PDA

Visualizza Versione Completa : Riepilogo consumi S3



Stuntman-Mike
19-01-2009, 14:05
Ragazzi mi potete postare il consumo medio ke vi riporta il cdb 2 ? ovvero se lo resettate e quando raggiungete quota 1000km mi riportate qui i dati.... ovvero:

- velocità media =
- consumo medio =

avendo una guida comprendente questi stili:

- tranquillo
- sportivo
- urbano (prevalentemente)
- extraurbano

non si tratta di sapere i soliti consumi.... io voglio sapere nell'arco di 1000km cosa succede.... :huh:

grazie a tutti :smile:

Chris S3
19-01-2009, 19:33
Sono interessato pure io!!!Dai postate!!!!!!!!!!!!!!

Terror
19-01-2009, 20:40
autostrada a 110 circa col cruise 10km/l

misto 8,5 litro

città boh

LUPIN
19-01-2009, 20:50
non so dirti sui 1000 km, però ora ho 600 km fatti prevalentemente in città

e ora mi segna 13,1 L ogni 100 km

Stuntman-Mike
21-01-2009, 00:27
autostrada a 110 circa col cruise 10km/l

misto 8,5 litro

città boh



non so dirti sui 1000 km, però ora ho 600 km fatti prevalentemente in città

e ora mi segna 13,1 L ogni 100 km

ke differenze :huh:

terror consuma tanto e lupin molto meno..... c'è di sicuro qlk differenza di motore tra prerest e rest.... lo riportano un consumo diverso nei cataloghi Audi.... :huh:

cmq sotto con gl altri essetreisti :happy:

LUPIN
21-01-2009, 00:30
contrordine, stasera il cdb segnava 20litri ogni 100 km :blink::blink::blink::blink:

ho cambiato l'unità di misura e mi è uscito 5km/litro

ommadonna :blink:

Stuntman-Mike
21-01-2009, 01:09
contrordine, stasera il cdb segnava 20litri ogni 100 km :blink::blink::blink::blink:

ho cambiato l'unità di misura e mi è uscito 5km/litro

ommadonna :blink:

ke cacchio hai fatto? :wacko::blink:
a manetta tutti e 100 i km ?????????????????? :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

LUPIN
21-01-2009, 01:11
ke cacchio hai fatto? :wacko::blink:
a manetta tutti e 100 i km ?????????????????? :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

ahah non so guarda, domattina riazzero tutto e vedo un po' i risultati

forse mi son fatto prendere un po' la mano, ma il sound è talmente coinvolgente.. :wub:


:laugh::laugh:

Stuntman-Mike
21-01-2009, 01:13
ahah non so guarda, domattina riazzero tutto e vedo un po' i risultati

forse mi son fatto prendere un po' la mano, ma il sound è talmente coinvolgente.. :wub:


:laugh::laugh:

ti credo :wub: ..... cmq resetta il cdb quando l'auto è a temperatura :wink:

LUPIN
21-01-2009, 01:14
ti credo :wub: ..... cmq resetta il cdb quando l'auto è a temperatura :wink:

ah ok :)

Terror
21-01-2009, 01:32
Io non ho il piede pesante ma se devo annientare qualche deficente tiro fino in zona rossa e faccio anche 20km a 200 all'ora.Però sono abbastanza sereno in città,non ho c'ho mai fatto caso perché a roma sto sempre sul chi va là tra donne al volante e mongoloidi fuori dalle strisce.O a osservare patate degne di nota :D

comunque ultimamente sto fisso a 8,5 in un tragitto per 3/4 di autostrada,città e misto

LUPIN
21-01-2009, 01:46
Io non ho il piede pesante ma se devo annientare qualche deficente tiro fino in zona rossa e faccio anche 20km a 200 all'ora.Però sono abbastanza sereno in città,non ho c'ho mai fatto caso perché a roma sto sempre sul chi va là tra donne al volante e mongoloidi fuori dalle strisce.O a osservare patate degne di nota :D

:laugh:

esattamente come me, non sono uno che '' tira '' sempre..

tiro quando mi va ma soprattutto quando capita il galletto di turno che, anche vedendo che è una S3, ci prova lo stesso :laugh:

AlexMessoMalex
21-01-2009, 08:52
Io dopo esser stato da ATK ho notato una riduzione dei consumi di circa 0.5Km/l
La mia media complessiva su 20.000Km è di 8.7Km/l .
Ieri ho azzerato e appena farò 1000Km ti farò sapere...

