PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P/8PA - Volante multifunzione



caniuz
22-01-2009, 12:23
raga,sono in procinto di prendere un multifunzione normale s line con palette dsg
e avrei delle domande:
1-io avendo già s line dgs ,posso passare l'airbag del mio vecchio volante a questo senza nessun problema?
2-poi per quanto riguarda il dsg non ci saranno problemi di collegamento dei fili ecc...?
3-una volta che prendo questo mulifunzione ho necessità di prendere anche della centralina per il collegamento dei fili al navi o no?io ho una s line sportback del 2007
e nel caso dovessi prenderlo avete siti o link di questa centralina multifunzione?
4-poi mettendo questo volante,il tasto pty per i comandi vocali sds devo impostarlo o è tutto automatico?cioè io adesso per azionare i comandi vocali sds devo schiacciare un tasto del rns-e e quindi vorrei sapere se mettendo il volante posso mettere il comando sds direttamente dal volante
ah ragazzi non centra nulla ma io vorrei mettere il cruise control sapete dirmi se la mia macchina lo monta?

Stuntman-Mike
22-01-2009, 14:59
raga,sono in procinto di prendere un multifunzione normale s line con palette dsg
e avrei delle domande:
1-io avendo già s line dgs ,posso passare l'airbag del mio vecchio volante a questo senza nessun problema?si se il tuo volante è indentico a quello ke stai per prendere
2-poi per quanto riguarda il dsg non ci saranno problemi di collegamento dei fili ecc...?no
3-una volta che prendo questo mulifunzione ho necessità di prendere anche della centralina per il collegamento dei fili al navi o no?io ho una s line sportback del 2007
e nel caso dovessi prenderlo avete siti o link di questa centralina multifunzione?se hai il cruise control allora già ce l'hai... altrimenti devi prendere anke la centralina apposita
4-poi mettendo questo volante,il tasto pty per i comandi vocali sds devo impostarlo o è tutto automatico?cioè io adesso per azionare i comandi vocali sds devo schiacciare un tasto del rns-e e quindi vorrei sapere se mettendo il volante posso mettere il comando sds direttamente dal volantedovrebbe funzionare tutto in automatico salvo complicazioni
ah ragazzi non centra nulla ma io vorrei mettere il cruise control sapete dirmi se la mia macchina lo monta?di sicuro lo puoi montare...



in rosso:wink:

caniuz
22-01-2009, 15:29
OK GRAZIE QUINDI NON AVENDO IL CRUISE DI SERIE,DEVO PRENDERE LA CENTRALINA PER IL MUTIFUNZIONE
AVETE LINK E SAPETE DIRMI QUANTO COSTA?
QUINDI POSSO PRENDERLO TRANQUILLAMENTE IL CRUISE?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=110334170843

RAGAZZI NON CENTRA NULLA MA NON CAPISCO QULA'è IL COSNUMO MEDIO SULLA MACCHINA...GIà SONO IGNORANTE SAPETE DIRMI

mat.01
22-01-2009, 17:17
pe la tua credo serva il comando cruise a doppia leva

caniuz
22-01-2009, 17:26
e dove lo trovo questo comando cruise?

mat.01
22-01-2009, 17:30
In audi costa 63 euro più iva, poi in genere ti fanno sconto, poi però devi prendere anche la plastica sottovolante che viene 25,26 euro, sempre più iva. Volendo puoi far bucare quella che hai già, almeno così mi ha detto il ragazzo dell'audi, comunque preferisco quella apposta..

sprido
22-01-2009, 19:31
sicuramente dovrai prendere centralina, copertura sottovolante, doppialeva, anello antagonista (forse) e cavetto airbag per multifunzione (forse) per far funzionare cruise e volante multi, fai conto tutto nuovo in audi un 350 euro circa

lucachd
22-01-2009, 19:33
ti sposto la discussione dato che è in sezione sbagliata...:wink:

caniuz
22-01-2009, 20:46
sicuramente dovrai prendere centralina, copertura sottovolante, doppialeva, anello antagonista (forse) e cavetto airbag per multifunzione (forse) per far funzionare cruise e volante multi, fai conto tutto nuovo in audi un 350 euro circa

quanto?:unsure:
no troppo meglio prenderlo su internet
il cruise lo pago 79 euro su ebay
poi sta centralina nel caso la trovassi su ebay sarebbe meglio
ah poi avete link anche di ebay con la centralina interfaccia per il mutifunzione?

sprido
22-01-2009, 23:41
quanto?:unsure:
no troppo meglio prenderlo su internet
il cruise lo pago 79 euro su ebay
poi sta centralina nel caso la trovassi su ebay sarebbe meglio
ah poi avete link anche di ebay con la centralina interfaccia per il mutifunzione?
Nn so se costi effettivamente meno su internet, la centralina giusta per te dovrebbe avere codice 8P0953549F ma nn sono sicuro di ricordare bene... Cmq la centralina sui 150 euro nuova in audi, il doppialeva saremo sui 90. Ho visto questa asta http://cgi.ebay.de/AUDI-A3-A-3-LENKSAULEN-STEUERGERAT-TEMPOMAT-GRA-TYP-8P_W0QQitemZ310116440117QQihZ021QQcategoryZ61527QQ ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ma nn ho capito se include doppialeva centralina e anello riposizionatore tutti insieme, prova a chiedere

caniuz
23-01-2009, 12:03
ragazzi ma se prendo i bixeno originali,per essere pronti subito per il montaggio cosa deve comprendere tutto il gruppo ottico?
sapete dirmi il codice prodotto giusto per i bixeno per la mia macchina?
grazie in anticipo