PDA

Visualizza Versione Completa : nuova a4



OZZY
26-12-2015, 19:46
Tre settimane fà finalmente ho ordinato la mia tanto desiderata "4 anelli"....se tutto va bene per il 25 febbraio finalmente la avrò nelle mie mani.
questa sarà la mia nuova A4

AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 150 CV
BUSINESS SPORT
6 MARCE
TRAZIONE ANTERIORE
ORDINATA COLOR BIANCO IBIS E POI CAMBIATO IN NERO BRILLANTE

OPTIONAL:

-PACCHETTO SLINE INTERNO
-PACCHETTO SLINE ESTERNO
-VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE A TRE RAZZE APPIATTITO NELLA PARTE INFERIORE
-VIRTUAL COOCKPIT
-NAVIGATORE MMI PLUS
-CERCHI IN LEGA DA 18" A 5 razze doppie a stella, in grigio a contrasto
-ESTENSIONE GARANZIA 3 ANNI O 60.000 KM

PROVATA IN CONCESSIONARIA A PERUGIA LA 190 CV....SPETTACOLO ALLO STATO PURO....DENTRO SEMBRA DI ESSERE IN UN ASTRONAVE......
MANCA COSÌ POCO MA MI SEMBRA UN'INFINITÀ DI TEMPO.....NON STO NELLA PELLE....

- - - Updated - - -

Dimenticavo.....la concessionaria mi ha fatto uno sconto dell'11.5 %...

Pega
26-12-2015, 20:52
Complimenti!

ROBERTOA6
26-12-2015, 21:05
Complimenti

Gra
27-12-2015, 10:03
Complimenti ozzy....
La mia é arrivata i primi di dicembre in concessionaria, ma la ritiro la prima settimana di gennaio...
Ciao

OZZY
27-12-2015, 11:29
Woowww....ci sei andato a vederla???dai dai posta qualche foto!!!!!!

Gra
27-12-2015, 12:17
5121
Ciao ozzy ho solo questa che ho fatto al volo, sporca e ancora alta per i tamponi....

OZZY
27-12-2015, 12:41
E come hai fatto a resistere a non portartela via!!!!����������

Gra
27-12-2015, 14:08
Ciao Ozzy, grossi problemi non li ho avuti perché ho l'altra macchina che mi appaga assai... Sicuramente vederla lì e non ritirarla un po' di voglia ti viene, anche perché sono curioso di usarla un po' perché se hai letto gli altri post, il test drive mi aveva lasciato un po' così....avendola ordinata a fine settembre su carta!
Inoltre cambiando spesso auto è importante averla del 2016, per 20gg non mi cambiava nulla, anche se la curiosità comunque c'è!!
Da qui al 25 febbraio caro amico non ti passa più!! ..... Scherzo!....sono questi i momenti più belli, l'attesa che ti fa sognare e il bellissimo giorno del ritiro che è la cigliegina sulla torta...
Buona attesa...

Nicco83
27-12-2015, 14:29
Ciao ragazzi e complimenti per la nuova a4!!!
Ho visto sul configuratore che la 190 ha due tubi di scarico invece la 150 uno solo....é giusto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gra
27-12-2015, 14:50
Ciao Nico
Confermo 150cv uno
190 cv 2 accoppiati...a sinistra

Gra
27-12-2015, 14:51
Ciao Nico
Confermo 150cv uno
190 cv 2 accoppiati...a sinistra

OZZY
27-12-2015, 20:00
Scusate ragazzi una domanda...ma se non si acquista l'optional "chiave comfort" ....l'auto ha comunque la chiave magnetica con l'accensione start e stop con il bottone o si ha la normale chiave?

Gra
27-12-2015, 21:36
Ciao ozzy,tutte con start e stop ....la usi per aprire e chiudere l'auto poi la tieni in tasca.

Nicco83
27-12-2015, 22:04
Ciao Nico
Confermo 150cv uno
190 cv 2 accoppiati...a sinistra

È un peccato per le 150


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OZZY
28-12-2015, 00:16
Ciao Nico
Confermo 150cv uno
190 cv 2 accoppiati...a sinistra

Ma anche in configurazione sline la 150 cv ha un solo scarico?sinceramente non ci ho fatto caso quando ho fatto la mia configurazione...

