PDA

Visualizza Versione Completa : Caccia aperta alla S4 B8 dei miei sogni!



Vince_a
14-10-2015, 16:52
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono a caccia di una S4 ben messa.
Posso chiedere agli esperti del forum su cosa devo puntare l'attenzione quando vado a vedere le auto in vendita?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Magnabuffi
14-10-2015, 16:54
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=59962


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vince_a
14-10-2015, 16:58
Grazie!
Ma chiedevo di più dal punto di vista meccanico, ci possono essere problemi su frizione dell'S-Tronic o altro?
Thanks!

Magnabuffi
14-10-2015, 17:11
A me sinceramente sapendo che il dsg ha dato noie a parecchie vetture non da molta fiducia, ma credo dipenda se ti incontra bene o male. Ovvio che effettuarci manutenzioni scrupolose ha un suo perchè


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vince_a
15-10-2015, 15:18
Interessante. Che tipo di problemi?

Magnabuffi
15-10-2015, 15:26
Di affidabilità, ma spero che per le info tecniche gli esperti battano un colpo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vince_a
29-10-2015, 15:59
Grazie! Nessuna altra info dagli esperti? Ogni cosa sarà uutilissima, grazie davvero!

Vince_a
12-11-2015, 15:17
Help! La cosa diventa ancora più seria. Ho visto un'auto pazzesca con tutto quello che vorrei ma è manuale. Consiglio, attendo e vedo se salta fuori un con giusto km e gli accessori che mi interessano e con S-Tronic o prendo al volo questa?
Chiedo aiuto agli esperti sul vero valore dei due cambi!

TexAudi
12-11-2015, 18:36
Help! La cosa diventa ancora più seria. Ho visto un'auto pazzesca con tutto quello che vorrei ma è manuale. Consiglio, attendo e vedo se salta fuori un con giusto km e gli accessori che mi interessano e con S-Tronic o prendo al volo questa?
Chiedo aiuto agli esperti sul vero valore dei due cambi!
Vai di manuale. Ad occhi chiusi. Poi se rimappi un domani puoi spingere ben di più della rispettiva mappa s-tronic. E non si parla di 20-30 cavalli in più.......

Vince_a
12-11-2015, 18:41
Interessante dimmi un po della rimappatura??
Quindi Stronic sconsigliato, ma la frizione de manuale a quanto deve essere revisionata?

TexAudi
12-11-2015, 20:31
Interessante dimmi un po della rimappatura??
Quindi Stronic sconsigliato, ma la frizione de manuale a quanto deve essere revisionata?
L's-tronic non è che sia sconsigliato, ma è un po' un terno al lotto.....non si sa mai. Può andarti benissimo (come ti auguro) oppure può darti un problema dopo l'altro. Ma se hai trovato l'auto "come la vuoi tu" ed ha il manuale...... io ci andrei tranquillo :)
Sai che con una mappa (MTM ma anche preparatori blasonati) arrivi molto vicino ai 400 cavalli. E scusa se sono pochi ;) :cool: :rolleyes:

Magnabuffi
12-11-2015, 21:44
Vai di manuale. Ad occhi chiusi. Poi se rimappi un domani puoi spingere ben di più della rispettiva mappa s-tronic. E non si parla di 20-30 cavalli in più.......
Quoto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vince_a
13-11-2015, 16:17
Quoto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille per le dritte!

Pega
27-12-2015, 16:51
Manuale sempre.
Ma poi l'hai presa?

Vince_a
27-12-2015, 16:57
No, non ci siamo trovato sul prezzo, la ricerca continua!

Vince_a
20-01-2016, 12:00
L's-tronic non è che sia sconsigliato, ma è un po' un terno al lotto.....non si sa mai. Può andarti benissimo (come ti auguro) oppure può darti un problema dopo l'altro. Ma se hai trovato l'auto "come la vuoi tu" ed ha il manuale...... io ci andrei tranquillo :)
Sai che con una mappa (MTM ma anche preparatori blasonati) arrivi molto vicino ai 400 cavalli. E scusa se sono pochi ;) :cool: :rolleyes:

Grazie per le info!

Alla fine credo di aver trovato la S4 dei sogni, con S-tronic, sembra sia tutto ok, speriamo!

TexAudi
20-01-2016, 12:05
Grazie per le info!

Alla fine credo di aver trovato la S4 dei sogni, con S-tronic, sembra sia tutto ok, speriamo!
Beh direi che potresti presentarcela ;)

Vince_a
20-01-2016, 12:07
Beh direi che potresti presentarcela ;)

Appena sarà mia farò un post di presentazione, sto aspettando conferma!