PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata Audi A4 Avant 2.0 TDI S-tronic Quattro Business Sport 190 cv



Quattro80
11-01-2016, 12:09
Ordinata a metà ottobre 2015: Audi A4 Avant 2.0 TDI Quattro Business Sport 190 cv S-tronic Business Sport
Colore: Nero Mythos metallizzato
Interni: in pelle e alcantara Grigio Roccia con cruscotto in grigio granito - grigio roccia, moquette in grigio granito e cielo in grigio titanio
Inserti: in alluminio Ellipse
Cerchi: in lega di alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze a Y, con pneumatici 225/50 R 17 94Y
Pacchetto Evolution
Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED
Bulloni antifurto per cerchi in lega
Ruota di scorta minispare
Alette parasole retraibili
Tendine parasole manuali ai finestrini laterali posteriori
Vetri laterali anteriori acustici
Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze
Appoggiatesta anteriori regolabili manualmente in altezza, inclinazione e distanza
Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
Luce diffusa nell'abitacolo
Audi virtual cockpit
Sistema di navigazione plus con MMI touch
Audi smartphone interface
Bang & Olufsen Soundsystem con suono tridimensionale
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori, portellone ad apertura/chiusura elettrica e antifurto
Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Ricezione radio digitale (DAB)
Emergency call & Service call Audi connect
Servizi Audi Connect (3 anni)
Pacchetto assistenza Tour
Pacchetto assistenza City
Assetto comfort con regolazione degli ammortizzatori
Sterzo dinamico

Gra
12-01-2016, 10:29
Complimenti....

Quattro80
12-01-2016, 10:48
Purtroppo nessuna. Perché?

Quattro80
12-01-2016, 10:58
Cioè, non ti hanno indicato la consegna sul contratto? E' una cosa strana.

Volevo capire la reale attesa per questo modello.

In realtà tecnicamente il fatto che la data di prevista consegna sia o non sia indicata non porta alcun particolare beneficio all'acquirente. Per ora la reale attesa si attesta sui novanta giorni. Saprò dirti dettagli definitivi solo al momento dell'effettiva consegna. Tieni anche conto che più si personalizza l'auto più i tempi si allungano.

Gra
12-01-2016, 11:00
Ordinata il 20 settembre è arrivata in cp il 1 dicembre....

Quattro80
12-01-2016, 11:08
Questa cosa mi sembra strana, ad esempio, non indicando la data di consegna, come si fa a definire da quando si calcolano i giorni extra per eventuali rescissioni del contratto?

Ad ogni modo ne ho ordinata una anch'io, ho scoperto che ci sono problemi di consegna molto gravi.

E' evidente che trascorsi i 90 giorni + i 60 di tolleranza previsti nella proposta - se l'obiettivo è davvero risolvere il contratto - nessun giudice ti darà torto. Quindi, il tema è un "non tema". Credo poi che l'obiettivo della maggior parte degli acquirenti non sia risolvere il contratto e inimicarsi la concessionaria, ma vedersi consegnata l'auto.
Quando parli di "problemi di consegna molto gravi" potresti essere più preciso? Alcuni partecipanti a questo forum hanno ordinato l'auto e hanno ricevuto la stessa senza problemi, mi pare.

- - - Updated - - -


Ordinata il 20 settembre è arrivata in cp il 1 dicembre....
L'hai acquistata da Paganessi?

Quattro80
12-01-2016, 11:18
I 90 giorni sono scritti da qualche parte? Altrimenti torniamo al mio ragionamento. Comunque era solo per capire cosa sta facendo Audi. Non posso essere più preciso perché la mia situazione è molto delicata, posso solo dire che l'ho ordinata quando i venditori non avevano neanche ancora aperto il configuratore. E sono ancora in attesa!
Ti hanno dato qualche motivazione plausibile?

Quattro80
12-01-2016, 11:38
Dimenticavo, si, qualcuno l'ha già ricevuta ma c'è una discriminante. Certe auto arrivano senza problemi altre invece, sono, come dire, "bloccate"

- - - Updated - - -


Si, ufficiosamente. A malincuore non posso esporre tutta la storia dal momento che si tratta di una situazione davvero delicata. Diciamo che da Audi mi aspettavo ben altro, sempre che sia vero quello che mi hanno detto. Resta comunque il fatto che sono stato, se non il primo, nei primissimi in Italia ad ordinarla. E la previsione di consegna non c'è, è solo appunto una previsione.