Gra
28-12-2015, 10:06
Ozzy la marmitta dipende dal motore, anche il 3.0 D ha lo scarico doppio a Sx , mentre il benzina ne ha uno a SX è uno a dx

OZZY
28-12-2015, 10:15
Si si lo sò che dipende dal motore...pensavo però che per un fatto puramente estetico nell'sline ci fosse questa probabilità...

Nicco83
28-12-2015, 10:35
Si si lo sò che dipende dal motore...pensavo però che per un fatto puramente estetico nell'sline ci fosse questa probabilità...

Anche io pensavo potesse incidere l'sline, invece il configuratore é chiarissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

OZZY
30-12-2015, 11:41
Ragazzi....se negli optional non su mette nè ruota di scorta e nè il ruotino.....nel fondo del bagagliaio c'è comunque l'alloggio per mettere il ruotino?

TommiBV
01-01-2016, 16:10
Ciao Ozzy,
Io ti consiglio di valutare bene la scelta del colore nero non metallizzato, per quanto ne so è na bella rogna.

Nicco83
01-01-2016, 23:26
Io l'a3 ce l'ho nero brillante, è il vero nero scuro...secondo me se ti piace il nero devi prendere quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TommiBV
02-01-2016, 01:41
Il nuovo Nero Mythos non ha niente a che vedere con il vecchio Nero Profondo Perlato, quello sì che non era un vero Nero... Comunque il nero pastello è troppo delicato, al primo lavaggio è già tutto bello che rigato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OZZY
02-01-2016, 09:56
Ciao tommybv.....ho visto tutti e due i colori in concessionaria proprio su 2 nuove a4.....io vengo da una golf5 nero perla....
il mio sogno è sempre stato un audi a4 avant che fosse di colore bianco....ed infatti così la ordinai al momento dell'acquisto.
Il venditore della convessionaria mi disse comunque che avevo una settimana di tempo nel caso in cui avessi voluto cambiare colore....ed infatti non ho resistito....ho telefonato e l'ho fatta nero brillante che secondo me è un nero veramente bello e molto profondo.E poi diciamocelo....la macchina nera è sempre la macchina nera!!!!!!!

TommiBV
02-01-2016, 10:29
Ciao Ozzy, sul nero io non ho mai avuto dubbi... Ogni volta mi dico, cambio colore e poi quando è ora la scelta cade sempre e solo sul nero... L'unico dubbio è la vernice non metallizzata, spero per te che non sia una bella gatta da pelare, sul bianco ancora ancora non si notano piccoli segni o le spazzole dei lavaggi ma sui colori scuri purtroppo si avendo avuto un'esperienza con la range sport prima serie, che non aveva a disposizione il nero metallizzato all'epoca, molto negativa.
Io ho messo il Nero Mythos e mi piace molto come tonalità rispetto al vecchio Nero profondo perla

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/02/e65756a559fc908cfd09e70e9913a6b5.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OZZY
02-01-2016, 13:09
Anche io ho avuto problemi con il nero che avevo sul golf5.....micrograffi fastidiosissimo da vedere con la macchina in controluce....eppure era un nero perla metallizzato....è vero anche che nel 2004 quando la comprai hli autolavaggi non avevano ancora spazzole per la pulitura fatte in gommapiuma che non rigano come quelle che ci sono oggi...quello di cui sono sicuro sicuramente è che con questa auto presterò un attenzione maniacale nel lavarla e pulirla molto piu di quanto non abbia fatto con la golf...

Nicco83
02-01-2016, 19:34
Se la lavi a mano non vengono i graffi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rikikite
02-01-2016, 20:41
Se la lavi a mano non vengono i graffi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E devi avere strumenti adatti


Inviato dal mio padellone

Nicco83
02-01-2016, 22:09
E devi avere strumenti adatti


Inviato dal mio padellone

Quello lo davo per scontato😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OZZY
03-01-2016, 02:26
Quello lo davo per scontato��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bè....ovvio....comunque oggi come oggi anche lavandola nei rulli degli autolavaggi si rischia ben poco dato che le.setole dei.rulli sono fatte di un misto di gomma piuma e schiuma..mmio per lo meno sulla.mia golf ,apparte i micrograffi che le ho fatto lavandola con i rulli a setole normali...,la situazione poi non è più peggiorata lavandola con i rulli a setolemdi gommapiuma....

