PDA

Visualizza Versione Completa : Ottenere tutta la configurazione mediante telaio



giusemanuel
14-12-2015, 15:24
Salve ragazzi, come scrivevo qualche giorno fa, credo di aver trovato una tt che potrebbe fare al caso mio...
Si tratta di un tdi bianco sline interno con pkt portaoggetti, luci e tech, stoffa sline etc etc come da img allegata.
Siccome non mi convince tanto la configurazione che mi ha inviato il venditore, poichè nella lista dei pacchetti viene riportato "pacchetto style [wia]" al posto del pacchetto tech, il "codice azione" che nn so cosa è, e il "drive select" e il "volante appiattito" che è integrato nel pacchetto tech, mi chiedevo se fosse fosse possibile avere una lista della configurazione mediante il numero di telaio che ho in possesso.
Dal momento che non conosco nessuno, qualcuno avrebbe modo di aiutarmi??
Suscitandomi qualche dubbio, ho provato a chiedere se l'auto fosse d'importazione e mi è stato detto di no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jacopo79
14-12-2015, 15:57
Mi mandi il link che provo a darti un parere? Prezzo finale?
Ps il volante appiattito ormai lo ha anche la vw Up......occhio a non farti fregare perché è compreso anche sulla più base scherzi a parte...

giusemanuel
14-12-2015, 16:51
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/14/ce497978ce6b6de3825b2304aff0c73f.jpg

Eccola...
42800€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jacopo79
14-12-2015, 18:17
È' un km 0? Si il pacchetto style non riesco a trovarlo.....

Pasquale86
14-12-2015, 18:36
Mi sa se ti iscrivi a my audi ti esce la configurazione ma devi avere il telaio...Non so cosa sia qst pacchetto ma scusa il venditore nn sa dirtelo?ma e benzina o diesel?secondo me si puo trovare di meglio anche con qlk km

giusemanuel
14-12-2015, 19:00
L'auto è un km0, immatricolata ad agosto, il pkt style il venditore mi ha detto che è il tech...
Il telaio l'ho, ma nn ho modo di collegarmi, qualcuno che è già iscritto potrebbe farmi la cortesia di guardare per me?
Ovviamente mando il telaio in privato...
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
14-12-2015, 20:11
Ma il pacchetto tech non ha anche i full led?ma l auto l
Hai vista?se vuoi dopodomani appena mi libero posso provarci

TheFlash
14-12-2015, 20:22
Mandamelo che dopo cena ti guardo

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

loschiaffo
14-12-2015, 21:07
C'è anche il sito erwin.audi.com

è un sito ufficiale audi, a pagamento. 5 euro per 1 ora di consultazione (pagam carta di credito. Ti arriva la fattura via mail, intestata audi ag - ingolstadt).

Ti registri, Inserisci il telaio (vin) e ottieni un sacco di info. Ad esempio, nella sezione "dati di base" vedrai i codici del motore e cambio, data immatricolaz, codici degli accessori montati in fabbrica, codici della vernice esterna e dei tessuti interni ecc.

Trovi anche manualistica e tabelle di manutenzione ecc.

Con una buona adsl, in 1 ora scarichi tanti files.
Secondo me Son 5 euro spesi bene! (salvo modifiche al prezzo. Ho usato il sito alcuni anni fa, adesso magari è cambiato)

giusemanuel
14-12-2015, 21:54
Grazie delle info schiaffo, ma al momento sono senza internet poichè sono fuori casa e rientro nel we...e ho pure finito i gb nel cell😡
Comunque lo terró ben presente, grazie

Ps: theflash ti ho inviato il telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
14-12-2015, 22:27
Ecco gli accessori presenti:

Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Pacchetto luci
Parabrezza con fascia grigia
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Inserti in alluminio spazzolato
Clima auto
Sensori post
Cerchi da 19" blade logo RS
Volante multifunzionale
Sedili tessuto sequenz/pelle
Supporto lombare
Audi Connect
Mmi plus
8 altoparlanti passivi 100w
Bluetooth
Assetto sline
Audi drive Select
Sensore luci pioggia
Regolatore velocità
Look alluminio ampliato
Bianco ghiacciaio metallizzato

Mancano quindi fari a led, b&o e sline ext...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.17.17 ---------- Previous post was at 22.16.06 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151214/87530e8ea3aba3143a98624cb255d71b.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.17.17 ----------

Ps. Non ha il pacchetto tech, perché quello comprende solo o sound system o b&o.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.27.37 ---------- Previous post was at 22.24.28 ----------

Edit. sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

giusemanuel
14-12-2015, 22:27
Intanto ti ringrazio per avermi postato la configurazione theflash!
Per quanto riguarda i fari a led lo so, mancano e ne dovrei fare a meno....
Per il bang e olufsen ovvierei successivamente con una modifica all'impianto audio, e per l'sline ext, confido in un cambio paraurti anteriore e minigonne più in là....
Più che altro, non viene riportato il pacchetto tech, che peró, se non erro è esploso, dico bene?
Ps...i cerchi li farei diventare così:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/14/35b2f7039903497da645999b703585fa.jpg

Perkè quei blade lisci, proprio nn mi entusiasmano...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusemanuel
15-12-2015, 08:26
Ecco gli accessori presenti:

Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Pacchetto luci
Parabrezza con fascia grigia
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Inserti in alluminio spazzolato
Clima auto
Sensori post
Cerchi da 19" blade logo RS
Volante multifunzionale
Sedili tessuto sequenz/pelle
Supporto lombare
Audi Connect
Mmi plus
8 altoparlanti passivi 100w
Bluetooth
Assetto sline
Audi drive Select
Sensore luci pioggia
Regolatore velocità
Look alluminio ampliato
Bianco ghiacciaio metallizzato

Mancano quindi fari a led, b&o e sline ext...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.17.17 ---------- Previous post was at 22.16.06 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151214/87530e8ea3aba3143a98624cb255d71b.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.17.17 ----------

Ps. Non ha il pacchetto tech, perché quello comprende solo o sound system o b&o.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.27.37 ---------- Previous post was at 22.24.28 ----------

Edit. sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Da quanto mi ha detto il tipo, sono concessionari ufficiali audi, ma è un venditore plurimarche.
La cosa che mi fa strano è questonpacchetto "style" con il codice "wia" che per noi è il pacchetto tech....
C'è qualcosa di strano...l'auto è un km0 immatricolata ad agosto...
Se posso scrivo il nome del concessionario in questione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 07:25 ---------- Previous post was at 07:24 ----------


Ecco gli accessori presenti:

Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Pacchetto luci
Parabrezza con fascia grigia
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Inserti in alluminio spazzolato
Clima auto
Sensori post
Cerchi da 19" blade logo RS
Volante multifunzionale
Sedili tessuto sequenz/pelle
Supporto lombare
Audi Connect
Mmi plus
8 altoparlanti passivi 100w
Bluetooth
Assetto sline
Audi drive Select
Sensore luci pioggia
Regolatore velocità
Look alluminio ampliato
Bianco ghiacciaio metallizzato

Mancano quindi fari a led, b&o e sline ext...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.17.17 ---------- Previous post was at 22.16.06 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151214/87530e8ea3aba3143a98624cb255d71b.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.17.17 ----------

Ps. Non ha il pacchetto tech, perché quello comprende solo o sound system o b&o.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.27.37 ---------- Previous post was at 22.24.28 ----------

Edit. sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Da quanto mi ha detto il tipo, sono concessionari ufficiali audi, ma è un venditore plurimarche.
La cosa che mi fa strano è questonpacchetto "style" con il codice "wia" che per noi è il pacchetto tech....
C'è qualcosa di strano...l'auto è un km0 immatricolata ad agosto...ma secondo me è import e il tizio o non me lo vuole dire o non so...
Se posso scrivo il nome del concessionario in questione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 07:26 ---------- Previous post was at 07:25 ----------


Ecco gli accessori presenti:

Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Pacchetto luci
Parabrezza con fascia grigia
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Inserti in alluminio spazzolato
Clima auto
Sensori post
Cerchi da 19" blade logo RS
Volante multifunzionale
Sedili tessuto sequenz/pelle
Supporto lombare
Audi Connect
Mmi plus
8 altoparlanti passivi 100w
Bluetooth
Assetto sline
Audi drive Select
Sensore luci pioggia
Regolatore velocità
Look alluminio ampliato
Bianco ghiacciaio metallizzato

Mancano quindi fari a led, b&o e sline ext...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.17.17 ---------- Previous post was at 22.16.06 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151214/87530e8ea3aba3143a98624cb255d71b.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.17.17 ----------

Ps. Non ha il pacchetto tech, perché quello comprende solo o sound system o b&o.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.27.37 ---------- Previous post was at 22.24.28 ----------

Edit. sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Da quanto mi ha detto il tipo, sono concessionari ufficiali audi, ma è un venditore plurimarche.
La cosa che mi fa strano è questonpacchetto "style" con il codice "wia" che per noi è il pacchetto tech....
C'è qualcosa di strano...l'auto è un km0 immatricolata ad agosto...ma secondo me è import e il tizio o non me lo vuole dire o non so...
Se posso scrivo il nome del concessionario in questione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 07:26 ---------- Previous post was at 07:26 ----------


Ecco gli accessori presenti:

Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Pacchetto luci
Parabrezza con fascia grigia
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Inserti in alluminio spazzolato
Clima auto
Sensori post
Cerchi da 19" blade logo RS
Volante multifunzionale
Sedili tessuto sequenz/pelle
Supporto lombare
Audi Connect
Mmi plus
8 altoparlanti passivi 100w
Bluetooth
Assetto sline
Audi drive Select
Sensore luci pioggia
Regolatore velocità
Look alluminio ampliato
Bianco ghiacciaio metallizzato

Mancano quindi fari a led, b&o e sline ext...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.17.17 ---------- Previous post was at 22.16.06 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151214/87530e8ea3aba3143a98624cb255d71b.jpg

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.24.28 ---------- Previous post was at 22.17.17 ----------

Ps. Non ha il pacchetto tech, perché quello comprende solo o sound system o b&o.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 22.27.37 ---------- Previous post was at 22.24.28 ----------

Edit. sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Da quanto mi ha detto il tipo, sono concessionari ufficiali audi, ma è un venditore plurimarche.
La cosa che mi fa strano è questonpacchetto "style" con il codice "wia" che per noi è il pacchetto tech....
C'è qualcosa di strano...l'auto è un km0 immatricolata ad agosto...ma secondo me è import e il tizio o non me lo vuole dire o non so...
Se posso scrivo il nome del concessionario in questione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-12-2015, 10:01
A mio avviso con 42 mila cucuzze potresti trovare di meglio.A prescindere dal pacchetto tech,non ha s line ext come da te citato ed infine mi sa che tu vuoi tt altra auto visto tutti i cambiamenti k vuoi fare

giusemanuel
15-12-2015, 10:34
A mio avviso con 42 mila cucuzze potresti trovare di meglio.A prescindere dal pacchetto tech,non ha s line ext come da te citato ed infine mi sa che tu vuoi tt altra auto visto tutti i cambiamenti k vuoi fare

Cato Pasquale,
Vorrei che tu avessi ragione, ma la cerco da qualche mese e purtroppo non riesco a trovarla come vorrei e non posso ordinarla nuova poikè le finanze non me lo consentono...
La vorrei bianco ghiaccio
Sline int/ext
Pkt luci, portaoggetti, tech
Impianto audio soundsystem
Cerchi da 19 come quelli di theflash o i blade peró verniciati!
Italiana km0
Non sono riuscito a trovarla su questa fasvia di prezzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:26 ----------


A mio avviso con 42 mila cucuzze potresti trovare di meglio.A prescindere dal pacchetto tech,non ha s line ext come da te citato ed infine mi sa che tu vuoi tt altra auto visto tutti i cambiamenti k vuoi fare

Cato Pasquale,
Vorrei che tu avessi ragione, ma la cerco da qualche mese e purtroppo non riesco a trovarla come vorrei e non posso ordinarla nuova poikè le finanze non me lo consentono...
La vorrei bianco ghiaccio
Sline int/ext
Pkt luci, portaoggetti, tech
Impianto audio soundsystem
Cerchi da 19 come quelli di theflash o i blade peró verniciati!
Italiana km0
Non sono riuscito a trovarla su questa fasvia di prezzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-12-2015, 10:36
Forse ci siamo fraintesi...non di certo voglio farti i conti in tasca ma mi riferivo al fatto di trovare un buon usato ottimo compromesso per il caso tuo.Mia opinione

Magnabuffi
15-12-2015, 10:37
Come fanno ad essere ufficiali Audi e multimarca allo stesso tempo?

