PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ordinata A4 Avant



Cere86
01-01-2016, 16:54
Dopo molta indecisione sono tornato in Audi con la nuova A4 Avant 2.0 TDI 190CV, ordinata 10gg fa mi dovrebbe arrivare il 15 Aprile:rolleyess:
praticamente un eternità.
Non vedo l'ora che arrivi, l ho provata per circa 20 minuti e l unico dubbio che ho avuto è stato a livello di motore, (mi aspettavo qualcosa in più) ma il tempo di prova è stato troppo breve quindi non posso dare giudizi, è stata solo la prima impressione.
Il resto una meraviglia !!!!

Audi A4 Avant Business Sport 2.0 TDI
S Tronic, 190 CV

- Colore Nero Mythos Metalizzato
- Pacchetto S line, con cerchi da 17
- Pacchetto Evolution
- Vetri Oscurati e Acustici
- Luce diffusa nell'abitacolo
- Volante sportivo Appiattito
- Audi virtual cockpit
- Sistema di Navigazione plus con MMI touch
- Audi smartphone interface

Credo di aver fatto una buona configurazione, spero di non aver dimenticato niente di importante ...:unsure:

Pega
01-01-2016, 16:59
Complimenti :-)

bicoi
01-01-2016, 22:59
Complimenti e abbi pazienza , il 15 aprile non è poi così lontano!

TommiBV
02-01-2016, 11:01
Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cere86
03-01-2016, 23:57
Complimenti e abbi pazienza , il 15 aprile non è poi così lontano!m

Direi di no... Ma sembra :biggrin:

FABIOSLK
04-01-2016, 22:42
Complimenti anche da parte mia.

Gabriele82
05-01-2016, 00:49
Nel pacchetto sline hai anche assetto ribassato? È ordinabile?
Sono solo un po restio sui 17..su una b9 mi sembrano piccoli. ;)

Cere86
05-01-2016, 16:37
Nel pacchetto sline hai anche assetto ribassato? È ordinabile?
Sono solo un po restio sui 17..su una b9 mi sembrano piccoli. ;)

Si ribassato di 20mm ... I cerchi ho cambiato ho messo 18 :biggrin:

Gabriele82
05-01-2016, 16:43
Si ribassato di 20mm ... I cerchi ho cambiato ho messo 18 :biggrin:
Ottimo. ;)

Nicco83
05-01-2016, 19:25
Complimenti splendida...Impianto audio di serie è il sound system?
Altrimenti lo metterei il soud system...
Per il motore dipende da cosa vieni...all'inizio è un po' legato ( quella che hai provato quanti km aveva) si scioglie del tutto sui 15/20 mila, poi va alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriele82
05-01-2016, 22:54
Come fa ad esser legato un 190 cv?!

Cere86
06-01-2016, 13:19
Impianto audio ho lasciato quello di serie... Non essendo una mia priorità ho preferito mettere altro...c è molta differenza?
Non mi ricordo esattamente i km ma sicuramente meno di 20.000 mi pare sui 10mila

Gabriele82
06-01-2016, 18:53
Impianto audio ho lasciato quello di serie... Non essendo una mia priorità ho preferito mettere altro...c è molta differenza?
Non mi ricordo esattamente i km ma sicuramente meno di 20.000 mi pare sui 10mila
Ma no lascia stare...se proprio metti su un kit ciare da te o da un installatore e con 200 euro risolvi. ;)

Nicco83
06-01-2016, 20:10
Ma no lascia stare...se proprio metti su un kit ciare da te o da un installatore e con 200 euro risolvi. ;)

Con 200 euro metti poco...magari il sound system l'avrei messo per quel che costa...
Tutti i motori son legati all'inizio che siano 90 o 190 cv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriele82
06-01-2016, 20:14
Con 200 euro metti poco...magari il sound system l'avrei messo per quel che costa...
Tutti i motori son legati all'inizio che siano 90 o 190 cv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con 200 euro (cifra buttata li non so se saranno 300 con la mano d'opera) metti 4 woofer e 4 tweeter presi su ebay della ciare (ditta italiana con ottimo feedback) e già migliori la qualità del suono.
Ovvio che per un impianto di qualità ci vorrebbe un 1000 euro circa considerando gli altoparlanti sub woofer e amplificatore. Ovviamente non in audi. ;)

