PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi bravo detailer Salerno - Napoli



El_Dandi
26-11-2015, 11:37
Ciao ragazzi, c'è qualche bravo detailer nel range di km compreso tra Salerno e Napoli ? anche una ditta specializzata andrebbe bene...

Il mio problema al momento è effettuare una operazione di detailing ai fari anteriori/posteriori, strumento combinato e cornice del navigatore

Lo farei io ma non ho nessuna esperienza in questo campo... non vorrei fare guai

Qualcuno che mi aiuta? :unsure:

RadeoN_93
18-12-2015, 12:45
Sarei interessato anche io.. specialmente per un rivestimento nanotecnologico completo :/

alex.r1
25-05-2017, 16:14
ciao ce una persona a salerno e bravissimo

CEF911RS
27-05-2017, 01:56
Ciao ragazzi, c'è qualche bravo detailer nel range di km compreso tra Salerno e Napoli ? anche una ditta specializzata andrebbe bene...

Il mio problema al momento è effettuare una operazione di detailing ai fari anteriori/posteriori, strumento combinato e cornice del navigatore

Lo farei io ma non ho nessuna esperienza in questo campo... non vorrei fare guai

Qualcuno che mi aiuta? :unsure:

SE è solo per i fari e quei due cose interne, secondo me se ti leggi le guide e il Blog a LCDA, riesci a farlo tu (la cura dell'auto).

arago
07-07-2017, 11:58
Io mi occupo di Detailing, per qualsiasi info potete contattarmi.

uraim
20-07-2017, 12:25
Ragazzi su Salerno sapete indirizzarmi?

maniaA3
28-07-2017, 16:02
Ragazzi su Salerno sapete indirizzarmi?

io ti posso indirizzare a uno stra bravo di taranto pero'. che volendo si muove.............