Pasquale86
15-12-2015, 10:43
Cmq giusemanuel mi sn ft un giro a volo e ne ho trovata una sui 40 e un altra nuova da funari vista dal vivo a 43500 credo sicuro da scontare ancora.io penso si trovi poi fai tu

DeviInside
15-12-2015, 11:03
Io ho pacchetto tech e ho impianto base nonostante sia ufficiale italiana, la mia è di maggio, non so se da una certo periodo in poi è stato messo in combinazione obbligatoria... Prima non lo era.

TheFlash
15-12-2015, 11:13
Io ho pacchetto tech e ho impianto base nonostante sia ufficiale italiana, la mia è di maggio, non so se da una certo periodo in poi è stato messo in combinazione obbligatoria... Prima non lo era.
Ecco, mi sembrava di ricordare....


Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Jacopo79
15-12-2015, 11:14
Perché non guardi qualcosa di importazione come ho fatto io? Leggi post "il sogno si è avverato", si fanno affari ragazzi, si fanno affari!

giusemanuel
15-12-2015, 13:38
Forse ci siamo fraintesi...non di certo voglio farti i conti in tasca ma mi riferivo al fatto di trovare un buon usato ottimo compromesso per il caso tuo.Mia opinione

Figurati...ho cpt bene...
Non posso prendere un usato da un privato perkè devo acquistarla tramite legge 104 con iva al 4%



Come fanno ad essere ufficiali Audi e multimarca allo stesso tempo?

Mi ha detto così il tipo...comunque è autoweb spa di cantù, provincia di como, qualcuno sa dirmi qualcosa?


Cmq giusemanuel mi sn ft un giro a volo e ne ho trovata una sui 40 e un altra nuova da funari vista dal vivo a 43500 credo sicuro da scontare ancora.io penso si trovi poi fai tu

Quella di 40k se non erro è di un privato, mentre quella di funari non la trovo....
Più tardi cerco sul sito se riesco...


Io ho pacchetto tech e ho impianto base nonostante sia ufficiale italiana, la mia è di maggio, non so se da una certo periodo in poi è stato messo in combinazione obbligatoria... Prima non lo era.

Questa è di agosto...quindi se hanno cambiato qualcosa ci sta che non lo abbia...
Come potrei fare per sapere con certezza se è import o meno?


Perché non guardi qualcosa di importazione come ho fatto io? Leggi post "il sogno si è avverato", si fanno affari ragazzi, si fanno affari!

È difficile trovare qualcuno che la importa e che mi applica la 104...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:36 ----------


Forse ci siamo fraintesi...non di certo voglio farti i conti in tasca ma mi riferivo al fatto di trovare un buon usato ottimo compromesso per il caso tuo.Mia opinione

Figurati...ho cpt bene...
Non posso prendere un usato da un privato perkè devo acquistarla tramite legge 104 con iva al 4%



Come fanno ad essere ufficiali Audi e multimarca allo stesso tempo?

Emmm non saprei ma mi ha detto così il tipo...comunque è autoweb spa di cantù, provincia di como, qualcuno sa dirmi qualcosa?


Cmq giusemanuel mi sn ft un giro a volo e ne ho trovata una sui 40 e un altra nuova da funari vista dal vivo a 43500 credo sicuro da scontare ancora.io penso si trovi poi fai tu

Quella di 40k se non erro è di un privato, mentre quella di funari non la trovo....
Più tardi cerco sul sito.


Io ho pacchetto tech e ho impianto base nonostante sia ufficiale italiana, la mia è di maggio, non so se da una certo periodo in poi è stato messo in combinazione obbligatoria... Prima non lo era.

Questa è di agosto...quindi se hanno cambiato qualcosa ci sta che non lo abbia...
Come potrei fare per sapere con certezza se è import o meno?


