PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A4 advanced



lelec80
19-01-2009, 11:45
Ragazzi nella nuova a4 l versione advanced o alloggio per la sd dov e.ho la radio sinphony con mmi.grazie

mario2000
19-01-2009, 13:08
Sia nella corcert che nella synphony si trova sotto il pulsante info della radio.....
Nella versione MMI con navi credo che non sia prevista....

ViaIngolstadt
19-01-2009, 15:27
Sia nella corcert che nella synphony si trova sotto il pulsante info della radio.....
Nella versione MMI con navi credo che non sia prevista....

Io credo sia prevista pure ma l'A4 monta ancora il vecchio NAVI e cmq bisogna stare attenti a non usare sdhc.

caterpillar
19-01-2009, 19:03
no ragazzi
io ho l'mmi e lo slot per schede sd non c'e'
infatti mi sono inc... parecchio
ma come....uno spende 3000 euri per il navi "super mega plus" e non ho una cosa che nella versione base e' di serie?

mario2000
19-01-2009, 21:39
Ho proprio sottomano il catalogo dell'Audi A4 e si vede chiaramente che nella versione con il navi manca la fessura per l'inserimento della scheda....
Certo che è una pecca da tenere in considerazione....

leellah
19-01-2009, 21:47
Ma scusate, cosa ve ne frega degli slot con l'HD interno????:huh:

ViaIngolstadt
20-01-2009, 00:59
no ragazzi
io ho l'mmi e lo slot per schede sd non c'e'
infatti mi sono inc... parecchio
ma come....uno spende 3000 euri per il navi "super mega plus" e non ho una cosa che nella versione base e' di serie?

Ma dai, davvero? Sul nuovo navi ci sono addirittura due slot! Sei sicuro di aver guardato bene? sono nascosti!
Guarda queste foto:


[img=http://img205.imageshack.us/img205/6521/slotsdte1.th.jpg] (http://img205.imageshack.us/my.php?image=slotsdte1.jpg)

mario2000
20-01-2009, 07:23
Complimenti per la segnalazione....non ero al corrente di questa nuova versione.Cmq a parte le schede SD sdhc tutte le altre normali vengono lette?
Mi pare che al massimo possano essere lette schede da 4gb....

lelec80
20-01-2009, 09:27
Ciao sono rimasto colpito da qst foto.ma 6 sicuro che anke nella simphoni a 6cd c e questo alloggio.io purtroppoo nn posso guardare adesso perché la makkina nn e' cn me.grazie

ViaIngolstadt
20-01-2009, 11:54
Complimenti per la segnalazione....non ero al corrente di questa nuova versione.Cmq a parte le schede SD sdhc tutte le altre normali vengono lette?
Mi pare che al massimo possano essere lette schede da 4gb....

Non so esattamente quale sia il limite. Però ho saputo che sul nuovo navi (quello che monta Q5 e A5 e forse A6 restyling) è possibile anche inserire le sd hc con limite di 32 gb.


Ciao sono rimasto colpito da qst foto.ma 6 sicuro che anke nella simphoni a 6cd c e questo alloggio.io purtroppoo nn posso guardare adesso perché la makkina nn e' cn me.grazie

Non saprei! Da quello che ho potuto sapere la radio simphony ha uno slot ma non l'ho mai vista.

mario2000
20-01-2009, 18:54
Eccoti una foto della radio symphony.....
La fessura per la scheda SD si trova accanto al tasto CD/SD.....

velio
22-01-2009, 00:49
potete ripostare le foto? io non riesco a vederle...

non trovo gli slot...

velio
29-01-2009, 23:38
Ma scusate, cosa ve ne frega degli slot con l'HD interno????:huh:

ma com'è sta storia?? dove si trova sto hard disk?? come si comanda? :blink::blink::blink::blink::blink:

ViaIngolstadt
30-01-2009, 00:52
ma com'è sta storia?? dove si trova sto hard disk?? come si comanda? :blink::blink::blink::blink::blink:


Sulla A4, che io sappia, non c'è nessun Hard Disk. Si trova solo su Q5, A5 prodotte dalla 44esima settimana del 2009 e forse su A6 restyling.

caterpillar
30-01-2009, 10:19
confermo...nessun hard disk
e per chi prende il navi con mmi nemmeno slot per schede sd ma solo presa aux
l'unica e' includere tra gli optional il music interface...che comprende un'accesso usb e quindi la possibilita' di collegare un lettore e comandarlo poi con l'mmi
tramite la presa aux e' comunque possibile collegare un lettore esterno ma poi non lo si puo' comandare con l'mmi ma solo direttamente dal lettore

velio
30-01-2009, 10:38
io in macchina ho il navigatore mmi con dvd nel portabagagli, il music interface nel cassetto portaoggetti, il bluetooth sotto il bracciolo

ma dove si trova la presa aux???

