PDA

Visualizza Versione Completa : Pazzia è fatta!!! Ordinata S3!!!



lele1983
17-01-2016, 13:57
Ciao a tutti,

dopo aver consultato in lungo ed in largo le vostre discussione il 12 novembre ho ordinato la mia S3!!!:smile:
Questa la configurazione:
- cambio manuale;
- grigio Daytona;
- audi phone box;
- bulloni antifurto;
- dispositivo carico passante;
- fari full led;
- sensori parcheggio post;
- airbag posteriori;
- pacchetto navigazione base;
- pacchetto esterno lucido;
- specchietti ripiegabili, etc...;
- specchietto schermabile con sensori luci/pioggia.
Sconto 13,2% e buona valutazione usato!!!
Il mio unico cruccio è stato che inizialmente mi avevano promesso la consegna per metà marzo per poi scoprire che la produzione avverrà la 17esima settimana del 2016, cioè ultima di aprile, quindi con consegna a metà maggio; mi sembrano veramente ma veramente tanti 6 mesi!!!
Qualcuno ha esperienza di eventuali anticipi di produzione?
Grazie a tutti!!!
Ciao

jbj
17-01-2016, 14:18
bravo complimenti lo sconto e notevole forse perche e in arrivo il rest.

TheFlash
17-01-2016, 16:15
Ottima s3 manuale complimenti!!'
3 o 5 porte?
Che cerchi hai messo...?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
18-01-2016, 00:01
Grande un altro manualista

lele1983
18-01-2016, 10:42
Ordinata sportback; cerchi da 18 in quanto avrei voluto tanto mettere i 19 ma l'obbligo dei MR mi ha frenato visto che leggendo sul forum più di uno ha avuto dei problemi.
Magari se avessi messo i MR ci sarebbero voluti 12 mesi...:laugh:

Massi T5
18-01-2016, 10:48
Sportback, daytona, manuale e senza MR!
Ottima scelta, la condivido! :)
Ti han trattato davvero benissimo tra sconto e permuta!

Magnabuffi
18-01-2016, 11:17
Ordinata sportback; cerchi da 18 in quanto avrei voluto tanto mettere i 19 ma l'obbligo dei MR mi ha frenato visto che leggendo sul forum più di uno ha avuto dei problemi.
Magari se avessi messo i MR ci sarebbero voluti 12 mesi...:laugh:

Non l'ho capito il nesso tra mr e cerchi

lele1983
18-01-2016, 11:48
Sia il configuratore sia il concessionario evidenziavano il fatto che la scelta dei 19 comportava obbligatoriamente i MR!!!

disca84
18-01-2016, 12:35
complimentoni!!!
purtroppo i tempi di attesa per le spb sono veramente lunghi, a quanto ho capito hai ordinato da zero e non sei subentrato ad una vettura già preconfigurata; magari ti anticipatono di un qualche settimana la produzione, speriamo sia così!
Lo sconto è stato super...intesti a privato o partita iva?
Io se ti posso consigliare aggiungerei anche l'adaptive cruise control...qui me lo avevano consigliato tutti e vale i soldi spesi...unica pecca che si può settare fino a 150...:)

Magnabuffi
18-01-2016, 12:59
Sia il configuratore sia il concessionario evidenziavano il fatto che la scelta dei 19 comportava obbligatoriamente i MR!!!

Ah non sapevo, che caga.ta

limone
18-01-2016, 21:59
Quoto disca84 sull'ACC, anche se con il cambio manuale non ne sfrutteresti appieno tutte le potenzialitá

lele1983
18-01-2016, 22:48
Intesto l'auto con partita iva (professionista).
In merito all'ACC ci ho pensato parecchio su ma come dice Limone il fatto di avere il cambio manuale ne limita molto le potenzialità ed oltretutto faccio pochissima autostrada al fine di sfruttare il cruise control compreso nell'ACC.
Accetto volentieri altri pareri che possano farmi cambiare idea...tanto penso che ci sia ancora tempo per eventuali modifiche e/o integrazioni.

