PDA

Visualizza Versione Completa : Kit s line exterior e modifica impianto audio



giusemanuel
28-09-2015, 23:15
Salve raga,
Come ho scritto in qualke post precedente sono alla ricerca della mia tt ke prenderó km0 o usata con poki km poikè diversamente non riesco....
A tal proposito ne ho trovata una bianca km0 (10km) cn sline interno, pacchetto luci, pacchetto tech, cerki da 19 blade e estensione di garanzia a 3 anni a 44mila....(prezzo secondo me un po' elevato).
Visto che non ha l'sline exterior e che ha l'impianto audio di base che si sente maliccio, volevo sapere se possibile installare il kit sline exterior in un secondo momento e se possibile metter mano all'impianto audio in modo agevole o se è troppo costoso....
Mi interesserebbe sostituire qualche altoparlante per avere un qualità audio più pulita....

Pasquale86
29-09-2015, 00:15
Secondo me trovane qlk altra.Considera ke l Sline è un kit che puoi si montarlo dopo ma in Germania pezzi non se ne trovano a prezzi ottimi quindi credo ti farai veramente male.Per l impianto nn saprei ma credo sia difficile dovendo smontare mezza macchina.Ripeto io cercherei altrove visto anche tu ritieni la richiesta di 44 mila esagerata

TommyKnocker
29-09-2015, 18:38
per darti un'idea con la precedente mk2, comprata nuova con impianto audio di serie, purtroppo il post montaggio bose variava tra i 3000 e 4000 euro (conce Audi), con intervento molto invasivo di rimozione degli interni. Per la mk3 sarà lo stesso, portesti considerare di andare da un bravo installatore per un upgrade audio, gia' solo con un aplificatore e senza cambiare casse migliora molto. il bang-olufsen a me ha soddisfatto in pieno, ma sull'audio tutto e' molto soggettivo. per l'sline come ti dice Pasquale costa va verniciato etc, sicuramente ti conviene aspettare e trovarne una come ti piace.

giusemanuel
29-09-2015, 20:41
Grazie delle risposte raga!
L'sline exterior pack costa circa 1500€ se lo si rikiede quando si ordina l'auto, il costo del post montaggio varia di molto?
Per quanto concerne l'audio la mia idea non è quella di mettere il bang e olufsen, bensì sentir un audio decente, e non che distorce appena aumento lievemente il volume come l'audio base(correggetemi se sbaglio o se è solo una mia impressione)
Per cambre solo l'ampli c'è da smontare mezza auto o è una cosa semplice?
Audi dichiara 100w totali se nn erro sull'audio base...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TommyKnocker
29-09-2015, 21:51
vai da un buon installatore in zona e puoi fare di tutto, non avendo ruota si scorta sotto il bagagliaio c'e' molto spazio, c'e' solo l'imbarazzo della scelta. Cmq gia' adesso si iniziano a trovare molte aziendali e anche pronta consegna se aspetti sicuro ne trovi una come ti piace.

giusemanuel
29-09-2015, 23:35
Bhe non ho particolare fretta, se non che vorrei concludere entro fine anno per questioni finanziarie...
Finora nn sono riuscito a trovare una km0 bianca con sline interno ed sterno, pachetto tech, sound system e cerchi da 19 e magari anke il pkt luci....così sarebbe perfetta!
Ps ma la ruota di scorta si puó mettere volendo? O non è proprio previsto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
30-09-2015, 01:08
Non saprei se la ruota di scorta si può mettere io ho il kit.Per l s line almeno che nn trovi pezzi in Germania, considera almeno il doppio di 1500 euro...

giusemanuel
30-09-2015, 08:31
Azz...non se ne parla...aspetto di trovare quella giusta....
Devo sperare e attendere qualke km0 a fine anno immatricolata a dicembre per i premi produzione.....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
05-10-2015, 16:41
Vedere qualcosa in cruccolandia?


Sent from my iPhone using Tapatalk

giusemanuel
06-10-2015, 08:34
Vedere qualcosa in cruccolandia?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cruccolandia?intendi Germania?

Magnabuffi
06-10-2015, 08:44
Yes


Sent from my iPhone using Tapatalk

giusemanuel
06-10-2015, 10:22
Bhe non sarebbe male come idea, però sono un po' diffidente, mi vengono spontanee un sacco di domande a cui non so dare risposta....del tipo:
1)Che ci hanno fatto nei km percorsi?
2)Sicuro non ha avuto incidenti?
3)quanti proprietari precedenti?
4)Proviene da un canale ufficiale Audi, o da venditori plurimarke?

Inoltre, avrei un problema relativo all'acquisto legato al pagamento dell'iva al 4% che non so se potrei attuare....

Magnabuffi
06-10-2015, 10:36
Preferibilmente conce Audi.
Per l'iva dovresti informarti in agenzia pratiche auto che sia scafata in nazionalizzazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk

giusemanuel
06-10-2015, 21:13
Eh si...l'ideale sarebbe acquistarla da un conce audi....ma cm faccio ad esser sicuro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
06-10-2015, 22:10
Beh per prima cosa vedi se è un concessionario ufficiale Audi o no,sul fatto di incidenti e km beh forse nn sai ma in Germania è tutt altro mondo li vann nel penale e non fanno di qst magagne.Cmq loro ti danno il telaio e vedi se tt corrisponde, per l iva non saprei devi informati

giusemanuel
06-10-2015, 23:58
Si bhe dovrei farmi un giro....
Comunque cn il telaio come posso fare per controllare se tutto è ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
07-10-2015, 07:02
Eh si...l'ideale sarebbe acquistarla da un conce audi....ma cm faccio ad esser sicuro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda un mio collega ha preso un serie 3 in Germania conce ufficiale Bmw, vista su internet(autoscout, ma c'è pure mobile.de).
Sono stati molto cortesi e disponibili dalla trattativa tramite mail alla consegna.


Beh per prima cosa vedi se è un concessionario ufficiale Audi o no,sul fatto di incidenti e km beh forse nn sai ma in Germania è tutt altro mondo li vann nel penale e non fanno di qst magagne.Cmq loro ti danno il telaio e vedi se tt corrisponde, per l iva non saprei devi informati
Le fanno le fanno anche loro, più che altro i multimarca


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pasquale86
07-10-2015, 07:48
La vedo difficile lo facciano anche i multimarca non è come da noi...Giuse basta andare in audi ora nn so se lo fanno solo se hai conoscenti o meno

Magnabuffi
07-10-2015, 10:38
Un commerciante francese a cui ho venduto la macchina, a mia esplicita domanda del perchè fosse arrivato fin da me e non l'avesse cercata in cruccolandia dove c'è molta più scelta ha risposto che scalano alla grande, in + so di altri che hanno venduto all'estero e gli è stato detto senza remore da chi comprava che avrebbero scalato.

P.S. Oltre a quelle che da qua vanno la occhio anche a quelle che da la vengono qua 😉


Sent from my iPhone using Tapatalk

giusemanuel
08-10-2015, 00:17
Purtroppo nn conosco nessuno in audi...quindi non avrei modo di controllare nulla....
Secondo il mio modesto parere, tt il mondo è paese....quindi mi viene difficile fidarmi....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk