PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste un modo per non far partire la musica all'accensione?

daniar
23-09-2015, 12:49
Ragazzi come da titolo, ho la fonte della musica una chiavetta usb, ma ogni volta che accendo il motore, parte la musica, esiste un modo per non farla partire? cosi ogni volta devo usare il tasto spegnimento, e non mi sembra la soluzione definitiva.

Rain
23-09-2015, 14:53
Lascia il volume a zero quando spegni

daniar
23-09-2015, 15:32
Si ma quando la rimetto in moto riparte di nuovo, in pratica non si ricorda del volume zero, era la prima cosa che avevo provato.

Aragon
23-09-2015, 15:43
Mi sa che non si può, almeno stando al manuale:

Avvertenza
Se il volume impostato risulta inferiore o superiore ai parametri stabiliti in fabbrica, esso viene regolato automaticamente in fase di accensione del sistema MMI.

Probabilmente è qualcosa che si può modificare tramite VAG.

acuplush
23-09-2015, 16:06
Non vorrei dire una cavolata, ma se spegni la macchina con radio spenta e schermo giù poi dovrebbe rimanere spento!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

daniar
23-09-2015, 16:25
Mi sa che non si può, almeno stando al manuale:

Avvertenza
Se il volume impostato risulta inferiore o superiore ai parametri stabiliti in fabbrica, esso viene regolato automaticamente in fase di accensione del sistema MMI.

Probabilmente è qualcosa che si può modificare tramite VAG.

Eh mi sa di si, bisogna trovare il codice.

Non vorrei dire una cavolata, ma se spegni la macchina con radio spenta e schermo giù poi dovrebbe rimanere spento!

si ma in questo caso devi tenere giù lo schermo anche quando accendi , altrimenti riparte di nuovo la musica.

Forrest
23-09-2015, 17:22
L'avanzatissimo sistema MMI non permette nulla del genere...

Aragon
23-09-2015, 17:41
L'avanzatissimo sistema MMI non permette nulla del genere...
Cosa molto strana oltretutto, visto che permette di personalizzare il volume di praticamente tutte le sorgenti, compresi livelli separati per ogni tipologia di sensori di parcheggio...

Rain
23-09-2015, 17:41
Si ma quando la rimetto in moto riparte di nuovo, in pratica non si ricorda del volume zero, era la prima cosa che avevo provato.

Dici? Eppure mi pare che la mia resta a zero... Boh poi controllo

acuplush
23-09-2015, 19:14
Quindi tu vorresti musica spenta e schermo alzato?

Donnie1981
23-09-2015, 19:23
basta che spegni l'auto con l'MMI spento..... quando la riaccendi tutto tace.... ovviamente l'MMI rimane spento e lo devi accendere "manualmente" cmq se spengo la macchina con l'MMI acceso ma in "mute" quando la riaccendo è sempre in "mute"

Pierno
23-09-2015, 20:29
Anche a me alla riaccensione toglie il mute...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Aragon
23-09-2015, 20:59
Il problema è che bisogna ricordarsi di metterlo, mentre sarebbe più comodo se si potesse impostare un valore di default all'accensione...

daniar
23-09-2015, 21:12
Hai ragione acuplush, se si toglie il volume e si tira giù mmi prima di spegnere, il volume resta a zero la volta che si accende, altrimenti nisba.
in risposta all'ultima tua domanda, ebbene si, vorrei che si alzasse lo schermo senza poi doverlo spegnere tutte le volte, a volte sale qualcuno del lavoro e vorrei un ambiente discreto e non la mia discoteca personale che parte in quarta :laugh:

acuplush
23-09-2015, 22:25
Hai ragione acuplush, se si toglie il volume e si tira giù mmi prima di spegnere, il volume resta a zero la volta che si accende, altrimenti nisba.
in risposta all'ultima tua domanda, ebbene si, vorrei che si alzasse lo schermo senza poi doverlo spegnere tutte le volte, a volte sale qualcuno del lavoro e vorrei un ambiente discreto e non la mia discoteca personale che parte in quarta :laugh:

bene, in alternativa tieni premuto a lungo la rotella del volume, si spegne la radio e sparisce lo schermo... per sempre!!!

daniar
24-09-2015, 00:30
bene, in alternativa tieni premuto a lungo la rotella del volume, si spegne la radio e sparisce lo schermo... per sempre!!!

ottimo, lo proverò di sicuro e grazie ancora, sei stato molto gentile.

kronos
24-09-2015, 08:16
E' una cosa molto fastidiosa. La soluzione di spegnerla completamente abbassando lo schermo comporta che in caso di sensori parcheggio lo schermo in fase di manovra si alza ed abbassa di seguito a fine manovra.
Siceramente sta cosa del volume è l'unica cosa che mi fa incazzare dell'auto.

Forrest
24-09-2015, 09:08
Cosa molto strana oltretutto, visto che permette di personalizzare il volume di praticamente tutte le sorgenti, compresi livelli separati per ogni tipologia di sensori di parcheggio...

Se pensi che non vi è nemmeno una opzione per poter impostare un volume di default scelto da noi all'accensione dell'auto.... Roba da autoradio di 10 anni fa e 50€ di costo..

Pierno
24-09-2015, 12:10
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/402d2c67d67b596b7ae81c6a3eb65696.jpg

Così sta spento almeno.
Grazie della dritta non l'avevo mai spento.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

daniar
24-09-2015, 13:42
Ho scoperto che il volume minimo è 3 sulla barra del volume, e lo tiene dopo l'accensione, questo mi suggerisce che da qualche parte c'è un codice vag, il problema è trovarlo.