PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi vi chiedo un cortesia



Pasquale86
14-01-2016, 22:44
Salve ragazzi chiedo una cortesia a chi ha i sedili sportivi ed ha avuto problemi di gusci ROTTI se mi può postare foto del danno presente e se c'è stato l'intervento in garanzia.
Chiedo ciò perche ,nella massima correttezza, sulla mia Audi TT si è ripresentato il problema dei gusci(cambiati in assistenza/garanzia a ottobre) e questa volta non vogliono passarmelo in garanzia semplicemente perché il danno anziché essere nella parte inferiore è sui poggiatesta, facendomi capire che ho creato io il danno.Poiché a qualcuno con lo stesso danno è stato cambiato cercavo riscontro visto che da persona onestà e seria vi affermò che non ho rotto un bel niente,non spendo 40 mila e pass di euro per spaccare i sediolini e per giunta il sedile è quello passeggero ove siede la mia donna di appena 50 kg.In anticipo vi ringrazio Pasquale

DeviInside
15-01-2016, 11:13
Ciao Pasquale, il mio era nella parte alta, non nella parte bassa ed è stato sostituito in garanzia. Purtroppo non ho foto... È scandaloso che non vogliano sostituirtelo, peraltro è un difetto riconosciuto da audi!!!

- - - Updated - - -

guarda qui!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?66171-Registro-problematiche-Audi-TT-MK3-(8S)/page2

Pasquale86
15-01-2016, 13:40
Ciao Devil infatti ora il problema si è presentato nella parte alta come te,tommy, Valerio e non vogliono cambiarmelo.Non so se è un gioco del concessionario che vuole spillarmi soldi o nn so che pensare. A te li hanno cambiati? Se si dove?Perché Audi Italia sta indagando perché non esiste che la stessa problematica a chi viene risolta e a chi no.Mi confermi che è un problema conosciuto?con chi hai parlato?se vuoi puoi contattati su wasup al 3275713141

DeviInside
15-01-2016, 14:20
Ciao Devil infatti ora il problema si è presentato nella parte alta come te,tommy, Valerio e non vogliono cambiarmelo.Non so se è un gioco del concessionario che vuole spillarmi soldi o nn so che pensare. A te li hanno cambiati? Se si dove?Perché Audi Italia sta indagando perché non esiste che la stessa problematica a chi viene risolta e a chi no.Mi confermi che è un problema conosciuto?con chi hai parlato?se vuoi puoi contattati su wasup al 3275713141

A me hanno detto che è un problema noto ai sedili sportivi, me li hanno sostituiti da bonaldi a bg senza batter ciglio, COME È GIUSTO CHE SIA.

- - - Updated - - -

Ma poi perdonami ma come cavolo fai a spaccarli tu se non in maniera intenzionale? Li si stacca proprio il pezzo, non è una roba accidentale, avresti dovuto forzarlo facendo leva!

Pasquale86
15-01-2016, 15:16
Ah Devil nn dirlo a me ho fatto presente infatti la cosa di come avrei potuto spaccarli e la loro risposta è stata magari qlk con la parte esterna ha forzato facendo leva ed ho risposto ma sta scherzando?Guarda io sto ancora aspettando la chiamata di Audi Italia...Per me la cosa è evidente,ossia il seile ha i ganci di cacca perche a furia di abbassare il sediolino cedono ovviamente poichè la utilizzo spesso ecco perkè sono durati 3 mesi

TommyKnocker
15-01-2016, 15:43
Ciao Pasquale purtroppo ho solo le foto che ho postato a suo tempo, adesso sto in vacanza fuori Europa, a casa ho la ricevuta dell'intervento fatto in audi,non ricordo quanto fosse dettagliata ma se hai ancora problemi te la scansiono torno il 28.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

Comunque è ridicolo ciò che ti hanno detto. Quando sono andato io era la prima volta che vedevano una mk3, non sapevano nulla di difetti congeniti sui sedili ma non hanno battuto ciglio : sostituzione e scuse, punto. Non so quanto possa valere ma come avevo detto il capoofficina dopo averla vista aveva detto che sicuramente in assemblaggio non avevano incastrato bene la linguetta di plastica nella propria sede, le vibrazioni l'avevano quindi spezzata. Forse a suo tempo durante la sostituzione che ti hanno fatto in garanzia non avevano messo bene la plastica causando il nuovo danno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-01-2016, 17:44
Ti rimgrazio Tommy come ringrazio Devil,non so cos dirti a qst punto attendo lo sviluppo e vedrò il da farsi. Le foto mi bastano ho il danno uguale al tuo

