PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sospensioni posteriori audi allroad



Alex k
29-10-2015, 13:55
Ciao a tutti ragazzi, apro un nuovo argomento poichè non ho trovato nulla riguardo al problema che si è presentato alla mia allroad da qualche settimana.
in pratica durante la marcia o anche da fermo a motore spento mi capita improvvisamente di trovare il retro della macchina a terra, cioè le sospensioni pneumatiche posteriori entrambe totalmente a terra e allo stesso tempo rimane fissa la spia problema sospensioni arancione sul cruscotto e spesso anche la spia verde dell'indicatore dell'altezza veicolo lampeggiante sulla posizione piu bassa....il bello è che se mi fermo e spengo la macchina e la riavvio tornano ad alzarsi al livello giusto e si stabilizzano alla loro altezza, poi passano a volte 5 a volte mezzora a volte un ora di strada o piu e improvvisamente crollano di nuovo a terra le posteriori! cosa può essere? da cosa può dipendere? Se fosse una molla pneumatica bucata credo si sgonfierebbe solamente quella da quel lato totalmente, invece questo problema lo riscontro contemporaneamente su entrambe le sospensioni posteriori...quelle anteriori sempre perfette invece! Aiutatemi per favore, sono stufo di sti problemi continui alla sospensioni!

- - - Updated - - -

Ah e quando lascio l auto in garage parcheggiata tutta la notte in ogni caso le sospensioni rimangono perfette all altezza originale senza crollare a terra!

Andy Yako
19-12-2017, 20:51
Ciao.. Anche a me ha iniziato a fare uno scherzo simile. Ma solo da una ruota.. Nell' accendere la macchina la spia gialla lampeggiava e nello stesso tempo quelle inerenti al livello e al tasto di sollevamento pure. Ma poi quando è arrivata al livello quella gialla e rimasta fissa e la macchina non ne voleva sapere di salire o scendere. Ho provato a spegnere e riaccendere... Tutto risolto.. Boh... Devo procurarmi il vag anch'io sennò non ci capisco più niente