PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!!



Elvisx
23-09-2015, 17:40
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al club perché sto per cambiare auto ed anche marchio questa volta...la mia prima audi sarà una TTS.
Non ho ancora acquistato la vettura in quanto sono ora in fase di trattativa anche per dare indietro la mia 123d...penso che nel giro di un mesetto ce la farò, intanto:

* Utente/Nick = Elvisx
* Nome =elvis
* Età =35
* Provincia =AN
* Regione =Marche
* Auto =BMW 123d Msport....a breve TTS
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Intanto mi sono presentato, poi avrò modo di chiedere info più precise, con la funzione cerca si trova comunque di tutto...Solo una cosa al volo per non girare troppo se potete aiutarmi: vorrei acquistare una TTS senza il problema delle molle valvole lato scarico fallate(oltre al pompa con lettera diversa e al fatto che montano le centraline vecchie)...ho letto che da metà 2009 hanno risolto questi problemi quindi mi chiedo se una TTS del 5/2009 vada già bene o abbiano iniziato dopo. Questa è la cosa che più mi preme ora visto che una delle pretendenti è immatricolata in quella data. Grazie amici!

AleRS3
23-09-2015, 20:27
Ciao e benvenuto...qui ci si presenta e le domande, una volta attivato, potrai farle nelle apposite sezioni.