lele1983
29-02-2016, 16:36
Con mio grande stupore e con largo anticipo la macchina è già arrivata, già immatricolata e già targata.
Ovviamente già ritirata!!!
Prime sensazioni molto positive anche se non voglio esagerare per i primi chilometri!!!
C'è una cosa che però mi urta profondamente, anche se può sembrare una banalità: il freno a mano elettrico!!! ma com'è possibile che se non allaccio la cintura non si sblocca??? se devo fare 5 metri per tirare fuori la macchina dal box mica posso ogni volta allacciare la cintura; c'è un modo o una codifica per evitare tutto ciò?
Appena possibile ed appena spunterà un po' di sole dalle mie parti posterò qualche foto!!!
Grazie
Ciao

Garby81
29-02-2016, 16:53
Ultimamente noto che le S3 e le RS3 vengono prodotte in anticipo rispetto alle BW iniziali, buon per voi. :biggrin:

TexAudi
29-02-2016, 17:03
Con mio grande stupore e con largo anticipo la macchina è già arrivata, già immatricolata e già targata.
Ovviamente già ritirata!!!
Prime sensazioni molto positive anche se non voglio esagerare per i primi chilometri!!!
C'è una cosa che però mi urta profondamente, anche se può sembrare una banalità: il freno a mano elettrico!!! ma com'è possibile che se non allaccio la cintura non si sblocca??? se devo fare 5 metri per tirare fuori la macchina dal box mica posso ogni volta allacciare la cintura; c'è un modo o una codifica per evitare tutto ciò?
Appena possibile ed appena spunterà un po' di sole dalle mie parti posterò qualche foto!!!
Grazie
Ciao
Semplice codifica via vag, già fatto su altre 4 8V. Complimenti per la car!

limone
29-02-2016, 20:46
In realtà non mi risulta che il freno a mano non si sblocchi senza cintura allacciata. Hai provato a tenere il piede sul freno mentre lo sblocchi?

garo
29-02-2016, 21:10
Si blocca solo Aprendo la portiera lato guida

lele1983
29-02-2016, 22:23
Ho controllato anche sul libretto e dice: "il freno viene disattivato automaticamente soltanto se la cintura di sicurezza del conducente è allacciata e la porta del conducente è chiusa".
In pratica succede che se apro il box e risalgo per posteggiare l'auto mi tocca allacciare la cintura; ho provato ad inserire la marcia, tenere premuto il freno e tirare la levetta del freno ma niente...rimane inserito!!!
TexAudi saresti così gentile a dirmi cosa fa la modifica del vag e come effettuarla?
Grazie
Ciao

TexAudi
29-02-2016, 23:12
TexAudi saresti così gentile a dirmi cosa fa la modifica del vag e come effettuarla?
Grazie
Ciao

Non ricordo esattamente i bit/byte che ho modificato ma l'ho fatto proprio per motivi simili al tuo: gente che scendeva per aprire il garage o il cancello e una volta in macchina si ritrovava il freno a mano tirato.
Si risolve appundo disabilitando l'attivazione del freno a mano automatico all'apertura porta o a cintura del guidatore disinnestata.

itto79
01-03-2016, 01:01
Ho controllato anche sul libretto e dice: "il freno viene disattivato automaticamente soltanto se la cintura di sicurezza del conducente è allacciata e la porta del conducente è chiusa".
In pratica succede che se apro il box e risalgo per posteggiare l'auto mi tocca allacciare la cintura; ho provato ad inserire la marcia, tenere premuto il freno e tirare la levetta del freno ma niente...rimane inserito!!!
TexAudi saresti così gentile a dirmi cosa fa la modifica del vag e come effettuarla?
Grazie
Ciao
Premi il freno e premi la levetta/pulsante del freno a mano...non devi tirare...tirando azioni il freno a mano...pigiando lo disinserisci

lele1983
01-03-2016, 19:53
Itto79 hai perfettamente ragione!!! la mia ignoranza in materia audi si è palesata! ho messo marcia e schiacciato il freno poi levetta verso il basso e si è sbloccato!!!
Non avevo proprio capito che si poteva schiacciare verso il basso :wacko:
Grazie mille!!!

itto79
01-03-2016, 20:57
Di nulla...