- - - Updated - - -
Quattro80,

purtroppo, leggendo la tua configurazione, la tua auto è candidata, se non risolvono, ad un ritardo abbastanza importante.

Per i moderatori, come già scritto privatamente, sto cercando di aggiornare il profilo ma non riesco. Se potete non cancellatemi, sto cercando di provvedere.

Peccato solo tu non possa essere più preciso, in modo tale che tutti si avvantaggino di tali informazioni. Speriamo per il meglio!

Quattro80
12-01-2016, 12:01
Dimenticavo, si, qualcuno l'ha già ricevuta ma c'è una discriminante. Certe auto arrivano senza problemi altre invece, sono, come dire, "bloccate"

- - - Updated - - -


Si, ufficiosamente. A malincuore non posso esporre tutta la storia dal momento che si tratta di una situazione davvero delicata. Diciamo che da Audi mi aspettavo ben altro, sempre che sia vero quello che mi hanno detto. Resta comunque il fatto che sono stato, se non il primo, nei primissimi in Italia ad ordinarla. E la previsione di consegna non c'è, è solo appunto una previsione.

- - - Updated - - -
Quattro80,

purtroppo, leggendo la tua configurazione, la tua auto è candidata, se non risolvono, ad un ritardo abbastanza importante.

Per i moderatori, come già scritto privatamente, sto cercando di aggiornare il profilo ma non riesco. Se potete non cancellatemi, sto cercando di provvedere.

Peccato solo tu non possa essere più preciso, in modo tale che tutti si avvantaggino di tali informazioni. Speriamo per il meglio!

- - - Updated - - -


Dimenticavo, si, qualcuno l'ha già ricevuta ma c'è una discriminante. Certe auto arrivano senza problemi altre invece, sono, come dire, "bloccate"

- - - Updated - - -



Si, ufficiosamente. A malincuore non posso esporre tutta la storia dal momento che si tratta di una situazione davvero delicata. Diciamo che da Audi mi aspettavo ben altro, sempre che sia vero quello che mi hanno detto. Resta comunque il fatto che sono stato, se non il primo, nei primissimi in Italia ad ordinarla. E la previsione di consegna non c'è, è solo appunto una previsione.

- - - Updated - - -
Quattro80,

purtroppo, leggendo la tua configurazione, la tua auto è candidata, se non risolvono, ad un ritardo abbastanza importante.

Per i moderatori, come già scritto privatamente, sto cercando di aggiornare il profilo ma non riesco. Se potete non cancellatemi, sto cercando di provvedere.

Cosa intendi per "abbastanza importante"? 120 giorni?

Gra
12-01-2016, 16:08
Ciao quattro io la a 4 l'ho presa da bonaldi...ma ho avuto un trattamento speciale visto che sono cliente porsche...
Questo mi hanno detto!
Se volevo potevo averla in mano il 3 dicembre ma ho preferito immatricolarla a gennaio..
Ciao

Quattro80
12-01-2016, 16:12
Ciao quattro io la a 4 l'ho presa da bonaldi...ma ho avuto un trattamento speciale visto che sono cliente porsche...
Questo mi hanno detto!
Se volevo potevo averla in mano il 3 dicembre ma ho preferito immatricolarla a gennaio..
Ciao
Anche io ho avuto un trattamento molto speciale. Così mi è stato detto. Anche a me avevano paventato di immatricolare l'auto a dicembre, ma poi l'auto non è arrivata e tutt'ora l'attendo.

Gra
12-01-2016, 16:25
Mi sa che allora ci pigliano in giro tutti....ci fanno credere quello che vogliono, e fanno il cavolo che vogliono....
Sei riuscito ad approfondire il problema del ritardo?

Quattro80
12-01-2016, 16:29
Mi sa che allora ci pigliano in giro tutti....ci fanno credere quello che vogliono, e fanno il cavolo che vogliono....
Sei riuscito ad approfondire il problema del ritardo?