Cere86
06-01-2016, 20:55
Ma secondo voi si sente molta differenza fra l impianto di serie e il sound system? Spero si senta bene comunque

Forrest
07-01-2016, 11:05
Con 200 euro (cifra buttata li non so se saranno 300 con la mano d'opera) metti 4 woofer e 4 tweeter presi su ebay della ciare (ditta italiana con ottimo feedback) e già migliori la qualità del suono.
Ovvio che per un impianto di qualità ci vorrebbe un 1000 euro circa considerando gli altoparlanti sub woofer e amplificatore. Ovviamente non in audi. ;)

Pensiero condivisibile ma.... mettersi a tirare giù i pannelli di un auto nuova, personalmente non lo farei nemmeno morto.
Meglio spendere fin da subito 350€ ed aggiungere il Soundsystem di serie ed avere comunque una qualità decente.

Gabriele82
07-01-2016, 11:14
Pensiero condivisibile ma.... mettersi a tirare giù i pannelli di un auto nuova, personalmente non lo farei nemmeno morto.
Meglio spendere fin da subito 350€ ed aggiungere il Soundsystem di serie ed avere comunque una qualità decente.
Vero anche quello. Sono un po ...vari metodi per raggiungere il proprio obiettivo. Per me se uno non è un audiofilo va bene un impianto di serie...se uno invece tiene a questo genere di cose....si tira giù i pannelli (sono 4 viti e 5 perni in plastica) e si fa un impianto serio. 350 euro del sound sistem mi pare una via di mezzo quasi inutile. ;)

Nicco83
07-01-2016, 15:43
Pensiero condivisibile ma.... mettersi a tirare giù i pannelli di un auto nuova, personalmente non lo farei nemmeno morto.
Meglio spendere fin da subito 350€ ed aggiungere il Soundsystem di serie ed avere comunque una qualità decente.

Ecco dove volevo arrivare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 16.43.36 ---------- Previous post was at 16.42.53 ----------


Vero anche quello. Sono un po ...vari metodi per raggiungere il proprio obiettivo. Per me se uno non è un audiofilo va bene un impianto di serie...se uno invece tiene a questo genere di cose....si tira giù i pannelli (sono 4 viti e 5 perni in plastica) e si fa un impianto serio. 350 euro del sound sistem mi pare una via di mezzo quasi inutile. ;)

Il sound system per quello che spendi é un ottimo impianto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabriele82
07-01-2016, 16:33
Ecco dove volevo arrivare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 16.43.36 ---------- Previous post was at 16.42.53 ----------



Il sound system per quello che spendi é un ottimo impianto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì ma nello specifico cosa comprende?

Forrest
08-01-2016, 12:21
Sì ma nello specifico cosa comprende?

Prendo direttamente dal sito:
Amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti inclusi centerspeaker e subwoofer, potenza totale 180 Watt.

Gabriele82
09-01-2016, 00:49
Prendo direttamente dal sito:
Amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti inclusi centerspeaker e subwoofer, potenza totale 180 Watt.
E quella con audio base cosa avrebbe?

Nicco83
09-01-2016, 10:40
80w senza sub senza ampli 6 altoparlanti credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriele82
09-01-2016, 10:46
80w senza sub senza ampli 6 altoparlanti credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah allora si ne vale la pena senolatro hai già i cavi tirati e un impianto di base pronto per eventuali up.
La mia per esempio usciva già con 10 altoparlanti sub woofer e amplificatore. Se voglio un up veloce monto casse più qualitative. ;)

Quattro80
11-01-2016, 18:32
Ciao Gabriele. Non sono così convinto che esteticamente i cerchi da 17 su una B9 sembrino piccoli. Se non sbaglio, i passaruote della B8 sono gli stessi della B8.