Gabriele82
03-01-2016, 08:11
I rischi di graffiare sono ridotti ma comunque la macchina si segna. .

TheFlash
03-01-2016, 12:59
Non prendetela male....ma cavolo auto da 40/70k euro andate a risparmiare 10/20€ per il lavaggio!?!
I rulli, specie su vernici pastello, sono quanto di più deleterio possibile....
Lavatela o fatela lavare a mano....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Placebo
03-01-2016, 13:15
Non prendetela male....ma cavolo auto da 40/70k euro andate a risparmiare 10/20€ per il lavaggio!?!
I rulli, specie su vernici pastello, sono quanto di più deleterio possibile....
Lavatela o fatela lavare a mano....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Straquoto......lavaggio a mano fatto ad hoc personalmente con strumenti di qualità oppure se non ho tempo lavaggio veloce solo con lancia ad alta pressione senza asciugarla.


Inviato.....? Inviato!!!

TheFlash
03-01-2016, 13:20
Chi se non te poteva capirmi! Ihihi ciao carissimo buon anno!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

OZZY
03-01-2016, 16:04
Non prendetela male....ma cavolo auto da 40/70k euro andate a risparmiare 10/20€ per il lavaggio!?!
I rulli, specie su vernici pastello, sono quanto di più deleterio possibile....
Lavatela o fatela lavare a mano....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Scusa ma chi ha detto che voglio/vogliamo risparmiare 10/20 euro x lavare l'auto????qui si stava solo parlando di metodi con cui pulire l'auto e le varie differenze che possono comportare,a seconda di che tipologia di vernice si ha, lavandola a mano o con i rulli.....io personalmente (dopo aver ormai fatto il danno dei micrograffi sulla mia golf5 dettata dall'iniesperienza avendo all'epoca 18 anni ed essendo la mia prima auto)....ho comunque continuato a lavarla od a farla lavare a mano non spendendo mai meno di 30 euro .....neanche fino a pochi giorni fa prima di venderla alla sua veneranda età di 12 anni.....

TheFlash
03-01-2016, 16:33
Ma sei hai scritto che "nel 2004 ancora bla bla bla i rulli erano cosi e adesso invece bla bla bla"...
Di che ti meravigli. Io ho risposto in base a quel che hai scritto.
Io su una auto da 40 mila e passa euro la parola rulli la tiro fuori quando parlo col mio amico rulli e cognome, non per altro.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 16.33.44 ---------- Previous post was at 16.33.13 ----------

Di cognome*

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Gabriele82
03-01-2016, 16:51
Ma sei hai scritto che "nel 2004 ancora bla bla bla i rulli erano cosi e adesso invece bla bla bla"...
Di che ti meravigli. Io ho risposto in base a quel che hai scritto.
Io su una auto da 40 mila e passa euro la parola rulli la tiro fuori quando parlo col mio amico rulli e cognome, non per altro.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 16.33.44 ---------- Previous post was at 16.33.13 ----------

Di cognome*

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Quoto...

Sei tu he hai detto che con i rulli di oggi non si rovinano. Forse sono meno aggressivi, si, ma comunque il metodo a rulli è troppo aggressivo, specie su vernici a pastello.
Io di solito pur non essendo un purista (e The flash lo sa bene) dei prodotti con nomi altisonanti da detailer utilizzo shampoo morbidi panni in microfibra e lancia. Per asciugare o il programma solo aria del lavaggio a gettoni oppure un giretto di dieci minuti dopo aver dato il risciacquo "senza aloni". E se lo faccio io che ho una macchina di 10 anni penso sia doveroso su una macchina da oltre 40k....