Stuntman-Mike
21-01-2009, 11:17
Io non ho il piede pesante ma se devo annientare qualche deficente tiro fino in zona rossa e faccio anche 20km a 200 all'ora.Però sono abbastanza sereno in città,non ho c'ho mai fatto caso perché a roma sto sempre sul chi va là tra donne al volante e mongoloidi fuori dalle strisce.O a osservare patate degne di nota :D

comunque ultimamente sto fisso a 8,5 in un tragitto per 3/4 di autostrada,città e misto

diciamo ke è un pò la nostra filosofia.... le patate io nn le guardo ..... me le mangio :biggrin:
cmq 8,5 km/l ?


Io dopo esser stato da ATK ho notato una riduzione dei consumi di circa 0.5Km/l
La mia media complessiva su 20.000Km è di 8.7Km/l .
Ieri ho azzerato e appena farò 1000Km ti farò sapere...

sembra assai mmm :huh:
cmq si fammi sapere.... poi vi dirò il motivo del mio quesito :happy:


:laugh:

esattamente come me, non sono uno che '' tira '' sempre..

tiro quando mi va ma soprattutto quando capita il galletto di turno che, anche vedendo che è una S3, ci prova lo stesso :laugh:

signorino stai attento ke S3 o nn S3 io ti dò filo da torcere lo stesso hihihihihi :icon_mrgreen:

LUPIN
21-01-2009, 15:25
signorino stai attento ke S3 o nn S3 io ti dò filo da torcere lo stesso hihihihihi :icon_mrgreen:

ahaha

non lo metto in dubbio :laugh:

però ancora nessuno per ora mi ha dato molta noia per sbarazzarmene :D

Stuntman-Mike
22-01-2009, 14:16
ahaha

non lo metto in dubbio :laugh:

però ancora nessuno per ora mi ha dato molta noia per sbarazzarmene :D

hehehehehehehehehe :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mr green::icon_mrgreen:

SuperTeox
22-01-2009, 15:12
io su 45000 km che non resetto il trip 2 ho la media degli 8,1km/l...
e si che faccio moltissima autostrada... mi fregano un sacco la media le PS e le pistate, al ring, una tacca di serbatoio ogni giro.. il che vuol dire 100km con un pieno :/

ke_skill_s3
25-01-2009, 01:12
il problema della nostra macchina e ke consuma poco solo in sesta..
di conseguenza se giri in strade ke fai 3a 4a 5a stia sempre sotto i 10 km/l
se invece fai statali sempre in 6a riesci a fare i 15 con un litro
aggiungerei un particolare: il mio conce mi ha detto ke la makkina iniziera ad andare meglio e consumare meno dopo i 10.000 km ed effettivamente da quando mi e arrivata ad adesso i consumi sono cambiati moltissimo (ho fatto 8000 km x adesso). mandi

LUPIN
25-01-2009, 04:20
ora come ora sto riuscendo a fare i 6,6 al litro.. :unsure:

S3QUATTRO
25-01-2009, 12:17
per forza.....se guidi sempre come nel video......:tongue::biggrin:

LUPIN
25-01-2009, 13:44
:laugh:

stig
25-01-2009, 15:38
su 1100 km circa la mia segna una media di 10,1 km/l

sui circa 15 km del tragitto casa-lavoro, 11,8 km,l :smile:

vedrò di fare prove più precise.. :rolleyess:

ciao!