- - - Updated - - -

Oggi mi ha chiamato Audi Italia da Verona hanno detto che in pratica l ho rotto io motivazione è stata errata manovrazione del sedile Senza parole credo ho chiuso con Audi non di certo di mestiere mi metto a spaccare sediolini, attendo di tornare perché da ql che ho capito parlerò con l ufficio tecnico

DeviInside
15-01-2016, 17:49
Errata manovrazione? Ma questi sono fuori... Questi sedili dovrebbero essere stati progettati per durare ANNI e resistere a svariati stress test!!!mentre a molti qui si è staccato dopo pochi utilizzi (parlo specialmente di quello passeggero). Audi Italia viene a dirti "errata manovrazione"? Questi sono una manica di coglioni scusatemi, sono incazzato per te veramente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
15-01-2016, 17:51
Ma bene

TommyKnocker
15-01-2016, 19:23
Senza parole. Ma il conce è quello dove l'hai acquistata? In questo caso hai sentito il venditore? Il gancio in alto non subisce nessuna "manovrazione" o sollecitazione da uso, se si rompe non è stato installato bene o è stato manomesso di proposito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasquale86
15-01-2016, 19:38
No ma infatti ora nn finisce qua perché mi devono dire,non la prendete a male o sul personale,come mai ad alcuni sono stati cambiati quindi nex errore di manovra e a me non si cambiano perché c'è l errore.Io l ho presa import ma cambia poco la prima volta sono stati cambiati.Anche perché oltre qst problema ora mi hanno dovuto cambiare non so ql pezzo del vetro e della chiusura centralizzata che facevano difetto...ah e per finire Audi Italia non sa di nessun caso di sedili io risultò il primo,strano ho detto visto non è cosi

Magnabuffi
16-01-2016, 10:45
Ah se l'hai presa import non sarà una passeggiata

Pasquale86
16-01-2016, 11:28
Ah se l'hai presa import non sarà una passeggiata

Nn cambia nulla per loro è sempre Audi garanzia uguale tutto uguale queste sono discriminazioni che facciamo o inventiamo noi,per dirti il centro Audi DV mi sn recato mi ha chiesto umilmente scusa e che faranno di tutto per risolvere la questione.Anche perché come è capitato nel forum di gente che viaggia all estero con auto reti italiane e si rompe l auto all estero(se nn ricordo male Audi in Norvegia) uguale trattamento anzi superiore rispetto ql italiano.Audi è Audi in tutto il mondo.

Magnabuffi
16-01-2016, 11:31
Vallo a dire alla filiale italiana e ai relativi centri da cui dipendono.

Lo so che il marchio è lo stesso e uguale in tutto il mondo, ma gli esseri umani purtroppo no

Pasquale86
16-01-2016, 12:56
Io ho avuto due import BMW e AUDI mai nex problema anzi trattato meglio di quando le ho prese in Italia.
Tommy una cortesia quando puoi potresti inviarmi il lavoro che ti han ft in garanzia?perché ora mi faro dare i ricambi del primo lavoro perché se sono i laterali il concessionario mi ha dato ampia disponibilità a risolvere.Secondo Audi Verona cambiano solo i gusci posteriori e nn i laterali

Magnabuffi
16-01-2016, 13:30
Io ho avuto due import BMW e AUDI mai nex problema anzi trattato meglio di quando le ho prese in Italia.