Perché non guardi qualcosa di importazione come ho fatto io? Leggi post "il sogno si è avverato", si fanno affari ragazzi, si fanno affari!

È difficile trovare qualcuno che la importa e mi applica la 104...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

loschiaffo
15-12-2015, 14:13
Questa è di agosto...quindi se hanno cambiato qualcosa ci sta che non lo abbia...
Come potrei fare per sapere con certezza se è import o meno?

nella lista dei codici degli accessori (etichetta adesiva che trovi nel libretto service, oppure nel vano ruota di scorta, oppure su erwin.audi.com), trovi anche il paese/mercato di destinazione della vettura.
B01 mi pare che vuol dire germania.

Altro dettaglio. Guarda le etichette con gli avvisi di sicurezza, applicate nel vano motore. (esempio: "pericolo! la ventola può partire automaticamente"... Oppure "Gas del clima 500 grammi", ecc).
Se quelle etichette sono in tedesco, la macchina è destinata al mercato tedesco. Quindi è import.
Se le targhette sono in italiano, hai buone probabilità che sia ufficiale italiana (ma è anche possibile che vengano cambiate, quelle etichette).

Da come la vedo io, dato che la macchina è in mano a un salone multimarca, al 99% è import.

- - - Updated - - -


... sto provando a configurare l'auto.
Effettivamente c'è qualcosa che non torna. Perché da configuratore se aggiungo mmi plus devo per forza mettere o sound system o b&o....o hanno cambiato il configuratore o è tedesca...

prova col configuratore ".de" (cioè il sito tedesco).
Magari ogni paese/mercato ha pacchetti differenti, o magari cose uguali, ma con "nomi" differenti (per qualche oscura "ragione" di marketing).

giusemanuel
15-12-2015, 15:52
nella lista dei codici degli accessori (etichetta adesiva che trovi nel libretto service, oppure nel vano ruota di scorta, oppure su erwin.audi.com), trovi anche il paese/mercato di destinazione della vettura.
B01 mi pare che vuol dire germania.

Altro dettaglio. Guarda le etichette con gli avvisi di sicurezza, applicate nel vano motore. (esempio: "pericolo! la ventola può partire automaticamente"... Oppure "Gas del clima 500 grammi", ecc).
Se quelle etichette sono in tedesco, la macchina è destinata al mercato tedesco. Quindi è import.
Se le targhette sono in italiano, hai buone probabilità che sia ufficiale italiana (ma è anche possibile che vengano cambiate, quelle etichette).

Da come la vedo io, dato che la macchina è in mano a un salone multimarca, al 99% è import.

- - - Updated - - -



prova col configuratore ".de" (cioè il sito tedesco).
Magari ogni paese/mercato ha pacchetti differenti, o magari cose uguali, ma con "nomi" differenti (per qualche oscura "ragione" di marketing).

Ho appena provato, e non mi esce in nessun posto nè il pacchetto tech nè il pacchetto style...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

Che bel problema...come faccio a farmi dare il libretto service...
Al vano motore posso accedere aprendo il bagagliaio?si vedono queste etichette di cui parli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

Ps quella di funari che mi hai segnalato è un grigio daytona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-12-2015, 16:01
Si grigio daytona.vedi anche A&C motor ufficiale audi aveva due TT diesel in offerta mesi fa.A me cosi a impatto sembra tanto 42,5 con 104 visto ql che hai configurato non mi sembra piena bho...Ma il venditore ti ha dt che è italiana?anke perke in audi dal numero di telaio mi sembra e non vorrei dirti una cavolata sanno se è import o meno

giusemanuel
15-12-2015, 16:25
A me interesserebbe di colore bianco...
Aec motor non ha nulla di bianco.
Con 104 mi verrebbe circa 36, che mi sembra buono...
Il venditore mi ha detto che è italiana, ma non mi convince questo pacchetto "style" nella configurazione chr mi ha mandato...
Purtroppo non conosco nessuno in audi, e non saprei a chi chiedere di effettuare il controllo, ho comunque il telaio e se qualcuno conosce mi farebbe un bel favore...