Stuntman-Mike
25-01-2009, 16:24
Ragazzi allora per capire meglio vorrei fare una tabella :smile: :

- Lupin: 13,1 in 600km l/100km
- Teox: ( tu sei fuori tema... nn te ne puoi uscire con qst medie se vai in pista:shifty:)8,1 in 45000km km/l
- Terror: (dovresti fare 1000km cosi se mettiamo tutti dati uguali ci confrontiamo meglio) autostrada: 10 - misto: 8,5 km/l
- Alexmessomalex: 8,7 in 20000km km/l
- Stig: 10,1 in 1100km & 11,8 in 15km km/l

aggiustate questa tabella o magari qlk ke ne fà una migliore.... e cercate di avere percorrenze di 1000km in qst prova e andare su quanti + tracciati è possibile e in tutti i modi di guidare (di centro nn privilegiando l'uso pistaiolo :shifty:)....

demas3restyle
25-01-2009, 22:23
Alloraa :D...

La prova dei 1000km devo ancora farla, ma dopo millemila pieni :D posso dire che...

ora consuma un bel pò meno di prima(probabilmente per la centralina, e i 9000km superati)

Devo dire che i consumi mi sbalordiscono....

-Andando in maniera molto sportiva, sempre ad alti giri, continue accelerate, uscite da rotonde quasi in derapata :D...dai insomma...andando forte( e si può andare forte anche a 70km/h...non intendo di velocità, e solo in zone sicure visti i mongoli che circolano e ti spuntano fuori dal nulla:maad:) non riesco ad andare sotto i 480/490 km con un pieno!

-una guida normale, con molte accelerate, ma anche "passeggiatine" tranquille...faccio anche 600/620 km senza problemi.... quindi 10km/l o un pò di più

-Guidando come un nonno invece(vi giuro che è stato traumatizzante andare così :D, ma volevo assolutamente testare la macchina i tutto e per tutto :happy:)...mi sono visto segnare al pieno 780 km di autonomia :blink::blink:...e alla fine reali ne ho fatti 720 con 30km di riserva segnati dal cbd.....però andavo piano piano :sick:...però è la prova che se proprio proprio si vuole.... :D

è da qualche sett però che la media non si riesce ad alzare sopra i 9.1km/l....e troppo divertente da guidare:rolleyess:

S3QUATTRO
25-01-2009, 22:34
grande notizia demas......ne sei sicuro????se cosi' fosse sono i kilometraggi che riuscivo a fare col GTI con 65 cavalli in meno!

LUPIN
25-01-2009, 23:06
sarà che sono in rodaggio, non vado fortissimo, solo qualche sparata ogni tanto., e non supero i 6 al litro..

spero che col tempo migliori


ps : ho 1100 km

Terror
25-01-2009, 23:36
farò un pò di calcoli migliori in settimana,in riserva comunque a marce alte sono riuscito a fare 60 km

S3QUATTRO
25-01-2009, 23:50
qualcuno di voi mette la v-power o state facendo questi calcoli usando la 98?

demas3restyle
25-01-2009, 23:57
qualcuno di voi mette la v-power o state facendo questi calcoli usando la 98?

Io metto Solo e soltanto V-Power ;)!
solo i primi 3 pieno ho usato la 98 ottani, e avevo aggiunto un octane booster...poi sempre V-power ;)!

Cmq S3QUATTRO, si si sicurissimo... e sono molto contento e sbalordito dei consumi vista la potenza che ha dopo scarico e centralina!

ripeto che andando normale, ma con parecchie, ma parecchie sparate i 600 li faccio sempre ;)!!


ah e cmq....Dema non demas....:biggrin:...la S sta per S3 :D

LUPIN
25-01-2009, 23:57
dal primo rifornimento ho sempre fatto v power

S3QUATTRO
26-01-2009, 00:02
si dema.....scusami x l'errore.......anch'io andro' solo di v-power......avendo lo sconto oltretutto....