- - - Updated - - -


Nel pacchetto sline hai anche assetto ribassato? È ordinabile?
Sono solo un po restio sui 17..su una b9 mi sembrano piccoli. ;)

Ciao Gabriele. Non sono così convinto che esteticamente i cerchi da 17 su una B9 sembrino piccoli. Se non sbaglio, i passaruote della B8 sono gli stessi della B8.

Gabriele82
11-01-2016, 18:52
Ciao Gabriele. Non sono così convinto che esteticamente i cerchi da 17 su una B9 sembrino piccoli. Se non sbaglio, i passaruote della B8 sono gli stessi della B8.

- - - Updated - - -



Ciao Gabriele. Non sono così convinto che esteticamente i cerchi da 17 su una B9 sembrino piccoli. Se non sbaglio, i passaruote della B8 sono gli stessi della B8.
Ciao Quattro 80. Li andiamo molto a gusti personali. Cè chi ritiene piccoli i 17 su una a3 figurati. Personalmente non trovo necessità ad ogni costo di una misura esagerata. Ma trovo che la b8 stia molto bene con i 18 più che con i 17 che vedo spesso in giro. Se invece ha un assetto sportivo allora cambio idea. A mio gusto personale ho visto una b8 con dei 16 termici e un assetto molto basso e mi è piaciuto.
La b9 per me va bene coi 18 e assetto..poi ovviamente son gusti...

Quattro80
11-01-2016, 19:17
Ciao Quattro 80. Li andiamo molto a gusti personali. Cè chi ritiene piccoli i 17 su una a3 figurati. Personalmente non trovo necessità ad ogni costo di una misura esagerata. Ma trovo che la b8 stia molto bene con i 18 più che con i 17 che vedo spesso in giro. Se invece ha un assetto sportivo allora cambio idea. A mio gusto personale ho visto una b8 con dei 16 termici e un assetto molto basso e mi è piaciuto.
La b9 per me va bene coi 18 e assetto..poi ovviamente son gusti...

Concordo a pieno con te: è una questione di gusti. Devo dire che, se i passa ruota della B9 sono rimasti identici a quelli della B8, i cerchi da 17 non mi dispiacciono affatto. Poi c'è l'elemento confort. Io tra gli optional ho le sospensioni a regolazione elettrica con assetto più basso di 10 mm e cerchi da 17. Speriamo sia una configurazione "equilibrata".

Gabriele82
11-01-2016, 20:05
Concordo a pieno con te: è una questione di gusti. Devo dire che, se i passa ruota della B9 sono rimasti identici a quelli della B8, i cerchi da 17 non mi dispiacciono affatto. Poi c'è l'elemento confort. Io tra gli optional ho le sospensioni a regolazione elettrica con assetto più basso di 10 mm e cerchi da 17. Speriamo sia una configurazione "equilibrata".
Attendo allora foto della tua configura appena ti arriva. Più che la dimensione del passaruota secobdo me dipende dal l'altezza della vettura è da quanto spazio rimane sopra alla ruota....effetto fiat punto natural power per intenderci...;)
Io per esempio che ho una vecchia b7 trovo i più adeguati i 17..anche se i 18 stanno benone.

Quattro80
12-01-2016, 08:56
Attendo allora foto della tua configura appena ti arriva. Più che la dimensione del passaruota secobdo me dipende dal l'altezza della vettura è da quanto spazio rimane sopra alla ruota....effetto fiat punto natural power per intenderci...;)
Io per esempio che ho una vecchia b7 trovo i più adeguati i 17..anche se i 18 stanno benone.
Una "vecchia" B7? Vorrai dire una "gloriosa" B7. Comunque, effettivamente l'assetto più basso di 10 mm dovrebbe aiutare a rendere tutto più armonico. Vedremo.