Kenzo
30-01-2009, 10:41
Ma il navigatore mmi è dotato di lettore mp3 giusto?

Inoltre secondo voi vale la pena spendere i circa mille euro dell'impianto audio B&O oppure è ampiamente sufficente l'Audi Soundsystem?

velio
30-01-2009, 14:02
si è mp3 / WMA.. l'unica cosa l'impianto B&O li spendi se sei un audiofilo secondo me.. altrimenti nno sono malaccio quelle predisposte da AUDI..

caterpillar
30-01-2009, 16:41
la presa aux si trova dentro il bracciolo centrale...nella parte posteriore del vano portaoggetti

ViaIngolstadt
31-01-2009, 01:22
la presa aux si trova dentro il bracciolo centrale...nella parte posteriore del vano portaoggetti

Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che decada se c'è l'Audi Music Interface e per collegare un qualsiasi lettore mediante AUX è necessario il cavo originale AUDI che costa circa 40 euro (36 euro per la precisione)


si è mp3 / WMA.. l'unica cosa l'impianto B&O li spendi se sei un audiofilo secondo me.. altrimenti nno sono malaccio quelle predisposte da AUDI..

Beh, io ho preso il Bang & Olufsen! Non so ancora come si sentirà ma sto capendo che in effetti l'Audi Soundsystem non è così male!

pacor
31-01-2009, 15:41
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che decada se c'è l'Audi Music Interface e per collegare un qualsiasi lettore mediante AUX è necessario il cavo originale AUDI che costa circa 40 euro (36 euro per la precisione)





Confermo.Ho appena ordinato la nuova S4 con l'Audi Music Interface,il venditore mi ha confermato che occorre acquistare il cavo originale,il quale è venduto separatamente.

velio
31-01-2009, 17:11
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che decada se c'è l'Audi Music Interface e per collegare un qualsiasi lettore mediante AUX è necessario il cavo originale AUDI che costa circa 40 euro (36 euro per la precisione)

io l'ho preso per l'usb normale... è inutile prendere quello per ipod... tanto poi alla fine collegate tutti tramite usb... e poi ricordatevi che si può mettere un harddisk su usb da 300 gb e c'è tantissimo spazio per a vostra musica.... solo che non ho capito se l'Audi music interface eclude la presa aux nel bracciolo.. purtroppo la macchina la rivedo domani per controllare...



Beh, io ho preso il Bang & Olufsen! Non so ancora come si sentirà ma sto capendo che in effetti l'Audi Soundsystem non è così male!

beh ripeto.. non voglio lodare chissà come l'Audi SS, però malissimo non è!

mcarton
03-02-2009, 12:29
Se vi puo interessare sulla mia la SD 8gb nn funziona. Max penso sia 2 gb

velio
03-02-2009, 13:02
hai controllato che non sia delle nuove tipologie (HC)? spesso queste periferiche "importanti" non sono in grado di seguire la tecnologia che evolve ;)

Utente (cancellato) 1
03-02-2009, 13:23
Quindi fatemi capire.... sul nuovi navi MMI nonj c'è la possibilità di mettere le Sd come su un RSN E???
Non ci credo......:wacko::wacko::wacko:

velio
03-02-2009, 14:39
esatto :D hai capito bravo! :D

Utente (cancellato) 1
03-02-2009, 15:22
Grazie....

ViaIngolstadt
06-02-2009, 02:07
Quindi fatemi capire.... sul nuovi navi MMI nonj c'è la possibilità di mettere le Sd come su un RSN E???
Non ci credo......:wacko::wacko::wacko:

L'A4 non monta il nuovo navigatore che monta la Q5. Quel navi, l'ultimo nato in casa Audi, ha ben due slot per SD e legge anche SDHC.

sonymp
09-02-2009, 15:12
davvero un peccato, mi trovo benissimo con le sd col mio rns-e...tanto un'auto del genere chissà quando me la potrò permettere:D