LUPIN
26-01-2009, 00:09
io son riuscito a trovarla a milano a 1,28

in un altro posto era a 1,37 :blink:

demas3restyle
26-01-2009, 00:20
io son riuscito a trovarla a milano a 1,28

in un altro posto era a 1,37 :blink:

dove la faccio io...ora è a 1.34....per una settimana è arrivata a 1.28...

le prime volte che la facevo era a 1.45 :blink:....se andava avanti così il benzinaio mi faceva un monumento.....

Ogni volta che mi vede fa un bel sorrisone :D :D.... ovviamente mi sono fatto la tessera punti :D....:laugh: :laugh:

Daniel85
26-01-2009, 01:12
scusate ma chedifferenze c'e tra VPower, Blu Super (agip), WR100 (Tamoil), ecc...sono le stesse o mi sbaglio?

LUPIN
26-01-2009, 01:20
scusate ma chedifferenze c'e tra VPower, Blu Super (agip), WR100 (Tamoil), ecc...sono le stesse o mi sbaglio?

la tamoil me l'hanno sconsigliata tutti.. ma proprio categoricamente.. :ph34r:

la blu super ha 98 ottani e in molti preferivano la v power a 100 ottani.. quindi faccio solo v power

molte auto però progettate per girare con la 95, non fa bene mettere la 100 ottani.. quindi non vanno bene come se usassero la 95

però non è il nostro caso :)

vincenzokr
26-01-2009, 01:55
la tamoil me l'hanno sconsigliata tutti.. ma proprio categoricamente.. :ph34r:

la blu super ha 98 ottani e in molti preferivano la v power a 100 ottani.. quindi faccio solo v power

molte auto però progettate per girare con la 95, non fa bene mettere la 100 ottani.. quindi non vanno bene come se usassero la 95

però non è il nostro caso :)

Che io sappia fa bene lo stesso... Ultimamente su qualche auto nuova mi è capitato di leggere sul tappo: 95 RON, 98, 100 or Higher (o maggiori)....

LUPIN
26-01-2009, 02:14
ah boh, un mio amico con la 500 mi ha detto che facendo la v power si è trovato peggio.. e infatti ha chiesto quando è andato a fare il tagliando e gli han detto che va bene la 95 per la sua auto.. la 100 non la faceva andare benissimo

poi beh, mi è stato detto, quindi non so..

Chris S3
26-01-2009, 07:28
Qui casca l'asino...600km con un pieno???
Ho un diesel ma su x gu giro tra i 500 e i 700 dipende dal pedale...a conti fatti tanto vale prendermi una s3...

demas3restyle
26-01-2009, 08:22
Qui casca l'asino...600km con un pieno???
Ho un diesel ma su x gu giro tra i 500 e i 700 dipende dal pedale...a conti fatti tanto vale prendermi una s3...

Con un pieno da 60 litri ;)...e ripeto...i 600 li faccio andando parecchio... Quando invece faccio 500km vuol dire che ho pestato come un matto...

SuperTeox
26-01-2009, 08:31
Con un pieno da 60 litri ;)...e ripeto...i 600 li faccio andando parecchio... Quando invece faccio 500km vuol dire che ho pestato come un matto...

:ohmy::ohmy::ohmy::unsure: io non faccio piu' di 370/400 km con un pieno in urbano (quindi fa i 6/7 km/l) :huh: :happy::happy::happy::smile:
certo, in autostrada o statale 600 si fanno sicuramente :)

comunque ragazzi, l's3 richiede minimo 98 ottani.. non so se l'avete mai provata con la 95, si sente la differenza... io ho sempre usato la blusuper... ho provato piu' di qualche volta a fare la V-Power ma non c'e' assulutamente nessuna differenza secondo me... :cooool::cooool:

Daniel85
26-01-2009, 08:53
viste le vostre considerazioni mi stavo preoccupando, in un altra discussione avevo letto che la Blu Super, andava bene, qui invece leggevo che tutti fanno la VPower, che è meglio...ho provato anche a fare la WR100...e sinceramente, visto il rodaggio non sono in grado di valutare ci siano differenze o meno!
Voi che dte???