Theflash una cortesia...se nella tua hai il pkt tech, potresti provare a mettere in myaudi il tuo telaio e vedere quello che ti esce?
Se ti esce il pacchetto esploso, con le singole voci: mmi, audi connect, volante sportivo, cruise control etc etc, o se ti esce la dicitura pacchetto tech?
Potrebbe essere una prova del 9



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-12-2015, 16:45
Ah vabbe non avevo capito 36 con 104 è ottimo.Non sapevo prediligevi il bianco.Io conosco ma ci dv parlare di persona e ora sn a Firenze mi spiace...scusami ma giusto per vai con la configurazione della tt in un audi ufficiale e gli dici senti devo acquistare una tt nuova può fare meglio di qst preventivo?ovviamente lui vedra style e sicuro ti dira se è un pacchetto italiano o no

giusemanuel
15-12-2015, 17:25
Si appunto, mi verrebbe un buon prezzo...
Emmm sn un po' stretto con i tempi, domani dovrei andare a vederla e dovrei farmi 2 ore e mezza di macchina....
Devo andare per forza dmn poikè sto relativamente vicino fino a giovedì, dopo di ke torneró a casa a Roma...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
15-12-2015, 18:33
http://www.lauto.it/index.php

giusemanuel
15-12-2015, 19:27
Sembrerebbe affidabile dal sito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Anche se non capisco se è conce ufficiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
15-12-2015, 20:30
Giuse io la mia ce l'ho già inserita e non compare la scritta pacchetto tech.
loschiaffo, esatto, è quello che ho pensato. Pensa anni fa le serie 3/5 in de erano coi finestrini dietro a manovella, avevano gli elettrici a richiesta. Come il clima... :lol:

giusemanuel
15-12-2015, 21:55
Giuse io la mia ce l'ho già inserita e non compare la scritta pacchetto tech.
loschiaffo, esatto, è quello che ho pensato. Pensa anni fa le serie 3/5 in de erano coi finestrini dietro a manovella, avevano gli elettrici a richiesta. Come il clima... :lol:

Um ok, magari sarà normale allora....un buon indizio...
cmq domani la vado a vedere di persona e di sera vi saprò dire...

grazie 1000

TheFlash
15-12-2015, 22:26
Facci sapere!! ;)

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Pasquale86
16-12-2015, 00:22
Comunque è ufficiale audi

Magnabuffi
16-12-2015, 07:02
Sembrerebbe affidabile dal sito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Anche se non capisco se è conce ufficiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si lo è

giusemanuel
16-12-2015, 08:22
Facci sapere!! ;)

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Senz'altro!


Comunque è ufficiale audi

Hai fatto qualche verifica?



Si lo è

La conosci?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
16-12-2015, 09:13
Ce scritto nella descrizione che nasce come concessionaria VW e nel 2015 e anche audi

Magnabuffi
16-12-2015, 09:23
Nel link che ho postato se guardi sulle nostre concessionarie vedrai che c'è anche quella che hai scritto tu

giusemanuel
16-12-2015, 09:51
Ce scritto nella descrizione che nasce come concessionaria VW e nel 2015 e anche audi


Nel link che ho postato se guardi sulle nostre concessionarie vedrai che c'è anche quella che hai scritto tu

Grazie 1000 delle info raga!!
Purtroppo senza internet e cn soltanto con il cell mi sn un po' impedito...
Vi aggiorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusemanuel
17-12-2015, 15:43
Buonasera ragazzi,
non me ne vogliate ma ieri sera ero cotto e nn avevo la forza di mettermi a scrivere...
Comunque ci tenevo ad aggiornarvi sulla situazione, vista la collaborazione e l'attenzione che mi avete rivolto.
Sono lieto di comunicarvi che, salvo problemi burocratici, se tutto va per il verso giusto...quella che ho postato sarà la configurazione della mia futura auto...
Mi raccomando, non fatemi auguri finchè non scrivo che tutto è andato bene, un po' di scaramanzia ogni tanto ci sta😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

Ancora grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
17-12-2015, 19:57
Allora in bocca al lupo

giusemanuel
17-12-2015, 21:53
Crepi Pasquale ;)!

Magnabuffi
17-12-2015, 23:59
Auguroniiii!!!