OZZY
03-01-2016, 18:27
Perchè scusate..... il fatto che io abbia scritto che dopo quell'esperienza negativa con i vecchi rulli ho continuato a lavarla a mano preclude il fatto che quando la lavo a mano non possa prima lavarla anche con i rulli?
Prima di lavarla a mano la lavo sempre prima sotto i rulli......specie quando la macchina è molto sporca.......non a caso ho scritto che spendo sempre sulle 30 euro x lavarla!!!!!!!!!altrimenti come farei a spendere 30 euro di gettoni solo x lavarla a mano????30 euro=60 gettoni.....dovrei starci 8 giorni per finirli tutti!!!!!

Gabriele82
03-01-2016, 18:42
Perchè scusate..... il fatto che io abbia scritto che dopo quell'esperienza negativa con i vecchi rulli ho continuato a lavarla a mano preclude il fatto che quando la lavo a mano non possa prima lavarla anche con i rulli?
Prima di lavarla a mano la lavo sempre prima sotto i rulli......specie quando la macchina è molto sporca.......non a caso ho scritto che spendo sempre sulle 30 euro x lavarla!!!!!!!!!altrimenti come farei a spendere 30 euro di gettoni solo x lavarla a mano????30 euro=60 gettoni.....dovrei starci 8 giorni per finirli tutti!!!!!
Non ho capito....

Prima lavi la macchina sotto i rulli poi dopo la ripassi a mano?
Se è così stai rovinando e parecchio la vernice oltre che buttare soldi.
Per la cronaca io spendo dai 4 ai 6 euro per lavare la macchina.se è parecchio sporca (3 settimane) fai 8 euro...

OZZY
03-01-2016, 18:54
Si esatto...prima i rulli e poi a mano....e non ho mai rivinato la vernice dell'auto.....o per essere più precisi....non ho mai peggiorato lo stato della vernice oltre ai micrograffi che ho provocato nei primi periodi....

TheFlash
03-01-2016, 19:02
Devo provare anche io. Mi compro un paio di jeans, li porto in lavanderia, li indosso, ci faccio la pupù dentro e infine li lavo a casa. Chissà che bel minestrone.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

OZZY
03-01-2016, 19:12
Ma che problema hai?
Io per caso discuto il tuo mofo di lavare la macchina o di dirti come devi tenere le tue cose?
5133

- - - Updated - - -

Ecco lo stato della macchina dopo averla lavata x oltre 10 anni nel modo in cui la lavo io....ti sembra un auto di 12 anni???non mi sembra che gli siano accadute tutte le catastrofi che dicevi te alla vernice!!!!nn sò te...ma io al massimo gli darei 2...3 anni al massimo!!!!

TheFlash
03-01-2016, 19:19
Ah no scusa allora abbiamo una visione un tantino opposta sul come si lavi l'auto.
Spendi 30€ e l'auto è ancora sporca...contento tu...io me la lavo da solo e luccica...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabriele82
03-01-2016, 19:20
Si esatto...prima i rulli e poi a mano....e non ho mai rivinato la vernice dell'auto.....o per essere più precisi....non ho mai peggiorato lo stato della vernice oltre ai micrograffi che ho provocato nei primi periodi....
OZZY mi spiace contraddirti ma il tuo metodo di lavaggio crea danni alla vernice. Ovviamente non ti si aprirà la macchina in due, ma se parliamo di lucentezza opacità e dello stato della verniciatura non è il metodo corretto.
Quelli che tu chiami micrograffi non è che si producono subito e poi non se ne fanno più. Ogni volta che lavi la macchina ne fai dei nuovi.
La foto della Golf non dice nulla sullo stato della vernice. La vernice va valutata dal vivo sotto la luce e molto da vicino.

OZZY
03-01-2016, 19:27
No no...forse sei tu che capisci quello che ti pare a te!!!!nella foto che ho messo l'auto non è lavata!!!eppure non mi sembra fi parlare una lingua diversa dalla tua!!ma probabilmente ti fa comodo interpretare a seconda di come ti fa comodo a te!!ti ho postato la foto solo per farti vedere che in 10 anni di lavaggi fatti a modo mio....non mi sembra che la vernice abbia tutti stì problemi che tanto declami te!!!!!chiudo qui il discorso....si era partiti per fare delle constatazioni anichevoli in un forum dove tutti condividiamo la passione per la stessa auto....mentre x te forse il forum serve esclusivamente per far vedere che sei il RE DEI PULITORI DI MACCHINE!!