demas3restyle
26-01-2009, 08:58
:ohmy::ohmy::ohmy::unsure: io non faccio piu' di 370/400 km con un pieno in urbano (quindi fa i 6/7 km/l) :huh: :happy::happy::happy::smile:
certo, in autostrada o statale 600 si fanno sicuramente :)

:

:ohmy::ohmy::ohmy::blink::blink::blink::blink:.... .Bè dipende anche come si fa l'autostrada :)...e non parlo di andare ai 2000 km/h ma magari continue accelerate....
cmq la faccio 1 volta al mese se è tanto io...a volte nanche...quindi :unsure:....

faccio urbano, e superstrada...ma per come faccio l'autostrada io :ph34r:....sempre a giri alti, al primo rettilineo libero sparate violente :wacko:... insomma...dai...non sono cretino...lo vedo quando vado da "nonno" e quando VADO....e 550 sono la normalità :ohmy:....forse il 15% in meno di consumi dichiarati dall'Audi sono veri...:unsure::unsure:

AlexMessoMalex
26-01-2009, 09:30
Io faccio sempre la Tamoil WR100, chi l'ha sconsigliata ha detto il perchè?

Comunque anche nei miei 20.000Km ci sono dentro gli 8 giri al Nurburgring e mezz'ora a Monza.

Per ora da quando ho resettato la media è di 6.6Km/l ma ho fatto solo casa-lavoro / lavoro-casa (12Km di stradine di campagna).

S3QUATTRO
26-01-2009, 11:02
io quando avevo il GTI mettendo v-power la differenza c'era...eccome......il motore saliva meglio e sembrava consumare un pizzico di meno....una domanda ragazzi.......qualcuno mi ha detto che la benzina shell essendo particolare tiene pulite meglio le parti del motore ma tende a far consumare all'auto piu' lubrificante.....e' vero secondo voi????cmq avendo la svizzera a 2 passi e la carta sconto faro' sempre minimo 98 ma preferibilmente la shell......

stig
26-01-2009, 21:08
spero che col tempo migliori


ps : ho 1100 km

si, vedrai che migliora sensibilmente..:smile:

gundesvan
26-01-2009, 22:00
la mia sui 1000 km sta facendo i 9,3, quasi sempre vpower... tale media guidando normalmentenell'80% dei percorsi anche di brutto nel 20% restante. Guidando tranquillamente i 10 km/litro non sono mai un problema, ovviamente sfruttando le marce lunghe. Tali considerazioni sono fatte con strade miste. Una considerazione curiosa è che consuma praticamente 1/3 di più della mia vecchia (e validissima!) 147 jtd 16v a parità andatura. Facendo attenzione(issima) il apporto è 12 a 17, tirando (per quello che poteva fare il jtd) 8 a 12 ovviamente su terreni inesplorabili dalla 147 con la s3 si arriva ai 5-6, ma questo è un altro discorso. Una considerazione fondamentale è la lunghezza ei tragitti: a freddo la s3 consuma proporzionalmete parecchio di + di un 1/3 al jtd 16v.

Stuntman-Mike
28-01-2009, 13:07
Alloraa :D...

La prova dei 1000km devo ancora farla, ma dopo millemila pieni :D posso dire che...

ora consuma un bel pò meno di prima(probabilmente per la centralina, e i 9000km superati)

Devo dire che i consumi mi sbalordiscono....

-Andando in maniera molto sportiva, sempre ad alti giri, continue accelerate, uscite da rotonde quasi in derapata :D...dai insomma...andando forte( e si può andare forte anche a 70km/h...non intendo di velocità, e solo in zone sicure visti i mongoli che circolano e ti spuntano fuori dal nulla:maad:) non riesco ad andare sotto i 480/490 km con un pieno!

