PDA

Visualizza Versione Completa : Lifting Ambition ad Sline



Morrys
16-12-2015, 22:47
Buona sera a tutti
Sto acquistando pezzo per pezzo tutti i componenti per trasformarla ad Sline! Al momento ho acquistato posteriore sensori parcheggio e le classiche minigonne (copia) in più presso la casa madre ho già acquistato le due griglie laterali Sline più la chiusura laterale destro e sinistro, ora mi manca sempre per l'anteriore la chiusura sottostante e mi chiedevo se occorre altro all'anteriore...
Per quanto riguarda le minigonne (copia) in vetro resina ho scoperto che non è del tutto semplice montarli e trattarli, ma chiamai in casa madre prima di acquistare queste copie il costo.... Indovinate..... L'operatore al telefono confuse quelle che occorrevano a me cioè Sline con quelle della S1 di conseguenza mi saprò un cifra di euro 800 per cui lascia perdere prendendo le copie!
Presto vi mostrerò tutti il passaggio da Ambition ad Sline.... Se c'è qualcuno che può consigliarmi agli acquisti del paraurti anteriore gliene sarei molto grato!!!!
Saluti a tutti

ivan-s
24-01-2016, 21:44
ciao, devi guardare in germania che costano meno, magari su ebay... oppure trovarli usati sempre su ebay o su subito, io farò il restyling s-line 2015 ( ora ho quello del modello precedente) però l ho farò tra due mesetti...