laugh:
vedrai che in giro troverai di sicuro la risposta per i tuoi specchietti. Il Q7 lo conosco poco, comunque credo che se hai gia gli specchi elettrici credo sia fattibile farli chiudere come vuoi te..