-una guida normale, con molte accelerate, ma anche "passeggiatine" tranquille...faccio anche 600/620 km senza problemi.... quindi 10km/l o un pò di più

-Guidando come un nonno invece(vi giuro che è stato traumatizzante andare così :D, ma volevo assolutamente testare la macchina i tutto e per tutto :happy:)...mi sono visto segnare al pieno 780 km di autonomia :blink::blink:...e alla fine reali ne ho fatti 720 con 30km di riserva segnati dal cbd.....però andavo piano piano :sick:...però è la prova che se proprio proprio si vuole.... :D

è da qualche sett però che la media non si riesce ad alzare sopra i 9.1km/l....e troppo divertente da guidare:rolleyess:

ecco..... quindi consuma meno della pre-rest....uhm :huh: certo fare 600-620km in urbano significa ke l'auto consuma proprio poco per i cv ke ha :blink:..... e nn riesci a scendere sotto i 470??????? cacchio.....


Qui casca l'asino...600km con un pieno???
Ho un diesel ma su x gu giro tra i 500 e i 700 dipende dal pedale...a conti fatti tanto vale prendermi una s3...

caro Chris io e te abbiamo lo stesso motore, la stessa trazione, lo stesso colore.... e CONSUMIAMO + DI UNA S3 :wacko:
io 600km nn li ho mai fatti con un pieno... forse solo andando parecchie volte piano... anke se adesso faccio delle prove..... :huh:
cmq la prossima è una S sicuramente (al max una RS:cooool:)....


Con un pieno da 60 litri ;)...e ripeto...i 600 li faccio andando parecchio... Quando invece faccio 500km vuol dire che ho pestato come un matto...

Andrè se ti acchiappo ti pikkio.... :maad::maad::maad:
consumi troppo poko...nn è giusto :sad:


:ohmy::ohmy::ohmy::blink::blink::blink::blink:.... .Bè dipende anche come si fa l'autostrada :)...e non parlo di andare ai 2000 km/h ma magari continue accelerate....
cmq la faccio 1 volta al mese se è tanto io...a volte nanche...quindi :unsure:....

faccio urbano, e superstrada...ma per come faccio l'autostrada io :ph34r:....sempre a giri alti, al primo rettilineo libero sparate violente :wacko:... insomma...dai...non sono cretino...lo vedo quando vado da "nonno" e quando VADO....e 550 sono la normalità :ohmy:....forse il 15% in meno di consumi dichiarati dall'Audi sono veri...:unsure::unsure:

forse nn 15% ma il 13% ci dovrebbe stare..... :huh:


la mia sui 1000 km sta facendo i 9,3, quasi sempre vpower... tale media guidando normalmentenell'80% dei percorsi anche di brutto nel 20% restante. Guidando tranquillamente i 10 km/litro non sono mai un problema, ovviamente sfruttando le marce lunghe. Tali considerazioni sono fatte con strade miste. Una considerazione curiosa è che consuma praticamente 1/3 di più della mia vecchia (e validissima!) 147 jtd 16v a parità andatura. Facendo attenzione(issima) il apporto è 12 a 17, tirando (per quello che poteva fare il jtd) 8 a 12 ovviamente su terreni inesplorabili dalla 147 con la s3 si arriva ai 5-6, ma questo è un altro discorso. Una considerazione fondamentale è la lunghezza ei tragitti: a freddo la s3 consuma proporzionalmete parecchio di + di un 1/3 al jtd 16v.

ottimo direi :tongue:
a freddo nn se ne può parlare.... purtroppo tutte consumano di +

S3QUATTRO
28-01-2009, 13:26
mi chiedo come faccia a consumare come il mio GTI........sono contento comunque.......:biggrin:

demas3restyle
28-01-2009, 13:31
mi chiedo come faccia a consumare come il mio GTI........sono contento comunque.......:biggrin:

in questi giorni per prova sto pestando SEMPRE(nei limiti del possibile ;9...non bisogna fare i cretini in strada :sleep:)

e sono a 350 km percorsi...me ne segna 150 di autonomia :wacko:...e nei tratti dove vado piano iniziano a salire l'autonomia :wacko:....