- - - Updated - - -


Attendo allora foto della tua configura appena ti arriva. Più che la dimensione del passaruota secobdo me dipende dal l'altezza della vettura è da quanto spazio rimane sopra alla ruota....effetto fiat punto natural power per intenderci...;)
Io per esempio che ho una vecchia b7 trovo i più adeguati i 17..anche se i 18 stanno benone.
Una "vecchia" B7? Vorrai dire una "gloriosa" B7. Comunque, effettivamente l'assetto più basso di 10 mm dovrebbe aiutare a rendere tutto più armonico. Vedremo.

Gabriele82
12-01-2016, 09:15
Una "vecchia" B7? Vorrai dire una "gloriosa" B7. Comunque, effettivamente l'assetto più basso di 10 mm dovrebbe aiutare a rendere tutto più armonico. Vedremo.

- - - Updated - - -


Una "vecchia" B7? Vorrai dire una "gloriosa" B7. Comunque, effettivamente l'assetto più basso di 10 mm dovrebbe aiutare a rendere tutto più armonico. Vedremo.

Non volevo esser fuori luogo e preso male nel forum b9 (e b8) ma io ad oggi preferisco tuttora il progetto b7 (e b6) ad auto ben più moderne. Ho tutta una mia teoria sulle auto che non sto qui a dilungarmi nello spiegare. ..ma sono piuttosto orgoglioso della mia b7....a riprova del suo essere tutt'oggi attuale il fatto che la gente mi fa i complimenti per la mia macchina, quando mi vedono arrivare. ;)

Per quanto riguarda la tua sarà sicuramente "spaziale" ....spero che quel cm di ribasso sia sufficiente ad avere una linea dei passaruota "armoniosa".

---------- Post added at 08:15 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Ps. Qui qualche trovi la mia "vecchia B7". ;)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=64207

Gra
12-01-2016, 10:57
Ciao quattro, la macchina esce di serie alta, tu hai messo 1 cm più bassa con sospensioni, sicuramente con il 17 l'altezza tra passa ruota e gomma è elevata.
Il cerchio é un fattore estetico per alcuni, mentre per altri è un fattore di comodità!
Non siamo però ipocriti....con il 19 e l'assetto S line 3cm più bassa la macchina esteticamente cambia....ha un'impronta decisamente più sportiva...ognuno poi con i propri soldi e con i propri gusti mette quello che vuole....
La tua sicuramente sarà comodissima....ma io metterei almeno un 18...
Ciao

Quattro80
12-01-2016, 11:12
Ciao quattro, la macchina esce di serie alta, tu hai messo 1 cm più bassa con sospensioni, sicuramente con il 17 l'altezza tra passa ruota e gomma è elevata.
Il cerchio é un fattore estetico per alcuni, mentre per altri è un fattore di comodità!
Non siamo però ipocriti....con il 19 e l'assetto S line 3cm più bassa la macchina esteticamente cambia....ha un'impronta decisamente più sportiva...ognuno poi con i propri soldi e con i propri gusti mette quello che vuole....
La tua sicuramente sarà comodissima....ma io metterei almeno un 18...
Ciao
Non mi pare di essere ipocrita. Ragionavo solo sull'estetica e sui gusti personali, come correttamente hai fatto tu. C'è a chi legittimamente piace l'auto con assetto basso e cerchi da 19, minigonne, alettoni, e altri optional del genere e chi semplicemente, e altrettanto legittimamente, predilige uno stile più sobrio e considera questi dettagli un po' "ignoranti". De gustibus. Ma credimi l'ipocrisia qui non c'entra.

Gabriele82
12-01-2016, 11:31
Non mi pare di essere ipocrita. Ragionavo solo sull'estetica e sui gusti personali, come correttamente hai fatto tu. C'è a chi legittimamente piace l'auto con assetto basso e cerchi da 19, minigonne, alettoni, e altri optional del genere e chi semplicemente, e altrettanto legittimamente, predilige uno stile più sobrio e considera questi dettagli un po' "ignoranti". De gustibus. Ma credimi l'ipocrisia qui non c'entra.
Quoto.
Forse la parola ipocrita è stata usata con leggerezza.
Io sono per una mezza via....se è bassa ci sta bene anche una dimensione non grande.
I 19 per me sono comunque troppo grandi..per non dire da baracconi...