TheFlash
03-01-2016, 19:48
Ma ti rendi conto che NON ha senso perdere tutto quel tempo e denaro a lavare l'auto come la lavi tu? È semplicemente uno spreco e fai peggio che meglio. Dalla foto si vede una golf come tante. Cosa dovremmo capire?

Cosa pensi di risolvere lavandola prima sotto i rulli? Esistono decine e decine di prodotti che ammorbidiscono lo sporco più ostinato senza nemmeno dover usare un guanto per eliminarlo....
Meno tocchi l'auto è meglio è. Come dice Gabriele, lo stato della vernice si vede sotto una luce molto forte e da 10cm...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabriele82
03-01-2016, 21:20
No no...forse sei tu che capisci quello che ti pare a te!!!!nella foto che ho messo l'auto non è lavata!!!eppure non mi sembra fi parlare una lingua diversa dalla tua!!ma probabilmente ti fa comodo interpretare a seconda di come ti fa comodo a te!!ti ho postato la foto solo per farti vedere che in 10 anni di lavaggi fatti a modo mio....non mi sembra che la vernice abbia tutti stì problemi che tanto declami te!!!!!chiudo qui il discorso....si era partiti per fare delle constatazioni anichevoli in un forum dove tutti condividiamo la passione per la stessa auto....mentre x te forse il forum serve esclusivamente per far vedere che sei il RE DEI PULITORI DI MACCHINE!!
Scusa ma che problemi hai?

Appunto perchè siamo qui per condividere Io EDUCATAMENTE ti ho spiegato dove stai sbagliando. Non capisco e non mi capacito di perché tu mi debba rispondere a questa maniera. Forse dovresti rileggere un attimo gli interventi a mente fredda. Io non mi reputo il re dei lavaggi. Basta farsi un giro su internet per leggere che la mia tecnica è una delle più semplici he potresti adottare.
Forse dovresti mettere da parte l'ego e essere più umile nel modo in cui ti poni con le altre persone.
Tornando in tema la foto che hai postato non dice nulla sullo stato della vernice ma dice tanto sul fatto che non sai di cosa stai parlando. Se è sporca come diavolo valutiamo se la vernice è rigata o meno?
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/03/50bb987143aed60761406a7c8c160ee7.jpg
Questa è la prima che ho trovato su Google. A destra probabilmente la situazione che avrà la golf da lavata, a sinistra una vernice debitamente corretta.

Ps. Prima di dare degli epiteti a gente che non conosci collega prima il cervello e valuta se sei davvero in grado di sostenere una discussione amichevole e di averne gli agormenti. Altrimenti metti da parte la saccenza e apprendi. Il forum è sopratutto questo.

Cordialmente. ;)

TheFlash
03-01-2016, 21:27
Dieci minuti di applausi...!!!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Gra
03-01-2016, 22:21
Ciao ozzy,il tuo metodo non è proprio corretto per il semplice fatto che: a macchina sporca non la puoi buttare sotto i rulli così....ma va gettata bene con la pulivapor ad acqua calda, in tal modo i rulli non trascinano lo sporco sulla carrozzeria.
I rulli comunque un leggero segno lo lasciano sempre, anche i migliori, ma devi mettere l'auto controluce per notarli.
Sicuramente il nero pastello non ti aiuta...
Anche farla a mano può avere le sue controindicazioni...
Detto ciò, se non ricordo male eri indeciso per il bianco, io L' ho sulla macan e sai che mi trovo bene...dopo le ultime tre auto nere, non ne potevo più!
Infatti anche la A4 è bianca!
Ciao

TheFlash
03-01-2016, 22:25
Il bianco maschera infinitamente meglio sporco, graffi e aloni rispetto ad un colore scuro.
Allo stesso tempo però si nota anche meno quando è pulita e lucida...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Magnabuffi
04-01-2016, 19:08
Ma sei hai scritto che "nel 2004 ancora bla bla bla i rulli erano cosi e adesso invece bla bla bla"...
Di che ti meravigli. Io ho risposto in base a quel che hai scritto.
Io su una auto da 40 mila e passa euro la parola rulli la tiro fuori quando parlo col mio amico rulli e cognome, non per altro.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