LUPIN
28-01-2009, 14:12
scusate, ma come si fa a vedere i km rimanenti?

nel cdb come opzioni ho velocità media, velocità corrente e consumo.. :blink:

Daniel85
28-01-2009, 14:17
schiacciando il tastino sotto la leva, passi da computer di bordo 1(si azzera se lasci la macchina ferma per più di 2 ore), computer di bordo 2( si azzera mi pare alle 999h di utilizzo), veolocità digitale e opzioni, se invece premi i tastini in testa alla leva, avendo selezionato il cdb1 o cdb2, scorri tutte le informazioni relative al cdb selezionato. (consumo istantaneo, consumo medio, distanza, velocità media, autonomia residua, tempo di viaggio, e basta mi pare...) che tra l'altro nelle impostazioni puoi decidere se nel cdb1 o cdb2 vuoi vedere tutto o solamente alcuni dati.

LUPIN
28-01-2009, 14:20
ah ok
grazie mille :D

1200 km di auto e non avevo mai usato la funzione autonomia

che scandalo :laugh:

demas3restyle
28-01-2009, 14:25
ah ok
grazie mille :D

1200 km di auto e non avevo mai usato la funzione autonomia

che scandalo :laugh:

tanto visti i tuoi consumi farai 150 km di autonomia :laugh::laugh:

LUPIN
28-01-2009, 14:41
tanto visti i tuoi consumi farai 150 km di autonomia :laugh::laugh:

:laugh:

kisch
30-01-2009, 00:31
Io faccio in media 450 Km in città/autostrada con circa 50 litri

Chris S3
30-01-2009, 01:23
ecco..... quindi consuma meno della pre-rest....uhm :huh: certo fare 600-620km in urbano significa ke l'auto consuma proprio poco per i cv ke ha :blink:..... e nn riesci a scendere sotto i 470??????? cacchio.....



caro Chris io e te abbiamo lo stesso motore, la stessa trazione, lo stesso colore.... e CONSUMIAMO + DI UNA S3 :wacko:
io 600km nn li ho mai fatti con un pieno... forse solo andando parecchie volte piano... anke se adesso faccio delle prove..... :huh:
cmq la prossima è una S sicuramente (al max una RS:cooool:)....



Andrè se ti acchiappo ti pikkio.... :maad::maad::maad:
consumi troppo poko...nn è giusto :sad:



forse nn 15% ma il 13% ci dovrebbe stare..... :huh:



ottimo direi :tongue:
a freddo nn se ne può parlare.... purtroppo tutte consumano di +

Qui mi viene un magone tutte le volte...sarà che abito in alta montagna ma ma tra cavalli e consumi nn ci siamo...mio fratello con un a4 v6 2.5 diesel da 180 nn arriva a 500 km con un pieno... Cercatemi una s pure a me....ormai nn c'è via di scampo!!!

Stuntman-Mike
30-01-2009, 02:00
Qui mi viene un magone tutte le volte...sarà che abito in alta montagna ma ma tra cavalli e consumi nn ci siamo...mio fratello con un a4 v6 2.5 diesel da 180 nn arriva a 500 km con un pieno... Cercatemi una s pure a me....ormai nn c'è via di scampo!!!

vedi ke JacS3 vende la sua S3 SB molto bella e molto ben accessoriata... :happy:
io credo molto presto andrò di S3 o TTS ank io :tongue:

alcol77
05-02-2009, 13:22
http://img18.imageshack.us/img18/466/04022009lj9.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=04022009lj9.jpg)


eccomi arrivato pure io hai primi 1000 KM con la media di 7,3 km litro

Stuntman-Mike
06-02-2009, 13:21
http://img18.imageshack.us/img18/466/04022009lj9.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=04022009lj9.jpg)


eccomi arrivato pure io hai primi 1000 KM con la media di 7,3 km litro


questi 1000 km dove li hai percorsi ?
ke tipo di guida hai usato ?
considera ke fino a 8000-10000 cosuma di +.... :huh:

alcol77
06-02-2009, 22:25
intorno hai 200 autostrada ,300 montagna ,300 città,200 strade a scorrimento veloce

Stuntman-Mike
07-02-2009, 02:54
intorno hai 200 autostrada ,300 montagna ,300 città,200 strade a scorrimento veloce

aspettiamo ke arrivi verso i 6000km.....poi mi ragguagli sui nuovi consumi....sicuramente + bassi... :smile:

ciccoTS
12-02-2009, 14:40
A me consuma una cifra!!!!!!!!!!