Gra
12-01-2016, 16:00
Ciao quattro....l'essere ipocriti non era riferito a te, ma in generale ai gusti personali.....mi scuso se posso averti offeso ma non era mia intenzione, condivido il tuo pensiero...
Rimango un po' basito sul fatto che hai messo ottimi optional che rendono la tua a4 veramente speciale e non metti un 18 che a livello di confort non ti cambia molto visto che hai messo le sospensioni attive( che sono una figata, le ho sulla macan) ma ti cambia molto d'estetica...tutto lì..rispetto comunque la tua scelta.
Ciao

Quattro80
12-01-2016, 16:10
Ciao quattro....l'essere ipocriti non era riferito a te, ma in generale ai gusti personali.....mi scuso se posso averti offeso ma non era mia intenzione, condivido il tuo pensiero...
Rimango un po' basito sul fatto che hai messo ottimi optional che rendono la tua a4 veramente speciale e non metti un 18 che a livello di confort non ti cambia molto visto che hai messo le sospensioni attive( che sono una figata, le ho sulla macan) ma ti cambia molto d'estetica...tutto lì..rispetto comunque la tua scelta.
Ciao
Scuse pienamente accettate. In merito ai cerchi da 18, avevo solo qualche dubbio derivante dal timore che rendessero l'auto meno confortevole, conferendole inoltre un aspetto troppo aggressivo (che non amo particolarmente). Ad ogni modo, se in futuro mi renderò conto che esteticamente la mia scelta non è stata vincente, sarò sempre in tempo per sostituire i cerchi da 17 con quelli da 18. Ora sono solo concentrato sulla consegna dell'auto, sulla quale - a distanza di quasi 90 giorni dall'ordine - purtroppo non ho ancora alcuna notizia.

Gra
12-01-2016, 16:21
Ma scusa, hai sentito anche bonaldi? L'auto arriva lì poi la mandano da paganessi?
Perché so che da preda di mozzo le auto che vende comunque arrivano da Bonaldi...
Che strano....
Ma non hai nessuna data presenta sul contratto?
Che giustificazioni ti hanno dato per il ritardo?

Quattro comunque se vuoi vedere per curiosità come sta il 17 bonaldi ne ha una berlina in esposizione...
Ciao

Quattro80
12-01-2016, 16:28
Ma scusa, hai sentito anche bonaldi? L'auto arriva lì poi la mandano da paganessi?
Perché so che da preda di mozzo le auto che vende comunque arrivano da Bonaldi...
Che strano....
Ma non hai nessuna data presenta sul contratto?
Che giustificazioni ti hanno dato per il ritardo?

Quattro comunque se vuoi vedere per curiosità come sta il 17 bonaldi ne ha una berlina in esposizione...
Ciao

Non ho sentito Bonaldi e non mi sono attivato perché novanta giorni mi sembrano il minimo sindacale per la consegna di un'auto come quella che ho ordinato. Quindi, sono sereno. Sul contratto non ho nessuna data. Non ho ancora contattato la concessionaria, quindi non mi hanno datto giustificazioni. Attendo sereno e fiducioso.

Gra
12-01-2016, 16:33
Ok...perfetto!

ltata
13-01-2016, 14:24
Quoto.
Forse la parola ipocrita è stata usata con leggerezza.
Io sono per una mezza via....se è bassa ci sta bene anche una dimensione non grande.
I 19 per me sono comunque troppo grandi..per non dire da baracconi...

pensa che io monterò i 20 .... LOLLLLLL!!!

Gabriele82
13-01-2016, 14:32
pensa che io monterò i 20 .... LOLLLLLL!!!
Azz...:eek::D:D:D

Cere86
13-01-2016, 20:27
Sound System messo vi odiooooooo :tongue:

- - - Updated - - -


pensa che io monterò i 20 .... LOLLLLLL!!!

Ha però una meraviglia!!!

Quattro80
14-01-2016, 10:42
Mi fa molto sorridere quella categoria di personaggi - e, naturalmente, non mi sto riferendo ad alcuno in modo particolare - che acquistano auto da 100 - 120 cv, montano cerchi da 20 pollici, luci e lucette, pacchetti sportivi e sgasano alla prima occasione, sempre e comunque, come se avessero un bolide. Mi fanno sorridere, soprattutto, messi al fianco di quelle persone che, invece, acquistano auto da 190 cv, magari con trazione quattro, senza pacchetti "sportivi" o cerchi giganti, persone che non sgasano, ma che in qualunque circostanza potrebbero dare un quarto di miglio ai primi personaggi, facendo guadagnare loro meritate figuracce.

Gabriele82
14-01-2016, 11:31
Mi fa molto sorridere quella categoria di personaggi - e, naturalmente, non mi sto riferendo ad alcuno in modo particolare - che acquistano auto da 100 - 120 cv, montano cerchi da 20 pollici, luci e lucette, pacchetti sportivi e sgasano alla prima occasione, sempre e comunque, come se avessero un bolide. Mi fanno sorridere, soprattutto, messi al fianco di quelle persone che, invece, acquistano auto da 190 cv, magari con trazione quattro, senza pacchetti "sportivi" o cerchi giganti, persone che non sgasano, ma che in qualunque circostanza potrebbero dare un quarto di miglio ai primi personaggi, facendo guadagnare loro meritate figuracce.
Ahaahahahahahahaahahahahahaahajajajahaahahahajaja. .mi hai fatto morire..grande....

Gra
14-01-2016, 14:09
Qui a dar paga a tutti sarà Bicoi con i suoi 272cv......600 Nm di coppia e 5,4 S da 0 a 100km.
Sarei curioso di provarla...
Mi dai 4 centesimi anche alla mia Macan....
Ciao a tutti...

Nicco83
14-01-2016, 18:22
Qui a dar paga a tutti sarà Bicoi con i suoi 272cv......600 Nm di coppia e 5,4 S da 0 a 100km.
Sarei curioso di provarla...
Mi dai 4 centesimi anche alla mia Macan....
Ciao a tutti...

Quella mi sa che é una bella bomba!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicoi
14-01-2016, 23:26
Sono curioso e ansioso di provarla pure io !!

...... Ancora due mesi :sad:

Cere86
22-01-2016, 22:18
S-line esterno sì o no???

TommiBV
23-01-2016, 11:29
Dipende, ma visto che monti i 17 come cerchi non ha molto senso a mio parere.
L's-line ext come minimo richiede almeno il cerchio da 18.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicco83
23-01-2016, 12:57
Mah son punti di vista...l'sline ext lo puoi anche mettere....i cerchi li puoi sostituire in futuro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ltata
25-01-2016, 16:39
anche l'sline lo puoi mettere in futuro, e ti costa anche meno :-)

Nicco83
25-01-2016, 17:04
anche l'sline lo puoi mettere in futuro, e ti costa anche meno :-)

Mi sembra piú casinoso però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ltata
25-01-2016, 17:05
ma figurati, spendi la metà, i codici li trovi nella discussione della mia auto

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67162-Ltata-s-audi-a4-Avant/page3

Cere86
07-02-2016, 19:56
Non avendo Mai avuto un auto 4x4 mi stavo chiedendo se la Nuova a4 dovrei prenderla Quattro o no....
Ci sono pro e contro? Si sente molto la differenza ? In poche parole ne vale la pena?

brigHELL
08-02-2016, 00:16
Io mi sento di consigliarlo...senza dilungarmi troppo, l'auto risulta più composta e stabile in qualunque condizione, rendendo di fatto la guida complessivamente più appagante...insomma se ti piace guidare è un investimento da fare assolutamente, magari in abbinamento ad un motore bello grintoso.

Di contro hai un consumo leggermente più alto...

Enjoy the torsen!😜




Sent from my iPhone using Tapatalk

Gabriele82
08-02-2016, 01:24
Beh..quattro è sempre quattro!...un bell'esempio di meccanica e anche all'atto della rivendita è più appetibile

bicoi
25-02-2016, 17:51
Finalmente ho trovato due minuti per parlare della macchina, con la quale ho percorso appena un migliaio di chilometri.

Faccio una premessa : la mia precedente macchian era una Mercedes E250 Cdi 4Matic , quindi alcuni giudizi saranno influenzati dalla precedente esperienza.

Lasciando perdere il discorso estetico in quanto se non mi fosse piaciuta non l'avrei presa, inizio con le finiture , la qualità di assemblaggio e la qualità dei materiali.
Sicuramente merita e sotto molti aspetti è superiore alla Stella , non ci sono scricchiolii o rumori strani , i sedili sono comodi , contenitivi e l'abbinata pelle alcantara la trovo piacevole anche sotto il profilo estetico.
L'illuminazione dell'interno è molto coreografica , cambio colori ogni momento ....
Il Virtual Cockpit è un giocattolo libidinoso e ringrazio i vari sistemi di assistenza alla guida che mi hanno supportato nelle varie distrazioni causate dallo smanettamento continuo ( ma si sa quando un gioco è nuovo si continua ad usarlo ...)
Veniamo al motore , il passaggio da 4 a 6 cilindri non può che soddisfare , ma è come viene erogata la potenza che mette in serio pericolo i punti della patente.
E' una bella bestia , in dynamic permette di togliersi delle belle soddisfazioni,il suo incedere poderoso e pieno accompagnato dal pacato rumore rischia di dare assuefazione , in pratica ti invita a schiacciare e ad ingarellarsi troppo spesso.
Della tenuta di strada non parlo , si sa che è ottima .

I vari sitemi di assistenza alla guida regalano una grande tranquillità , l'assistente alla coda è una manna , e anche l'ACC non scherza , abbiate pietà ma nella mia precedente vettura non c'erano questi sistemi e per me sono una novità.

PEr il momento non ho trovato lati negativi , ma sono ancora sotto l'effetto dell'innamoramento per il nuovo giocattolo.

Dimenticavo ... i Matrix .... fantastici!!!

5374

Magnabuffi
25-02-2016, 18:25
Perchè non la presenti?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bicoi
25-02-2016, 22:53
Chiedo scusa per l'intromissione nel 3D , ho sbagliato, dovevo inserirlo nel 3D che avevo iniziato .... Pardon

Cere86
16-03-2016, 13:36
E' arrivata ... :wub: !!! ieri sono andato a vederla è una meraviglia ... vado a ritirarla il 7 aprile ... ancora 20 giorni :sad:

Dylan Dog 1976
23-03-2016, 08:39
Ma serve così tanto tempo, dopo che la macchina arriva alla concessionaria, per consegnarla al cliente? Cavolo quanto tempo!!:sad:

Cere86
10-06-2016, 15:54
Solo ieri mattina sono riuscito a ritirare la mia nuova A4 ... (per motivi di lavoro ho dovuto slittare il ritiro di quasi 2 mesi) :dry:

Prime impressioni dopo 700KM:

Arrivando da una Volvo V50 devo dire che il cambiamento estetico interno ed esterno è notevole.
(nulla togliere alla fidata volvo dopo 346.000KM senza mai un fastidio)
Esterni - mi piace molto la linea, fa la sua sporca figura mi pento solo di non aver messo il pacchetto s-line esterno.
(se si può lo metterò in futuro).
Interni - molto curati materiali ottimi, i sedili sono molto comodi anche se ho fatto solamente 700KM, i comandi intuitivi, una volta presa la mano si può fare qualsiasi cosa senza distogliere l'attenzione dalla guida.

Facendo molta autostrada trovo l'assetto non troppo rigido e quindi confortevole, di contro quando spingi un sul misto dondola un pò.

Nel complesso una macchiana davvero ottima, il 190cv è ottimo e il cambio è sempre pronto.
Se tornassi indietro sicuramente la prenderei quattro, con pacchetto s-line esterno - e qualche optional in piu.
A quel punto andrei su A6 probabilmente.

vsauditore
13-06-2016, 21:14
Complimenti per l'acquisto.:biggrin: