PDA

Visualizza Versione Completa : dopo il diesel gate, adesso novità sui benzina co2



biggio
04-11-2015, 16:25
che palle! sapete qualcosa di più? speriamo non ci siano problemi anche x l's3

UPFN
05-11-2015, 16:50
Scusate la mia scarsa vena ecologica . Ma anche se inquina di più .... e chi se ne frega ?

biggio
05-11-2015, 22:22
Scusate la mia scarsa vena ecologica . Ma anche se inquina di più .... e chi se ne frega ?

non me ne frega niente x quello, se no compravo una prius.... ma non vorrei ci fossero richiami e robe varie

(marzo)
05-11-2015, 22:30
non me ne frega niente x quello, se no compravo una prius.... ma non vorrei ci fossero richiami e robe varie

veramente la prius , a livello globale inquina più della tua se consideri l'intero ciclo di vita dell'auto..

( dalla produzione bruciando carbone, al trasporto su nave che inquina come 1 milione di auto, allo smaltimento dei metalli pesanti contenuti nelle batterie, ecc)

comunque non fasciatevi la testa, perchè in europa le vostre autosono fuori tolleranza nè più ne meno della maggior parte dei veicoli di altre marche

Gabriele82
05-11-2015, 23:02
Quoto....io personalmente e pure mio cognato con il tiguan 2011 andiamo avanti e amen...

Parlando a livello ecologico personalmente credo che le auto "ecologiche" siano una bufala colossale..

Rikikite
06-11-2015, 08:33
Quoto....io personalmente e pure mio cognato con il tiguan 2011 andiamo avanti e amen...

Parlando a livello ecologico personalmente credo che le auto "ecologiche" siano una bufala colossale..

Piu che parlare a livello di auto ecologioc sarebbe bene che ci fossero agenzie così serie anche per i famosi "paesi in via di sviluppo" che emettono in 1 giorno quanto tutto queste auto "fallate" emetterebbero nella loro intera esistenza, sul discorso euro 6 o euro 5 l'unica cosa che davvero mi interessa è che se mi declassano a euro 5 pago più bollo !


Inviato dal mio padellone

boni massimiliano
06-11-2015, 09:19
credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...

boni massimiliano
06-11-2015, 09:20
credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...

biggio
06-11-2015, 10:27
credo che la preoccupazione di biggio sia da interpretare non tanto su questioni di principio o di etica "ecologica" ma su conseguenze pratiche ...

Esempio audi potrebbe bloccare consegne di un determinato modello ... Vedi Porche con motore Diesel in USA ... metti che tu stai aspettando la tua agognata S3 da 4 mesi e poi ti sospendono la vendita in attesa definizioni strategie aziendali !!!!
Oppure hai una bella S3 da 300 CV euro 6 e ti arriva un retrofit che ti depotenzia auto a 270 CV per stare dentro normativa Euro 6
Oppure ancora stai cercando di vendere la tua auto e nella incertezza generale su potenziali campagne di richiamo perde valore ...

Boni vedo che ci capiamo al volo...

disca84
06-11-2015, 11:01
domani devo andare a saldare per poi ritirare....voglio chiarezza senno' non pago

biggio
06-11-2015, 12:38
domani devo andare a saldare per poi ritirare....voglio chiarezza senno' non pago

Allora tienici aggiornati, se mi fanno una cosa tipo togliere 30cv il giorno dopo scarico scat senza silenziatori filtro mappa

- - - Updated - - -

Conta che fino all'anno scorso in casa avevamo mini cooper s countyman, 125d msport, x1 25d, siamo passati tutti a audi q3 177tdi, a4 allroad 177 tdi e s3 che arrivera'