PDA

Visualizza Versione Completa : Jukebox



Danilo68
03-11-2015, 22:41
Ciao a tutti....... ho un problema, non riesco ad usare il Jukebox ..... come faccio a salvare canzoni o video ?????? aiutooooo

ironyz
04-11-2015, 17:37
onestamente ci stavo pensando anche io 2 gg fa in macchina e non l'ho mica capito, mi associo alla tua domanda e attendo lumi da chi lo sa usare :D

TheFlash
04-11-2015, 17:42
Bisogna mettere i file su pennetta o USB e poi appare la possibilità di salvarli sul jb ;)

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

TommyKnocker
04-11-2015, 18:42
Flash tu che sai tutto ma con le email ti arrivano le notifiche come con i messaggi? io non ci sono riuscito ad impostarle, mi sa che l'iphone non supporta questa funzione

TheFlash
04-11-2015, 18:58
Pensa Tommy, sta cosa delle mail invece mi era sfuggita... Non mi ricordavo più si potessero impostare... :D
Ma sinceramente per come funziona male tutta la parte Connect ti direi di lasciare perdere.
Aspettiamo Android auto, Apple carplay o quel che sarà... Che tra l'altro ce l'ha la polo 1.2 di un mio amico e noi con 50k euro di auto ancora no.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

JMLabUtopia
09-11-2015, 21:56
Semplice ...quando stai ascoltando un brano devi selezionare il tasto posto a dx della consolle centrale ... coi facendo si apre un menu che ti permette di salvare la canzone nel Jukebox .... è facile ...meno da spiegare ! :cooool: