Visualizza Versione Completa : Navigatore MMI Audi A3 8V
Federico74
07-01-2016, 12:40
Delusione totale.. ogni volta mi fa delle uscite assurde dall autostrada... ieri sono andato a Serravallescrivia partendo da massa carrara mi ha fatto passare da alessandria.. e poi riscendere giu per non parlare tutte le volte che vacilla.. voi come impostazioni cosa metete? percorso piu veloce? il mio vecchio tom tom era meglio..:wacko:
Succede anche a me. È comodo averlo integrato in auto ma è distante da essere il migliore, spesso torno a Google maps così da avere anche traffico
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Il calcolo del percorso è spesso assurdo.
Purtroppo è una caratteristica di tutti i navigatori proprietari dei vari marchi...
Invidio un po i costruttori che si appoggiano a TomTom (vedi FCA es.)!
audia32011
07-01-2016, 18:41
Non è dei più logici, ci sono comunque 3 alternative di percorso da scegliere,io seguo la direzione che più o meno non mi fa fare giri strani,se mi accorgo che devia e non sono convinto correggo nel limite del possibile e comunque, uno sguardo alla mappa lo do sempre prima di partire per capire se più o meno mi porta a destinazione senza fare il giro dell'oca.
Certo che le mappe Tomtom e Garmin(che ha mio fratello su Classe A) sono tutta un'altra cosa.....
ale82tjpower
07-01-2016, 22:24
Mah io per quello che l'ho usato (poco), mi sono trovato molto bene! Meglio che con il tom tom che avevo prima! Io uso sempre l'opzione percorso più veloce.
Donnie1981
08-01-2016, 03:39
Anch'io lo uso poco però non mi posso assolutamente lamentare, a parte la digitazione della destinazione non proprio velocissima..... per il resto mi trovo meglio che con il mio vecchio Garmin
ps:utilizzo sempre l'opzione percorso più rapido
- - - Updated - - -
Anch'io lo uso poco però non mi posso assolutamente lamentare, a parte la digitazione della destinazione non proprio velocissima..... per il resto mi trovo meglio che con il mio vecchio Garmin
ps:utilizzo sempre l'opzione percorso più rapido
Legolas84
08-01-2016, 10:46
Io ho incontrato alcuni problemi descritti nel primo post ma una volta disabilitata la navigazione dinamica (che corregge l'itinerario in base a varie cose tra cui il traffico), il navi è diventato preciso come il tom tom.....
Io ho incontrato alcuni problemi descritti nel primo post ma una volta disabilitata la navigazione dinamica (che corregge l'itinerario in base a varie cose tra cui il traffico), il navi è diventato preciso come il tom tom.....
Quoto. Anch'io sono rimasto fregato varie volte dalle genialate della navigazione dinamica, che ho poi disabilitato.
Trovo nel navigatore a bordo una gran comodità e miglior facilità d'uso ma ritengo che Google Maps sullo smartphone sia superiore, almeno nel mio caso in cui la pigrizia mi ha finora impedito di aggiornare le mappe.
Legolas84
08-01-2016, 11:31
L'aggiornamento delle mappe purtroppo sul nostro navi ha dei costi fuori di testa.... se no lo avrei fatto pure io.... magari una volta ogni due anni....
L'aggiornamento delle mappe purtroppo sul nostro navi ha dei costi fuori di testa.... se no lo avrei fatto pure io.... magari una volta ogni due anni....
Io mi sto documentando per... "arrangiarmi".
Però non nascondo che mi fa un po' fatica.
audia32011
10-01-2016, 11:57
Io mi sto documentando per... "arrangiarmi".
Però non nascondo che mi fa un po' fatica.
Immagino non sia il Plus Touch....
Se avete il Plus touch le mappe sono scaricabili gratis su My Audi,6 aggiornamenti a cadenza semestrale
Spiderman75
13-01-2016, 06:50
Usare un navigatore integrato senza mappe aggiornate e senza dati del traffico in tempo reale è una soluzione sicuramente perdente nei confronti di Google Maps. Non utilizzate le info traffico date dal TMC in Italia, sono al 90% errate.
L'MMI plus con connect si difende bene (utilizza il traffico in tempo reale di Tomtom traffic), ha come unica pecca il fatto che le mappe, pur aggiornate, non contengono le novità dell'ultimo anno.
Rikikite
13-01-2016, 10:51
Tempo 1 anno o 2 che tutti i modelli avranno l'optional per car play e android auto e tutti i navigatori proprietari moriranno in breve tempo... O forse verranno addirittura "regalati" (con un aumento del prezzo di base dell'auto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
androidaoa
14-01-2016, 22:04
L'MMI plus con connect si difende bene (utilizza il traffico in tempo reale di Tomtom traffic), ha come unica pecca il fatto che le mappe, pur aggiornate, non contengono le novità dell'ultimo anno.
ma se con il connect si ha google maps non vuol dire avere sempre le mappe aggiornate come sugli smartphone? .....o quello dell'MMI è un Google Maps "castrato"?
Spiderman75
14-01-2016, 22:17
L'MMi plus ha mappe Audi-Navteq con immagini di sfondo prese da Google Earth, e traffico in tempo reale di tomtom.
Non ha Google Maps. Io mi trovo molto bene, a parte qualche aggiornamento mancante.
androidaoa
14-01-2016, 23:33
ok, grazie dell'informazione.
cosa costa indicativamente aggiornare MMI dal concessionario?
luca.gonella
19-01-2016, 13:31
Io sulla mia A3 ho il navigatore piccolo base e noto alcuni problemi di lentezza in inserimento della destinazione e scrittura.... è un problema solo mio oppure anche altri hanno questo problema? C'è qualche modo per risolverlo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rikikite
19-01-2016, 15:07
Io sulla mia A3 ho il navigatore piccolo base e noto alcuni problemi di lentezza in inserimento della destinazione e scrittura.... è un problema solo mio oppure anche altri hanno questo problema? C'è qualche modo per risolverlo?
se non erro c'è un aggiornamento da fare, o almeno mi sembra che alcuni utenti abbiano risolto... devi sentire dal tuo service
luca.gonella
19-01-2016, 16:30
Ok grazie mille fra poco la porterò L tagliando dei 10 000 km e lo farò presente all assistenza
Sashamagliani
19-01-2016, 20:19
L'MMi plus ha mappe Audi-Navteq con immagini di sfondo prese da Google Earth, e traffico in tempo reale di tomtom.
Non ha Google Maps. Io mi trovo molto bene, a parte qualche aggiornamento mancante.
Grazie dell'informazione. Io sono in attesa dell'auto e l'ho ordinata con l'MMI Plus!