Per ora non mi sono attivato con la concessionaria. Farò passare ancora qualche tempo. Sono sereno. Arriverà.

Quattro80
19-01-2016, 14:22
Tutto chiarito. Nel mio caso il ritardo è dovuto allo sterzo dinamico, a causa del quale l'auto non è ancora andata in produzione.

Quattro80
25-01-2016, 13:57
Appena contattato dalla concessionaria che (i) si è scusata a nome di Audi per il ritardo dovuto a specifici controlli di qualità e (ii) mi ha confermato che la mia auto è stata già costruita ed è in viaggio verso Verona. Pertanto, dovrebbe arrivare in concessionaria in massimo dieci giorni. Per ringraziarmi della pazienza dimostrata, Audi ha deciso di omaggiarmi con una estensione di garanzia della durata di quattro anni.

- - - Updated - - -


Mi sa che allora ci pigliano in giro tutti....ci fanno credere quello che vogliono, e fanno il cavolo che vogliono....
Sei riuscito ad approfondire il problema del ritardo?

Io non credo che nessuno venga preso in giro e che, semplicemente, bisognerebbe viversela più serenamente.

Gra
25-01-2016, 15:44
Il prendere in giro era riferito ai clienti speciali con sconti speciali....

Benvenuta che si sia risolto nei migliori dei modi....

Sicuramente in difetto lo sono, altrimenti non avrebbero regalato la garanzia.

Quattro80
28-01-2016, 15:31
Auto appena arrivata in concessionaria. Sabato prossimo vado a vederla e il sabato successivo andrò a ritirarla.

Quattro80
01-02-2016, 09:59
Eccola!

5258

5254525552565257

fervit
01-02-2016, 11:38
Bellissima, complimenti!!
Scrivici una recensione sui fari matrix :)

Kirk
01-02-2016, 17:19
Io avrei osato di più con i cerchi (pollici e disegno) però complimenti: tanta roba!

Cere86
01-02-2016, 18:23
Non ha il pacchetto s-line Esterno vero?

TommiBV
01-02-2016, 18:47
Complimenti! Fari Matrix pazzeschi, soprattutto la funzione che attiva e disattiva i fasci di luce in proporzione alla macchina che ti precede e alla conformazione della strada... Assolutamente fantastici!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quattro80
02-02-2016, 08:42
Io avrei osato di più con i cerchi (pollici e disegno) però complimenti: tanta roba!

Preferisco la sobrietà.

- - - Updated - - -


Non ha il pacchetto s-line Esterno vero?

Vero.

- - - Updated - - -


Non ha il pacchetto s-line Esterno vero?

Vero.

birbantello77
02-02-2016, 12:17
Complimenti e auguri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

afterburner
28-02-2016, 13:32
Molto molto bella! Complimenti e auguri!:hello2:

2cilindri
06-04-2016, 22:57
Per quattro80
Complimenti molto bella.
Impressioni di guida con la trazione quattro?

Quattro80
07-04-2016, 09:16
Per quattro80
Complimenti molto bella.
Impressioni di guida con la trazione quattro?

Ti dico solo questo: montagna, febbraio di quest'anno, nevicata ininterrotta di due giorni, spazzaneve non efficientissimi, con mia moglie siamo stati gli unici a scendere per 20 km di tornanti completamente imbiancati ... c'era tanta neve che la gente passeggiava per strada. Giudizio: auto eccellente, trazione eccellente!

2cilindri
07-04-2016, 11:04
Ti dico solo questo: montagna, febbraio di quest'anno, nevicata ininterrotta di due giorni, spazzaneve non efficientissimi, con mia moglie siamo stati gli unici a scendere per 20 km di tornanti completamente imbiancati ... c'era tanta neve che la gente passeggiava per strada. Giudizio: auto eccellente, trazione eccellente!

Che meraviglia era proprio quello che speravo dato che la userò parecchio in montagna per andare a sciare. Con la golf qualche anno fa sono stato sorpreso da una nevicata improvvisa e siamo rimasti a bordo strada aspettando il disgelo :wacko:

cappone777
17-12-2016, 12:52
Ciao, complimenti, bellissima! Anche io sono in attesa, la mia sarà allroad