---------- Post added at 16.33.44 ---------- Previous post was at 16.33.13 ----------

Di cognome*

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge


Devo provare anche io. Mi compro un paio di jeans, li porto in lavanderia, li indosso, ci faccio la pupù dentro e infine li lavo a casa. Chissà che bel minestrone.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

😂😂😂😂😂

Placebo
04-01-2016, 19:18
Chi se non te poteva capirmi! Ihihi ciao carissimo buon anno!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Ihihih Buon Anno anche a te!! :)


Inviato.....? Inviato!!!

BEPPE.C
04-01-2016, 19:57
Ma ti rendi conto che NON ha senso perdere tutto quel tempo e denaro a lavare l'auto come la lavi tu? È semplicemente uno spreco e fai peggio che meglio. Dalla foto si vede una golf come tante. Cosa dovremmo capire?

Cosa pensi di risolvere lavandola prima sotto i rulli? Esistono decine e decine di prodotti che ammorbidiscono lo sporco più ostinato senza nemmeno dover usare un guanto per eliminarlo....
Meno tocchi l'auto è meglio è. Come dice Gabriele, lo stato della vernice si vede sotto una luce molto forte e da 10cm...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

..di solito si fa il contrario, prima con idropulitrice, poi volendo sotto ai rulli...

Quattro80
11-01-2016, 15:19
Complimenti Ozzi. Io ho ordinato la mia il 19 ottobre 2015, ma non è ancora arrivata. Forse dipende dalla personalizzazione?

- - - Updated - - -

Dimenticavo ... io l'ho comprata proprio a Bergamo da Paganessi.

OZZY
12-01-2016, 13:31
Complimenti Ozzi. Io ho ordinato la mia il 19 ottobre 2015, ma non è ancora arrivata. Forse dipende dalla personalizzazione?

- - - Updated - - -

Dimenticavo ... io l'ho comprata proprio a Bergamo da Paganessi.

Complimenti per l'auto!!!....io penso che a prescindere dalla configurazione piu o meno i tempi debbano essere uguali un po x tutti...dagli 80/90 ai 130/140 giorni....anzi....stando a quello che mi ha detto il mio rivenditore chi l'ha ordinata nei mesi di ottobre/novembre l'avrebbe dovuta ricevere in tempi ancora piu brevo visto che le auto in generale hanno bisogno di qualche mese dalla loro uscita per incrementare gli ordini e quindi allungare i tempi di attesa....ma a te quanto tempo ti avevano detto?come l'hai configurata?

Quattro80
12-01-2016, 14:06
Complimenti per l'auto!!!....io penso che a prescindere dalla configurazione piu o meno i tempi debbano essere uguali un po x tutti...dagli 80/90 ai 130/140 giorni....anzi....stando a quello che mi ha detto il mio rivenditore chi l'ha ordinata nei mesi di ottobre/novembre l'avrebbe dovuta ricevere in tempi ancora piu brevo visto che le auto in generale hanno bisogno di qualche mese dalla loro uscita per incrementare gli ordini e quindi allungare i tempi di attesa....ma a te quanto tempo ti avevano detto?come l'hai configurata?

A me, a dire la verità, avevano previsto la consegna per metà dicembre 2015.

OZZY
12-01-2016, 21:40
Ah...!!!e che ti hanno detto x il motivo del ritardo?

ltata
13-01-2016, 14:22
5121
Ciao ozzy ho solo questa che ho fatto al volo, sporca e ancora alta per i tamponi....

ho visto che hai anche tu una sline ext. saresti così gentile da mandarmi in pm il telaio in modo da poter ricavare anche i cdici ricambio del posteriore?
Nell adiscussione della mia auto ci sono i codici dell'anteriore.
grazie ciao

- - - Updated - - -

complimenti per l'acquisto, sconto un po' basso secondo me.
NElla discussione della mia b9 sto raccogliendo i codici per sline esterno, saresti poi così gentile quanto ti arriva la macchina a fornirmi il telaio per ricavare anche i codici del posteriore?
grazie ciao luca