LUPIN
12-02-2009, 14:42
all'inizio per forza..

ciccoTS
12-02-2009, 14:46
All'inizio per quanto? Tu quanti KM hai????
io so che sono sul 13-14 L/100km a volte la madia va anche a 16
Te ???'

LUPIN
12-02-2009, 16:54
all'inizio facevo anche i 5 al litro.. ora si è assestato sugli 8

sempre in città ovviamente

Terror
12-02-2009, 17:57
Come vi avevo promesso ecco i dati dei 1000km,media di 8,7 poca città,molta autostrada.

Stuntman-Mike
12-02-2009, 22:22
Come vi avevo promesso ecco i dati dei 1000km,media di 8,7 poca città,molta autostrada.

1000km :

- 8,7km/l
- 8,7l/100km

quale delle 2 ???:huh:

LUPIN
12-02-2009, 22:28
1000km :

- 8,7km/l
- 8,7l/100km

quale delle 2 ???:huh:

spero la seconda.. visto che è molta autostrada..

ammenochè non se la sia fatta tutta sopra i 200 :asd: :asd: :asd:

Stuntman-Mike
12-02-2009, 22:31
spero la seconda.. visto che è molta autostrada..

ammenochè non se la sia fatta tutta sopra i 200 :asd: :asd: :asd:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vincenzokr
13-02-2009, 02:32
spero la seconda.. visto che è molta autostrada..

ammenochè non se la sia fatta tutta sopra i 200 :asd: :asd: :asd:

Se fa 8,7 l/100 km consuma come la mia...

Stuntman-Mike
13-02-2009, 11:24
Se fa 8,7 l/100 km consuma come la mia...

infatti consuma come le nostre :maad:

Terror
13-02-2009, 13:49
Sta macchina succhia ragazzi faccio 8,7 km al litro,però mi sono fatto una ventina di km a una velocità che non posso scrivere altrimenti mi cecchinano i servizi segreti

LUPIN
13-02-2009, 13:50
ah ecco :D

Terror
13-02-2009, 13:57
Faccio una 70 di km al giorno andata e ritorno.La minima in autostrada é 130 con cruise control,nel percorso che faccio sempre 6 km sono di città,30 di autostrada e lo stesso al ritorno.

Stuntman-Mike
13-02-2009, 15:09
nn mi trovo proprio con i consumi del mio amico Andrea........ :huh:

dennisblu
12-05-2009, 07:22
Con un pieno di V-Power il mio cdb mi segna 550km di autonomia.
Con percorso principalmente autostradale a velocità di 135-140 km/h
ho fatto circa 8,7km/l. Il mio kilometraggio totale è di 3500 km.

demas3restyle
12-05-2009, 08:04
Allora, dopo un pò di tempo da scarico mappa e filtro, ho fatto delle prove andando sempre sempre, ma dico sempre forte.....e quando non si poteva cambiavo ad alti giri...insomma....ho consumato apposta....pieno rifatto a 390km con cdb che segnava ancora 50km! fatto il pieno, ho fatto un altra "prova" sempre andando forte, ma con dei piccoli momenti di tranquillità.... sono arrivato a 540 (sempre avendo una guida soddisfacente!!!)

LORUSSOTFSI
12-05-2009, 13:32
Pieno di benzina torino-riccione media 140 con qualche sporadica tirata fino i 200 un paio de volte,530km....quindi ho fatto gli 8,5-9 km/l