Ti è andata bene allora

Luka!
16-01-2016, 14:33
Che vergogna davvero!!! :maad: Con quello che costano queste macchine e soprattutto gli optional in aggiunta come nel caso di questi sedili, la rete audi di qualunque paese sia dovrebbe risolverti in garanzia il problema senza batter ciglio, tenendo conto che è un difetto di costruzione al 100% e non una tua manomissione o altro.. insisti Pasquale e tienici aggiornati ;)

Pasquale86
16-01-2016, 14:55
Certo che insisto ma xke ste cose mi urtano.Ripeto Magna anche altri conoscenti mai nex problema anzi quindi penso sia piu un cruccio delle persone che la realta dei fatti.Vi tengo aggiornati

alexr79
16-01-2016, 15:24
Io scriverei una bella raccomandata ad audi italia....se non direttamente una email in Germania... Poi vediamo se la tua concessionaria alza ancora i toni...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

TommyKnocker
16-01-2016, 16:36
Torno il 28 da Mauritius ti mando una scansione in pm. Non possono non risolverti questo inconveniente!



Io ho avuto due import BMW e AUDI mai nex problema anzi trattato meglio di quando le ho prese in Italia.
Tommy una cortesia quando puoi potresti inviarmi il lavoro che ti han ft in garanzia?perché ora mi faro dare i ricambi del primo lavoro perché se sono i laterali il concessionario mi ha dato ampia disponibilità a risolvere.Secondo Audi Verona cambiano solo i gusci posteriori e nn i laterali

Pasquale86
16-01-2016, 17:14
Io scriverei una bella raccomandata ad audi italia....se non direttamente una email in Germania... Poi vediamo se la tua concessionaria alza ancora i toni...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Io scriverei una bella raccomandata ad audi italia....se non direttamente una email in Germania... Poi vediamo se la tua concessionaria alza ancora i toni...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

La concessionaria ha mostrato la massima disponibilità ma purtroppo Audi Verona nn gli passa l intervento in garanzia.Audi Italia l ho chiamata la risposta è stata se Audi Verona ha deciso così nn possiamo farci nulla.Ora la concessionaria capendo che il danno nn l ho creato io tant è che mi hanno consigliato di nn spendere una lira su un ricambio che potrebbe essere difettato, mi ha detto se posso procurargli l intervento precedente mio e quello di qulacuno che l ha fatto per fare una lettera ad Audi e capirci meglio

- - - Updated - - -


Torno il 28 da Mauritius ti mando una scansione in pm. Non possono non risolverti questo inconveniente!
Ti ringrazio puoi mandarla anche all e-mail [email protected] o tramite wasup al 3275713141 ti ringrazio infinitamente

Magnabuffi
18-01-2016, 00:11
Certo che insisto ma xke ste cose mi urtano.Ripeto Magna anche altri conoscenti mai nex problema anzi quindi penso sia piu un cruccio delle persone che la realta dei fatti.Vi tengo aggiornati

Certo che è un problema di persone

Pasquale86
29-01-2016, 12:16
Aggiorno la discussione.In primis vorrei ringraziare Tommy per l immensa cortesia che mi ha fatto,l auto è stata riportata mi è stato confermato che al primo intervento sono stati cambiati i laterali e non i posteriori come affermavano ora verrà ripresentata a richiesta staremo a vedere Grazie a tutti

Rudy85
30-01-2016, 14:06
Ciao Pasquale ho letto la tua discussione e mi spiace per gli inconvenienti che hai dovuto affrontare...dato che anche io l ho ordinata con i sedili sportivi volevo sapere nello specifico i difetti che ci sono ai sedili che hai riscontrato.Grazie.

Pasquale86
30-01-2016, 14:36
Ciao Rudi in pratica i ganci interni si rompono e la parte laterale del sedile in plastica si stacca o nella zona poggiatesta o nella zona intermedia altezza spalle più o meno.Magari con la tua avranno risolto io lo spero perché è inaccettabile una cosa del genere.

Rudy85
30-01-2016, 20:39
ah ok grazie dell info...cavolo pero inaccettabile su auto di questo tipo..

TommyKnocker
05-02-2016, 19:19
Ciao Pasquale, novità sulla riparazione in garanzia?

Pasquale86
06-02-2016, 16:13
No Tommy la riporto a fine mese perché mi serviva l auto però loro già sanno ti tengo aggiornato

TommyKnocker
06-05-2016, 23:34
Ciao Pasquale hai la casella PM piena, piacere mio, spero tutto si sia risolto per il meglio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasquale86
07-05-2016, 06:08
Ciao Pasquale hai la casella PM piena, piacere mio, spero tutto si sia risolto per il meglio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ora ho cancellato i messaggi.Grazie ancora Tommy,si tutto risolto :)