PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P - Gancio traino



seba88
21-01-2009, 11:40
purtroppo devo installare un gancio traino nella mia amata a3 8p visto ke ho preso la moto da pista nuova (un r6 stk) e ho il carrello ma la macchina che aveva prima il gancio l'abbiamo venduta non ho trovato discussioni in merito e spero di aver aperto questo post nella sezione giusta....cmq quale gancio traino mi conviene montare originale o non originale??a me interessa che non si vede tempo fa se nn ricordo male mi avevano detto che quello originale è a scomparsa xkè lo spoiler posteriore sotto paraurti ha una scanalatira dove all'interno c'è lo spazio per il gancio e all'occorrenza si leva il coperchio?

Der Petterz
21-01-2009, 16:53
quello originale è a scomparsa xkè lo spoiler posteriore sotto paraurti ha una scanalatira dove all'interno c'è lo spazio per il gancio e all'occorrenza si leva il coperchio?

Ti sei risposto da solo...oltre a questo dovresti prendere il sottoparaurti con lo sportellino per il gancio.
Io ti consiglio l'originale:wink:

seba88
21-01-2009, 20:50
Ti sei risposto da solo...oltre a questo dovresti prendere il sottoparaurti con lo sportellino per il gancio.
Io ti consiglio l'originale:wink:

perfetto!!:tongue: pero' ne esistono altri tipi di gancio magari un po' meno costosi originale se ne vanno oltre 1000euro......cmq grazie

lucachd
22-01-2009, 19:44
sposto in sezione giusta...:smile:

seba88
23-01-2009, 14:28
???altre marche avete una foto di un gancio installato originale audi su a3?